IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














lunedì 7 giugno 2010

I GURU DA FORUMS!!! SVEGLIA BAMBOCCI!!!!

Sono 10 anni che bazzico i forums. Li ho visitati tutti, e mi sono divertito un po' con tutti i forums e chat finanziarie. Ringrazio tutti, il Fol, che appena vede un nick che inizia per filo lo banna,come se volessi non potessi scrivervi, basta darmi il nick nonsonofilo e li inculo ahahahhah. Ringrazio Bellu e Eni e soprattutto Argy,
il mio preferito, il mio amore IO, che ho visto crescere e diventare grande. Oggi mi bannano, ma allora eravamo 4 gatti e ci voleva il Filo, oggi fa perdere guru e utenti, allora era un must, un'attrattiva in piu'! Eheheh quante cagnare, quanto facevo il ribelle, l'ignorante, il serio...tutte cazzate!ahahah Pero' si poteva dire di tutto, l'importante era non insultare, non esisteva il ban allora, se non in casi estremi, c'era contraddittorio, liberta' di critica e di espressione. Ora devo rifugiarmi qui per fare un discorso scomodo agli interessati, ma capisco sia scomodo anche per Argy, e i moderatori,loro devo accontentare tutti in egual misura,
non li invidio proprio...
(Argy io lo chiamo cosi', e' finocchio ma glie voglio be', anche se ultimamente mi si sta Sandorizzando).
Veniamo al dunque, i guru da forums capiscono al volo che io li posso sbugiardare, per cui gli sto subito sulle balle, cercano di evitarmi, e si incazzano subito.Loro postano con i trucchetti, con le frasi ambigue, con i post ambivalenti, con piu' post di diverse view, uppando poi in seguito quello che fa comodo. Parlano spesso del passato, quasi mai del futuro, se lo fanno in maniera ambigua, poco chiara, lasciano sempre un velo di mistero. La tecnica e' non sbilanciarsi mai,a meno che non si e' ormai in forte gain,dare sempre due opzioni nei momenti clou,uppare in seguito quella vincente, autocelebrandosi,e far bannare aizzando le folle e i moderatori chi lo scopre che sta barando. Parliamo dei guru di IO.
Giorni fa un utente mi aveva dato dello sfigato perche ero short, Drive, lui ne toppava una dietro un'altra, pur non sbilanciandosi mai, diceva l'eruo rimbalza, gli Us sono in forte ripresa, il dow non puo' scendere, conl'euro debole le borse europee saliranno e chi piu' ne ha piu' ne metta, toppava in continuazione, eppure con faccia tosta continuava a fare sermoni e lezioni di macro e borsa, con tanto di tabelline che non servono a un cazzo, e di cui neanche lui sa il significato, ma fa figo ahahah. Leggo pochi giorni fa, che dice di essere short da tre settimane e mette in guardia i suoi amici longers!!!! ogni commento e' superfluo!

Sandor invece e' un caso da manicomio. Cioe' e' l'evidenza che si tratta di uno che di macro, borse e valute sa un cazzo, pero' scrive bene, campi elisi, o short over, chimera, o pavimento...non fa un discorso di finanza manco a pagarlo, esclusi questi 4 termini, pero' dice su o giu'. Qualcuno mi riferi' che e' un riciclato, ma di questo non ho prove e non mi interessa, Cio' che mi interessa e' far capire che e' un bluff, di borsa non sa un cazzo, e' solo un esperto da forum,ecco le prove.
Lasciamo perdere le tabelline fasulle, che lui ha longato dai minimi di marzo, quando a ainizio febbraio, sopra 18000 mi dichiarava che era gia'long con eni enel terna e altro. PRENDETE IL GRAFICO DEL MIB E CONTROLLATE IL 3D "giochiamo in borsa"
Prendiamo l'ultima operazione, il reverse a fine gennaio, SHORT DA 21800,quella piu' recente. Sandor veniva da un long di 21490, postato sopra 21800, glie lo feci presente a suo tempo, tutti mi attaccarono e lui per primo, dicendo che 400 punti per le sue operazioni erano poca cosa, vedremo in seguito che non e' cosi.
SHORT A 21490 DEL 27 NOVEMBRE. Dopo due mesi, siamo a fine gennaio quasi,siamo fino al 24 grennaio, , Sandor si vede mangiare tutto il gain, aspettava chimera e i max di giugno 2010, ripeteva sempre CHIMERA E I MAX DI GIUGNO, era la sua view, e lui ripete che non ha sbagliato mai. Controllate i post dal 27 novembre fino ai primi di gennaio per conferma(litigammo per questo, io ero short,lui diceva ero
controtrend,eravamo sopra 23000, ora si vanta di aver previsto il ribasso) leggere il post n.1780 pag 178, autocelebrazione solita, tabellina dei gains fasulli,e conferma long da 21490.
Ma veniamo al sodo, siamo gli ultimi giorni di gennaio, fino al 24 gennaio, Sandor si vede mangiare il gain, e inizia a pararsi il culo, inizia a parlare di reverse, contraddicendo tutte le previsioni precedenti,di reverse sotto 21800(in gain di 300 punti dopo due mesi, se non avesse postato il long del 27 novembre a 21490 mentre eravamo sopra 21800).
Il 25 gennaio, su rimbalzo della borsa, cambia di nuovo view in pochi giorni, con un post di view di nuovo opposta, e ritorna alla precedente view di giugno, ai max di giugno, e dice non reversera' neanche sotto 21800,ritorna la CHIMERA post 1814 pag 182.
Tre giorni dopo, il 28 gennaio, si sfonda i 21800, e lui candidamente, come se niente fosse, cambia ancora, e sportivamente dice shortato come detto, e uppa il post dove dice avrebbe shortato a 21800,LUI NON FA realtime dice, in risposta indiretta verso me, lui fa prerealtime, col trucco pero', ma questo e' un aspetto secondario secondo lui...AHAHAHAH post 1846 PAG.185
Ma sfiga vuole che rotti i 21800 la borsa nei tre giorni seguenti rimbalza di brutto, e lui, non sapendo piu' che pesci prendere dice di fare intraday, lui, che dice sempre di non fare intraday per giustificare le sue entrate a cazzo, adesso fa intraday ahahahper tre giorni finche l'indice non prende direzione ahahh e' rimasto incastrato a 21800 e l'indice e' sopra, allora dice di fare intraday post 1860 pag.186 post 1861 pag 187 e seguenti..
ma come intraday, non hai postato che eri short???
dal 4 febbraio la borsa scende, allora dice come se nulla fosse, che e' short,
l'intraday e' sparito, ora conviene dire di essere short,
da 21800, fermo e convinto verso il pavimento di 20500 21000, dove reversera'
di nuovo per il long, ma puo' reversare anche prima dice, parandosi sempre il culo,
dandosi tutte le opzioni possibili.Reversera' da li' o prima addirittura,
di nuovo per il long fino a giugno, ai max!post 1881 pag.189 post 1907 e 1908 pag.191
Il mercato poi rimbalza talmente veloce che non fa in tempo a postare il reverse
dal pavimento sfiorato ma non toccato, allora tiene duro, gli sfugge il pavimento da cui reversare per i max di giugno, ma parlera' sempre del pavimento che ancora non e' toccato, dovremo toccare bene i 20500 21000.
Quando poi la borsa scendera dinuovo sui 20500, ancora vari trucchi, post incomprensibili i famosi geroglifici,il pavimento da reversare non esistera' piu', come non esisteranno piu' campi elisi o chimera, ne' i max di giugno, si va dietro la borsa, come sempre, la borsa scende, ci si para il culO CON POST AMBIGUI E TRABOCCHETTO, TUTTI I FANS SI CHIEDONO COSA VORRA'DIRE, E LUI SHORT,SHORT
OVER NO? risponde dopo pero', quando la borsa scende, o quando e' ormai in gain,
mentre la borsa scende e lui e' in forte gain diventa sicuro, e tronfio di nuovo. ahahah non piu' 20500 21000ora si parla di entrare a 19000 poi sotto 19000 ora parla di rientrare a 17500 18000 e fa i complimenti a jedd che e' entrato a 19000,bravo
buon livello dice, ma si puo' scendere ancora, ma va?...GRAZIE AL CAZZO, GRAZIE AL SANDOR!!!! INSOMMA LUI HA PREVISTO TUTTO, SI VANTA, SI AUTOCELEBRA, IN REALTA' CI PRENDE SI, CI PRENDE ...... PER IL CULO, E SE UNO GLIE LO FA PRESENTE, SI CHIEDE DI BANNARLO, E LO SI BANNA! E SECONDO VOI PERCHE' IO DEVO FARMI PRENDERE PER IL CULO DA QUESTI SIGNORI? SE UNO LO FA SCHERZANDO MI STA BENE, MA SE LO FA SERIO, BE' UN PO' DI IRONIA E DI CRITICA MALE NON FA, AL MASSIMO SVEGLIA QUALCHE BAMBOCCIO, SVEGLIA BAMBOCCI!!!!!!!!!!! SANDORINO TE VOJO BE' SIA CHIARO, SE FORTE!!!!MA VOI SVEGLIA BAMBOCCI!!!!

6 commenti:

  1. Mi raccomando, attenzioniamo il 3d di Sandor, che sia pulito, okkio, controllate bene negli angoli del 3d, dove si annida lo sporco piu' ostinato, mocio Vileda,
    pulizia pulizia pulizia totale. Attenzionate lurkers.
    non laciamoci sfuggire neanche un acaro, lo sappiamo tutti che siamo paranoici schizofrenci vero?

    Mi raccomando ragazzi, date ascolto a Drive, che ora e' short...da tre settimane...lui ci dava delgi sfigati perche shortavamo, ma in realta' era short anche lui, e diceva di longare tanto per dire....era una trappola, insomma e' un trapppolone!!!! ahahahah

    RispondiElimina
  2. Sono 10 anni che seguo il FOL, ma ho sempre intravisto quello che hai scritto tu è l'ho provato pure sulla mia pelle, bastava parlare dei tassi usurai sui prestiti azionari per le leve ect…ect… se invece ti comporti da pecorone puoi rimanere. Mi ero poi iscritto su INVESTIREOGGI , perché si diceva che si respirava un aria più democratica. Ma i miei primi 2 commenti,pur non conoscendoti, sono stati proprio per difendere "il tuo modo" di interagire con gli altri e per sottolineare che la CENSURA ha i suoi vantaggi per chi la effettua. Sono stato subito bannato ,scrivo qui i due interventi e ognuno si faccia la propria idea sul comportamento di amministratori come ARGEMA, di un sito cosi importante di FINANZA. Mi ripeto sono i miei primi due interventi quindi non c’è neanche la scusa su miei precedenti comportamenti scorretti.

    PRIMO MIO INTERVENTO IN ASSOLUTO SU INVESTIREOGGI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO E CHE HA SUBITO PROVOCATO UNA BANNATURA DI DUE GIORNI.
    ARGEMA La parola ridicolo, con me, non usatela, tenetevela per altre occasioni. Non la uso io nei confronti di nessuno, non la voglio vedere usata con me, quindi centobuchi, cortesemente, edita il tuo messaggio e cancellala.Avevo richiesto, in questo thread, di evitare continui riferimenti a sandor, per giunta usando la parola faraone di continuo, che è una evidente presa in giro. Come io rispetto voi utenti, voi rispettate me e le mie richieste, quando sono ragionevoli e rispettose della vostra dignità.Ritengo di essere stato esauriente.

    ANNO: A me invece pare che si ripercorra la solita strada che fu presa dal FOL, i più bravi venivano denigrati (mi ricordo il mi poro e mitico IENA) e non succedeva nulla, poi dopo qualunque pretesto veniva usato per eliminarli, si inserivano nick strani che insultavano e permettevano di bannare l’intera discussione.Chi si offende per degli sfotto cosi leggeri è (per quanto mi riguarda) una persona infelice, io non ci ho visto niente di grave, a me hanno anche più volte insultato la mi pora mamma, ma non mi sono mai incaz… e poi alla fine son diventato pure amico con questi personaggi, questo per dirle che dopo aver letto le sue prime due righe , mi da tanto l’idea che ha bisogno veramente di un po’ di vacanza, perché fare l’amministratore , necessita essere molto pazienti.Purtroppo in questo modo lei allontana personaggi interessanti e alla fine rimane solo il povero parco buoi con finti GURU con il piffero in mano.Ora censuri pure me o il mio discorso o addirittura tutta la discussione, se lo facesse dormo lo stesso, tanto non mi interessano i forum anti-democratici e non farà altro che darmi ragione.
    ARGEMA: Se uno viene in casa mia, e oltre a non aver capito un quazzo (perchè filo ha preso solo un ban di 1 giorno, e pare che diversi oggi non l'abbiano capito) mi dice anche che devo farmi una vancanza .. beh, se la cerca col lanternino in mano come Diogene. Lascia stare anno, vivi tranquillo e continua a leggere in silenzio (leggi poco se parli così); intanto per un paio di giorni la vacanza da questo sito la prendi tu, così la prossima volta eviterai di permetterti suggerimenti non richiesti.

    RispondiElimina
  3. SECONDO INTERVENTO DOPO AVERMI BANNATO 2 GIORNI E CHE E’ STATO TOTALMENTE RIMOSSO DAL SIG ARGEMA E NON MI HA PIU PERMESSO DI ACCEDERE ALLA DISCUSSIONE.

    “ARGEMA : Se uno viene in casa mia….”
    ANNO:Non può avere un opinione diversa da lei ?

    “ARGEMA…. e oltre a non aver capito un quazzo…..”
    ANNO:Perchè offende?

    “ARGEMA: Lascia stare anno, vivi tranquillo e continua a leggere in silenzio …..
    intanto per un paio di giorni la vacanza da questo sito la prendi tu”
    ANNO:Se rilegge il mio intervento, non vi erano ASSOLUTAMENTE le condizioni per bannarmi,
    sono un AMMINISTRATORE pure io.

    “ ARGEMA: così la prossima volta eviterai di permetterti suggerimenti non richiesti.”
    ANNO:Non ho mai visto bannare con una simile motivazione.

    “ARGEMA : lascia stare anno, vivi tranquillo”
    ANNO: Se nota, le ho sempre dato del LEI.
    CICORIA” ………. una forma di censura quale la bannatura nei confronti di chi non è mai trasceso in offese personali, non mi sembra essere un servizio reso all'intelligenza e agli scopi di questo blog.”
    ANNO:E ora non scasso più, ma scasso si può dire qua?
    Le assicuro che non è facile discutere con chi tiene il coltello dalla parte del manico, ma volevo comunque lo stesso farle presente che SONO ANCHE IO UN AMMINISTRATORE – PROPRIETARIO del secondo forum più frequentato della mia città e le assicuro che NON HO MAI BANNATO NESSUNO e sono arrivati anche ad insultarmi. Questo perché penso che grazie alle critiche si possa migliorare, si può arrivare SEMPRE ad un punto di incontro con chiunque, poi oggi viviamo in un Paese che rende sempre più difficile la discussione con l’altro e molti intimoriti non prendono neanche più posizione, non metta una cappa pesante anche qui, soprattutto in un forum cosi importante.
    La chiudo qui.

    RispondiElimina
  4. ah filo
    settimana prox
    luna nuova
    se torna a 20000

    RispondiElimina
  5. X DEVIL CON LA LUNA VECCHIA CHE CE FAMO? LA ROTTAMIAMO? IO TENGO LA VECCHIA...ME SO' AFFEZIONATO, E VADO SOTTO I 18000.....

    X ANNO MI SPIACE CHE HAI CONOSCIUTO ARGY IN QUESTO FRANGENTE...PER ME IL FORUM LO FA STRESSARE, SI E' INGRANDITO,
    E QUESTE CAZZATE GLI PORTANO VIA TEMPO E PAZIENZA...
    MA IO FACCIO QUEL CHE MI PARE, SE SCRIVO E' PER DIRE LA MIA E DIVERTIRMI, SE DEVO TACERE SU CERTE COSE NEANCHE LO APRO IL FORUM.
    LA COLPA E' MIA...AHAHAHA
    SI E' SFOGATO CON TE MA ERA INCAZZATO CON ME AHAHAH.
    VA BE' DAI PER NOI E' UN GIOCO,
    PER LUI E' UN LAVORO. DEVI CAPIRLO.
    SE ANCHE TU HAI UN FORUM, DEVI CAPIRE CHE CI SONO MOMENTI IN CUI TI GIRANO, E SE FILO TI FA PERDER TEMPO E MAGARI TI PRENDE PER IL CULO, SEI UN FASCIO DI NERVI....
    NON SCHERZA PIU' E NON E' PIU' PAZIENTE COME UNA VOLTA PERCHE' E' SOMMERSO DAL LAVORO, DA 4 GATTI IL FORUM SI E' TRASFORMATO IN UNA BELLA COMUNITA', GRAZIE PROPRIO AD ARGEMA, CHE ORA PUO' PERMETTERSI DI SBATTERE LA PORTA A CHIUNQUE, ANCHE AL VECCHIO AMICO DI AVVENTURA FILO! AHIME'! EHEHE

    RispondiElimina
  6. Sei troppo pacato, non mi stai più simpatico ah ah ah

    Certo che lo capisco il ruolo dell amministratore , (dopo 6 anni di gestione e frequentazione di altri forum da 15 anni), ma ha comunque esagerato , specialmente verso un utente appena iscritto. Quando si banna in quel modo, si da l'idea che "o dici quello che voglio io o te ne stai fuori", magari adora i nani e quindi è anche convinto di aver sempre ragione lui. Eliminare del tutto il mio secondo intervento, oltre che vile, porta a questa idea. Se il pensiero diverso e addirittura lo sberleffo è limitato (NB: la tua satira è da 10 e lode) , diventa un ambiente vuoto e intimidito dal suo modo di fare l amministratore, basta anche vedere come solo 2-3 utenti hanno preso posizione nei tuoi confronti. Nel mio forum mi avrebbero GIUSTAMENTE sbranato tutti , perchè sono abituati a discutere a 360 gradi, possono anche criticare l operato dell amministratore ,coscienti del fatto che sanno che non li banno, che sono totalmente liberi di dire tutto quello che gli pare (chiaramente senza offendere) , solo cosi si cresce, si migliora e non ti vien da pensare che "o fai parte dei pifferai o te ne vai da un altra parte".

    Mo te lascio far borsa.

    RispondiElimina