IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














lunedì 29 ottobre 2012

GOOD MOORNING BLACK MONDAY!

Buongiorno a tutti, avrete la possibilita' di assistere a un evento realtime....lo seguiremo passo passo fino al suo verificarsi. WS chiusa per uragano???? nulla in confronto all'uragano che sta per abbattersi previsto da FILOTTRANOTRADER....!!!!!
DAL 2000 VI HO SEMPRE DIMOSTRATO CHE IL MERCATO SI PUO' PREVEDERE PER LA MAGGIOR PARTE DEL PERIODO...vi ho insegnato alcune tecniche, vi ho mostrato sempre e solo gains realtime,un solo loss e solo per tre mesi, l'anno scorso, e tre soli errori di ingresso grossolani, questo, l'anno scorso, e nel 2009(a parte il 2002altro loss).....PER IL RESTO SOLO GAINS, DECINE E CENTINAIA DI GAINS SENZA MAI POTER BARARE... compro ora a x, prezzo del momento al secondo, vedi orario post...vendo ora a y....prezzo del momento!
Dopo 12 anni di perdita di tempo, di divertimento, e di stronzate, e' giunto il momento di morire per FILOTTRANOTRADER...le cose belle hanno tutte una fine, e io non sono bello, sono fantastico!!!!
Ho voluto dare un contributo al web, migliorarlo oltre che divertirmi, spero che a chi di dovere rimanga impresso il mio sacrificio e il miolavoro!
Non ho mai lottato contro nessuno, ma per il bene di tutti, sia chiaro questo. E quando ho scerzato l'ho fatto sempre col sorriso.

OGGI (DOMANI PER WS SE CHIUSA PER URAGANO) ASSISTEREMO AL BLACK MONDAY!!!!

Lo faremo in realtime....passo passo...col  mio ts di breve,le mie correlazioni.....i miei grafici....partecipate....non c'e' la fica ma tanto siete tutti chi piu' chi meno mezzi froci!!!
C'e' l'unico che viene copiato e irriso e  insultato e bannato da sempre...qualcosa vorra' pur dire ...
Leggete i commenti ....
Con questo passo e chiudo!!!

70 commenti:

  1. primo eventoche deve verificarsi e che anticipa il black monday, il gold in picchiata sotto 1700!!!!
    E' su un doppio max a 1716...deve scendere forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Allora... procediamo per gradi.
      Cazzzz... questo ad ora non ce l'abbiamo...

      Elimina
  2. secondo evento che deve verificarsi per il black monday: fib sotto 14950! siamo a 15400....siamo a 15445...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Cazzzz ...Questo manco ce l'abbiamo ad ora... comincio a preoccuparmi!

      Elimina
  3. apertura in gap down su grafo a 15 min. ma sotto la mm 15 gg e la mm50 gg...quindi il gap non deve chiudersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo invece ce l'abbiamo al momento!!! iuhuuuuu!!!

      Elimina
  4. gold ancora a 1711....lo aspetto sprofondare in picchiata sotto 1700, supporto sempre dato da giorni sui forum, supporto che decretera' e anticipera' il black monday!

    per ora e' solo una discesa....WS chiusa non ci aiuta...

    ripeto rottura del fib 14950 e del gold 1700 sono i segnali che attendo da giorni per il BLACK MONDAY!

    ts di breve short...correlazioni in essere favorevoli, correlazione diretta anticipatrice deve ancora dare il segnale...LA ROTTURA DI 1700. Graficamente il fib deve sfondare 14950!
    QUESTA LA PANORAMICA COMPLETA CHE DOBBIAMO SEGUIRE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mhhhh siamo scarsini!
      Ce ne abbiamo 1 su 3 e Wall Street chiuso...
      Mi sa che sto crollo diventa una scorreggina!

      Elimina
  5. SIAMO COL FIB A 15300 FINCHE' NON SFONDIAMO 14950 E IL GOLD NON SFONDA 1700 SIAMO SOLO AI PREPARATIVI...
    E' SOLO UNA SEMPLICE DISCESA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vi avevo dato due opzioni....
      1) si scendeva forte
      2) arrivava il black monday, lo sapremo domani, oggi purtroppo la chiusura di WS per l'uragano ci ha spiazzato....
      Leggo che si continua a copiare, anche i termini mi copiano, poi quando sparisco cosa copierai Falco????sto cippo de cazzo? ahahahhahaha
      BRAVI CREATE UN ALTRO MITO UN ALTRO IDOLO....UNO CHE SUL FOL DAVA LE FOGLIE CADENTI E I 28000 DI MIB PER IL 2011 POI RIMANDATI AL 2012....OTTOBRE MESE DELLE FOGLIE CADENTI E DEI TARGET CADUTI AHAHAHAHHA
      ORA MI COPIA....ANCHE IL BLACK MONDAY MI COPIA...ANCHE I TERMINI E ALCUNI ATTEGGIAMENTI....A FALCO ME SEMBRI PIU' UN PAPPAGALLO CHE UN FALCO...UN PAPPAGALLO CHE DA MERCOLEDI' BALBETTERA' IN QUANTO NON CI SARO' PIU' AHHHAHAHAHA
      DOMANI CI SARO' PERCHE' CONTRO OGNI PREVISIONE PERCHE LA CHIUSURA DI WS HA RIMANDATO A DOMANI IL BLACK MONDAY!!!!

      Elimina
    2. E' tutta una questione di sfondamenti insomma... chi ce l'ha più sfondato e chi meno!
      Meno male che io non appartengo alla categoria...

      Elimina
  6. Qual'è il disclaimer che dai in pasto ai tuoi filossani? Sarebbe onesto darlo subito , ora che han la possibilità di limitare i danni.

    Il passato lo consocono e ricordano il loss di -4100 punti .

    Debbono bissare questo limite , prima di reversare o lo posson fare subito?

    Sarebbe bene dare un indicazione in tal senso, per onesta' intellettuale.

    Gli fai aspettare i 12300? Oppure attacco ai 12300 per gli 11000 come il 26 luglio , poi andati a 16700 il 15 settembre?

    Dai indicazioni più lungimiranti, i tuoi filossani se lo meritano, lossano pesantemente e potrebbero limitare i danni se solo......

    RispondiElimina
  7. Il black monday pubblicizzato ovunque avrebbe dovuto far accorrere orde di trader su questo blog , ma ci sono i soliti 5/6 personaggi incastrati, oltre me e te , filo.

    Come te lo spieghi, fai un analisi comportamentale degli utenti, perchè non arrivano a cibarsi della tua verità.

    Cosa pensi in tal senso?

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Mah... ad ora invece di un crollo e uragani ho visto solo un po' di pioggia e qualche scorreggina...
    Sarà mica che anche sto giro a fare proclami non porta bene???

    RispondiElimina
  10. LUPOALBERTO 29 ottobre 2012 11:33
    Bannato per un 3D che inbitava FILO alla pacifica convivenza e collaborazione reciproca.
    Ditemi Voi il senso di quella bannatura perchè io non ne ho trovato neanche 1...anzi 1 si: ho citato FILOTTRANOTRADER
    Doppia delusione: degli amministratori e gestori del sito, degli utenti che non hanno speso una parola per una simile e assurda bannatura...è tutto nero su bianco, ad eccezione del post e del 3d che sono stati cancellati.
    A scanso di equivoci riporto le parole del messaggio di un utente prima di venire bannato a vita da IO:
    Lapis: "Il piu' bel post che io abbia mai letto su un forum. Complimenti"
    Se questa è la democrazia dei forum, meglio l'esilio, meglio l'esilio se dobbiamo rimanere in uno stato di polizia come questo. Voglio essere padrone del mio destino, non suddito servile della Troika e di una classe politica che per rimanere a galla accetta qualsiasi compromesso. Voglio avere la libertà di scegliere e quindi di sbagliare, anche di finie nel burrone, se cosi' dovesse finire. Purchè non da suddito.
    Lupoalberto

    Rispondi

    SOLEMIO 29 ottobre 2012 12:14
    Lupo Alberto per favore manda un email a me oppure a Eusebio
    la trovi cliccando sul profilo mio o di Eusebio, ti dobbiamo dire una cosa...
    Per la cronaca il tuo post era in risposta e d'appoggio ad un post che avevo fatto io... Padre Brown sono io su IO
    Per favore mandami email che ti dobbiamo parlare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono con voi ....ma fatemi disintossicare prima, ho conati di vomito io!
      Ahahahahahahah

      Elimina
  11. Quindi acclarato che Ws e' chiusa avremo un evento straordinario nell'evento straordinario.....
    AVREMO UN BLACK MONDAY DI MARTEDÌ!

    INCREDIBBBBILE!

    gold ora negativo ma sempre a 1710...aspetto la rottura di 1700
    Fib ancora lontano da 14950....
    RIPETO ALLO SFINIMENTO LA ROTTURA DI QUESTI DUE LIVELLI APRIRA' LE PORTE AL BLACK MONDAY! de martedi' .....incredibile....

    RispondiElimina
  12. Lo sapevo io che sto Black Monday si trasformava in un Froccc Monday!
    L'ho previsto ieri!
    Vabbè vah... ti incoroniamo testimonial dell'evento insomma sei stato investito della carica di Capo Frocio!

    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  13. Il problema è che mi sa che dal Froccc Monday passiamo domani al Gay Thursday... insomma sempre in mezzo ai froci ci tocca stare!

    RispondiElimina
  14. Ao' Falco sta guardando l'oil e il gold ma quando maiiiii??????ahhahahahahahaha
    HO FATTO SCUOLA ....MA SOLO SUL REALTIME NESSUNO MI HA MAI SEGUITO...PER IL RESTO HO FATTO SCUOLA....E UNA CITAZIONE E UN RINGRAZIAMENTO POTETE ANCHE FARLO GURU LEGGENDARI PAPPAGALLI....ALTRO CHE FALCHI CAZZI E LACCI AHAHAHAHAH

    VI LASCIO AL CLONE QUANDO SPARIRO'...POI VOGLIO VEDE COSA COPIA....BUCK E LE SUPERCAZZOLE????CAZZI TUOI FALCO, VACCE A CAPIRE QUALCOSA AHAHAHAHHAHA

    GOLD ANCORA TIENE E FIB ANCORA NON ARRIVATO A 14950, MIO INGRESSO, E COME SEMPRE DATO CHE MIO INGRESSO SUPPORTO IMPORTANTE!!!!

    SE SONO INVENTATI L'URAGANO PE NON FAMME FA IL BLACK MONDAY DE MARTEDI'....

    RispondiElimina
  15. SOLEMIO:se mi dici dove si trova l'indirizzo e-mail in quel sito di merda. Io sui profili non li trovo/vedo

    RispondiElimina
  16. LO FAMO DOMANI....LO FAMO STRANOOOO....FAMO IL BLACK MONDAY DE MARTEDI'!!!!!!!

    OCCHIO SEMPRE AL GOLD SOTTO 1700 E AL FIB SOTTO 14950....
    PURTROPPO FINCHE NON SCENDONO SOTTO NON CI SI DIVERTE COME SI DEVE.....DITEGLIELO AL FALCO, CHE QUESTA ANCORA NON L'HA DETTA,GLIE MANCA SOLO QUESTA...PER IL RESTO HA COPIATO TUTTO... AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  17. IL GOLD SI STA RIPORTANDO SOTTO VERSO I 1700....
    SI STA PREPARANDO PER DARE IL LA AL BLACK MONDAY DEL MARTEDI'...

    IL FIB SI AVVICINERA' A 14950 ANCHE LUI.,...
    APPENA IL GOLD SFONDERA' I 1700 IL FIB SCIVOLERA' SOTTO I 14950 E ARRIVERA' IL BLACK MONDAY, ORMAI DOMANI!!!!

    RispondiElimina
  18. http://www.youtube.com/watch?v=jb6y5ORtRsA

    RispondiElimina
  19. si risale piano piano signori e signori la festa del black monday e' terminata

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. gia' scritto a solemio.
      se non dovesse rispondere scrivo anche a te. grazie

      Elimina
  21. filo una domanda......ma se l'oro non dovesse scendere, cosa succederebbe??? si resta qui???

    RispondiElimina
  22. si vocifera che WS causa uragano sia chiusa anche domani....E CHE CAZZO VE DEVO DIRE???? UN BLACK MONDAY DI MERCOLEDI' NON S'E' MAI SENTITO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora tutto rimandato........entro fine ottobre dovevamo essere al prefisso 13 invece sempre 15????

      Elimina
    2. Mi sto attrezzando per una postazione meteo adeguata, che possa prevedere anche le tempeste da ora in poi, ormai ho impoarato a operare con Fed Bce Boj Boe fmi ecofin trojka g7 g8 g20...e anche uragani....
      Praticamente il mercato non conta piu' un cazzo...che bei tempi quando si doveva prevedere solo il mercato!!!!

      Elimina
  23. Buongiorno a tutti, apertura in gap up.
    Approfittano di WS chiusa, questo gap al contrario di ieri si chiude!

    RispondiElimina
  24. gold di nuovo in salita, anche qui complice WS chiusa!
    Come detto finche' non rompono i 14950 di fib e i 1700 di gold si tratta di una discesa, e l'uragano ha giocato a favore di WS, chiusa fino a mercoledi'!
    Vado a vedere la situazione grafica e del mio ts..poi aggiorno.

    RispondiElimina
  25. Ripeto gap up aperto su grafo a 15 min. mentre ieri vi ho detto il gap down non si sarebbe chiuso questoho detto si chiudera'!
    Quindi e' probabile il ritorno entro oggi ai prezzi di apertura.....almeno.
    SAicuramente toccheremo presto i 15380 di fib!

    RispondiElimina
  26. SE lo dici tu!!!

    Io intanto mi gaino sempre i miei 2500 punti circa , sono stati 3700 certo, ma l'importante è stare in gain no?

    Meglio stare in gain o in loss?

    Ai posteri.

    RispondiElimina
  27. Questo black monday doveva richiamare orde di filossani da ogni dove, ma visto l'ennesimo buco nell'acqua, almeno sul timing stretto, ciclone o non ciclone, mica è la prima volta, direi che la gente comincia a schifarsi.

    Io ho già dato.

    Bye

    RispondiElimina
  28. Siamo a 15490 ora...siamo sui max di giornata, chiuderemo negativi anche oggi, o al max sui livelli di ieri....

    RispondiElimina
  29. Purtroppo WS ferma per giorni era imprevedibile, come imprevedibili sono le mosse Fed, Bce etc etc.
    Chi posta realtime senza barare puo' essere il piu' forte in assoluto, puo' saper prevedere il mercato, ma trova difficolta' in periodi come questi, perche' eventi imprevedibili esterni al mercato distorcono tutto cio' che si e' previsto e mandano all'aria tutto cio' che si e' programmato. Eppure in un anno ho postato 9000 punti di gains, mai un loss, esono sotto ora ma conto di recuperare presto...IO POSTO REALTIME SENZA BARARE, E LO FARO' FINO ALL'ULTIMO GIORNO....
    presto ritorneremo giu' e andremo negativi entro la giornata, al massimo chiuderemo sui livelli di ieri!
    Niente rialzo neanche oggi...

    RispondiElimina
  30. Il 26 luglio ( tanto per ricordare l'ultima operazione short da 13000)

    Questo blog disse.

    " Tanto domani crolla , attacco ai 12300 e poi agli 11000, massima escursione up 13400)"

    La storia?

    15 settembre ftsemib - 16700 -

    A buon intenditor ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia?

      29 ottobre ftsemib - 15300 -

      A buon intenditor ......

      Elimina
  31. Le supercazzole , furoreggiano come scorregge in libertà.

    Che macello il web

    Non è mia, ma di un amico mio.

    RispondiElimina
  32. Tanto per chiosare , qui vi dico.

    Il 90% delle compagne di chi sta qui a supercazzlare sul webborsa , a farsi gli occhi stanchi , per nulla o quassi, la sta offrendo al suo collega. amico, vicino di pianerottolo, compagno d'università, principale, etc......

    Ergo....Un lavoro vero fa chiavare le donne dei trader ?

    Mha!

    AI posteri, ma io indagherei, ci sono ottimi software spia da installare sui cell del partner.

    Quei sms , son tutti o ne manca qualcuno?

    Quelle chiamate son tutte o molte son state cancellate?
    Quella festa dell'amica o collega , sarà vera o..........


    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Allora ragazzi facciamo un riepilogo anche oggi:
    1) FILOTTRANOTRADER 29 ottobre 2012 09:04
    Primo evento che deve verificarsi e che anticipa il black monday, il gold in picchiata sotto 1700!!!!

    Cazzzz... manco oggi ce l'abbiamo questo!

    2) FILOTTRANOTRADER 29 ottobre 2012 09:05
    Secondo evento che deve verificarsi per il black monday: fib sotto 14950! siamo a 15400....siamo a 15445...

    Cazzzz... pure questo non abbiamo! Sono sempre più preoccupato per il mio culo!

    3)FILOTTRANOTRADER 30 ottobre 2012 11:22
    Siamo a 15490 ora...siamo sui max di giornata, chiuderemo negativi anche oggi, o al max sui livelli di ieri....

    Cazzzz e Mink.... siamo quasi a +1% e Wall Street è sempre più chiusa!

    0 condizioni su 3...Mi sa che sto Black Tuesday non si verificherà oggi!


    Ora analizziamo che tipo di giornata è questa:

    I parametri di ragionamento sono i seguenti:

    1) Il mercato fa tutto il contrario dei proclami con tanto di timing dati dal matto?

    Si! al momento lo sta facendo! Oggi doveva essere un Black Tuesday preceduto da un Black Monday.


    2) Il Matto oltre che essere matto è pure frocio?

    Si!... il matto è sicuramente frocio...non si spiegherebbe il fatto che indossi le mutande ed il pigiamino di D&G (roba da superfroci!!!) e che frequenti tutti i frociodromi della provincia di ancona al pari di soggetti come ATTENZIONE...!

    3) Il Matto oltre a essere matto assume anche degli allucinogeni?

    Si!... il matto sicuramente assume degli allucinogeni...non si spiegherebbe il fatto che dica di essere boicottato dai Grigi (i piu' intelligenti UFO dell'Universo), da Bernanke e Draghi!

    Cazzzz... qui ne abbiamo 3 su 3!!!

    Proclamo la giornata di oggi "Gay Tuesday del 4° tipo"

    Domani analizzeremo se ci siano i parametri per un Black Wednesday o si continua a ruota con i Froccc Days...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima analisi tecnica.

      Questa vale molto più di tante supercazzole che leggo qui e in giro.

      Continua cosi, spirito di osservazione e critica disinteressata.

      Baci, baci

      Elimina
    2. Baci Baci??? A me???
      Azzz... ecco qua' n'altro frocio!

      Elimina
  35. Tre condizioni nessuna verificatasi Solemio.
    Allora le prime due sono state date parecchigiorni fa, e intanto ci siamo arrivati ....sia su gold a 1700 e quasi su fib a 15250....

    Secondo e' entrato in gioco un evento imprevedibile, un Uragano che come mai nella storia ha fermato WS, quindi e' chiaro che non si puo' fare un black monday con la borsa chiusa o sbaglio? quindi e' chiaro che le due condizioni di cui sopra non si son verificate perche' WS chiusa.

    terza condizione....entro oggi al massimo chiudiamo pari o negativi...per questa deve aspettare stasera, vedra' che questa si verifica, perche' l'unica che non dipende da WS!
    I SUPPORTI IMPORTANTI CHE DECRETANO UN CROLLO, O BLACK MONDAY NON POSSONO ESSERE ROTTI CON WS CHIUSA, CREDO SIA ELEMENTARE. O ci facciamo un Black Monday a borsa chiusa????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho notizie che tu non possiedi!!!
      L'uragano Sandy non è un evento naturale casuale ma un'architettura dei Grigi che hanno fatto un accordo con il governo degli Stati Uniti, la Fed e la BCE per boicottare il tuo Black Monday!
      La prova che cio' che dico è vero e' che dapprima avevano pensato di chiudere Wall Street solo per lunedi'...giornata del Black Monday.
      Siccome però, grazie alla tua tenacia, hai spostato il Black Monday a Martedi', facendolo divenire a tutti gli effetti un Black Tuesday... Bernanke, Draghi, Obama e naturalmente i Grigi, hanno pensato bene di boicottarti ancora una volta tenendo chiusa Wall Street anche oggi!
      Azzz... ne sanno proprio una piu' del diavolo sti soggetti!
      Fossi in te giocherei d'astuzia e per oggi non farei proclami di un eventuale Black Wednesday, vedrai che se loro non lo sanno domani riapriranno Wall Street! A quel punto li batterai sul tempo ed alle 9.00 in punto potrai proclamare il Black Wednesday in real time!

      Cazzzz... speriamo solo che a quel punto i Grigi non fermino il tempo e tutti gli orologi del mondo... io di solito alle 9.00 in punto sono seduto sul cesso, non vorrei trovarmi a cagare per un tempo infinito!

      Mah speriamo che qualcuno ce la mandi buona anche stavolta...

      Elimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Ah Sole ma quante stronzate spari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahaha Gabry... mi devo pur adeguare!
      Mettiamola sul ridere dai... io a certi assist non so proprio resistere! E' più forte di me!

      Elimina
  38. Non so voi, ma io sempre 2500 punti gaino.

    Salut

    RispondiElimina
  39. bravo linus, tienili li' e fattici le pugnette

    RispondiElimina
  40. FILOTTRANOTRADER 30 ottobre 2012 13:26
    Terza condizione....entro oggi al massimo chiudiamo pari o negativi...per questa deve aspettare stasera, vedra' che questa si verifica, perche' l'unica che non dipende da WS!

    Cazzzz... continua il boicottaggio dei Grigi!
    Ogni volta che spari un proclama o un target sti Cazzz... di Ufo te pijano per culo e fanno succedere tutto il contrario!
    Me sa' che se stanno a sganasciare dalle risate! ahahaha
    Che vuoi... so' ragazzi... UFO ma sempre ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah non sara' niente....inizio a credere a qualche energia negativa nell'aria, ma mi sembro benvoluto e amato da tutti .....ahahahahha

      va bei dai giornata del cazzo, vola zero scambi zero, e sempre a 15500 siamo....

      pero' e' preoccupante, sbaglio spesso questo periodo, in maniera allucinante, sembroun guru da forum, dovrei inizare a supercazzolarla altrimenti continuare cosi' e' un suicidio...ahahahha

      ARRIVERA' PRESTO LA MIA ORA....MA INTANTO DUE O TRE GIORNATE SHORT LE ABBIAMO PERSE...FANCULO ALL'URAGANO DEL CAZZO...
      SE DOMANI NON RIAPRE WS MI INCAZZO MANDO TUTTI A FANCULO E CHIUDO E CI RISENTIAMO NEL 2018.

      Elimina
  41. come ex spia del kgb ho girato il link del blog ai Grigi, ai Rossi e ai Verdi
    dopo una riunione fiume di 12 minuti la troika ha deciso di prorogare la chiusura di WS finchè Filottranotrader continuerà a predicare SH. Come pena accessoria Solemio dovrà rimanere seduto sulla sua tazza del cesso SENZA il catalogo postalmarket o in alternativa potrà portare con se il catalogo sulla turca del cesso di FILO, ovviamente dovrà mantenere la posizione fino alla riapertura dei mercati.
    Habemus papa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzzz... pure la pena accessoria mi sono beccato???
      Vado per fare un'analisi tecnica della situazione dettagliata al millimetro che manco Roubini sarebbe stato in grado di fare e mi becco un tempo indefinito di cesso turco???
      Vada per il cesso turco... vada anche per la "posizione" ad oltranza... ma cazzzz... senza catalogo postalmarket no eh!!!
      Cosi' e' una tortura non una pena accessoria!!!

      Elimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. BUONGIORNO BRUTTI FROCI DE MERDA....
    SE SO INVENTATI L'URAGANO PER CHIUDERE WS IL GIORNO DEL BLACK MONDAY...
    ORA HANNO CALMATO LE ACQUE M'HANNO TOLTO L'ATMOSFERA, MA LA RICREIAMO PRESTO......TH SHOW MUSTO GO ON....RICREIAMO L'ATMOSFERA PER IL BLACK MONDAY...
    SPEGNETE LE LUCI......VIA...PICCOLO RIMBALZO ILLUSORIO E MENZOGNERO.....POI ARRIVERA' IL........NOSTRO BENEAMATO.....BLAAAAAAACK MOOOOOONDAY!

    HANNO DOVUTO CHIUDERE WS PER FERMARMI....MA TEMPO AL TEMPO....ARRIVERÀ IL MIO TEMPO!

    RispondiElimina
  44. Filoooo, sti mercati ce l'hanno proprio con te -::)))

    RispondiElimina
  45. Allora anche per oggi facciamo un riepilogo della situazione... apro ora la piattaforma per la prima volta stamattina...

    Cazzzzz..... siamo a +1!!! E il Black Monday alias Tuesday alias Wednesday??? Ma oggi anzi ieri anzi l'altro ieri non ci doveva essere un crollo epocale??

    E che Cazzzz... il matto si è lasciato sfuggire qualcosa ed i Grigi se lo sono inchiappettato pure oggi!!!

    Vabè inutile fare un riepilogo allora... ci sono 0 (zero) condizioni su 3 affinchè si avveri la profezia del matto...

    Mah comunico a tutti che sul blog http://tradingclub.forumfree.it a partire da domani verranno pubblicatati in REALTIME i segnali di 2 TS di cui uno infallibile basato sulle correlazioni dirette tra l'operativita e la sfiga del matto... ovviamente verranno pubblicate anche in REALTIME entrate ed uscite.
    L'altro TS è meno ardito ma sempre valido... a voi la scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre le migliori analisi ,semantiche e comportamentali nonchè tecnico analitiche, che legga nel web.

      I miei ossequi e.....

      Baci , baci :-))

      Elimina
    2. Baci Baci????
      Cazzz... ma Lei è sempre più frocio vedo!
      Temo per il mio di dietro a questo punto!

      Elimina
  46. Eccomi qua....fatto rimbalzino previsto in mattinata ora ci accingiamo a ricreare l'atmosfera pre Black Monday!
    gold ora a 1721 resistenza che dovrebbe di nuovo sbatterlo a 1700 e li rompera' mentre tutto crollera'!!!
    e fib che dovrebbe ridimensionarsi sotto i livelli di ieri fino a raggiungere i 14950 dove sotto crollera'!

    gold 1700 e fib 14950 come sempre detto il Black Monday arriva su la rottura di questi livelli.
    venerdi' ormai!!! O LUNEDI!!!!

    RispondiElimina