IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














martedì 25 agosto 2015

21200 TARGET DATO IERI A 20500 PER OGGI CENTRATO!

700 PUNTI IN UN GIORNO DOPO OLTRE 3000 incassati ieri! TUTTO IN REALTIME TUTTO IN MANIERA FACILMENTE VERIFICABILE E REPLICABILE. PER QUESTO SONO BANNATO!

59 commenti:

  1. grande sabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Da ora in poi non parlerò più di operatività, questo era l'ultimo regalo!

    RispondiElimina
  3. il mio nuovo utente non è pronto ancora, quanto ci mette ad attivarsi??

    RispondiElimina
  4. dai scrivete ancora scrivete ancora

    RispondiElimina
  5. e su Filo, non fare cosi'.......sono in Brasile e mi sono alzato solo per seguirti eheheheheh
    Assolutamente il number one !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dAVVERO? DOVE STAI? SONO STATO A FORTALEZAIO NEL 2005.

      Elimina
    2. sono a Salvador ancora per 1 mese...vivo anche io di borsa...dal 1999....ma quando torno a Jesi...ci prendiamo qualcosa da mangiare

      Elimina
  6. Bravissimo
    Non lasciarci

    ex raus-ia

    RispondiElimina
  7. Complimenti davvero e grazie per tutto. Anch'io sto aspettando la psw dal forum per poter scrivere

    RispondiElimina
  8. Aggiungere webcam2009 alla liste nick ambigui ammanicati col Fol. DOVE VAZZO LI VEDONO TUTTI STI LOSS MIEI LUI È LUPETTOBLU? VOGLIO VEDERLI AHAHAHAHAH VEDIAMO SE ADELANTEFORMENTERA MIGJORN CANTALUPO GIANKIPACCA ALCAPOCCIONE KATIAKATIUSCIA MERYLAND MICHELIN LUCKAS68 BEN HUR HANNO CANANTO CONTROLLIAMO.....CH EMI PARE ABBIANO POSTATO 25000 PUNTI DI GAIN IN UN SOLO ANNO.

    PERÒ SBAGLIO IO SICURAMENTE AHAHAHAH RIPORTIAMO SU TUTTI I 3D E CONTROLLIAMO? AHAHAHHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti davvero filo.....sei un grande!!!!!!! non ti puoi fermare ad una sola operatività per oggi......facci sapere come va a finire! oppure se vuoi anticipaci quella di domani......ti ringraziamo tutti

      Elimina
  9. io non posso scrivere con il mio nuovo nick

    RispondiElimina
  10. Ho chiesto il ban di lupettoblu per l'epiteto. Sei un grande!
    carlo1969

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lupettoblu da della merdaccia agli altri utenti ma scrive tranquillamente. ahahhaha nonostante la tua segnalazione...

      Elimina
    2. MA FORSE GLI DANNO UN PREMIO PERCHE' SI RIFERIVA A ME AHAHAHHAA

      Elimina
  11. da: uno che scrive poco su internet

    Devo ammettere che mi hai impressionato. Ero un utente del FOL, assolutamente non preparato e senza pretese di esserlo, diciamo informato ed interessato di economia. Con i miei circa 300 post fatti mi limitavo a ricordare che se c’è + ci sarà poi anche – e se c’è – ci sarà poi anche +. Per cui situazione molto diversa da quella che lei riporta.
    Divenni “impopolare” negli scambi di opinioni da bar di cui i forum sono pieni. Fui linciato violentemente dagli uni (longers) e dagli altri (shorters).
    Giunto in aria di ban (moderatori che chiedevano di non provocare) mi autoridussi a quello che chiamano “lurker” chiedendo e ottenendo cancellazione dal FOL.
    Successe la stessa cosa su un altro paio di forum di tutt’altra natura non finanziaria a cui partecipavo.
    E da allora mi convinsi che avere un profilo pubblico su un forum era una perdita di tempo e spreco di energie se non si ha voglia di uniformarsi al pensiero di sistema (ogni gruppo di cervelli genera un sistema, una media di pensiero). Fa piacere a volte leggerli, vedere i linciaggi tra loro e magari trarne qualche informazione aggiornata, ma partecipare no, decisamente no.

    Ora, come dissi, per quel che ho visto (da una settimana), mi hai davvero impressionato, lo shock del venerdì si è trasformato in ammirazione e ora in domanda.

    E da uno che ormai scrive poco su internet ti chiedo, ma chi te lo fa fare? Se sei bravo come hai dimostrato in questa settimana, sarei tipo Puff Daddy sulla spiaggia di qualche isola caraibica con una biondina e una brunetta perfette a far trading come io gioco a monopoli. E allora perché? Perché tutto questo tempo sprecato sul web?

    Da uno che hai shockato, ti ammira e ha una domanda non sul prossimo target di borsa, ma sul perché fai questo.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dopo tanti scritti non ci sei arrivato non so come fartelo capire. Una persona realizzatanella vita che ha un dono e si sente appagata, capita che per caso, decida di far del bene perche' si sente in debito col destino col mondo e con il Signore. I forum erano solo un gioco per me i primi anni, poi sono diventati un modo per far qualcosa di buono fino a diventare una missione. Negli abusi di potere e nei soprusi e negli inganni e illusioni del web, nelle ipocrisie e nelle menzogne, io vedo un mondo malato da combattere, non tanto per me, ma per lasciare un mondo migliore a mia figlia. Non amo la politica perche' e' l'arte del compromesso tout court, anche col diavolo. Eppure farei politica,oggi che mi sento una persona realizzata e avrei tempo, farei di tutto per cambiare un Paese che sta andando in malora, una societa' schifosa e pericolosa, un mondo di merda. Ti stupisce perche' lo faccio gratis? CHE CAZZO SE IERI SAPEVO CHE OGGI FACEVAMO MILLE PUNTI A RIALZO E IERI HO INCASSATO 3 MILA PUNTI CHE HO PREVISTO, TI SEMBRO UNO CHE HA BISOGNO DI SOLDI?

      Elimina
    2. Papà Zenigata:
      Quando uno è fortunato ed ha tutto o quasi tutto nella vità se non elargisce un pò che piacere c'è?

      Che poi è bellissimo fare del bene e regalare quando uno se lo può permettere

      Elimina
  12. non attivano più come l'altro giorno

    RispondiElimina
  13. ma quanto ci vuole per farsi attivare il nick??

    RispondiElimina
  14. Papà Zenigata: (lo riporto quì con qualche modifica così tutti possono leggere)
    Filo ascolta a me fai un gruppo privato con delle mail o tramite chat o tramite blog sempre privato.
    Scrivi quando vuoi le tue impressioni i tuoi commenti non per forza ci devi dare le indicazioni di borsa o di dove potrebbe andare il mrk ma potresti segnalarci l'ennesimo nik spazzatura indicando anche un piano per verificare la sua buona fede o no,
    Che poi se il maestro insegna bene anche i suoi frutti(amici) verranno bene e così facendo forse ed espandendo la cerchia forse aiuteremo il web aiutando di fatti noi stessi.
    Poi penso che nessuno ti lascierà mai perchè vedendo la tua buona fede e la tua bravura.
    Penso che basti la tua tua view di medio ogni tanto e stia tranqullo che saremo ai tuoi ordini.

    Che poi tu sul Fol ormai sei bruciato ovvero ti ostacolano anche i nik storici(+di 5anni di nik) e gli sprovveduti o quelli di passaggio o quelli che tu vuoi veramente aiutare non ti crederanno mai passando avanti come è successo a me all'inizio vedevo che molti nik co anzianità ti deridevano ed offendevano ed ho pensato che se lo dicono loro è la verità ma mi sbagliavo cazzo ti ho seguito ti ho letto è veramente esistono nik che ti vengono appresso solo per calunniarti e screditarti e credimi che agli occhi dei più ingenui ed indifesi vedi che ci reiscono.
    l'hanno pensata bene filo non riuscirai ad aiutare persone dando la tua view sul. l'opera attuata da utenti anziani è + forte di te.
    Praticamente hanno un mezzo che tu non hai e di conseguenza hanno il coltello dalla parte del manico.

    Quello che ti voglio dire e che 20utenti se gestiti bene possono fare tanto e dire la verità sul web sui forum finanziari e mettere sotto pressione chi imbroglia e chi può essere pericoloso per gli utenti.

    Praticamente avremo n gruppo organizzato come loro ciò potremmo contrabbattere quasi con le stesse armi!

    Per es. dopo una tradata potrà essere uno spasso stampare i compia&incolla delle tue indicazioni e far rosicare i vari maghi dello scrivere del FOL.

    Immagina l'allert che dai sui 24 di no andare + long poi l'aller della cina, l'allert del DJ e sticazzi con questo potere se utilizzato meglio forse ai voglia di aprire gli occhi all'intera comunità finanziaria sul web!

    Forse con calma e organizzazione riusciremo ade essere molto più incisivi.
    E forse finalmente molti utenti cosidetti "sinceri" non potranno farealtro che darti ragione su questo mondo.

    Questi sono i miei momenti in cui riesco a scrivere qualcosa:
    Grazie,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ripeto Zenigata, la mia missione e' migliorare questo mondo, il mondo virtuale finanziario, migliorando il FOL. Non e' ne' fare guerra al Fol, ne' fare concorrenza al Fol, ne' fare un'altra qualsiasi attivita'. non credo IL FOL SIA DIRETTO DAL DIAVOLO,MA SOLO DA ITALIANI COME QUASI TUTTI GLI UTENTI, MESSI IN UN POSTO DI POTERE QUASI TUTTI VOI VI COMPORTERESTE COME LORO. QUINDI CAMBIARE FORUM PER AVERE LO STESSO FORUM? HO TEMPO DA PERDERE MA NON VOGLIO DEDICARE LA VITA A SCRIVERE SUL WEB O FARE WEB. SONO STANCO ....VEDO AL FOL CHE ANCHE I MIEI PRIMI FANS MI IGNORANO, XBEAR E UOMO PERFETTO ADDIRITTURA NON MI NOMINANO PIU' BISTICCIANO TRA LORO RIMBALZANDOSI I LORO DIFETTI E LE LORO INCAPACITA'. NON PARLANO PIU' DI ME PERCHE IN QUESTO MOMENTO SONO IL RICORDO DEI LORO ERRORI, IL SIMBOLO DELLE LORO PERDITE IN BORSA, PERCHE' NON MI HANNO ASCOLTATO. PARADOSSALMENTE SE MI SEGUONO E GUADAGNANO MI AMANO SE NON MI SEGUONO E GUADAGNANO MI AMANO, SE MI SEGUONO E PERDONO E SE NON MI SEGUONO E PERDONO MI DISPREZZANO. CAZZO PIU' CHE AVVERTIRLI PIU' VOLTE ANCHE IN PRIVATO COSA DOVEVO FARE?

      Elimina
    2. XBEAR E UOMO PERFETTO SONO LA TESTIMONIANZA DI COME SIETE FATTI. ORMAi in 15 anni di forum vi conosco bene.

      Elimina
  15. Ciao Filo... vedo che continui a essere bannato sul FOL e su IO e che nessuno riesce a registrare un nuovo nick... ebbene per dar supporto alla tua causa ti metto a disposizione il mio nick SOLEMIO oppure PADRE BROWN. Argema i miei nick non credo che te li banni... lui sa che io gli avvocati non li pago in quanto sono io un avvocato..
    Se li vuoi usare hai il mio permesso, scrivi un messaggio e ti mando via email User e Password.
    Usali per la tua causa ma non esagerare non dargli motivazioni valide per bannarti, se te li bannano senza un motivo gli faccio causa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo. Come stai? cazzo fai ancora a Tenerife? ma vendi sempre i cessi? No dai i nick sono una cosa personale. Sai che io ho sempre solo usato un nick alla volta? da 15 anni solo una volta, qui sul mio blog, ho usato due nick. Uno mi insultava l'altro rispondeva. Ma per gioco e l'ho detto subito. Tenerife ci ho fatto scalo una volta, mentre andavo non ricordo dove, forse Formentera. Ma e' vulocanica e non mi piace. Io amo spiaggia bianca e mare azzuro come a Formentera o ai Caraibi. Cazzo fai ancora la' davvero dai....sono curioso? studi?

      Elimina
    2. Ciao Filo... no non vendo più cessi! sai di stronzi qua a Tenerife ce ne sono molti meno che in Italia... quindi non farei affari!
      In compenso ho aperto il più grande frociodromo di Tenerife... e so' che questo argomento ti interessa!
      Vienimi a trovare se capiti da ste parti dai! Tranquillo ti metto a disposizione i soliti due negroni Mandingo e Lumumba! ahahahah
      Vah che se vuoi puoi utilizzare i miei nick, so che verrebbero utilizzati per una giusta causa e quindi sarei fiero di prestarteli!

      Un Saluto da Tenerife

      Solemio

      Elimina
  16. Mi hanno attivato adesso ci do dentro a balestra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei te in foto? hai un viso di bravo ragazzo che non mi e' nuovo. Di dove sei?

      Elimina
    2. Sono io

      Siamo anche molto vicini perchè io abito vicino al monte fumaiolo presente??

      Elimina
    3. Pardon... ho una domanda anche io... Ma te se quel frocione friulano di Iena che conosco io?
      Se non sei tu chiedo scusa in anticipo per il tono goliardico...

      Un Saluto

      Elimina
  17. iena 24 ore ,
    bravo Filo , rosicano come degli ornitorinchi , li fai sfigurare tutti , tocca leggerti qui , facciamo un gruppo chiuso da qualche parte? Ce l'hai una mail? e una figlia da maritare? Voglio diventare tuo generooo :D
    Quarantenne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mail e' quella di questo blog ma la guardo di rado, maxavantgarde@gmail.com.

      Elimina
  18. uomo pensa che gli dica che vendeva segnali ahahahaha

    RispondiElimina
  19. filo stai preparando il prossimo trade..lo sento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. filo tu sei una persona in gamba come pochi in questo campo.....ce lo hai dimostrato in questi ultimi giorni....se hai voglia di renderci partecipi delle tue operazioni...non dico ogni istante che operi......quando ne hai voglia, magari aiuti delle persone ad esempio come me,che si sono trovati travolti da quest'ultimo periodo..aiutandoli a recuperare un po di pesanti perdite!!! sono sicuro che non ci abbandonerai come noi non abbandoneremo te!

      Elimina
    2. non ci credo 21600.....

      Elimina
    3. Sono in gamba come pochi? cazzo trovame un altro che ha previsto il crollo dello Shanghai e del Dow Jones. Che te pago da bere. Ma come cazzo si fa a non capire che nessuno riesce a prevedere 1100 punti in un giorno da ieri giornata di panico a oggi giornata di euforia da 5% ?

      Elimina
  20. Domanda: FILO ma tu sei GASFIN? od in comune hai solo la risata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Gasfin? assolutamente no.Hai mai visto Gas postare un trade in realtime? dare un ingresso in realtime? un'uscita in realtime? un target? un arco temporale entro il quale il target viene raggiunto? hai mai letto Gas parlare di macro spiegandoti come stanno andando la finanza e l'economia mondiale? Non vedo affinita' con Gas. La risata penso sia comune a tutti. ahahahha

      Elimina
    2. Io sono unico non come pochi, non lo dico per vantarmi o per superbia ma per farvi capire che ieri tutti perdevano, tranne io. Chi comprava ieri era gia'incastrato dentro e mediava, nessuno chiudeva gli short e andava long per 1100 punti di oggi, NESSUNO LO CAPITE? NEI CROLLI TUTTI PERDONO PER ME SONO LA MAGGIOR FONTE DI GUADAGNO

      Elimina
  21. Filo anche io sono tuo vicino....di Jesi....anche se al momento in trasferta brasiliana.....con tutti i soldi che mi hai fatto fare prima o poi 'na cena e' d'obbligo !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio vede....ndo stai? Io conosco solo Fortaleza del Brasile.

      Elimina
    2. sono a Salvador (Vilas do Atlantico per la precisione) dacci un'occhiata e prendi un aereo che qua il trading e' più ' bello.
      Voi mette 'na serata di bagordi e poi dalle 3.30 davanti al pc a fa du' soldi?
      eheheheheheeheheh

      Elimina
  22. Ciao filo, sono passato a salutarti. Ti continuo a ringraziare per le tue indicazioni, sono sempre molto utili.
    Adesso sono spiaggiato in una bella cala in Sardegna....
    Uzeneise

    RispondiElimina
  23. hai preso anche i 21.600.....parabens !!!

    RispondiElimina
  24. a breve francesco45 sarà bannato perchè scambaito per filo ahahahaah

    RispondiElimina
  25. cancellati e bannati a vita ahahahahaha

    RispondiElimina
  26. Fattene una ragione. Io ho pianto le prime volte poi al millesimo ban a vita ho capito che potevo vivere lo stesso.

    RispondiElimina
  27. Ho fatto nuovo post i vostri commenti li leggo stasera

    RispondiElimina