IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














sabato 10 settembre 2011

SONO L'UNICO A POSTARE REALTIME, E 27 ANNI DI BORSA E 11 DI FORUM......

mi hanno insegnato , senza ombra di dubbio e senza possibilita' di essere smentito perche' ormai posso affermarlo con certezza, questi punti fondamentali, verita' inconfutabili, perlomeno incontrovertibili:

1)Sono l'unico a postare da sempre in realtime nei forum, senza darmi possibilita' di barare, e nonostante le mie continue richieste, i miei appelli a farlo, NESSUNO LO FA, NESSUNO POSTA ALCUNE OPERAZIONI COMPRO ORA A X, VADO ORA LONG A X, PREZZO ATTUALE, VENDO ORA A Y, VADO ORA SHORT A Y PREZZO ATTUALE. Nessuno prova di saper fare gain, nessuno sa gainare nel tempo, nessuno sa performare e esserre vincente nel tempo e nessuno dimostra di saper far gains a ripetizione, senza possibilita' di barare, eppure molti, quasi tutti, si fan passare per esperti e performanti.

2)Sono sicuramente il migliore nel web, d'altrocanto nessuno e' riuscito mai a dimostrare il contrario postando come me, l'unico a mostrare, senza possibilita' di barare,(perche' postando realtime compro ora a x vendo ora a y), di saper gainare nel tempo, individuando il trend, prevedendo il mercato come nessuno sa fare, con il minor risk benefit, e lossando una volta ogni 100 gains, pur postando oltre che realtime, compro ora a x vendo ora a y, anche in maniera da sminuire le mie capacita' e tacere alcuni gains(tp21000 e 21200 presi, gap preso di 800 punti dividendi di 600 punti a favore, il tutto solo nell'ultimo e unico loss di 4000 punti)

3)NESSUNO SA GAINARE NEL WEB E PUO' PROVARE IL CONTRARIO. Il web e' uno schifo come la ns societa', come i nostri governanti, e' pieno di ipocrisia e menzogne. Nessuno dimostra di saper gainare realtime, compro ora a x vendo ora a y, pero' si fingono tutti performanti, e ipocriti e facce da culo all'inverosimile, scrivono fingendosi guru infallibili, si vantano di post e di 3ds e tacciono degli altri, mostrano eseguiti che fan comodo magari mediando per la decima volta, mostrati togliendo le quantita' ridicole, e tacendo su altri post che dimostrano che sono in forte loss . Leggete i forum, e troverete tanti guru da forum, finti esperti performanti, che pero' non riescono ad attuare nella realta' la teoria che spacciano, non riescono a tradurla in operazioni in realtime, perche' e' solo e pura teoria, chiacchiera da forum, saper ingannare i piu' ingenui.
Su un forum troverete i fibmaster,Buck freesufer solointraday e tanti altri finti esperti, ma sono solo illusionisti , solo chiacchiere e distintivo, MAI OPERAZIONI COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y perche' un conto e' dire 50 volte e' partito l'intermedio, e poi supercazzolarla ancora, un altro e' dire compro ora a 20600, e il mercato scende e crolla, io ho lossato, Buck performa sul web ma ha lossato piu' di me, molto piu' perche' ancora long, ma non si vede.....Fibmaster lancia le sue previsioni a cazzo una volta ogni tanto, come quella di gennaio, il max il 4 gennaio, poi zittisce per un periodo e si rifa'vivo quando tutti si son dimenticati e fa l'esperto dello swing, un termine da golf che non vuol dire un cazzo ma fa fico e esperto, come il big buy opportunity, tutti fighi e ganzi esperti del nulla, ma nessuno e' in grado di postare come faccio io, solointraday fa finto realtime, compra e vende tuttoil giorno tutti i giorni ma nessuno puo' controllare, e' intraday, vende sempre bene e compra sempre bene, gli altri, come i primi, scrivono tutti fingendosi performanti, e stando attenti a scrivere affinche' chi legge possa crederli sempre esperti in gain.
Questo per cio' che riguarda il forum dei guri, il forum che tuttela gli illusionisti, coloro che voglion far passare la borsa piena di gente performante e vincente, tutti ricchi gli esperti....e invece son tutti esperti senza un euro....e chi li segue pian piano sparisce come i suoi soldini.
Sull'altro forum invece, il forum che non tutela i guru, ci sono ugualmente i guru, e l'unico attaccato(anche dai moderatori) e non tutelato sono io, L'UNICO CHE NON E' GURU, MA E' L'UNICO VERO, L'UNICO CHE POSTA REALTIME, COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y, SENZA FRONZOLI E POSSIBILITA' DI BARARE, sminuendomi e tacendo a volte tante cose a favore che non ho provato e che non posso provare, e che la mia onesta' mi impone di tacere. In questo forum sapevo gia' che mi avrebbero massacrato, allora sono entrato in incognito(filottranotrader e' bannato e peggio della peste nel web, troppo onesto e vero per lasciarlo stare, troppo in gamba per non doverlo massacrare).
Ho iniziato esordendo con un forte loss, questo mi ha permesso di non essere bannato, ma pur postando come padrecelestino,ma facendomi riconoscere come da mio costume, non riesco a fingere io, sempre rispettando il prossimo e predicando clemenza e amore, sono stato insultato, screditato e calunniato in tutti i modi, sbeffeggiato e anche insultato con epiteti quali fanfarone, incapace, ti auguro di andare all'inferno, ridicolo, dovresti essere bannato a vita, jellato(il moderatore Ernesto), contrarian(il moderatore permanent bear) .., insomma di tutti i colori, e anche provocato da nick che mi hanno preso di mira, come l'ingegneur,c-rex e per ultimo niniofin,quello dalla frottola facile, sempre in gain e long in un mercato che crolla, che pur non postando mai un'operazione in realtime, senza barare, hanno l'impudenza e la faccia tosta di sbeffeggiare l'unico che invece dimostra di farlo, in 11 anni, SENZA BARARE E FACENDO MIGLIAIA DI GAINS, PREVEDENDO IL MERCATO, COME NESSUNO DI QUESTI DISPERATI E INCAZZATI LOSSATORI MORTI DI FAME SA FARE!!!!
Sul fol c'e' the Jackal, guru da forum cazzaro e dalla frottola facile come Niniofin, MAI UN REALTIME, posta un 3d LONG, secondo il quale dobbiamo salire per forte rimbalzo, dice di comprare Sg, poi Sg scende dice di comprare altri 10 titoli, se rimbalzava tutto era un Dio, ma e' sceso tutto, non fa niente, lui ha previsto anche il crollo, vi ha fatto infognare di titoli anziche' dirvi di shortare il 19 agosto, diceva di ricomprare alla grande con altro 3d un mese prima, mentre io reversavo short, se si sarebbe saliti era un grande, ma si e' crollati ancora , non c'e' problema,LUI NON POSTA OPERAZIONI REALTIME, COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y, quindi ha previsto anche il forte ribasso con i suoi grafichetti e e' sempre un grande, di solito pero' i crolli si prendono shortando non comprando titoli ma questo e' il web.....e tutti a leggere the jackal dall'austrailia, vuoi mettere filottranotrader de filottra'.....?ahahahahah
Poi ci sono quelli dei se va su va su se va giu' e sotto quel livello va giu', peccato che la borsa sia piu' difficile, scrivendo cosi' si prendono il 90% di probabilita' di far bella figura ma non si dimostra un cazzo, e mi riferisco a novemarzo e pol68 e altri cazzari, quale Il Falco, che fa un 3d che si vola e si sale, poi pian piano scrivendo il 3d,come the jackal vira a ribasso come nulla fosse e si vanta di aver previsto il crollo e predice sciagure vantandosi di gains immaginari mai postando realtime quindi prendendoci sia se si sale sia se si scende.... tutti a postare del rimbalzoo del rialzo, ma senza lossare 3600 puntyi come ho fatto io, come con i 3ds di The Jackal diventano tutti indovini del crollo, ma IO HO MOSTRATO UN LOSS, DI 3600 PUNTI DOPO 11 ANNI, TACENDO SUL TP PRESO DI 600 PUNTI A 21200, SUL GAP PRESO DI 800 PUNTI, I 600 punti di DIVIDENDI E ALTRO, QUINDI SMINUENDOMI, IL REALTIME HO POSTATO IL POMERIGGIO DEL 4 AGOSTO IL REVERSE IN FORTE LOSS, TUTTI A PRENDERMI IN GIRO NESSUNO DI LORO, NESSUNO DICHI MI SBEFFEGGIAVA E MI RIDICOLIZZAVA ALLORA HA POI CHIESTO SCUSA E MI HA FATTO I COMPLIMENTI, ANZI HANNO CONTINUATO , E QUELLI COME IL MODERATORE ERNESTO DICONO CHE PERDO COME LUI CHE E' FERMO LONG COME UN SEMAFORO. I GURU DA FORUM invece sfacciatamente ci prendono sempre, erano indovini se si sarebbe saliti, ma hanno indovinato anche se siamo crollati, PER COME SCRIVONO QUESTI GURU NON SBAGLIANO MAI!NON POSTANO UN'OPERAZIONE REALTIME, COMPRO ORA X VENDO ORA A Y, E VANNO DIETRO AL MERCATO!!!!!!!
NESSUNO DI LORO, NESSUNO NEL WEB, DIMOSTRA DI SAPER GAINARE NEL TEMPO, PERCHE' NESSUNO SA FARLO, E' DIFFICILE, MOLTO PIU' DIFFICILE CHE SAPER A MEMORIA 10 LIBRI SUI CICLI, O SAPER TUTTO SULL'AT, NON SI PUO' STUDIARE LA BORSA, O MEGLIO NON BASTA!!!!! NESSUNO NEL WEB SA PERFORMARE NEL TEMPO, INFATTI NESSUNO LO DIMOSTRA!!!!!!!!!!!SOLO POSTANDO REALTIME, COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y, si puo' dimostrare di saper gainare e prevedere il mercat osenza possibilita' di barare. POSTARE COME FACCIO IO SIGNIFICA CONFRONTARSI CON LA REALTA', SIGNIFICA ANDARE IN GAIN A 21200, COME DA TP PREVISTO E POI LOSSARE FORTE . QUESTA E' LA REALTA'.....A LORO NON SUCCEDE MAI UNA COSA DEL GENERE, LORO SI SAREBBERO VANTATI DI AVER CENTRATO IL TP DATO, NON POSTANO REALTIME!!!!!!!!!!E SI SAREBEBRO VANTATI DI ESSERE SHORT E DI AVER PREVISTO IL CROLLO SEGUENTE!!!!!!!!!!!!POTEVO FARLO BENISSIMO ANCHE IO, SE NON FOSSI PIU' CHE ONESTO, NON ONESTO, PIU' CHE ONESTO!!!!!!!

4)Scrivendo su IO mi era impossibile scrivere tacendo su chi ingannava gli altri con l'arte dello scrivere, fingendosi performanti quando il piu' delle volte andavano controtrend, mascherando la loro incapacita' con l'arte dello scrivere......LA CRITICA E IL CONTRADDITORIO, LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E' SACRA PER UN UOMO GIUSTO E ONESTO COME ME, per cui ho preferito abbandonare un forum piuttosto che essere complice di tanti finti esperti ingannatori del prossimo, illusionisti del gain e della borsa facile,distolgono l'inesperto dalle cose che contano per farlo studiare tanta teoria che non conta e nella pratica non serve a un cazzo, un forum che non vuole critica contraria al fatto che la borsa sia cosi' facile da darti l'opportunita di guadagnare con le options sia se scende sia che sale, invogliando i piu' ingenui a vendere options(BUCK ), la PRATICA PIU' PERICOLOSA che poissa esserci....IO SONO UN UOMO ONESTO, PREFERISCO DENUNCIARE CHE TACERE, PREFERISCO ESSERE ELIMINATO CHE RENDERMI COMPLICE DI UNA SIFFATTA CONDOTTA, lo spirito di liberta' di espressione, di critica, il contradditorio mancano nei 3ds dei vari esperti di quel forum, quindi manca la realta', la verita' incontrovertibile di alcuni, come la mia. In definitiva e' propaganda e pubblicita' ingannevole, non e' un luogo di libero scambio di idee. Non solo non vi partecipo, ma finche' continua cosi' ne denuncio la condotta, sicuro e convinto di essere nel giusto, e di poterlo provare, in ogni sede!Un forum non e' una casa privata come dice Argema dove l'ospite deve tacere e acconsentire, e' un luogo pubblico, e CHIUNQUE PUO' ACCEDERVI LEGGENDO, QUINDI DEVE ATTENERSI ALLE REGOLE E AI PRINCIPI DI LIBERTA' DI ESPRESSIONE E DI CRITICA, DI OPINIONE E AL CONTRADDITORIO, ONDE NON ESSERE SEMPLICE PROPAGANDA E ILLUSIONE DI TALUNI PSEUDO ESPERTI DELLO SCRIVERE ,CHE GRAZIE ALL'INGENUITA' DEI LETTORI MENO ESPERTI SI FINGONO GURU E AUMENTANO L'AUDIENCE.
Nel forum Fol dei non guru, invece, esistono comunque i guru, ma esiste fortunatamente anche la possibilita' di smascherarli...e questo e' un pregio e un vanto per quel forum, che glie ne va dato atto.
Eppure questo forum, classifica me IL PIU' PERICOLOSO EVIDENTEMENTE E IL NEMICO NUMERO UNO , IO FILOTTRANOTRADER, L'UNICO CHE POSTA REALTIME SENZA POTER BARARE, al contrario di the jackal pol68 ilflco novemarzo e i tanti finti esperti del nulla, se non dell'arte dello scrivere, aono sempre sotto attacco, e vengo bannato appena possibile, a meno che non losso e mi screditi da solo, devo essere annientato...
Datemi voi una spiegazione a questo.....COME E' POSSIBILE CHE IO VENGA PRESO IN GIRO E ADDITATO COME CONTRARIAN DA ERNESTO IL MODERATORE, CHE POI DOPO CHE IO HO REVERSATO IN LOSS CONTINUA AD ATTACCARMI, COME E' POSSIBILE CHE IO VENGA ADDITATO COME CONTRARIAN DA PERMANENT BEAR IL MODERATORE, DOPO CHE IO HO REVERSATO IN LOSS, CHE SE LA RIDE CON CHI MI PROVOCA IN CONTINUAZIONE IN MANIERA IPOCRITA E INDISTURBATO E IMPUNITO COME C-REX, COME E' POSSIBILE CHE IO VENGA IMPUNEMENTE ATTACCATO E INSULTATO DA TUTTI, OLTRE CHE SCREDITATO E SBEFFEGGIATO, COME E' POSSIBILE CHE NINIOFIN POSSA SCRIVERE 100 POST AL GIORNO SUI MIEI 3DS, PROVOCANDO IN CONTINUAZIONE TUTTI E SPORCANDO I 3DS, SENZA MAI ESSERE BANANTO, E INVECE IL BANNATO SIA IO, SOLO PER AVER DETTO UNA FRASE SUI GENERIS, O SOLO PER AVER RISPOSTO IRONICAMENTE LA SECONDA VOLTA......
IO IL PIU' ATTACCATO, E L'UNICO ONESTO CHE POSTA REALTIME COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y SENZA POSSIBILITA' DI BARARE!!!!
Insomma, in definitiva, poi tocca leggere che Niniofin e tutti sono allibiti per la condotta ipocrita e da illusionisti e da incapaci dei nostri governanti....MA SE I PIU' IPOCRITI, ILLUSIONISTI E INCAPACI SIETE VOI....DI COSA VI LAMENTATE? SIETE BEN RAPPRESENTATI!!!!!
IL WEB E' LO SPECCHIO DELLA SOCIETA' ITALIANA, CHE E' BEN RAPPRESENTATA DA QUESTA CLASSE POLITICA......IO MI SENTO COME L'ANTAGONISTA DI CETTO LO QUALUNQUE NEL FILM" QUALUNQUEMENTE", IO SONO IL POVERO DE SANTIS DEL WEB CHE LOTTA PER UN MONDO MIGLIORE, MA COME POTREI MAI VINCERE CONTRO QUESTI IPOCRITI CHE MI BANNANO, MI ELIMINANO, ELIMINANO 3DS, TOLGONO POSTS, MI SCAGLIANO I NINIOFIN DI TURNO, MASCHERANO LA REALTA' E VI FANNO VIVERE DI ILLUSIONI? ?? ..NEL WEB COME NELLA REALTA' E' TUTTA IPOCRISIA, AVIDITA' INTERSSE PERSONALI E MENEFREGHISMO VERSO IL BENE COMUNE E L'INTERESSE DI TUTTI!!!!!!!!!!!!
QUANTO SAREBBE BELLA UNA REALTA' DOVE I GOVERNANTI FANNO IL BENE DI TUTTI, E NON FANNO GLI IPOCRITI AVIDI MA SI ADOPERANO PER IL BENE DI TUTTI COMBATTENDO UNA REALTA' DIFFICILE BANDENDO LE FACILI ILLUSIONI, FACENDO AUTOCRITICA E ANCHE SACRIFICI. MA SAREBBE COME SPERARE IN UN WEB DOVE I GURU ILLUSIONISTI DAL GAIN FACILE POSTASSERO TUTTI REALTIME, COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y, E NON POSTANDO SLEALMENTE INGANNANDO GLI ALTRI,COME SPERARE IN UN WEB DOVE ESISTA LIBERTA' DI CRITICA DI OPINIONE E DI CONTRADDITORIO, IN UN WEB DOVE CHI E' BANNATO E' IL PROVOCATORE, E NON IL PROVOCATO SOLO PERCHE' SI CHIAMA FILOTTRANOTRADER!!!!!
SAREBBE COME SPERARE IN UN WEB DOVE FILO PUO' POSTARE LIBERAMENTE, AL PARI DI TUTTI, E CHI SI ATTEGGIA A GURU VENGA MESSO ALLA PROVA, COSTRETTO A POSTARE ALMENO QUALCHE OPERAZIONE REALTIME, COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y!!!!!!!!SAREBBE UN WEB CHE FAREBBE VEDERE LA REALTA', CHE LA BORSA E' DIFFICILE, E ANCHE IL NUMMMERO UNO, COLUI CHE RIESCE A PERFORMARE NEL TEMPO, PUO' LOSSARE UNA VOLTA E SBAGLIA SPESSO.INSOMMA LA SOCIETA' ITALIANA E IL WEB DEVONO MIGLIORARE, ALTRIMENTI SARANNO PAGATI CON LA MONETA CHE MERITANO!!!!!!!!!!E VOI DEL WEB NON PERMETTETEVI DI CRITICARE CHI VI RAPPRESENTA IN PARLAMENTO, SIENTE NIENT'AFFATTO DIVERSI, NE' PIU' NE' MENO SIETE COME LORO....O INGANNATE O TACENDO SIETE COMPLICI DI CHI INGANNA!!!!!!!!! E CERCATE SEMPRE DI BANNARE, OVVERO ELIMINARE CHI VI CRITICA E VI E' SCOMODO, COME FANNO I NS POLITICI, NON RICERCATE LA RAGIONE ATTEAVERSO IL RAGGIUNGIMENTO DELLA REALTA', MA CERCATE DI VINCERE CON OGNI MEZZO! E IL VOSTRO FINE, L'AUDIENCE, GIUSTIFICA I MEZZI COME IL BAN!!!!!
BANNATEMI PURE, BANNATE STO CAZZOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MORTI DE FAME....!!!!

5) il forum e' per il 90% pieno di ingenui,illusi e rimbambiti inesperti, talmente ingenui e fessi che non si rendono conto di chi li inganna e si scagliano contro chi cerca di smascherarli. Cornuti e mazziati. E' come un cornuto che difende chi gli ha trombato la moglie perche' le malilingue e gli invidiosi la disonorano....poi perdono tutti i soldi, il guru performa, e forse finalmente capiranno di essere cornuti e mazziati! Ora io mi chiedo, ILLUSI INGENUI AVETE GAINATO CON GLI INTERMEDI DI BUCK? O VI SONO TUTTI ENTRATI IN CULO? E CON I LONG DI SANDOR???? E CON I TITOLI DI THE JACKAL???DOVEVATE LONGARE UN MESE FA, E SG E ALTRI TITOLI IL 19 AGOSTO....GAINATE VERO???? E CON IL LONG DI POL68 E......MA CHE CAZZO C'AVETE NEL CERVELLO???? IMPONETE LORO DI POSTARE OPERAZIONI REALTIME, COMPRO ORA A X VENDO ORA A Y, ALMENO SE SBAGLIANO LOSSANO, COME VOI, LOSSERANNO COME VOI, E SE LOSSANO SPESSO COME IO GIA' SO, SAPRETE CHI SONO LORO E COS'E' LA BORSA....UN LUOGO DOVE NON SI VINCE FACILE, SIA CHE SALE CHE SE SCENDE COME VI RACCONTA IL GURU BUCK!!!!!!!!!
UN LUOGO DOVE ANCHE UNO COME ME SBAGLIA SPESSO....

P.S. CHE DIO MI PERDONI, CHIEDO PERDONO A DIO SE HO PECCATO DI SUPERBIA E DI IRA ....MA VOI SARETE PERDONATI????

SEMPRE SHORT FIB 16550 DOW 11720 E DAX 6350

ADDIO!

1 commento:

  1. Fai ridere qui come facevi ridere sul FOL la mia discussione è meglio per te che l'abbiano cancellata perchè in realtime ti ho dato mazzate sui denti...provocatore???Guarda che mi hai fatto bannare per la seconda volta per 1 settimana...
    RICORDATI CHE PRIMA DI PRENDERMI IN CAUSA TI DEVI SCIACQUARE LA BOCCA...quando e come vuoi ci troviamo e portiamo il portatile tutti e due...e vediamo poi se fai ancora il gradasso...dopo di che ti faccio vedere come si trada ti porto pure a mangiare fuori almeno assaggi qualcosa che non sia surgelato...!!!!

    RispondiElimina