IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














lunedì 25 giugno 2012

13200 RIENTRO LONG SU FIB!

A DIR LA VERITA'  HO INIZIATO A COMPRARE DA 13280.....VEDI FOL....
IL GRAFICO DEL FIB!

COME VEDETE SIAMO SEMPRE IN TREND LONG....PER ORA....E SI RIACQUISTA SULLO STORNO SULLA TREND! ORA FIB 13200 PREZZO ATTUALE....AL SECONDO...VEDI ORARIO POST...

96 commenti:

  1. ULTIMO POST .....BASTA!!!! FORSE.....AHAHAHHA
    SOLO PER GLI AMICI....SPERIAMO CHE IO ABBIA RAGIONE...MA IL TREND LONG CONTINUA....COME DETTO, ERA SOLO UNO STORNO IMPORTANTE, E LO DOVEVO PRENDERE...MA DALLA PARTE GIUSTA!!!
    AHAHAHA SEMPRE LONG FROCIONI....

    RispondiElimina
  2. COME VEDETEIL FIB E' ORA SULLA TREND CHE SOSTIENE IL RIALZO...A VOI BASTA SAPERE QUELLO PER TENTARE IL LONG....O SBAGLIO??? IO SO ANCHE ALTRE COSE MA LE TENGO PER ME....SEMPRE LONG...COME PREVISTO LO STORNO CI SAREBBE STATO E C'E' STATO....E IO VADO SEMPRE IN TREND, MA MI PERMETTO ANCHE DI FARVI PRENDERE 600 PUNTI DI GAP, E DI EVITARE UNO STORNO DI 600 PUNTI...
    SEMPRE LONG....ORA ANNATE PURE A FANCULO...
    IO VOGLIO CHE INIZIATE TUTTI AD APPREZZARE L'ONESTA E LA VERITA'....E CHE DISPREZZIATE E EVITIATE E CONDANNIATE LA FALSITA' LE BUGIE L'IPOCRISIA E L'INGANNO!!!!
    PER UN WEB MIGLIORE, PER UN MONDO MIGLIORE!!!!

    BASTA COI GURU, POSTIAMO SOLO REALTIME SE VOGLIAMO DARE UN CONTRIBUTO, SOLO INDICANDO PREZZO DEL MOMENTO, OPPURE PARLIAMO D'ALTRO, MA BASTA CON LE IPOCRISIE E GLIINGANNI E LE BUGIE....NESSUNO DEL WEB E' IN GRADO DI PREVEDERE IL MERCATO PER LA MAGGIOR PARTE DEL PERIODO, PER QUESTO NESSUNO SCRIVE COME ME!!!!

    RispondiElimina
  3. GRANDE FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    LO SAPEVO NON CI AVRESTI ABBANDONATO :-)
    ANDIAMO LONG!!!

    RispondiElimina
  4. azzo mi tocca fare un secondo ingresso, ma io ho già un long preso venerdì... e non chiuso dopo aver letto il tuo commento...
    vabbè azzo ma non pensavo -600 punti

    RispondiElimina
  5. filo ma sul fol con che nick scrivi? grazie

    RispondiElimina
  6. Attendiamo il secondo ingresso di FILO che è più preciso

    RispondiElimina
  7. sul fol scrive un mio amico, professoradolfi!
    FILOTTRANOTRADER CIOE' IO SONO BANNATO A VITA....NON CHIEDETEMI IL PERCHE'....DICONO TUTTI CHE SONO UN TROLL, MA DOVREBBERO CAMBIARE LA DEFINIZIONE DI TROLL IN QUEL CASO, OVVERO SE TROLL E' COLUI CHE DICE SEMPRE LA VERITA',SCRIVERE SENZA BARARE E SENZA INGANNARE...ALLORA SI SONO UN TROLL!

    RispondiElimina
  8. SECONDO ME INVECE I TROLL DOVREBBERO ESSERE BUCK, FIBMASTER, SOLOINTRADAY, CORVO SFIGATO E ALTRI GURU DEL BLUFF, NON CERTO IO...QUELLI SI SONO TROLL, PERCHE' DISTOLGONO I LETTORI DALL'APPRENDERE COSE DAVVERO UTILI, CREANO UN MONDO ILLUSORIO, CHE NON PERMETTE AL LETTORE DI CRESCERE E DI CONOSCERE LA VERITA' SULLA BORSA, SUL WEB E SUL MONDO CHE CI CIRCONDA. ECCO QUELLI IN UN FORUM SERIO DOVREBBERO ESSERE ELIMINATI!BANNATI A VITA....INVECE VENGONO PROPAGANDATI, CON TANTO DI CENSURA...PENSATE CHE ASSURDO....MA GLI IMPRENDITORI ITALIANI SONO FATTI COSI'....NON GUARDANO NE' ALL'ETICA NE' ALLA MORALE NE' AL FUTURO, PREFERISCONO L'UOVO OGGI ALLA GALLINA DOMANI, PREFERISCONO UN WEB DANNOSO O INUTILE PIUTTOSTO CHE UN WEB UTILE MA NON REDDITIZIO.
    E' IL SOLITO PROBLEMA...SIAMO ITAGLIANI!!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. APPENA NOMINO BUCK ARRIVA ANDREA LILIO A OFENDERE E INSULTARE AHAHAHHA....
    NULLA CONTRO DI TE BUCK, O CONTRO FIBMASTER O ALTRI ASSOLUTAMENTE.....RIVENDICO SOLO LA MIA LIBERTA' DI ESPRIMERE UNA MIA OPINIONE SU CIO' CHE E' GIUSTO E UTILE, E SU CIO' CHE E' SBAGLIATO FALSO E DANNOSO! TUTTO QUI...
    FARE PROPAGANDA CON CENSURA, INCENSANDO UN GURU CHE SCRIVE BLUFFANDO...MAI UN REALTIME...PER ME E' DANNOSO! HO IL DIRITTO DI DIRE LA MIA SUL MIO BLOG?

    RispondiElimina
  11. Filo come ogni aministratore e moderatpre del web, come tutti coloro cui va contro e dileggia, contro gli usurpatori mentitori che bannano e mistificano cancellando i post suoi e dei suoi 1000 nick, lui che fa?

    Fa lo stesso, come a fare il guru sgureggiamnte e poi va contro i guri, cosi va contro i bannatori moderatori e poi lui banna e modera il blog cancellando ogni post di critica.

    Filottrano è davvero il male assoluto del webborsa, dovreste imparare a odiarlo tutti, perchè lui davvero vi fa solo perdere soldi e null'altro e lo fa , mistificando la realtà.
    Quello che lui imputa algi altri non è altro quello che lui fa agli altri.

    Un caso da studiare con uno strizzacervelli

    RispondiElimina
  12. Il GOLD sta salendo forse anticipa rialzo.

    RispondiElimina
  13. Liglio o come cavolo ti chiami, ma visto che lo disprezzi tanto perche' non fai un piacere al mondo e' ti togli dalle balle?? Magari se non perdi tempo qua riesci pure a trovare qualche imbecillotto che compra i tuoi corsi. Non disturbare il blog pezzente!

    RispondiElimina
  14. QUESTO POST NON VIENE CANCELLATO LILIO....QUANDO DAI DELL'IMBECILLOTTO SI!QUINDI SE INSULTI TI BANNO, MA SE DICI STRONZATE COME QUESTE, DA PERFETTO IPOCRITA QUALE SEI, APPROFITTATORE DI INGENUI, NO! ORA DIMMI, IO HO LA TUA STESSA POSSIBILITA' DI SCRIVERE SUL 3D DI BUCK O DI FIBMASTER O DI ALTRO GURU? HO SEMPRE DETTO E RIBADITO CHE IO BANNO SOLO LE BUGIE E GLI INSULTI,MA PRETENDO LE CRITICHE....DUE ANNI CHE HO IL BLOG E VI HO LASCIATO SEMPRE DIRE TUTTO SU DI ME IN CHAT E QUI...SEMPRE....MAI CHIESTO IL BAN DI NESSUNO NEI FORUM E SEMPRE ACCETTATO DI TUTTO SUI FORUM, SONO L'UNICO INSULTATO IMPUNEMENTE DEI FORUM, L'UNICO VERSO IL QUALE ERA CONSENTITO INSULTARE, EPPURE MAI CHIESTO BAN MA SEMPRE BANNATO SENZA MOTIVO ....INSULTI BUGIE DISCREDITO E FRASI IRRIVERENTI E INGIURIOSE....PROVOCAZIONI CHE POI ANTICIPAVANO IL MIO BAN ANCHE MAGARI SE RISPONDEVO SOMMESSAMENTE. DOPO ANNI DI BAN E DI INSULTI....DI BUGIE E DI PROVOCAZIONI, TU IN INCOGNITO VIENI QUI E PRETENDI CHE IO SORBISCA ANCORA NON SOLO LE CRITICHE, CHE IO ACCETTO VOLENTIERI, MA ANCHE GLI INSULTI LE BUGIE E LE CALUNNIE CHE CONTINUATE A DIRE NEI FORUM DOVE SONO BANNATO, E DOVE NON POSSO DIFENDERMI.
    IO SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SIA SEMPRE LA PRIMA COSA DA RICERCARE,COME IL CONTRADDITORIO LA CRITICA E L'IRONIA E LA SATIRA, MA CON GLI INSULTI E LE BUGIE NON SI HA LIBERTA', NON SI HA CONTRADDITORIO, SI HANNO SOLO LITIGI E CACIARA INUTILE. DATEMI L'OPPORTUNITA DI DIFENDERE E DI ESPRIMERE LE MIE IDEE ANCHE NEL VOSTRO FORUM, POI VEDIAMO CHI DICE LA VERITA', E CHI MENTE SAPENDO DI MENTIRE E MI BANNA PROPRIO PER QUESTO. QUI POTETE CRITICARMI, ANCHE DICENDO COSE ASSURDE, E NON VERE, MA NON POTETE ARROGARVI IL DIRITTO DI INSULTARMI E DI MENTIRE SPUDORATAMENTE E NEL CONTEMPO PRIVARMI DELLA POSSIBILITA' DI DIFENDERMI NEI FORUM DOVE MI DENIGRATE MENTENDO ALLEGRAMENTE, TAPPANDOMI LA BOCCA A PRESCINDERE, SOLO PERCHE' SONO IO. BANNATO NON PERCHE' HA FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO, MA SOLO PERCHE SONO IO, DISCRIMINANDOMI A PRESCINDERE, SOLO PERCHE' SONO IO, QUELLO ONESTO E ESPERTO E SCOMODO CHE PUO' PALESARE LA VERITA' E LA REALTA' A TUTTI, CHE I GURU DEI FORUM SONO DEGLI INCAPACI CHE ILLUDONO BLUFFANO E INGANNANO IL PROSSIMO.

    RispondiElimina
  15. ANDREA LILIO TU MI DAI DEL MATTO, DICI CHE DEVO ANDARE DALLO STRIZZACERVELLI, MI DAI DEL MALE ASSOLUTO E TUTTI MI DEVONO ODIARE....BE' QUESTE COSE IO NON LE HO MAI DETTE A NESSUNO....MAI MISON PERMESSO DI DIRE CHE QUALCUNO E' IL MALE, CHE SI DEVE ODIARE, E CHE E' MATTO!!!!!!!!!!!
    MAI...E NON LO DIREI MAI...DI NESSUNO....
    IO CRITICO SEMPRE E SOLO IL NICK! E CIO' CHE SCRIVE....MAI LE PERSONE...SUI FORUM IO NON POSSO SCRIVERE, TU PRETENDI DI DIRE QUESTE COSE SU DI ME IMPUNEMENTE, COSE CHE IO MAI MI SOGNEREI DI IMPUTARE A QUALCUNO, PERCHE' UN CONTO E' CRITICARE UN CONTO E' INSULTARE E PORTARE ODIO E DISPREZZO.

    RispondiElimina
  16. ONDE EVITARE LA CACIARA ANCHE QUI, COME IN CHAT, CHE E' CIO' CHE VUOL ELILIO, OGNI COMMENTO DI LILIO ...D'ORA IN POI LILIO SARAI BANNATO NON PERCHE' CRITICHI, NON PERCHE NON SEI D'ACCORDO, MA PERCHE INSULTI ODI E DISPREZZI, E NON DAI ALCUN SUPPORTO ALL'OPERATIVITA', NON PARLI MAI DI BORSA E TENDI SOLO E SEMPRE A PORTARE LA DISCUSSIONE IN CACIARA, E DENIGRARE E SCREDITARE LA MIA PERSONA E IL MIO BLOG. MI SPIACE LILIO, RITORNA ALLE TUE SUPERCAZZOLE PER IMBECILLI.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Lilio PERCHE scrivi e poi cancelli i tuoi post idiota?

    RispondiElimina
  28. cOME TU CON 1000 NICK ANCORA ROMPI I COGLIONI E VIENI BANNATO SU TUTTI I FORUM, L'ULTIMO MNICK IDIOTA " GALLINACCIO" SU I.O. , COSI FARO' IO .

    TI FACCIO VEDERE COSA VUOL DIRE ROMPERE IL CAZZO IN GIRO PER IL WEB , COSA PROVANO I MODERATORI E AMMINISTRATORI QUANDO GLI VAI A SCRIVERE I TUOI SFONDONI CRITICI A RIPETIZIONE.

    RispondiElimina
  29. 15000 SHORT A LEVA2 , OTTIMI GAIN E ANCORA E' NULLA, DOPO IL RIMBALZELLO A 14000, NETTAMENTE PREVISTO , SI COMINCIA A FAR SUL SERIO

    RispondiElimina
  30. Gallinaccio? Ma chi cazzo e' scemo de GUERA? Io mi chiamavo professo, ed erano mesi non scrivevo piu sul forum dei guru.....Buck ritorna a fa supercazzole ,cibo per pollame.

    RispondiElimina
  31. E non dire stronzate qui, tienile tutte per i tuoi Fans che tanto aiuti a diventar ricchi?...rimani pure short , io intanto continuo a guadagnare....spero tu non usi put, PERCHE lusseresti una cifra col time decay dopo tutto questo tempo ....dopo 400 e oltre punti di dividendo....

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Un forum ridotto a far propaganda con censura non e' un forum, e' un blog!
    Questo e' un blog, eppure c'e piu LIBERTA di espressione e CONTRADDITORIO qui che altrove, nei forum. Qui tutti possono dire la loro e criticare e ironizzare e espremersi liberamente, solo Lilio che insulta e odia e disprezza viene a volte bannato, ma Lilio e' scemo, cazzo uno che si chima Lilio puo' essere sveglio? mi pare Buck, che brucia in due mesi 8 options su 9, o longa da 21000 per i 26000 e invece l'intermedio a rovescio lo porta a 13000 ahahaha

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. sempre long....fib 13200...oggi andiamo in gain!
    nonostante ora scenda ancora, a breve si salira'...

    RispondiElimina
  37. grazie filo per l'aggiornamento ed averci postato la nuova entrata.
    Una tirata d'orecchie per il fatto di postare prima sul FOL che sul tuo blog seguito dai fedelissimo, insomma ci trascuri
    cmq voglia di salire non ne hanno molta

    RispondiElimina
  38. matteo non e' vero!
    sul fol ho postato l'entrata a 13280...qui a 13200, molto meglio, perche' vi voglio bene ahahahah

    per la chiusura saremo sopra ben 13300....e domani sui 13500....ricordate sempre che abbiamo staccato 400 punti di dividendo, quindi chi e' sempre short ha subito un sottrend a rialzo questo mese e mezzo. E se opera con put e' stato falcidiato dal time decay.
    siamo a 13090 ora...stiamo per salire...dietro Ws e dietro l'euro che rimbalzeranno oggi e domani.

    RispondiElimina
  39. sul 3d di professoradolfi stanno arrivando i nick provocatori, che servono a bannarmi.
    Lady jane, stop.loss.....arrivano....il loro scopo e' creare caciara, e farmi bannare senza motivo, o far chiudere il 3d senza che io avessi colpa alcuna, come con concetta79.

    RispondiElimina
  40. chiusura candela sopra 13175 e si parte....
    aspettiamo Ws sara lei che ci guidera' a rialzo....
    WS E EURO OGGI SALIRANNO E CI TRASCINERANNO.
    ENTRO CHIUSURA SOPRA 13300 ALMENO...PER DOMANI MATTINA SUI 13500....CONSIDERIAMO SEMPRE CHE ABBIAMO STACCATO 400 PUNTI DI DIVIDENDO....

    RispondiElimina
  41. Lunghi sul DAX per rimbalzo gatto morto

    RispondiElimina
  42. Si prova con questo leva 16:
    http://markets.rbsbank.it/IT/Showpage.aspx?pageID=13&ISIN=GB00B78T4F04

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  45. Bucckkeee cuccia bello su

    RispondiElimina
  46. Ciao recchia vedo che hai tolto la chat ma continui ad avere i gatti neri attaccati ai coglioni come Andrea Lilio... Fattene una ragione e passaci sopra, ogni tanto ci vuole il coglione di turno per ravvivare il blog. Io sono sempre long da 13230 dalle isole Canarie con furore! A proposito... salutami ATTENZIONE mi giunge voce che e' sempre più frocio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONE VACANZE REKKIA AHAHAHAH, MI MANCAVI...
      ATTENZIONE TEMO MI ABBIA ABBANDONATO CON LA CHIUSURA CHAT...SPERO DI NO...O FORSE MI HA ABBANDONATO DA QUANDO SONO ANDATO LONG..chissa' ma mi manca il mio moderatore....AHAHAHAH
      buone ferie solemio....attenti ai negroni....e non mi riferisco ai drink ahahahah

      Elimina
  47. moody's oggi e' intervenuta a rovinarmi i piani...
    Lilio gode di questo, non perche' dice di essere short da due mesi, detto quando eravamo a 13500, mentre prima si chiamava 20000 ed era long e faceva lo stesso gioco che fa ora al contrario,sempre contro di me e del trend, ...ora considerando 400 punti di dividendi starebbe perdendo alla grande, se fosse vero che e' short....come ha perso prima, quando si chiamava 20000, poi riciclato in 10000, ed ora andrea lilio....RICORDO CHE IO HO BASTONATO BELLUSCONE NEL SUO BLOG POSTANDO REALTIME, MANDANDOLO IN BAMBOLA MA POSTANDO IN REALTIME GAINS, MENTRE LUI LOSSAVA....E NON BARANDO...COSI' SI FA...MA BISOGNEREBBE SAPER GUADAGNARE...VERO BUCK?AHAHAHA

    RispondiElimina
  48. BUONE VACANZE REKKIA AHAHAHAH, MI MANCAVI...
    ATTENZIONE TEMO MI ABBIA ABBANDONATO CON LA CHIUSURA CHAT...SPERO DI NO...O FORSE MI HA ABBANDONATO DA QUANDO SONO ANDATO LONG..chissa' ma mi manca il mio moderatore....AHAHAHAH
    buone ferie solemio....attenti ai negroni....e non mi riferisco ai drink ahahahah

    cazzo ho combinato? aspetta oggi ho scoperto che si puo' rispondere a ogni messaggio...cazzo non volendo ho scoperto pure questo...

    RispondiElimina
  49. Ot...se passa quel frocio di cicoria, Unlui, o altri froci com'e loro, dite loro che io non fumo piu da dicembre, e non bevo piu da stasera! QUINDI QUEL QUADRO CHE MI RAFFIGURA NON MI SOMIGLIA PENNIENTE.....NON MI SOMIGLIA PENNIENTE....

    RispondiElimina
  50. Ciao chiavapecore, cazzo hai chiuso la chat e non mi hai permesso di mantenere la promessa. Sono rimasto a -1300 punti di loss in 15gg.
    Va beh cmq il blog l'hai lasciato aperto qundi un porto sicuro dove rifugiarsi quando ci si è stufati di capital gain, ville, etc è rimasto!

    RispondiElimina
  51. questo e' il blog degli SFIGATI coi soldi, i fantasy traders stanno tutti de la' , co le loro fantasy ville, fantasy gains fantasy triliardi.....e poi uno vive di pensione dopo anni di venditore di pezzi ricambio auto, un altro fa il meccanico, un altro faceva il metronotte.....che GURI! Ahahahahah

    RispondiElimina
  52. BUONGIORNO....
    OGGI CI DIRIGIAMO VERSO I 13500 CIRCA...
    ROTTI I 13110 VOLIAMO...
    A BREVISSIMO LI ROMPIAMO E VOLIAMO...

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  55. come promesso stiamo salendo...
    a breve dovremmo salire ancor piu' forte...
    +1,2% per ora...

    RispondiElimina
  56. filo mi fido di te sempre!!

    RispondiElimina
  57. non ti fidare mai di nessuno marco...neanche di me...
    +1,57%

    RispondiElimina
  58. sono in gain...leggerisssimissimo gain...
    +1,73%

    RispondiElimina
  59. attenzione eur/usd chiusura alle 18 sotto 1,2458 potrebbe generare un sell importante

    RispondiElimina
  60. mi sono sempre fidato,,,sei un grande trader oltre ad essere una persona onesta e corretta.

    RispondiElimina
  61. siamo arrivati a 13350 di massimo, vicino ai 13500 promessi, abbiamo fatto anche +3% e stiamo ancora salendo...tutto come previsto.
    13350 ora nel serale...sempre long

    RispondiElimina
  62. è un mese che sono assente e avete fatto incazzare Filo e che cavolo ! toglie la chat toglie i commenti dei rompicoiones insomma se gli stavate davanti cominciava a darvi degli schiaffi a 2 a 2 fin quando non portavano dispari ohhh! Mi scusi esimio Filo, lei non dovevi pagare una cena ai 7 colli? Forse è solo una mia rimembranza.

    aggiungo un piccolo incipit dantesco tratto dall'inferno V:

    Così discesi del cerchio primaio
    giù nel secondo, che men loco cinghia
    e tanto più dolor che punge a guaio.
    Stavvi Minòs orribilmente e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia.

    Ps: è filo sicuro sicuro

    RispondiElimina
  63. SEMPRE LONG NATURALMENTE...
    STAVO LEGGENDO PROFESSORADOLFIROMAROMA AL FOL....DIVERTENTE...
    MI STA SIMPATICO, SCRIVE REALTIME SENZA BARARE, FINALMENTE UN ALTRO CHE LO FA, SIAMO IN DUE ALMENO, IN TUTTO IL WEB A ESSERNE CAPACI!

    SEMPRE LONG OGGI SALIREMO ANCORA FORTE...

    RispondiElimina
  64. HO PRESO SOLO FIB STAVOLTA, NON STUPITEVI SE SALIAMO SOLO NOI O SOVRAPERFORMIAMO IL MONDO,
    Sempre long 13200 fib

    RispondiElimina
  65. VEDO CHE MI SEGUITE NONOSTANTE HO TOLTO LA CHAT....
    VI PREGO DI ISCRIVERVI E FARE UN SALUTO, SOLO PER CAPIRE SE C'E' QUALCUNO DAVVERO....SE VEDO CHE SCRIVO PER 4 GATTI MI CONVIENE LASCIAR PERDERE COME AVEVO DECISO.

    SEMPR ELONG...ABBIAMO FATTO 13450...VICINO 13500 COME PROMESSO...MA SALIREMO ANCORA...SEMPRE LONG FIB DA 13200

    RispondiElimina
  66. Io ti seguo costantemente e da molto tempo.
    Sempre sintonizzato anche se non commento mai.

    RispondiElimina
  67. Ci siamo filotto ci siamo!!!!!

    RispondiElimina
  68. io filo sempre presente tengo aperta solo il tuo blog!!

    RispondiElimina
  69. Seguo da sempre il motto della Bibbia che dice "giudica l'albero dai frutti che da". Per questo motivo ti seguo da sempre. Gli altri trader gli ascolto ma parto dal presupposto che i loro frutti per il 50% siano avariati (almeno). Fino ad oggi i tuoi sono stati sempre maturi e pronti per essere mangiati, eccetto una volta ma se non fosse stato così mi faresti paura.
    Spero che tu possa esprimere pubblicamente la tua visione il più a lungo possibile, in quanto ciò è una garanzia di guadagni, almeno per me.
    Complimenti a continua nonostante i disturbatori invidiosi. Ricordati che è meglio essere invidiati (come te) che essere compatiti (come gli altri).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ideale e' essere stimati, ma uno che scrive come me piu' che altro sta sul cazzo ahahaha

      Elimina
  70. io ti leggo sempre filo e spero che continui a postare.
    Mi piacerebbe che le analisi che posti sul FOL le postassi anche qui, va bene anche un copia incolla, perché andare a cercarti e leggerti sul FOL fa cadere l'occhio su altri 3D che generano il seme del dubbio.... cosa che non accadrebbe se si potesse leggere solo il tuo blog
    non credo siamo 4 gatti, è solo che col tuo genere di operatività basta dare un'occhiata al mattino e tardo pomeriggio..... quindi non li vedi tutti connessi

    RispondiElimina
  71. Io frequento questo blog solo per fare la conta di quanti froci girano nel web! Ahahahah. Sono sempre long da 13230 con furore da Tenerife e con un sacco di figa! Rekkia siamo in tre allora a postare in real time, i froci come ATTENZIONE non contano per questo siamo in pochi! Continua a postare su sto blog di froci e pervertiti vedrai che presto avrai il successo che ti meriti! Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  72. peccato, era giornata da +3 oggi
    si scommette che riusciamo a rifilare il pacco ai tedeschi

    RispondiElimina
  73. +1,08% IL FIB OGGI...

    13440...SIAMO IN GAIN E IN TREND...NONOSTANTE OGGI TUTTE LE BORSE NEGATIVE...ORA CAPITE PERCHE SONO LONG SOLO SU FIB....CREDEVO SALISSE EURO E DOW, MA SAPEVO POTEVANO STORNARE E NOI POTEVAMO SOVRAPERFORMARE.
    SEMPRE LONG FIB 13200

    CIAO A TUTTI...MI PARE SIAMO SEMPRE I SOLITI 4 GATTI ..BO' TUTTI A LEGGERE I GURU STARANNO...O TUTTI INCASTRATI....CAZZO NE SO...

    RispondiElimina
  74. ma quale 4 gatti filo siamo in tanti.
    molti non scrivono ma lurkano.

    vai cosi!
    Smith

    RispondiElimina
  75. Ciao filo
    Spero tu stia bene
    Sono anch io long su fib e Fiat
    Ogni tanto prendo per il kulo Bukko di culo sul forum.


    Buona serata

    RispondiElimina
  76. Risposte
    1. ciao ramses salutamelo....digli se ci rifa vedere la tabellina delle options bruciate ahahaha

      Elimina
  77. ramses salutami cicoriabagnata, digli che appena ho letto il titolo del suo topic mi son toccato le balle ahhahaha

    RispondiElimina
  78. sono preoccupato per andrea lilio....come mai non si sente piu' di nuovo? suicidio? cambiato gioco? si e' fatto tutto il ribasso da 17000 a 13000 col nick 20000, poi si e' messo il nick 10000 e non siamo scesi piu'....sfigato davvero il ragazzo, SEMBRA BUCK PER QUANTO VA CONTROTREND!!!!

    RispondiElimina
  79. Ciao filo ... In silenzio ma presente :)

    RispondiElimina
  80. Dai futures sembra che oggi si parta in fortissimo GAP up ...quindi occorre star svegli e mi preparo di prima mattina....LO SHORTAPOLLO ORMAI E' BELLO CHE COTTO...CHE VI DICEVO ?
    SE PRIMA SHORTVO E ORA NO UN MOTIVO CI SARA STATO NO?

    OKKIO OGGI...SI VOLA MA SI PUO ANCHE BALLARE....AVETE VISTO COI GAP UP COM'E PUO FINIRE....MA E' PUR VERO CHE IL GAP E' SEGNALE DI FORZA DI UN MOVIMENTO APPENA INIZIATO IN CERTI CASI...QUINDI DOBBIAMO STAR SVEGLI....ESSERE OGGETTIVI, PRENDERE IN CONSIDERAZIONE UN METODO E STOP.....

    Sempre long

    RispondiElimina
  81. come sempre grazie filo...vendo in apertura e chi si accontenta gode ahahahah...altri 600 punticini in saccoccia!!
    Solo e soltanto merito tuo non finirò mai di dirti grazie!!

    RispondiElimina
  82. sempre long...
    seguite professoradolfi sul fol
    oggi non ho tempo, professoradolfi del fol scrivera' in realtime se vende....

    RispondiElimina
  83. RICORDATE CHE OGGI SI APRIAMO IN GAP UP....MA SUPERANDO TUTTE LE MEDIE, QUINDI PRIMA DI ALMENO ALMENO 13850 NON SI VENDE ASSOLUTAMENTE...RICORDO LA RESISTENZA E' SUI 13950-14000...MA MOLTO PROBABILMENTE LA SUPEREMO...
    PERO' OGNIUNO FACCIA DI TESTA SUA...PROFESSORADOLFI POSTERA' IN REALTIME SE VENDE...SEGUITELO SUL FOL

    RispondiElimina
  84. QUINDI APERTURA MOVIMENTO VELOCE A RIALZO SUI 13850 14000 E LI' SI VEDRA' ....

    RispondiElimina