IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














giovedì 2 settembre 2010

QUESTO BLOG NON CONSIGLIA, NON INVITA ALL'ACQUISTO O VENDITA DI ALCUN PRODOTTO FINANZIARIO!

COSI' COME FILOTTRANOTRADER,COSI' COME FILOSPINATO GIUA' U PORCU FILO E FILOMENA,
TUTTI GLI UTENTI DI FORUM RICONDUCIBILI SEMPRE ALLA MIA PERSONA, HO SEMPRE RIBADITO, A PIU' RIPRESE, CHE LE MIE OPINIONI ESPRESSE, ANCHE IN MANIERA GOLIARDICA E COLORITA, NON POSSONO ESSERE UN INCENTIVO ALLA VENDITA O ALL'ACQUISTO DI PRODOTTI FINANZIARI!

IN BORSA NUN V'E' CERTEZZA, DI ALCUN CHE, E SE NE AVESSI MAI UNA, SAREI COLPEVOLE DI INSIDER TRADING! MA SE IN BORSA NON FOSSI CONVINTO DI UNA COSA, NON OPEREREI MAI!
QUINDI QUANDO SCRIVO SON CONVINTO DI CIO' CHE DICO, POI PERO' POSSO SBAGLIARE...TALMENTE OVVIO CHE RIBADIRLO MI SEMBRA DAVVERO SCIOCCO, MA TANT'E'!


QUESTO BLOG RIFLETTE IL MIO PENSIERO, E' UN'OPINIONE PERSONALE DELL'AUTORE CHE NON VUOLE MINIMAMENTE CONDIZIONARE ALCUNO! SE DICO DOMANI SI SCENDE, SONO SICURO, O FRA UN ANNO SIAMO SOTTO, SONO SICURO, E' IL MIO PENSIERO, MA NON HO STRUMENTI PER FAR SI CHE CIO' ACCADA DI SICURO! ALLA STESSA MANIERA POTREI DIRE DOMANI PIOVE, IN QUANTO LEGGENDO LE PREVISIONI MI SON FATTO QUESTA OPINIONE, MA PUO' ESSERE SOLAMENTE NUVOLOSO, O PUO' ESSERCI UN SOLE SPLENDENTE! NON DECIDO IO IL TEMPO, MA IL PADRETERNO. E POTREI ANCHE INTERPRETARE MALE LE PREVISIONI DEL TEMPO! O POTREBBERO ESSERE SBAGLIATE LE PREVISIONI STESSE!

SONO MIE CONSIDERAZIONI, SEMPRE CRITICABILI E CRITICATE, A VOLTE VENGO ATTACCATO, CONTRADDETTO, PERFINO OFFESO PER GIUNTA! MA HO SEMPRE ACCETTATO DI BUON GRADO LE OPINIONI ALTRUI, SOPRATTUTTO SE DIFFERENTI E COSTRUTTIVE! MI SPIACE SOLO QUANDO MI SI TAPPA LA BOCCA E NON MI SI DA LA POSSIBILITA' DI RISPONDERE, E APRIRE UN CONTRADDITTORIO, CHE POTREBBE FAR CRESCERE ME E ALTRI.

QUINDI QUANDO QUALCUNO, CHE SI SPACCIA PER WEASEL, DICE CHE IO FACCIO PERDERE, E SON PERICOLOSO, CREDETEGLI, PUO' ESSERE VERO...DIFFIDATE DI TUTTI, ANCHE DI ME...MA ANCHE DI LUI...CHISSA' CHI E' IN REALTA' LUI, E PERCHE' CE L'HA CON ME!
DICE CHE CE L'HA CON ME PERCHE' A CAUSA MIA HA PERSO SOLDI, MA NON VI SEMBRA TROPPO SCAFATO, TROPPO SVEGLIO, TROPPO CONVINTO DELLE SUE IDEE, ANCHE DI BORSA, TANTO DA CONTRADDIRMI SPESSO, PER ESSERE UNO CHE MI HA SEGUITO IN UN MIO PENSIERO, E POI E' COSI' DEMENTE DA DARMI LA COLPA PER SUE OPERAZIONI DA LUI STESSO DECISE E CONCLUSE?????

INNANZITUTTO PENSATE CHE IO, AL PARI DI MIGLIAIA DI UTENTI, DICO LA MIA. MI SONO SEMPRE PRESENTATO PER QUEL CHE SONO, UN CONTADINO, UN PERECOTTARO, DAI MODI SGARBATI E ARROGANTI(IN REALTA' SONO SOLO UN GIOCARELLONE!), NON MI SONO POSTO COME UN SERIO PROFESSIONISTA! MA COME UNO CHE SI VUOLE DIVERTIRE, CON LA BORSA, E GLI AMANTI DE STO GIOCATTOLINO CRUDELE!

VI HO SEMPRE DISILLUSO DAI FINTI GURU, DAGLI ESPERTI DELLE CHIACCHIERE E DEI TRUCCHI!
NON POTREI MAI ESSERE UNO DI LORO!
NON HO MAI NASCOSTO MIEI ERRORI E SBAGLI! NE FACCIO TANTI, PERCHE PARLO SENZA REMORE, SENZA TRUCCHI, SENZA POSSIBILITA' DI GIUSTIFICAZIONI!

NON SCRIVERO' PER UN BEL PO', FORSE NON SCRIVERO' PIU'! IN FIN DEI CONTI CI SON 35 UTENTI, SE VADO SUL CORSO A FILOTTRANO NE TROVO DI PIU' CHE MI STANNO A SENTIRE.
E LI NON POSSONO BANNARMI! POI GLI DO' NA' ZAMPATA IN CULO AHAHAHAH!
MA DAVVERO E' IL MIO EGO O CE L'HANNO UN PO' TUTTI CON ME? AHAHAHA

DAVVERO IN BOCCA A LUPO A TUTTI RAGAZZI, E NON MI VOGLIATE MALE, WEASEL, ARGY, BURO E TUTTI VOI...NON SON CATTIVO...E' CHE SO' FATTO COSI', ME PIACE PAZZIA',SEMPRE, E HO UN GROSSO DIFETTO...SE PENSO DI DIRE UNA COSA, APPENA HO FINITO DI PENSARLA, MI ACCORGO DI AVERLA GIA' SCRITTA! NON VI AUGURO TANTI SOLDI, MA QUELLI CHE VI SONO SUFFICIENTI PER ESSERE APPAGATI E SODDISFATTI, INVECE VI AUGURO TANTA SALUTE, A VOI E AI VOSTRI CARI, SOLO QUANDO QUESTA MANCA, ALLORA RAGAZZI VI ACCORGETE CHE I SOLDI, DAVVERO NON SON TUTTO!!!! CHE DIO VI AIUTI, AIUTI VOI, I VOSTRI CARI E I MIEI, LUI ...IL VERO NUMMMERO UNO!

P.S.SCRIVO DI NOTTE, HO PRESO IL POSTO DI SANDOR, SI E' LICENZIATO, HA FATTO I SOLDI IN BORSA...IO INVECE GRAZIE A BERNY HO PRESO IL SUO POSTO, MI SON RIDOTTO A FARE I TURNI DI NOTTE, SU UNA BRANDA SCOMODA, CON UN COMPAGNO DI COLORE E GAY, ABITUATO A METTERLO IN CULO AL SUO COLLEGA MENTRE CHATTA SUL PC..SAPETE COME SI CHIAMA IL MANDRILLONE DEL MIO COLLEGA? IMPAREGGIABILIS, PENSATE CHE NERCHIA!!! ECCO PERCHE SANDOR GRIDAVA "IMPAREGGIABILIS!!!!!!!!!!!!!" ORA GRIDO ANCHE IO, DAVVVERO IMPAREGGIABILIS, OLTRE 35 CM DI CARNE DI VITELLONE, DURA E NERA!

.DI BUONO C'E' SOLO UNA COSA, AHO' E' TUTTO PULITO...., LINDO, MANCO UN GRANELLO DI POLVERE, ERA PROPRIO UN MANIACO DELLE PULIZIE, UN PARANOICO SCHIZOFRENICO MALATO DELLA PULIZIA...A PROPOSITO CONTROLLATE IL 3D, FORSE SI E' ANNIDATO UN PO' DI SPORCO SUI PUNTI PIU' OSTINATI.... E QUELLO NON SCRIVE PIU'..!!!!UN BACIO ANCHE A TE SANDOR. SEI UN PO' CITRULLO MA FORSE E' SOLO COLPA DI INTERNET...

23 commenti:

  1. eh non posti per un pò si....con +3 e spicci.......alla prima sgrullata torni come al solito...so anni che lo fai....anni che fai er XXXXXX, poi te tanano e reciti la parte della percorella....e poi ricominci......

    aho i cili in borza nun servono a un cazzo ma co te funzionano bene......

    RispondiElimina
  2. e daje filofans.......ndo state? che ve siete demoralizzati? pe voi so tutte occasioni bone pe na bella mediata...nun siete contenti?

    RispondiElimina
  3. FILO non mollare!!! Se no poi dove trovo cose così spassose da leggere???

    Eh beh allora cosa cambia un +3%???
    io son sotto e lo dico... non ho paura e non mi vergogno di certo a dirlo...
    Cià un +3% non rimette a posto di certo tutto il marcio che c'è in giro... e non parlo di borse truccate...

    ti faccio un ragionamento semplice così capisci...

    - ho quasi 27 anni
    - sono laureato da 3 anni in ingegneria
    - ho un lavoro da 3 anni a tempo indeterminato con uno stipendio più che decoroso

    Io sono short

    Nell'ipotesi che l'economia cresca e si rimetta tutto a posto:
    - perdo un pò di soldi con lo short
    - la mia carriera avrà più sbocchi e la remunerazione aumenterà

    Nell'ipotesi che l'economia vada ancora a ramengo:

    - la mia carriera si ferma
    - potrei anche perdere il posto di lavoro rimanendo disoccupato anche per un periodo non trascurabile
    - i soldi dello short mi aiutano ad andare avanti

    Ci sei???

    P.S. In genere sono quelli che vanno long che mediano...

    P.P.S. Chi guadagna sempre è un cazzaro...

    P.P.P.S. Sempre Nummero 1!!!

    RispondiElimina
  4. e te sei dimenticato che quello che predica da sempre che guadagna sempre e proprio filo......pure te je dai del cazzaro quinni.....porello pure gli amici senza volello lo insultano.....

    aho bello el ragionamento dello spread lavoro - short equity...er bello de a borza però è che poi perde er lavoro mentre er mercato sale come un razzo....ce avevi penzato?

    Ormai me so innamorato de sto blog.....ce resto per un pò, siete contenti?

    RispondiElimina
  5. Se lo dici te...
    Io ho letto più di una volta le stoppate di FILO...

    Beh posso fare anche il ragionamento contrario per quello possono crollare anche i mercati e posso cmq avere lo stesso il mio lavoro... è già succcesso...
    Poi non sai in che campo lavora la mia azienda e la concorrenza che ha???

    Se cerchi di farmi incazzare in questo modo stai sprecando tempo...

    P.s. ma l'altima volta non è successo prima il crollo delle borse e poi il collasso dell'economia vera???

    RispondiElimina
  6. Farte incazzà? ma no io so come filo vojo bene a tutti e so pure gay, me piace inculà.

    RispondiElimina
  7. Caro Filo,
    non puoi permetterti di abbandonarci.
    Lascia stare le polemiche, sono molto piu' interessato alla tua visione sui mercati da qui a sei mesi, Bund compreso.

    Grazie in anticipo
    PS: ho tanti colleghi marchigiani e tutti veramente in gamba. Terra fortunata!

    RispondiElimina
  8. finalmente un po' di umiltà... meno male che hai ammesso che puoi sbagliare! Countdown crash is now :-)

    RispondiElimina
  9. Moma (l'ingegnere):
    mi sei piaciuto, il tuo ragionamento è sano, l'unico.
    Chi spera de magnà col gioco è meglio che prova a vedé come se la cava a golf.

    RispondiElimina
  10. Ciao Filo, vai avanti per la tua strada e infischiatene di tutti...quando i mercati sbroccheranno ci divertiremo

    grazie e ciao

    RispondiElimina
  11. Quanno i mercati sbroccheranno i tonni come voi so tutti in scatola.....

    RispondiElimina
  12. Tanto per chiacchierà:
    allora na volta parlavo co n'amico, del più e del meno, me fà "s'è l'hanno scorso ho guadaganato bene lo stipendio è bono X poi ho guadagnato Y 'nborsa allora so andato in vacanza co la moje ..., 'nsomma me so speso 'mpò de soldi, st'anno però ha toccato tirà 'mpò la cigna". Io: "perchè t'hanno abbassato lo stipendio?" - "No, no lo stipendio è sempre uguale solo che 'abborsa..." - "Scusa ma te credevi che la borsa te avrebbe sempre pagato il premio come n'altro stipendio?"...
    All'aumento de capitale ancora insisteva a medià SPG.
    'nbel cazzo de lavoro.
    Ah, se chiama Marco.

    RispondiElimina
  13. eh ma più del nome me sa che nun cavemo altro in comune......sicuro nun cavemo lo stipendio che io so disoccupato

    RispondiElimina
  14. NOOOO FILO IO TI LEGGO SEMPRE, NON ANDARE VIA! DAI DEI SEGNALI OTTIMI ALTRO CHE PALLE! ME LO RICORDO QUANDO A 24000 di MIB HAI ANNUNCIATO IL TOP! MINCHIA ERI L'UNICO! RIMANI!

    RispondiElimina
  15. Me lo ricordo ancora invitare la gente a shortare per ben 2 volte sui 18000 per il crack da IO e FOL questo si che era a caratteri cubitali scritto ovunque...I 24000 un numero come un'altro scritto in una discussione poi ripescato al momento giusto

    RispondiElimina
  16. NINIOFIN SCUSA, MI TIRI FUORI IL POST NINIOFIN? SCUSA E'? MA FORSE QUANDO SCRIVEVO CRACK IS NOW, SE ANDIAMO SOTTO 18000, E CI ERAVAMO, NON SOTTIINTENDEVA CHE MI ERSO MESSO SHJORT A 18000, MA SE LEGGI I MIEI 3DS, DA 23500 ULTIMO MAX DECRESCENTE, POI RIENTRATO IN FORTE GAIN E RIANDATO SHORT PIU' IN BASSO. PER CIO' CHE RIGUARDA LO SHORT SUL FOL, E' STATO FATTO PERCHE' MI ERO ISCRITTO QUEL GIORNO, TANT'E' SONO ANDATO SUBITO AL MARE, TI PARE CHE VADO SHORT DI MEDIO E POI VADO AL MARE???? AHAHHA

    LO SHORT SUL MAX DI 24500, DICENDO CHE ERA IL MAX, LO TROVI SU UN 3D SU IO, C'E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI CHE DICO SIA IL MAX, E CHE DA LI' SI SCENDERA'...MA NON IMPORTA....SE NEANCHO LO SCRITTO, E IN REAL TIME PER GIUNTA, CONTA PIU', ALLORA CIAO NINIOFIN, E IN BOCCA A LUPO!

    RispondiElimina
  17. UN SALUTO E UN IN BOCCA A LUPO A TUTTI GLI AMICI, VI PORTO NEL CUORE, E RICORDATEVI SEMPRE FILO E' OVUNQUE, NON TEMETE NON MI PERDERETE MAI, FILO E' NELL'ARIA CHE RESPIRATE, NELL'ACQUA CHE BEVETE, FILO E' DENTRO DI VOI, SI DENTRO DI VOI, GODO!

    p.s. TENETEVI FORTE! JUPA CAMBIA DI NUOVO VIEW! IERI BORSA MAI VISTA DA ANNI, DA OGGI DI NUOVO CULI NERI...

    RispondiElimina
  18. NINIOFIN SU IO ERO GIA' SHORT, QUANDO MI SON ISCRITTO SUL FOL, MA IO SON COSI', ALTRI BARANO PER SEMBRAR PIU' BRAVI, IO PUR DI ESSER ONESTO, SEMBRO PIU' IMBRANATO DI QUEL CHE SONO...TI PARE CHE SE ERO SHORT SU IO, DA LIVELLI PIU' ALTI, MI ISCRIVO AL FOL E VADO DI NUOVO SHORT A 19000 CIRCA? POTEVO DSIRE SONO SHORT DA 22000, O DA PRIMA ANCORA, QUANDO SONO ANDATO SHORT SUI 23500...MA IO NON SONO UN ESPERTO, E CHI SCRIVEVA NON ERA FILOTTRANOTRADER, MA FILOSPINATO, SE AVESSERO INTUITO SUBITO FOSSI IO SAREI STATO BANNATO AL PRIMO POST, COME ALTRE VOLTE AHAHAH

    RispondiElimina
  19. Filo se forse fai meno goliardico e diventi più pratico e dici realmente le tue operazioni...
    Da quello che si capisce è solo che sei short se si scende se si sale non si capisce se lo chiudi quando lo chiudi e se lo riapri quando lo riapri...sta storia dei 23500 che sei short ormai è mesi che la sentiamo...ma a quei livelli mi sa che non eri mica il solo ad esserlo...

    RispondiElimina
  20. se tu leggessi i vecchi 3ds quando postavo l'operativita'...ora posto solo una view di medio...lascio ai piu' bravi l'incombenza di postare in real rtime senza trucchi ...
    ew' che non lo fa mai nessuno,....per questo quando qualcuno lo fa lo difendo, come con belluscone e treno, che definivo i nummeri 2 e 3, poi pero' quando barano sono il primo a dirlo e farlo notare...IO SO' COSI', HO UN GROSSO DIFETTO DICO SEMPRER LA VERITA', E MI MANCA UN PREGIO, LA DIPLOMAZIA, E UNA CARATTERISTICA INDISPENSABILE AL MONDO D'OGGI PER ESSERE BENVELOTO, L'IPOCRISIA!

    OGGI E' GIORNATA DI REVERSE...! SE CHIUDE NEGATIVA COME CREDO, LA BORSA AMERICANA RICOMINCIA LA DISCESA! BYE

    RispondiElimina
  21. NON SCRIVO PIU' SIA CHIARO, QUESTO ERA PER NINIOFIN, CHE MI PRENDE IN GIRO, SU INTERNET E' POSSIBILE DI TUTTO, ANCHE CHE IO VENGA PRESO IN GIRO DA NINIOFIN RIGUARDO LA BORSA, MA MI STA SIMPATICO NINIO, MOTLO, L'HO SEMPRE DETTO! SARA' IL NICK.. BYE ADDIO A TUTTI...DOW 10450 CIRCA DOVREBBE ESSERE IL MAX DECRESCENTE....CIAO CIAO

    RispondiElimina
  22. RICORDATE QUALCHE POST ADDIETRO, LASCIARE PRODOTTI A LEVA FINO AI 18000, USARLI SOLO SOTTO QUELLA QUOTA, FINO A QUELLA QUOTA SUBIAMO I RIMBALZI DOVUTI ALL'ESTENUANTE SOSTEGNO FED!
    ADDIO!

    RispondiElimina
  23. CHIUSURA NEGATIVA O SUI 10450 CIRCA, QUINDI SUI MAX VOLEVO. IL RISCHIO DI UN ALTRO GIORNO DI RIMBALZO, CON CHIUSURA SUL MAX RELATIVO DECRSCENTE DI CIRCA 10450, CI SAREBBE STATA SOLO CON CHIUSURA ODIERNA A META' STRADA, POSITIVA MA DI POCO. STIAMO INVECE ANDANDO SU UNA CHIUSURA VICINA AL MAX RELATIVO DECRESCENTE.
    BYE BYE RIMBALZO. ANCHE STAVOLTA BERNY HA FATTO IL SUO. SHORT SQUEEE, ENNESIMO. MA VI CHIEDETE PERCHE' SON TUTTI SHORT SE I TASSI STANNO A ZERO?
    NO E'?

    RispondiElimina