lunedì 10 agosto 2015

L'ultimo mio 3D

http://www.investireoggi.it/forum/fase-distributiva-sul-l-indice-americano-atto-doppio-max-18350-e-target-14500-a-vt85724.html

Da allora non ho più scritto sui forum, e  WS è solo scesa in effetti, vediamo se in autunno riusciamo almeno ad avvicinare quota 14500 di Dow, target dato. Siamo nei pressi di supporti importanti, vediamo se prima rimbalza o rompe immediatamente. Come ho già specificato io investo avendo sempre probabilità a favore per questo nel tempo vinco e per questo ci prendo quasi sempre. In questo caso però, come ho già avvertito, la Fed manipolando da anni il mercato, abbassa le mie probabilità di andare a target anche se, come vedete, non vanifica quanto ho scritto: la ns borsa sotto QE impostata a rialzo deve fare i conti con WS impostata a ribasso.  Stiamo ancora nel range del laterale dato mesi fa 22000-24000 e il Dow sta ancora subendo il doppio Max a 18350 da me previsto prima che si formasse e che come previsto ha dato luogo a una fase di laterale che sembra possa identificarsi  come distribuzione.



Buone ferie.

4 commenti:

  1. Papà Zenigata:
    Grazie per aver postato oramai non ci credevo più, e grazie per rimarcare che il periodo è pericoloso!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti pare verosimile che uno come me possa scrivere stupidaggini del genere? Prima di fare default possno intaccare i 1400 miliardi di risparmio privato. E parlare di default quando ci finanziamo a tassi zero grazie al QE e' da deficenti.

      Elimina
  2. http://www.finanzaonline.com/forum/lamaca/1700008-litalia-fallira-nel-2016-a.html#post44131987

    Non sei tu vero?
    Papy Z.

    RispondiElimina
  3. Sono intervenuto oggi su Investireoggi.

    RispondiElimina