mercoledì 17 agosto 2022

SENZA PAROLE




GRAFICO GIORNALIERO E GRAFICO A 15 MINUTI. SUL GIORNALIERO NOTIAMO LA TREND RIBASSISTA CHE HA FERMATO IL RIALZO. SUL 15 MINUTI NOTIAMO UN DOPPIO MAX SULLA PARTE ALTA DEL CANALE ASCENDENTE CHE PORTA L’INDICE SULLA PARTE BASSA, LA QUALE UNA VOLTA ROTTA FARÀ CROLLARE L’INDICE. 
 

6 commenti:

  1. Bisogna vedere che intenzioni hanno. Sul contatto con la dinamica potrebbero innescare una finta correzione e proseguire al rialzo. La tempestivita' della correzione lo suggerirebbe. Raro che regalino un movimento tecnico da analisi tecnica. Poi magari stornano forte da piu' su'. Fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio.

    RispondiElimina
  2. STANNO GIÀ DISTRIBUENDO PER IL DISCESONE. PARLO DI FTSEMIB, BISOGNA SEMPRE DISTINGUERE TRA WALL STREET E FTSEMIB. PUR ESSENDO,QUASI,SEMPRE,IN CORRELAZIONE DIRETTA, NOI DOVREMMO SUBIRE UNA DEBOLEZZA INTRINSECA. Il 9 SETTEMBRE CI SARÀ AUMENTO TASSI BCE PORTERANNO PER QUELLA DATA LA NS BORSA IN PANICO

    RispondiElimina
  3. Si infatti intendevo sp 500. Sul mib,correggimi se sbaglio ma mi pare ci sia un gap piccolissimo a 23700. Escludi che possano tirargli il collo fino a lassu'?

    RispondiElimina
  4. Per quel pochissimo che ne capisco ho notato che ai mercati piace giocare con la persistenza fino a snervare. Toccato il punto di saturazione psicologica insistono fino a che innescano una specie di volatilita' che non fa piu' proseguire il trend precedente e giocando anche sulla rotazione non fanno intendere che si sta invertendo e dopo 15 giorni ti ritrovi con gli indici impennati .

    RispondiElimina
  5. grazie Filo......quando puoi aggiornaci.

    RispondiElimina