venerdì 20 marzo 2015

Ogni volta che leggete il web....

i forum o anche i blog finanziari, compreso questo....tenete sempre a mente questo e state all'erta, siate scaltri e sempre diffidenti. 

Leggete questo e guardate gli schemi raffigurati e pensate e riflettete e meditate.


htmlhttp://www.pensierocritico.eu/manipolazione-mediatica.html

3 commenti:

  1. Pensate e meditate, e cercate di intuir quando è quante volte il web vi condiziona, vi manipola, vi illude e vi inganna. Leggete attentamente il link sopra, pensate e associate quanto scritto in questo link, dove si spiega come il web manipola e si serve dei lettori, poi associate quanto scritto con ciò che leggete ogni giorno. Non fidate i di nessuno, di nessun sito e di nessun forum e di nessun blog. Siate sempre diffidenti. Solo così vi si paleserà il mondo reale, e non quello che vi vogliono propinare. Nei forum per esempio nessuno sa guadagnare. INFATTI NESSUNO POSTA MAI REALTIME INGRESSO USCITA COME HO FATTO SEMPRE IO. ERGO NESSUNO SA GUADAGNARE. MA ALLORA.....PERCHÉ CI SONO TANTI PERFORMANTI E LA BORSA SEMBRA FACILE E PREVEDIBILE A MOLTI? PERCHÉ CHI SCRIVE INGANNANDO VIENE TUTELATO ANZI CHE BANNATO? PERCHÉ ILLUDERE E INGANNARE I LETTORI? A chi giova tutto ciò? Se leggete il web con pensiero critico vedrete p ubbidita occulte, propaganda e censura, ogni giorno. Illusioni e inganni. Falsità e un mondo irreale . Tanti finti PERFORMANTI che però usano l'arte dello scrivere col trucco. Leggete bene questo link, più volte, e poi leggete il web. Vi troverete molti che illudono, molti che ingannano, un mondo che tende a propagandare chi fa questo, e a censurare chi scrive la verità sulla borsa e sul web. Molto spesso gli interessi di chi legge non coincidono con gli interessi di chi scrive. Il primo vuole imparare a far soldi e è diventare ricco in borsa, chi scrive vuole diventar ricco e far soldi con chi legge, a volte consapevole che farlo in borsa è molto difficile e raro.

    RispondiElimina
  2. Pensate sempre, ogni volta che leggete il web, se siete manipolati. Se ciò che è scritto in questo link sta succedendo proprio a voi. Spesso non vi accorgete, ma è proprio così. Il nick amico, il nick esperto, il moderatore, il forum, il blogger, tutti possono essere dei manipolatori se non siete accorti. Tutti possono essere dei potenziali approfittatori e possono VENDERVI pubblicita occulte, possono ILLUDERVI, possono ingannarvi, possono fuorviar i, possono manipolarvi e approfittarsi di voi, possono VENDERVI cose inutili addirittura dannose per voi e il vostro portafoglio. Quando il web vi propaganda un nick

    RispondiElimina
  3. Quando il web vi censura un nick che vi dice la verità e una realtà ad alcuni scomoda...è un web che vi manipola e vi fa vedere lucciole per lanterne, per propri scopi, interessi celati, per VENDERVI e approfittarsi di voi, per ILLUDERVI ingannarvi o FIDELIZZARVI. Siate sempr e diffidenti, a volte ciò che appare e ciò che vi dicono i più non è la realtà ma ciò che vogliono farvi credere per loro interesse. Pensiero critico verso tutti, diffidenti verso chiunque, anche verso di me e questo blog.

    RispondiElimina