IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














giovedì 16 agosto 2012

14950 ENTRO ORA SHORT DI MEDIO! SECONDO INGRESSO!

SHORT 13080 E 14950 CON TUTTO IL PORTAFOGLIO!
TS DI BREVE RIMASTO SHORT

64 commenti:

  1. 14945 ...DOMANI MATTINA NON CI SONO ORA DENTRO CON TUTTO IL PORTAFOGLIO....
    CI SENTIAMO LUNEDI'! DOMANI NON CREDO...SONO A FIRENZE CITTA' DOMANI....FORSE IN MATTINATA...

    DALLA TARDA MATTINATA DI DOMATTINA PARTE IL MIO TREND...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo vieni in città, io abito qui, pieno di turisti cmq con i saldi alla fine si fanno anche buoni affari eh, compra anche delle merci non solo dei futures eh!!!

      Elimina
  2. Io aspetto sul mio livello
    Vediamo se ci vengono domattina in spyke
    1-1,5% da qui
    Son cmq sui 13900-14000 come pmc
    quindi se vengono sul mio livello ok
    altrimenti non bisogna comprare per forza

    RispondiElimina
  3. Azzzzz avevo detto domani per i 15000 invece quasi ci arrivavano oggi, ma andate al mare anche voi invece di illudervi con lo short, rotta la laterale che durava da giorni e guarda caso in alto ORA RILANCIO LA SCOMMESSA, LA CENA LA OFFRO ANCHE..... SE DOMANI COME DI FILO DOPO LA TARDA MATTINATA PASSIAMO IN NEGATIVO E PER NEGATIVO INTENDO ROMPERE ALMENO IL MINIMO DI OGGI RIBASSINI DEL CAZZO DELLO 0,2/0,3% LI LASCIO A VOI SFIGATI. AH AH AH AH AH AH AH AH. Ora doccia e si prepara una bella grigliata di pesce con un bel panorama vista mareeeeee.

    RispondiElimina
  4. Ciao Filo.
    Come secondo ingresso?
    Ma non è il terzo semmai?
    Non avevi fatto un secondo ingresso short in area 14.100-14.200 ?
    Spero vivamente tu abbia ragione, perchè nonostante i prezzi raggiunti a fine luglio sembravano obiettivamente buoni, mai mi sarei aspettato un simile timing per il rialzo, ero certo che ci attendeva un'estate calda in preda alla speculazione ribassista, a causa dell'inconcludenza e dei rimandi per ferie di decisioni fondamentali che comunque si sono già mostrate come troppo timide e limitate nei mezzi.
    In effetti i nodi sono rimasti tutti da sciogliere e alcuni stanno tornando al pettine con prepotenza, perchè non più rimandabili, come ad esempio nuovamente la Grecia.
    Magari abbaimo assistito effettivamente a due settimane di accanimento della speculazione, solo che al rialzo ;)
    Presto sapremo.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  5. mamma mia che trader del cazzo

    ciao ciao sfigati ahahahahah

    RispondiElimina
  6. Ciao Frankino
    come sono andate le vacanze a Mikonos?
    Hai rimorchiato?
    Da quando sei partito Solemio ha iniziato a farmi strane telefonate, non è più quello di prima

    RispondiElimina
  7. NON MEDIO, IN QUANTO IO VADO IN GAIN SU ENTRAMBI I FIB E NON SUL PREZZO MEDIO DEI FIB, NON PIRAMIDO, FACCIO AL MASSIMO DUE INGRESSI, E SOLO SE NECESSARIO, E DOPO IL SECONDO INGRESSO O PARTE IL MIO TREND O REVERSO.
    FILO DEVI DIRE AI TUOI SEGUACI QUALE SARA' IL PREZZO DEL REVERSE.......16000? DOPO 3000 PT DI LOSS? AH AH AH AH AH AH AH

    RispondiElimina
  8. Cazzate a parte...
    Ma perché vi scaldate tanto Tullio e Frankino per gli SH di Filomena, cazzi suoi. Però anche voi siete a rischio. In forte gain, vi va dato atto, anche se non ho capito bene da quando e da dove siete long, sarà la forza del realtime, rischiate di vedere svanire in un baleno il vostro gain VIRTUALE, dovesse partire un violento movimento avverso.
    In borsa si guadagna portando a casa la pagnotta di tanto in tanto.
    Fate come me che sono shong, short di medio (non il dito che tenete nel culo) e long de ceppa. I vostri partner apprezzeranno molto.

    RispondiElimina
  9. Calze, io non mi scaldo, mi diverto nel sentire certe stronzate, del tipo non losso mai....chi di noi non è mai stato in perdita? altra cazzata contro trend ma si fà il tifo per lo short ma che minkiate sono c'è solo da ridere.
    p.s per andare in perdita la mia posizione il mercato dovrebbe perdere 2000 pt in un sol giorno e se permetti con questa forza rialzista mi sembra utopia.
    Poi io scherzo e rido ma spero che pochi stiano seguendo filo in questo trade.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi arrapa quando mi chiami Calze
      mi fa venire in mente certi momenti
      Non ho mai detto che deve perdere 2000 pti in un sol giorno. Ma se lunedì ne perde 1000 che fai? Chiudi o pensi che rimbalzerà. Ne ho visti più d'uno fumarsi gains anche del 50 e più % e poi chiudere in loss.
      Sei stato bravo fin qui? Siamo ad un livello dove uno storno ci può stare. Non vuoi shortare, ci può stare, ma io al tuo posto chiuderei e starei alla finestra, per poi comprare più in basso.
      Cmq cazzi tuoi, cmq vada Tullio o Filo a fine mese pagano cena. Io tifo per Filo ovvio ma solo perché se Tullio perde ci mette anche le zokkole. Quale miglior occasione per fotografare Solemio che se ne ingroppa una. Così finisco la mia collezione.
      Buonanotte e vaffanculo.

      Elimina
    2. Vaffanculo anche a te , tu più che fumarti il gain ti sei fumato altro. ah ah ah

      Elimina
    3. Certo che lo spread fra il tuo senso dell'ironia e quello di un criceto imbalsamato è ai minimi storici
      ahahahahah

      Elimina
  10. Visto il probabile close di WS sui massimi domani è in arrivo SUL BINARIO 1 IL TRENO DIRETTO A 15500 E ANCHE IL CETRIOLO PER FILO..........LA MIA CENA è AL SICURO A MENO DI SCONVOLGIMENTI CATASTROFICI AH AH AH A DOMANI FILO.

    RispondiElimina
  11. Cazzo che scoppole tutti i guru in questa estate hanno tappato alla grande...ma solo Filo e' in loss...dipenderà dal fatto che scrive a caratteri cubitali gli ingressi e in Realtime?
    Oggi leggevo quel coglioncello di Malerte che dice di aver accumulato per tre mesi long....che comica....gain a doppia cifra scrive...si come il loss sui denti che ai e' preso in questi 2 mesi e mezzo....Buck invece non scrive più perché non sa che pesci prendere ma lui e' short solo con il 25% cazzo che comica pure lui...

    RispondiElimina
  12. certo che shortare da 13080 o longare da 20600 non è da tutti...poi certo con le chiacchiere e le supercazzole ci aggiustiamo sempre, media oggi, media domani...ts di breve ts di medio e ts di lungo e chi più ne ha più ne metta ahahahah

    morale: è sotto di 2000 punti con un trade e di quasi 1000 con l'altro O_O

    che tradate del cazzo ahahahaah

    RispondiElimina
  13. Frank cazzo moscio Milano meno male che ci sei te che fai i soldi con le chiacchiere e che passi tutte le giornate di questa calda estate sul forum di Filo a scrivere cazzate..
    Ti consiglio di farti una passeggiata in autostrada se la tua esistenza e' questa...

    RispondiElimina
  14. Niniofin ma cazzo dici ? saranno due settimane che non intervenivo su sto blog del kaiser...ti sei tutto rincoglionito niniofin ahahahah

    RispondiElimina
  15. ma sta lossando alla grande, voglio proprio vedere domani se è come dice filo,avra i suoi buoni motivi per entrare short con tutto il portafoglio.

    RispondiElimina
  16. daiiiii non mi riesce inserire l'ordine stamaniiiiii, Tullio vendi ci siamo sopra 15000

    RispondiElimina
  17. Non si vende nada, nessun segnale short......cavalcare il trend, se chiudiamo la settimana sopra 15000 sai che risate la prossima.

    RispondiElimina
  18. Okkio alla tarda mattinata se Filo ha detto che parte il trend short........accadrà tutto il contrario....ci sarà accelerazione rialzista ah ah ah ah ah ah ah vado al mare, forse paso al close ma non vorrei infierire, ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. Frank cazzo moscio Milano hai postato costantemente sul forum per tutto agosto...vai a fare da base per gli ombrelloni in spiaggia ti pagano bene per una cosa che ti procura piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niniofinocchio oltre che inscimunito sei pure contaballe...ma tutto sto impegno per difendere filossanotrader da dove nasce? ma fino a ieri l'altro filo non ti prendeva per il culo ? ahahahaah che picio niniofinocchio

      Elimina
  20. e intanto siamo arrivati a quota 15065...

    RispondiElimina
  21. scadenze o non scadenze se ne fottono e si sale

    RispondiElimina
  22. ottimo... io aspetto gli Usa e poi lunedì vedo...

    RispondiElimina
  23. sono stati grandiosi, hanno creato un clima di terrore per agosto e i vari filobuoi tutti a shortare pensando di fare l'affare del secolo...ahahahaah è il solito picio, appena vede nero si va in euforia

    RispondiElimina
  24. c'è ancora gente che ti legge. Pazzesco bisogna proprio essere dei dementi per dare retta al mago del loss.
    100% loss, non mette stop loss lui fa correre le perdite media media media poi sparisce per qualche mese e torna a scrivere puttanate.

    RispondiElimina
  25. svetta sù, non ha più limiti ormai

    RispondiElimina
  26. tranqui raga no panic, tra poco arriva il post del reverse ahahahaha

    RispondiElimina
  27. Certo che va bene il real time X e Y etc, ma padellare 3 entrate su 3 in 15 giorni non era tanto facile....ci vogliono 27 anni di borsa per raggiungere queste performances??? ahahahahhaa

    RispondiElimina
  28. Ciao Andreone bentornato!
    Come va al fol?
    Senti qui tutti parlano di te offro una cena qua te offro una cena là
    Io invece vorrei invitarti a magnà in un localino fuori porta e poi a stomaco piene ti mostro la mia collezione Lolita.
    Che ne dici?

    RispondiElimina
  29. Se segui Filo, mi sa che non se magna ahahaha

    RispondiElimina
  30. Rientro per pranzo e cosa vedo........azzzzz Filo aveva ragione in tarda mattinata è partito lo short porca puttana sono nella merda AH AH AH AH AH AH AH, Un consiglio vai a vendere granite in spiaggia.....SCORDATEVI LA CENA, MA DEL RESTO NON AVEVO ALCUN DUBBIO AH AH AH AH . Insalatina, branzino allla griglia e via di nuovo a navigare.

    RispondiElimina
  31. Mi ha telefonato Filo e mi ha detto che pure a Firenze son tutti long

    RispondiElimina
  32. Ecco questo allora inizia ad essere il momento di andare short... Ormai son tutti long

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offesa, voi di borsa non capite un cazzo, il tuo nick ne è la conferma. ah ah ah seguite filo, siete solo a 2100 pt di loss, però non è detta l'ultima parola si può reversare a 16000

      Elimina
    2. Io no.. Non ci capisco.. Ma non é difficile ... O si compra o si vende ... Tutti son capaci

      Elimina
  33. 14945 ...DOMANI MATTINA NON CI SONO ORA DENTRO CON TUTTO IL PORTAFOGLIO....
    CI SENTIAMO LUNEDI'! DOMANI NON CREDO...SONO A FIRENZE CITTA' DOMANI....FORSE IN MATTINATA...

    DALLA TARDA MATTINATA DI DOMATTINA PARTE IL MIO TREND...

    AH AH AH AH AH AH
    .
    ..INSOMMA LA REALTA' E' QUESTA, NON QUELLA CHE LEGGETE SUI FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SUI FORUM SONO BRAVI A SCRIVERE NIENTE AFFATTO A GAINARE!!!!!!!!!!!!!!

    Filo vacagher sei un fallito sparisci quando vedi la mala parata, mi dai un consiglio? che dici vado short? ah ah ah ah, i tuoi seguaci ieri mi dicevano di chiudere il ong perchè mi sarei fatto male, ah ah ah ah ah tu prendi per il culo BUCK, ma lui a differenza tua ha una preparazione sui cicli superba, tu invece non sai neanche che cazzo vuole dire BORSA. AH AH AH AH AH

    RispondiElimina
  34. Tullio ma per quale motivo continui a frequentare il blog se credi che Filo non sia competente nel trading?
    Non hai meglio da fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono in ferie e mi diverto a leggere le cazzate e dal momento che Filo spara merda sui forum ed in particolare su IO, mi sembra giusto smerdarre lui e i cazzari come te.

      Elimina
    2. Che Filo non sia ferrato sulla borsa......lo dimostra la sua posizione attuale ah ah ah ah ah, buon we

      Elimina
    3. Tullio sei un pezzente...è questo il motivo per cui hai trascorso qui la tua squallida estate invece di andare in ferie..a godere dell'errore di uno che si è esposto in REALTIME non come te è tutti i coglionazzi da forum che arrivano sempre dopo con avevo comprato avevo venduto...

      Elimina
    4. Coglionazzo, prima di parlare vai indietro nei post e leggi da quando predico long....merdaccia, lo so che ti prude il culo perchè sei short da 13080....ma non è colpa mia se sei un fallito del cazzo. ah ah ah ah ah p.s io sono in ferie dal 1 luglio. coglion

      Elimina
    5. Tullio sei solo un escremento e non ho tempo di vedere cosa hai scritto in questi giorni...apri un blog anche te se sei cosi fenomenale.
      Forse non hai capito che di leggere le tue stronzate non interessa nessuno.
      Dal 1 di luglio probabilmente sei in cassa integrazione o disoccupato unica vera spiegazione della tua rabbia verso questo blog...e verso il propietario di questo blog,non te ne rendi conto ma lo stai usando come valvola di sfogo per la tua rabbia repressa...vai fuori fatti un giro vedrai che vivrai meglio.


      Elimina
    6. AH AH AH AH AH AH AH, Mi confermi che ti prude il culo, beh non ti resta che attendere i 12000. ah ah ah ah ah

      Elimina
    7. Oppure attendere il reverse di Filo

      Elimina
  35. Beh ragazzi è giunto il momento del mio saluto a questo blog, ritornerò solo e soltanto se il fib entro il 31 Agosto quoterà sotto 13800 oppure se qualcuno mi chiede di scrivere quando reverserò il long, mi spiace solo che alcuni siano incastrati con lo short da livelli critici, ma forse Filo avrà i suoi validi motivi, vi saluto e non prendetevela a male se ho scherzato e vi ho derisi in modo goliardico, ma del resto il blog mi sembra impostato su questa linea. CIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A presto Tullietto
      sei sempre il benvenuto
      Il mio incastro sta a 14500 ma non mi strappo i capelli, sono calvo infatti
      La goliardia e lo scherzo danno gioia alla vita e servono per alleggerire la tensione
      Quindi visto che torni a scrivere su IO porta pure lì un po' di allegria
      Son tutti un po' troppo boriosi lì
      E mi raccomando tromba una o più volte al dì e qualsiasi cosa tu abbia sotto mano. Libera la mente e si è più lucidi nel trading.
      CAZZO FILO MA DA QUANTO NON TROMBI???!!!

      Elimina
  36. Tranquillo... Tu dicci quando vendi... Fossi in te avrei venduto oggi ahahah a 15200

    RispondiElimina
  37. Tanto per vedere le cose a bocce ferme
    ad oggi sembra impossibile andare sotto i 13800 per fine mese
    Siamo al 17 mancano 2 settimane piene di borsa, ne son trascorse 2 e mezza da inizio mese
    ma dove eravamo ad inizio mese? Esattamente a 13900
    Quindi come abbiamo sgroppato in su non escluderei a priori la possibilità di farlo all'ingiù caro Tullio
    Poi tutto può succedere anche che andiamo filati a 30000 senza mai stornare
    Ma continuo a ripetere che ha fine anno paga il capital gain chi ogni tanto passa alla cassa

    RispondiElimina
  38. per gli smemorati

    REGOLA 1)PER USARE IL FIB O MINI FIB SIATE CAPITALIZZATI, usare un mini se avete 10 mila euro, due mini se avete 20 mila euro, un fib se avete 50 mila euro, due fib per 100 mila euro REGOLA2)IO USO DUE INGRESSI, COL PRIMO VADO IN GAIN ALMENO 7 VOLTE SU 10, COL SECONDO FIB ENTRO SOLO SE SBAGLIO IL SOTTOTREND E VADO SOTTO, ALLORA COL SECONDO FIB PRENDO IL MINIMO O IL MASSIMO DEL TREND E VADO IN GAIN ALEMENO 9 VOLTE SU 10. QUINDI SE USASSI DUE FIB, COL PRIMO FIB VADO IN GAIN ALMENO 7 VOLTE SU 10, SE VADO SOTTO FINO AL MINIMO/MASSIMO DEL TREND PRENDO ALTRO FIB E VADO IN GAIN COL SECONDO FIB E COL PRIMO FIB E CHIUDO. SE AL SECONDO FIB IL MIO TREND NON PARTE HO SBAGLIATO TREND PRIMARIO E REVERSO TUTTO E RECUPERO IL LOSS(E' CAPITATO UNA SOLO VOLTA FINORA...). NON MEDIO, IN QUANTO IO VADO IN GAIN SU ENTRAMBI I FIB E NON SUL PREZZO MEDIO DEI FIB, NON PIRAMIDO, FACCIO AL MASSIMO DUE INGRESSI, E SOLO SE NECESSARIO, E DOPO IL SECONDO INGRESSO O PARTE IL MIO TREND O REVERSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eusebio se mi permetti vorrei stendere anche io una guida e dare buoni consigli a tutti i frequentatori del Blog indicando le 6 regole fondamentali del buon Trader...

      Regola n°1 - Non tradate mai quando siete arrapati! Rischiereste di perdere l'attimo giusto per pigiare il pulsante BUY O SELL in quanto potreste avere le mani occupate e gli occhi puntati sul solito catalogo Postal Market sezione intimo femminile per chi è etero e intimo maschile per i froci come ATTENZIONE.

      Regola n°2 - Mettete un blocco di accesso ai siti porno ed alle Chat erotiche...rischiereste di farvi tradare il portafoglio da ammiccanti fanciulle invece guadagnare con trading!

      Regola n°3 - Se non avete capitale a sufficienza per operare, così come vi ha indicato Eusebio (gran intenditore di fica) nel precedente post, potreste tentare di vendervi anche voi la Fontana di Trevi, oppure più semplicemente potreste vendervi la casa di Filo! Se invece provenite dai forum potreste prendere in considerazione di vendervi tutte le ville supercazzolare di Buck.
      Accertatevi però che l'acquirente sia necessariamente un frequentatore di guru, sareste così matematicamente certi che mai si accorgerà del raggiro.

      Regola n°4 - Se siete froci e avete dimestichezza solo con cazzi e culi, evitate di seguire la regola precedente, avete già il vostro culo che puo' essere una miniera d'oro, usatelo e fatelo fruttare!!!
      Per una eventuale guida sulle modalità d'uso potete rivolgervi a Filo oppure ad ATTENZIONE, massimi esperti del settore!

      Regola n°5 - Se siete in gain mettete il trailing stop a 500 euri di guadagno, vi sentirete dei vincenti comunque vadano le cose, salvo poi spendere il profitto la sera stessa con una Escort strafica al solo fine di scaricare tutti i vostri ormoni e permettervi di tradare il giorno seguente a mente libera.
      Se siete froci il traling stop puo' essere fissato a 100 euri...
      Questo Blog ha fatto una join venture con quella baldracca di ATTENZIONE il quale ha promesso di soddisfare tutte le vostre voglie gay alla modica cifra di 100 euri.

      Regola n°6 - Se siete in loss cercate di non abbattervi, pensate alla fica e fatevi un bel RASPONE a due mani davanti alla piattaforma di trading. Se il loss è esagerato come quello mio e di Filo in questo momento, fatevi il RASPONE con un dito infilato nel culo ogni 1000 punti di loss! Se il loss supera i 5000 punti allora è meglio chiudere la posizione altrimenti sarete costretti a farvi ricoverare all'ospedale per farvi estrarre il vostro braccio dal sedere!
      Se siete froci come Filo e ATTENZIONE evitate le dita nel sedere, sareste tentati di lossare pesantemente e volutamente solo per autosbragarvi l'ano!

      Se seguiirete queste regole il gain sarà sempre garantito!

      Un Saluto e buon Week End a tutti!

      Elimina
    2. Quello postato sopra è un ripropost del vademecum che Filo ha messo in homepage. I miei 10 comandamenti lì metto domani. ABBI FEDE

      Elimina
  39. dal primo short di filo a 13080 l'indice è salito di un 17%

    wow che tradata :D

    RispondiElimina