martedì 29 settembre 2015

A 18350 DI DOW HO DATO DOPPIO MAX E HO BANDITO IL LONG DI LUNGO, DANDO ALERT A WS. A 17500 HO DATO SELL OFF IN PARTENZA E TARGET 16000 E TARGET 14500 ENTRÒ L'AUTUNNO.

IL PRIMO TARGET 16000 È STATO RAGGIUNTO CON TIMING E TEMPI PERFETTI, IL SECONDO ANCORA NO MA L'HO DATO PER RAGGIUNGIBILE ENTRO AUTUNNO, E ABBIAMO FATTO SPIKE 15300 ROTTI I 16000 DI DOW.

SI PERCHE I 16000 DI DOW LI HO DATI SEMPRE, SIA COME TARGET QUANDO HO DATO LA PARTENZA DEL SELL OFF DAL GIOVEDI DI SCADENZE DI DUE MESI FA, SIA COME PUNTO DI SUPPORTO QUANDO SONO ANDATO LONG UN MESE FA.

I 16000 DI DOW SONO SPARTIACQUE CHE CI DIVIDONO DA UN SECONDO GROSSO SELL OFF CHE CI PORTA A SECONDO TARGET.

IL TIMING PER ORA  È STARO PERFETTO.

IL DOPPIO MAX A 18350 SEMPRE ANNUNCIATO PRIMA CHE SI FORMASSE È STATO MICIDIALE, MOLTI MI INSULTAVANO O ERANO INCREDULI EPPURE IL SENTIMENT DOPO I 18350 E' TOTALMENTE CAMBIATO A WS.

I 16000 SONO STATI DATI COME BREAK POINT LIVELLO  IMPORTANTE  IN SEGUITO.

ABBIAMO FATTO TUTTO COME DA ME PREVISTO INTEMPI NON SOSPSETTI, DOPPIO MAX A 18350, A 17500 HO DATO DISCESA DA GIOVEDI DI SCADENZE PER I 16000 CON UN SELL OFF SENZA RIMBALZI, ABBIAMO ADDIRITTURA TOCCATO I 15300 CON UNOSPIKE, POI RIMBALZO E RECUPERO DEI 16000 CHE SONO STATI IMPORTANTI PER TENERE IL RIMBALZO, ORA SIAMO DI NUOVO A PUNTARE I 16000 DI DOW...


QUESTA SETTIMANA È SHORT, STIAMO PER ROMPERE I 16000.  LE PROBABILITÀ DI CROLLARE GIÀ ORA AUMENTANO. AVEVO DATO PRIMA I 16500 DI DOW COME RIMBALZO ED È STATO FATTO, MI ASPETTAVO UN RIMBALZO PIÙ SOSTANZIOSO SULLO SP500 MA NON PUO' ESSERE TUTTO SCOLASTICAMENTE PERFETTO.

NON HO TEMPO PER SEGUIRE, HO COSE PIÙ IMPORTANTI, UN MALAUGURATO IMPREVISTO DOMENICA POMERIGGIO, SPERIAMO DA RISOLVERE PRESTO, SEMBRA NULLA DI GRAVE, MI HA CONDIZIONATO LA GIORNATA TENENDOMI ASSENTE IERI FACENDOMI PERDERE LA MATTINATA DURANTE LA QUALE AVREI POTUTO PRENDERE POSIZIONE SHORT DI PRIVILEGIO, E TEMO SARO' ASSENTE E POCO CONCENTRATO SULLA BORSA  ANCHE OGGI.

IL DOW È IN BILICO, E MENTRE GIORNI FA ERA SUI 16000 MA ERA DOVUTO UN RIMBALZO SUI 16500 E ANDAVO SICURO LONG PROSPETTANDO I 21400 ANCHE DA NOI ANCHE PER IL PULL BACK DOPO ROTTURA DEL LATERALE,  ORA CI SONO PIÙ PROBABILITA' DI  UN CROLLO VIOLENTO E DELLO SFONDAMENTO IMMEDIATO MA NON E' ESCLUSO UN RIMBALZO ULTERIORE.

NON RIUSCENDO A SEGUIRE  NON VI POSSO DARE IL MIO TS DI BREVE CHE IN TENDENZA CI AVVERTE DI IMPROVVISO CAMBIO DI SITUAZIONE.

SI PREANNUNCIANO GIORNI A RIBASSO IMPORTANTI. MA NON È ESCLUSO UN RIMBALZO ANCORA. IL TREND PRIMARIO COMUNQUE RIMANE SEMPRE SHORT FINO A ROTTURA DEI 17000  DI DOW.

ROTTURA DEI. 16000 DI DOW E DEI RECENTI MINIMI SULLO SP500  OGGI, CONFERMATE,  DARANNO LUOGO A UN SELL OFF, VENDITE COPIOSE E VIOLENTE A WS.  MA NON E' ESCLUSA UNA FALSA ROTTURA E UN ULTERIORE RIMBALZO PRIMA. MA LA SETTIMANA  SARA' DEBOLE ANCHE SE CI SARA' UN RIMBALZO POI SCENDEREMO DI NUOVO E AVREMO COMUNQUE DEBOLEZZA ALMENO FINO A GIOVEDI POMERIGGIO VENERDI' MATTINA.

 SOLO LA ROTTURA A RIALZO DEI 17000 ORMAI POTRÀ CAMBIARE IL TREND PRIMARIO INIZIATO IN USA. RIMBALZI FINO A QUELLA QUOTA SARANNO SOLO OCCASIONI PER VENDERE.  MA RIPETO QUOTA 16000 È TALMENTE IMPORTANTE CHE PUÒ GENERARE DI NUOVO RIMBALZO PRIMA DEL FORTE SELL OFF.. QUINDI SEGUITE UN INDICATORE O UNA MEDIA, UN TS SU TIME FRAME DI BREVE. GIÀ METTERE UNA MEDIA MOBILE A 15 o 20 GIORNI SULL'INDICE VI SARÀ DI AIUTO PER PREVENIRE RIMBALZI E USCIRE DALLO SHORT O RIENTRARE DAL LONG.

IO NON POTRO' SEGUIRE MA APPENA POSSO INTERVERRO'.


P.S. RIORDATE CHE QUANDOTUTTO E' TALMENTE PREVISTO E PREVEDIBILE DA TUTTI, VEDI ORA SONO TUTTI SHORT, E' PROBABILE UNA TRAPPOLA IN ARRIVO. A 18350 A 17500 MI DAVANO DEL MATTO E MI INSULTAVANO TUTTI NEI FORUM, NON C'ERA NESSUNO CHE PARLAVA DI CROLLO IN USA TRE MESI FA.  QUINDI QUESTO DEVE ESSERE UN CAMPANELLO D'ALLARME PERCHE' SE CI FANNO VEDERE I 16000 ROTTI TUTTI ANDRANNOSHORT O FLAT, E A QUEL PUNTO CHI CAZZO VENDERA' PIU'?  PER QUESTO SINCERARSI CHE LA ROTTURA ATTUALE DEI 16000 NON SIA UNA BEAR TRAP. E' PUR VERO CHE QUANDO TUTTO CROLLA TUTTI DICONO CROLLO, PER POI VANTARSI DI AVERLO PREVISTO . FANNO COSI' GLI ESPERTI. PREVEDONO CIO CHE SUCCEDE E NON CIO' CHE SUCCEDERA'. IO SONO ANOMALO.


7 commenti:

  1. Adesso non so più che fare... Ho resistito e tenuto fino ora però da come la metti non ci sono molte prospettive rosee. Vedi un recupero nel 2016 o credi che per rivedere livelli di giugno tocca aspettare ben più la?

    RispondiElimina
  2. NON HO MAI PARLATO DI CAMBIO TREND DI LUNGO PERIODO.
    BADA BENE CHE STIAMO VIVENDO SOLO UNO STORNO E NON UN RIBASSO SUL TREND PRIMARIO.

    RispondiElimina
  3. Papà Zenigata:
    Filo molti quì sono investitori tipo come me penso che sono dentro e cercano un conforto.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua view, Filo, e la tua analisi precisa e completa.
    Spero tu possa risolvere rapidamente, e bene, le situazioni che ti coinvolgono in questo momento.
    Grazie ancora
    Fra

    RispondiElimina
  5. HO FATTO UN NUOVO POST. DA DOPO PRANZO SARO' DI NUOVO OPERATIVO E CONCENTRATO PER NUOVI STOP LOSS COME IERI AHAHAHAHA. GRAZIE A DIO SI E' RISOLTA UNA SITUAZIONE CHEMI HA FATTO PREOCCUPARE TREMENDAMENTE E IERI NON SONO STATO LUCIDO COME AVREI DOVUTO.

    DA SUBITO DOPO PRANZO SARO DI NUOVO OPERATIVO E PRONTO PER NUOVI LOSS.

    AL TIZIO SOPRA RICORDO CHE HO DETO CHE QUESTA SETTIMANA SARA' DEBOLE, OVVERO NON POTRA' ESSERE RIALZISTA. QUESTO NON SIGNIFICA CHE SCENDEREMO DI SICURO SOTTO I 16000 DI DOW POTREMMO RIMBALZARE E POI RISCENDERE DI NUOVO E TENERE I 16000 NELLA MIGLIORE DELEL IPOTESI. IN QUEL CASO SI RIPARTIREBBE DA GIOVEDI POMERIGGIO MAX VENERDI' MATTINA A RIALZO. DUNQUE INCROCIA I DITI. CERTO CHE INVECE UNA ROTTURA CONFERMATA DEI 16000 DI DOW LASCIA LO SPAZZIO A UN BEL SELL OFF.

    MA NON HO MAI PARLATODI CAMBIO TREND PRIMARIO, QUELLO SE SUCCEDERA' LO SI SAPRA' SOLO A 14500 SE CI ARRIVEREMO. PER ORA STIAMO SOLO STORNANDO DA UN TREND PRIMARIO LONG. ANCHE IN ITALIA SIAMO IN TREND PRIMARIO LONG.

    DUNQUE NON FASCIATEVI LA TESTA PARLANDO DEL 2016.

    QUI STA AUMENTANDO LA LIQUIDITA', SI STA FACENDO SCHEMA PONZI. DIFFICILMENTE IL POTERE FARA' CROLLARE TUTTO ORA. QUESTE CRISI SERVONO AL POTERE PER FAR FARE QE IN CINA, QE IN EUROPA AMPLIANDOLO ANCORA....SERVONO PER TENERE I TASSI BASSI NEL MONDO E POTER POMPARE E ARRICCHIRE IN UN MONDO CHE CREA DEBITO PER RIPAGARE DEBITO E LIQUIDITA' PER RIPAGARE DEBITO E TENERE TASSI A ZERO. CAPITE IL GRANDE INGANNO? CHE RAGGIRO? UN RAGGIRO CHE ARRICCHISCE IL POTERE DI BANCHE E MULTINAZIONALI, LE CORPRATIONS CHE GOVERNANO IL MONDO. MA CHE CREA DEBITO E UNA SITUAZIONE CHE ESPLODERA' SFOCIANDO O IN UNA GRANDE GUERRA O IN UNA GRANDE CRISI CHEMASCHERERANNO I VEDRI COLPEVOLI CREANDO CAPRI ESPIATORI. ORA VADO IN OSPEDALE E VI LASCIO PER UN PAIO D'ORE ALMENO. MA DOPO PRANZO SARO' OPERAIVO E LUCIDO E DI NUOVO PRONTO PER NUOVI GAINS.

    RispondiElimina
  6. Papà Zenigata: Siamo conteti filo che sia andato tutto bene.

    RispondiElimina
  7. Grazie filo! Ho letto che per fortuna la tua situazione si è risolta. Ne sono molto felice!
    Grazie ancora mille volte per quello che fai per noi!

    RispondiElimina