martedì 6 marzo 2012

DOMANI DOPO LA PRESENTAZIONE IL CROLLO DI APPLE!

...e delle borse! Forse.....chissa'....mi sa.....Intanto in mattinata se aprono in GAP down chiudo il trade col TS di breve mi sa... ALCUNE CONSIDERAZIONI.... 1) Europa in recessione, dati disastrosi, Brasile ridimensiona il pil la Cina ridimensiona le stime e il pil, l'America anche oggi ordinativi alle fabbriche a meno uno, la scorsa settimana ordinativi di beni durevoli meno 4%, insomma il mondo sta ritornando in recessione, nonostante i qe della boj poi i qe della Fed e della B OE, poi i qe della bce, come un vero schema ponzi planetario, hanno solo ritardato un destino ineluttabile, e non hanno inciso se non marginalmente sull'economia reale. la liquidità iniettata e' come un grande castello di carta che PUO cadere in qualsiasi momento, PERCHE non ha basi solide, ovvero non e' rapportata alla REALTA economica , e PUO' implodere in qualsiasi momento, e come la liquidità e' venuta in un attimo PUO scomparire con un gigantesco crack. Comepero scrivevo l'altro giorno la Fed ha smesso di pompare e stanno cercando di ridimensionare il petrolio facendo scendere le borse, prima che il petrolio sia incontrollabile e destabilizzi tutto, quindi si scendera', ma probabilmente non e' ancora il momento del crollo e del crack epocale, ma non dovremo attendere molto per questo, il crack epocale il crollo o la depressione sono alle porte come dicevo venerdì ......COME DICEVO NON POTRANNO POMPARE TUTTA LA VITA, I DEBITI SONO ORMAI INSOSTENIBILI, I QE GENERANO ALTRO DEBITO, I REPUBBLICANI CHIEDERANNO PRESTO CONTO DI QUANTO DEBITO HANNO GENERATO I QE E INVECE DELL'accordo sul tetto del debito tireranno il colpo pre elettorale a Obama, unica loro chance di vincere le presidenziali, facendo crollare la finanza e le borse pompate. TS di breve Domani il mio TS di breve chiudera' l'ottavo trade, portando al 23 esimo giorno il gain da 3600 Euro a oltre seimila euro speriamo....se l'indice aprirà in GAP down chiuderà in mattinata l'ottavo trade, mai un LOSS. Ma probabilmente dopo qualche oraMai un lossa mentre tutti lossano, il mio TS e' unico e senza dubbio il PIU performante.... riandrà SHORT e se ho tempo riaprirò il nono trade in giornata ripeto mi attendo Apple disastrosa domani dopo la presentazione iPad! Posso sbagliare ma non vedo occasione migliore per shortare Apple e far crollare le borse! Portafoglio di medio Tutto in gain ormai...Ma non e' una novità per me, e' una costante che dura 12 anni nonostante sia unico a postare realtime senza barare... Fib SHORT 15450 e 16800 Dax SHORT 6797 DOW e s p500 SHORT 12930 e 1354 Gold SHORT 1748 Euro dollaro SHORT 1,32975

3 commenti:

  1. Graficamente le borse sono posizionate per una forte discesa, dax doppio MAX come fib DOW e s p500...OKKIO POTREMMO ASSISTERE A UN GROSSO EVENTO RIBASSISTA! Dopo l'apertura in presumibile GAP DOW, probabilmente chiudo il trade, e attendo qualche ora, per poi riposizionarmi SHORT su segnale short del ts di breve, in vista della presentazione iPad Apple, che dovrebbe scatenare un bel sell on news, e lasciare l borse senza sostegno cadere liberamente!

    RispondiElimina
  2. Vi invito a guardare i grafici delle altre borse europee, e mondiali...ci voleva il secondo ingresso call di Buck, grazie Buck...CHISSA cosa CAZZO festeggiano sul 3D di Buck, hanno perso con 4 ingressi SHORT in un mese, ora perdono con due ingressi call in qualche giorno , questi perdono anche andando shonger, incredibile l'incapacità de sto guru propagandato dal forum ahahahh...garantisce ARGEMA tra lui e the Jackal e' una gara a chi e' PIU ridicolo, e i forum compiacenti e in combutta permette pubblicizzare loro fcorsi e vendere segnali a pagamento sembrerebbe....sceglierei alla grande il PIU imbranato dei forum, almeno una su due l'azzecca

    RispondiElimina
  3. Oggi Jackal ha lossato sui titoli in portafoglio esu euro stoppato in LOSS PERCHE LONGATO ....Buck e' tutto un LOSS e una figuraccia, se solo avessero meta delle mie capacita' con i forum compiacenti e la loro sfacciataggine ipocrisia e faccia tosta, non solo la folla andava ai loro corsi e comprava i loro segnali, ma li adorava come dei, li venerava come idoli e creature sovrannaturali. Ahahahah, potere dei media,come il web, rischi di un settore , come quello della finanza che deve essere ben tutelato e regolamentato.
    Pensate se trovassero uno come me disposto a fare il guru compiacente, manipolerebbero le menti di tanti di voi, e lucrerebbero alla grande. Fortuna che Buck e Jackal sono incapaci, e di me ne esiste uno!

    RispondiElimina