domenica 23 agosto 2015

Il caso scandalo "The Jackal", uno dei tanti motivi per cui mi bannano, screditano, censurano, asteriscono il nick.


http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1406171-segnali-di-trading-e-gestione-del-rischio-per-fare-oltre-il-30-annuo-parte-14-a-111.html
Solo dopo settimane e mesi forse anni di mia dura lotta, minacce di ricorrere alle autorità competenti,  Terranovese si decide a chiudere il  3D immorale dove si promettono guadagni del 30% annuo e si vendono segnali a pagamento, attivita' trappola per polli e illecita in Italia, PERPRETATA per mesi e forse anni  con l'accomdiscendenza  del forum,  che complice o no comunque compiacente e disponibile, mette a disposizione di The Jackal un suo moderatore ingenuo e credo in buona fede Stevesteve, e grazie alla campagna di adescamento permessa dal Fol, con tanto di nick che lodano ringraziano e si sperticano per i   fantagains ricevuti dal grande The Jackal, The Jackal sarebbe potuto andare avanti per anni nella sua campagna di adescamento. Ecco perché sono scomodo, anche perche io interrompo queste trappole e sono il difensore dei lettori più ingenui inesperti e indifesi.

I MIEI POST FURONO ELIMINATI, IN GRAN PARTE, FUI BANNATO DECINE DI VOLTE,  QUEST'ULTIMO POST DI TERRANOVESE SI RIVOLGE ALL'ASTERISCATO FILOTTRANOTRADER,  CHE HA EVITATO  CHE TANTi INGENUI CADESSERO NELLA TRAPPOLA ORGANIZZATA PORTATA AVANTI PER MESI E ANNI CON PIÙ 3D DAL TITOLO SPECCHIETTO PER ALLODOLE.  VI RICORDO CHE LA LEGGE ITALIANA PROIBISCE LA CONSULENZA FINANZIARIA AI SOGGETTI NON ABILITATI COME SIM. CHE QUEL 3D FATTO PIÙ VOLTE NEL CORSO DI MESI E ANNI, CON LA PROMESSA DI FAR GUADAGNARE IL 30% È IMMORAALE E ILLECITO,  MA THE JACKAL SI VANTAVA DI NON ESSERE PERSEGUIBILE IN QUANTO IN AUSTRALIA. VI RENDETE CONTO? SUL FORUM PIÙ IMPORTANTE D'ITALIA PER MESI E ANNI  NON SOLO SI PERMETTEVA UN'ATTIVITÀ' IMMORALE E ILLECITA, MA  POTENZIALMENTE TRUFFALDINA, IL FORUM SEMBRAVA COMPIACENTE E COLLABORATIVO CON TAL SOGGETTO, SICURAMENTE THE JACKAL NON VENIVA BANNATO E CENSURATO E SCREDITATO COME LO SONO SEMPRE STATO IO. INVECE DI RICEVERE PREMI E ENCOMIO PER IL MIO LAVORO, RICEVEVO INDIFFERENZA ATTACCHI DAPARTE DEI NICK, , E DISPREZZO  DA PARTE DEI FORUM CHE MI RITENEVANO PER QUESTO SCOMODO E UN NEMICO DA SCREDITARE E ELIMINARE.
COSI È STATO SIA SU INVEST IREOGGI COI VARI BUCK E COMPANY, SIA SUL FOL.
Anche per questo motivo sono scomodo ai forum,  rompo loro le uova nel paniere. Sono il difensore dei lettori più ingenui e indifesi.

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1406171-segnali-di-trading-e-gestione-del-rischio-per-fare-oltre-il-30-annuo-parte-14-a-111.html


1 commento:

  1. % La responsabilità dell'editore è sempre prevista nelle leggi italiane. Poteva scrivere anche dall'australia, ma se un forum è moderato, la responsabilità è palese. soprattuuto se il sito riveste la figura di organo di informazione, come sembra esser il FOL (Legge sulla stampa docet). ;)

    RispondiElimina