venerdì 15 aprile 2016

FUGGI FUGGI GENERALE DAI FORUM FINANZIARI: SI SON SVUOTATI!!!!

ORMAI HANNO CAPITO TUTTI CHE I FORUM FINANZIARI NON SONO AFFATTO UTILI AI LETTORI-INVESTITORI-TRADERS.  A PARTE I NICK DEI MODERATORI E  DI QUALCHE FINTO PERFORMANTE CHE PASSA LA GIORNATA A FARSI BELLO SUI FORUM GRAZIE AI SOLDI DI PAPA', SENZA FARE NOMI E COGNOMI COSE E CITTA' MA SOLO FRUTTA (BANANA VOLANTE)...A PARTE QUALCHE MIO AMICO CHE SI DIVERTE A RICICLARSI DOPO OGNI BAN ISTANTANEO E INGIUSTO.....A PARTE QUALCHE BOCCALONE E POCHI UTENTI VECCHI RIMASTI  ORMAI PER ABITUDINE E  POCHI UTENTI NUOVI ANCORA ILLUSI DI ARRICCHIRE IN BORSA ......L'HANNO CAPITA TUTTI L'ANTIFONA E SE LA SONO SQUAGLIATA.  C'E' MOLTO DI MEGLIO NELLA VITA CHE FARSI PRENDERE IN GIRO E FARSI MANIPOLARE. SU PIAZZA AFFARI NON C'E' PIU' NESSUNO. HANNO ADDIRITTURA TOLTO IL CONTATORE DEI LETTORI COLLEGATI PER NON DARLO A VEDERE. COSI' NON SI VEDE CHE SON RIMASTI I SOLITI  10 NICK A CANTARSELA E SUONARSELA, MAGARI E' UNO DA SOLO, MAROFIB  MULTINICK CHE MOVIMENTA TUTTO IL FORUM. COL GRANDE GURU FIBMASTER CHE VA  SHORT VENERDI +4% E E POI DI NUOVO RITENTA LUNEDI +2% .....CI PRENDE SOLO SE SCENDE LUI. GLI SWING GLI VANNO SEMPRE GIU'.... SU MERCATO ITALIANO DEL FOL NUMERI MAI VISTI PRIMA, SON FUGGITI TUTTI ANCHE LI'...73 COLLEGATI OGGI ALL'ORA DI PRANZO(LASCIAMO PERDERE I PRESUMIBILI LETTORI CHE NON CONSIDERO PERCHE' DATO TAROCCABILE FACILMENTE) ....CI SONO SOLO 33 COLLEGATI  ORA....MAI VISTO TANTO MORTORIO SU MERCATO ITALIANO DEL FOL.


VA BE' LA CENSURA PARE PAGHI BENE....LO AVEVO PREVISTO AD ARGEMA A SUO TEMPO. POI  AVEVO PREVISTO AL FOL LA STESSA FINE SE CONTINUAVA A CENSURARE.  CENSURATE PURE AVVERTIVO, PROPAGANDATE E MANIPOLATE, MA RIMARRETE IN POCHI INTIMI COME SULL'ALTRO FORUM. NON CHE IO NE SIA FELICE....TUTT'ALTRO. AVREI PREFERITO FORUM LIBERI E UTILI  A FORUM  VUOTI. MA QUESTA E' L'ITALIA, QUESTO SONO GLI ITAGGLIANI CHE HANNO UN MINIMO DI POTERE E POSSONO ABUSARNE ......PER QUESTO ANNAMO BBBENE IN QUESTO PAESE!!!!

NON HO MAI VISTO 30  COLLEGATI SUL FOL DI GIORNO, ANCHE SE DI SERA. MAGARI   DOPO L'UNA DI NOTTE AL LIMITE MA A QUEST'ORA 33 COLLEGATI SIGNIFICA CHE C'E' STATO UN CROLLO DI AUDIENCE. NON HO MAI VISTO 70 COLLEGATI  ALL'ORA DI PRANZO, DAVVERO UNA CIFRA RIDICOLA PER IL PRIMO FORUM D'ITALIA. ROBA CHE INVESTIREOGGI QUANDO CI SCRIVEVO TRIPLICAVA QUEL NUMERO A QUELL'ORA. I 300-400 COLLEGATI DI MEDIA SONO ORMAI UN VECCHIO RICORDO PER IL FOL, I FORUM FINANZIARI ORMAI ATTRAGGONO PIU' PER LA POLITICA E LO SPORT CHE PER LA BORSA. STANNO CADENDO IN DISUSO. LA GENTE HA CAPITO. PIU' CHE FINANZAONLINE DOVREBBERO CHIAMARLO SPORTONLINE O POLITICAONLINE. INVESTIREOGGI? NO CONSIGLIERE UN NOME ALTERNATIVO: DESERTOOGGI....PIU' DI IERI, MENO DI DOMANI.

26 commenti:

  1. Senza contare che ogni moderatore avrà i suoi nick multipli!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah

    Se sonmiamo la gente che segue il blog e il gruppo di face abbismo più gente noi.

    Ahahahahah

    RispondiElimina
  3. H ahaha h a
    GRANDE FILO HANNO PERSO! !!
    ALLA FINE HAI VINTO TU. QUESTA BANDA DI FALLITI, IMBROGLIONI, TRUFFATORI E PAGATI FINALMENTE HANNO FINITO!!! TU FILOMAGIC HAI SCOPERTO TUTTI I LORO MAGHEGGI E GIUSTAMENTE SONO RIMASTI SOLI TRA LORO.CON PERSEVERANZA IN QUESTI HANNO HAI LOTTATO CONTRO DICIAMO COSÌ. ..POTERI FORTI...VINCENDO!!! SEI UN GRANDE DELLA FINANZA E DELLA MATEMATICA, SEI UN ORATORE MA ALLO STESSO TEMPO UN SAGGIO!...È LORO NON SANNO QUELLO CHE SÌ SONO PERSO!
    BUON RIPOSO E BUON FINE SETTIMANA

    RispondiElimina
  4. Comunque io lo chiamerei Coglionionline dato che ce ne stanno parecchi!

    RispondiElimina
  5. Boccaloni Online no?
    Papà Zenigata

    RispondiElimina
  6. NOI SIAMO PER LA LIBERTà D'ESPRESSIONE, SIAMO CONTRO LA MANIPOLAZIONE CONTRO I SUPRUSI E CONTRO LA MODERAZIONE COLLUSA DEI FORUM.

    QUESTO è UN POSTO LIBERO PER TUTTI, VENITE IN TANTI

    RispondiElimina
  7. DIFFONDETE QUESTO BLOG A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE, PARLATE DI FILOTTRANOTRADER E DEI SUO GRUPPO, SIAMO BELLE PERSONE E NON VENDIAMO FUMO A NESSUNO, ANZI METTIAMO IN GUARDIA LA GENTE DALLA BORSA

    RispondiElimina
  8. PERCHè CI CENSURANO???

    PERCHè SIAMO BRAVE PERSONE, PERCHè AIUTIAMO LA GENTE, PERCHè NON VENDIAMO FUMO, PERCHè AMIAMO LA LIBERTà D'ESPRESSIONE, PERCHè FACCIAMO VEDERE LA VERITà, PERCHè NON NASCONDIAMO NULLA, PERCHè SIAMO SINCERI, PERCHè NON MANIPOLIAMO I CERVELLI DELLE PERSONE

    ECCO PERCHè SIAMO SCOMODI

    RispondiElimina
  9. UN BAN CONTINUO, UNO DOPO L'ALTRO COME FOSSIMO BIRILLI.

    DOVRESTE INCAZZARVI VEDENDO QUESTA BANDA DI MANIPOLATORI COLLUSI CHE VOGLIONO VENDERVI SEGNALI, CORSO, LIBRI

    DOVETE RIBELLARVI DA QUESTO SISTEMA

    SVEGLIATEVI DA QUESTO TORPORE, VI FANNO CREDERE OGNI COSA

    RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA

    RispondiElimina
  10. PORTATE ALTRA GENTE DAI FORUM QUI IN QUESTO BELLISSIMO POSTO

    PORTATE GENTEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  11. VOLETEVI DEL BENE E CERCATE DI CAMBIARE QUESTA MENTALITà ITAGLIACA.

    PERCHè NON VOLETE UN MONDO MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEE

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  12. Sul fol mancano le persone serie ora sono rimasti solo i caxxari lo Short è sexy o puntate tutto sullo Short senza alcuna previsione o analisi. La gente è stufa...ha capito o cambiano o sono destinati a chiudere.

    RispondiElimina
  13. IL FORUM PENSA CHE SIAMO POCHI, MA SI SBAGLIA ALLA GRANDE

    SIAMO TANTI E SAREMO SEMPRE DI PIù

    RispondiElimina
  14. Tutto quello che si può leggere su questo blog non si è mai potuto trovare su nessun forum di finanza...cerchiamo davvero di portare qui il maggior numero di persone possibile e che tanti possano realmente capire la vera natura della borsa...e cioè una macchina mangia soldi!
    Abbandonate tutti i forum finanziari che vi censurano e vi rovinano e correte nel nostro gruppo fatto di persone oneste e ora come ora posso dire di AMICI!
    Buon fine settimana a tutti!

    RispondiElimina
  15. Grande FILO dopo 16 anni di lotta stai vincendo battaglia dopo battaglia...è presto che non ci sarà più nessuno sui FOL avrai vinto la guerra. Noi ti siamo vicino siamo il tuo esercito .

    RispondiElimina
  16. Filo la tua tela del ragno sta raccogliendo i suoi frutti. Io no vado su finanza online da giorni e seguo quando posso il tuo blog. Meglio poche cose ma buone. I forum finanziari censurati devono morire e lasciare spazio a chi come te si adopera per il bene della comunità. Evviva Filo , evviva un nuovo futuro.

    RispondiElimina
  17. Beh.. si... è un po' triste constatare come sono ridotti i forum.
    Luoghi che servono solo ad alcuni, per cercare di mettersi in risalto,
    o per altri, un luogo per cercare consolazioni e condividere con altri le pene derivanti da loss mostruosi.
    Ci si affaccia nei forum di finanza per trovare qualche spunto su come investire, per cercare di far fruttare in qualche modo i propri risparmi e invece non si trova nulla, il vuoto più assoluto.
    Grave estromettere uno come Filo, uno dei rari che possono aiutare, non solo ad effettuare qualche operazione vincente, ma uno che è in grado di far capire questo mondo.
    Il suo contributo ad una educazione finanziaria è enorme.
    Il post precedente a questo è da incorniciare.
    Peccato però che ci sia questa situazione di censura.
    Preferirei che nei forum sia permesso a tutte le voci di esprimersi.
    .... oibò...

    RispondiElimina
  18. Filo, anche in questa settimana particolarmente complicata abbiamo goduto della tua spettacolare interpretazione millimetrica dei livelli. Mi auguro che presto TUTTI possano tornare a leggerti sui forum ed a beneficiare delle tue analisi totalmente imparziali. Ancora grazie per la tua appassionata FILantropia.
    Valerio Profilo

    RispondiElimina
  19. Come ha notato Filo, il forum di finanzaonline (il più frequentato dei forum finanziari) sia ormai un ritrovo per amici virtuali (come nel mio caso), che trattano la borsa come uno dei possibili pretesti per "leggere" la Vita.
    ""D'investitori"" credo ne siano rimasti pochi, i più hanno capito che al tavolo del poker della borsa "il pollo" erano Sé stessi.
    Poi c'è una grande massa d'incastrati che (se va bene) rivedranno i loro soldi con l'avvio del prossimo atteso ciclo rialzista che potrebbe iniziare l'anno prossimo, ma nel frattempo saranno sottoposti a ogni forma di tortura psicologica che li spingerà a vendere al prezzo più basso.
    Si, la borsa è uno specchio della vita e la vita umana è ancora basata sui rapporti gerarchici del branco e sulla "cultura" della prevaricazione, della conquista e della colonizzazione nella quale si è dominatori o sottomessi e sta al sottomesso, all'oppresso, al conquistato, allo schiavo, pagare il prezzo della propria condizione.
    Vecchioni direbbe "forse non lo sai ma pure questo è amore" anche se non ha niente di romantico.
    Prenderne coscienza della propria condizione (di manipolati a tutti i livelli) è il primo passo per riuscire a valutare la possibilità di esistere in modo alternativo.
    Scoprire gli "altarini" di chi vuole continuare a condurre il gioco, è utilissimo e lo è al punto che i forum si stanno spopolando allo stesso modo in cui in un paniere di cento titoli, sono pochi quelli realmente trattati.
    Per scoprire gli altarini è necessario che qualcuno sia così bravo da dimostrare che il gioco è truccato e per dimostrare ciò devi dichiarare con anticipo ciò che accadrà e ciò che dici deve poi verificarsi; a quel punto sei il peggior nemico del sistema.
    Ecco perché il sistema espelle Filo.

    RispondiElimina
  20. xche' non lo apri tu un forum allora ? libero da pregiudizi e bannature?

    RispondiElimina
  21. E' vero quello che dite,che il Fol non ha niente di costruttivo e sono solo delle persone che ti vogliono fare il lavaggio del cervello perchè a loro conviene cosi,E' anche vero che le persone stanno iniziando a comprendere chi è veramente una persona leale,ma se io mi iscrivo al gruppo su facebook,e non mi accettate mai,come facciamoa diventare sempre di più?
    Ciro Esposito

    RispondiElimina
  22. anche io ho chiesto di entrare sul gruppo di facebook senza risposta, sono d'accordo con ciro....poi se uno piscia fuori dal vaso lo si fa fuori ma almeno fallo entrare filo...o no?

    RispondiElimina
  23. acettatemi qua' nel forum
    ho voglia di imparare magri ci fosse un forum una chat o un gruppo su skype dove poterne parlare liberamente per noi sfortunati non accettati su fb filo fai partecipare alle tue dritte anche noi bye

    RispondiElimina
  24. magari ....aprire un forum sarebbe utile a tanti altri

    RispondiElimina