FILOTTRANOTRADER il nummero uno...come lui nun c'e' nessuno... pe' fortuna! eccolo qui tra voi, che culo che c'avete, che manco un terno al lotto...non metto la mia foto, le vostre donne si masturberebbero tutto il santo giorno! nel blog parlo della mia view, del mio sentiment, di una mia ipotetica operativita' personale, virtuale.Non faccio sollecitazione a pubblico risparmio ne' consulenza.
mercoledì 23 settembre 2015
CON LE MINACCE CREDO SIA GIUNTA DAVVERO L'ORA...
....DI CHIUDERE IL BLOG. ABBIAMO RAGGIUNTO IL RIDICOLO E LIVELLI IMPENSABILI, DOPO LA DIFFAMAZIONE IL DISCREDITO I BAN CONTINUI LA CENSURA SIAMO GIUNTI ALLE MINACCE PERSONALI VERSO MIEI FAMILIARI. E' GIUNTA L'ORA DI SALUTARE TUTTI. NON C'E' SPERANZA, L'ITALIA E' UN BEL PAESE MA GLI ITALIANI SONO DIVENTATI UNO SCHIFO. DI CERTO NON METTO A REPENTAGLIO L'INCOLUMITA' DI MIEI FAMILIARI E DI COLORO CHE AMO PER QUESTE STRONZATE, PER SCRIVERE SU UN FORUM CERCANDO DI FAR DEL BENE E DI MIGLIORARE IL WEB E IL MONDO. PENSAVO DI FAR DEL BENE, HO SEMPRE SPIEGATO CHE SCRIVEVO PER MIGLIORARE IL WEB E MAI CONTRO QUALCUNO IN PARTICOLARE, NE' CONTRO I GURU CHE INGANNANO E ILLUDONO NE' CONTRO I FORUM, TANTOMENO NE' CONTRO LE PERSONE CHE SI CELANO DIETRO I VARI NICK CHE NON CONOSCO E HO SEMPRE DETTO RISPETTO E POTREI ANCHE ESSERNE AMICO. IO HO AGITO PER MIGLIORARE QUESTO MONDO, HO AGITO SOLO CONTRO LE ILLUSIONI GLI INGANNI LE MENZOGNE DEL WEB. MI SCUSO CON TUTTI, ANCHE CON SBIT. PREFERISCO CHIUDERE, CHIEDERE SCUSA, CHE METTERE A REPENTAGLIO L'INCOLUMITA' DI COLORO CHE AMO PER COSI' POCO. ANCHE CI FOSSE UN MINIMO IMPERCETTIBILE RISCHIO, PREFERISCO NON CORRERLO. CHIEDO SCUSA A SBIT E A COLUI CHE MI PERSEGUITA CONTINUAMENTE OGNI GIORNO NEL MIO BLOG E ALTROVE CON COMMENTI DI OGNI GENERE, CHE LASCIA TRASPARIRE UN ODIOPROFONDO NEI MIEI CONFRONTI CHE ANCORA NON RIESCO A CAPIRE. CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORO AI QUALI HO ARRECATO UN QUALSIASI DISAGIO O MALUMORE. NEL CHIEDERE SCUSA NON AMMETTO COLPE CHE IN TUTTA SINCERITA' CREDO PROPRIO DI NON AVERE, TUTT'ALTRO, MA ALZO LE MANI E ACCETTO LA MIA SCONFITTA DI PERSONA PER BENE, E LA SCONFITTA DEL MIO PAESE. CREDO DI ESSERMI COMPORTATO TROPPO ONESTAMENTE E TROPPO SINCERAMENTE E TROPPO APERTAMENTE IN UNA SOCIETA' MALATA CHE IN QUANTO TALE TENDE A ELIMINARE O MEGLIO SOPPRIMERE CIO' CHE E' SANO.
Ciao Filo, siamo con te.
RispondiEliminaMa non fanno un cazzo. E' solo per impressionarti, anzi che sia da stimolo per continuare ad andare avanti. Chiudere sarebbe la scelta peggiore.
RispondiEliminae dai filo mettiamoci una pietra su
RispondiEliminafilo pensi di chiudere il long in giornata?
RispondiEliminahttp://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1688553-obiettivo-27-500-28-000-a-110.html#post44469239
RispondiEliminama se mollano i migliori che futuro avremo in questo paese ? UP
RispondiEliminaRiapri la chat filo dai, vedrai che non ci saranno disturbi stavolta
RispondiEliminaFilo sono minacce che non hanno nè capo nè coda, ignorale semplicemente, non darla vinta ad un cretino che scrive 2 cagate solo per ottenere il suo scopo: farti chiudere ed essere di nuovo il paladino di FOL a dare consigli per rovinare la gente a proprio comodo.Continua così sei il migliore!!!
RispondiEliminafilo quà c è bisogno di te forza
RispondiEliminaMa filo è proprio dandola vinta a questi bulletti senza palle che l Italia va a merda. Non mollare che siamo con te e non possono fare niente per rintracciati fidati
RispondiEliminaCiao filo ti leggo amareggiato in pausa pranzo,e veramente mi dispiace tanto di ciò che ho letto,non so cosa dire ma capisco la tua voglia di staccare la spina,li popolo italiano in maggioranza é solo capace di pensare ai cazzi cazzi propri e cercare di fottere il prossimo dove si presenta l'occasione ,siamo inguaribili purtroppo.ribadiscono la mia solidarietà a te ed hai tuoi famigliari.se smetti ed un giorno decidersi di tornare avvisami x cortesia,io non leggo più il fol ne inv oggi ti lascio i miei due indirizzi e se ti va avvisami.grazie di tutto amico. Claudio.nodar@gmail.com o c.poiana@alice.it
RispondiEliminaGrandeeeeee Filooooo, spaccagli il culo a quel Casamonica di ritorno ah ah ah ah ah ah aha h
RispondiEliminaLe minacce personali e addirittura ai familiari sono una cosa indegna.
RispondiEliminaNon è migliore chi la butta sul razzismo antimeridionale.
Inoltre, anche chi minacciava era un nick, e non è per niente detto che corrisponda ad un altro nick di altrove con la stessa denominazione.
E' che l'anonimato del web scatena il peggio: cose che al bar uno non si sognerebbe nemmeno di sussurrare, qui vengono urlate senza pudore.
Caro Filo, queste cose le sai, e sai che il tono del tuo blog è quello che gli dai tu, e purtroppo non sei capace di criticare in modo semplicemente urbano. Anche gli imbroglioni e i venditori di fumo e gli acchiappapolli, dei quali saresti uno straordinario smascheratore, se solo ponessi qualche limite al modo di esprimerti.
Stefano