mercoledì 21 agosto 2013

14800 ENTRO SETTEMPRE PREFISSO 11 ENTRÒ NOVEMBRE!

COME DETTO 17000 PRIMO STEP, POI 16500 CIRCA, POI DIRETTI A 14800-15000 SOLITO BREAK POINT DI MEDIO PERIODO CHE ORA CONOSCONO TUTTI MA CHE IO HO INDIVIDUATO FIN DALL'ANNO SCORSO COL MIO SECONDO INGRESSO SHORT! STAVOLTA ROMPEREMO DEFINITIVAMENTE!
OTTOBRE NOVEMBRE DA BRIVIDI PER IL NS PAESE......TENIAMOCI FORTE!


EURO SOPRA 1,34 STA STROZZANDO L'UNICA NS RISORSA, L'EXPORT, CHE SARÀ MESSO A DURA PROVA ANCHE DAL CALO MONDIALE DEL PIL DEI PAESI EMERGENTI E DALLA FRENATA AMERICANA.  UNA STAGIONE DEI CROLLI MOLTO DELICATA IN VISTA, LA FED NON PUO DIMINUIRE IL QE E NON LO FARA'.......ORMAI E' SOTTO RICATTO DEL MERCATO VORACE DI LIQUIDITÀ, ORMAI E' SOTTO SCACCO, SE CONTINUA COI QE  PRIMA O POI LA FIDUCIA SCEMERÀ' TUTTI ABBANDONERANNO I TBOND IL DECENNALE SALE SOPRA IL 3%  E TUTTO CROLLERA, E NEANCHE I QE NON SARANNO PIU EFFICACI E D'UN TRATTO SI CROLLERÀ IN MANIERA VIOLENTA E SPAVENTOSA,  IN QUANTO IL CIRCOLO VIZIOSO INIZIERÀ E LO SCHEMA PONZI IMPLODERÀ!  SE SI FERMA IL QE O LO SI RIDUCE E NON LO SI AUMENTA INVECE TUTTO CROLLERÀ COMUNQUE, IN QUANTO VIENE A MANCARE L'UNICO SOSTEGNO LA LIQUIDITÀ!  PORTERANNO EUROPA E PAESI EMERGENTI A NUOVE CRISI PER SPRONARE  TUTTI A NUOVI QE, LA MADRE DEL DEBITO E' ALLA CANNA DEL GAS, HA BISOGNO DI LIQUIDITÀ, DI LINFA VITALE, ALTRIMENTI TEMPO TRE MESI E SCOMPARE IL BLUFF E L'ILLUSIONE, IN UN CRACK EPOCALE SVANISCE IN UN ISTANTE TUTTO IL RIALZO MENZOGNERO VISTO DAL 2009, CHE HA GENERATO 10 MILA DOLLARI DI DEBITO PER 1500 MILIARDI DI DOLLARI DI PIL! PROPRIO UN GRAN BEL RISULTATO, PORTARE IL DEBITO PUBBLICO STORICO DA 7000 MILIARDI A 17000 MILA MILIARDI IN SOLI 5 ANNI EQUIVALE A PRIVARE DEL FUTURO INTERE GENERAZIONI PER POCHI ANNI ANCORA DI PROFITTI RECORD DI MULTINAZIONALI!  ORA PERÒ' CHE FACCIAMO CONTINUIAMO FINO A CHE LA FIDUCIA SI PERDERÀ E IL TBOND CROLLERA DEFINITIVSMENTE O SMETTIAMO E TUTTO IMMEDIATAMENTE CROLLERÀ'? ALLA FED L'ARDUA SENTENZA, MA SIAMO AGLI  SGOCCIOLI, ANCHE CONTINUASSE IL QE  ENTRO LA PROSSIMA PRIMAVERA I TBOND CROLLANO, ABBIAMO GIA VISTO QUESTI GIORNI COME PREVISTO I TBOND E IL DECENNALE A 3%.   GLI USA, PAESE CHE NON PUO SOPPORTARE NEANCHE L'ACCENNO A UN RIALZO TASSI ORMAI, COL DECENNALE SOPRA IL 3% VA A RAMENGO, SI PERDE LA FIDUCIA, IL PAESE ORMAI E' TALMENTE INDEBITATO CHE NON PUO SOPPORTARE NEANCHE TASSI SOPRA IL 3%...e non basteranno più gli aumenti del tetto del debito quando nessuno vorrà comprare debito e non basteranno piu gli acquisti FED!

5 commenti:

  1. Kazzzoooo ma ti vuoi fare i kazzi tuoi!!!????
    Adesso dopo st'ultimo proclama andiamo a 19000!!!
    Fai il bravo dai! proprio adesso che pareva scendere!

    Ahahahaaha


    Un Saluto!

    RispondiElimina
  2. QE ultima frontiera della perversione se la passi sei morto se non la passi sei morto lo stesso........io intanto aspetto con filottrano i 14800 sperando che il cammino che ci conduce li non sia troppo ondivago per chi come me è in loss pesante e senza margini ossia naviga a vista

    RispondiElimina
  3. posso dire che mi tocco le palle ancora una volta?
    ho caricato sh su quest'ultima salita
    e come non si fa con rsi a 80?!

    RispondiElimina
  4. Vedi lo sapevo... appena apri bocca sparano subito un +2,00%
    Finisce che ti faremo abbattere dalla contraerea... oppure molto più semplicemente ti prenderemo come CONTRARIAN D.O.C. CERTIFICATO!!!

    Ahahahahaa

    Un Saluto...

    RispondiElimina
  5. Io credo che tutto quello che Filo dice sia purtroppo profondamente sensato....ahime! :-(

    RispondiElimina