E cos'e? Anche nei fallimenti il liquidatore liquida tutte le attività per soddisfare i creditori, e ci può scappare qualcosa come un 30% per qualcuno magari. Se non e' fallimento cos'e quando non si rispettano gli impegni e non si restituiscono i soldi ricevuti in prestito? Non si può neanche parlare di concordato, perché con un haircut al 70% e' piu realistico parlare di fallimento!
Il potere oligarchico economico finanziario, instauratosi con i suoi lunghi tentacoli anche in Grecia, fa credere a tutti che la Grecia si salvi, in realta' e' fallita da due anni, da quando sul forum vi dicevo era già fallita e non doveva essere salvata! Hanno perso tempo due anni per preparare le banche, e tosare il popolo! Eccoci qua, ora fanno credere che la Grecia sia salvata! E il popolo greco deve gioire mentre riporta le targhe perche' non riesce a pagare il caro bollo mentre non ha piu le aspirine, mentre e' stato ridotto alla fame!
Prepariamoci, anche qui da noi, i lunghi tentacoli del potere oligarchico finanziario stanno facendo la stessa cosa, per salvare banche e multinazionali, i privilegi e i continui sprechi di pochi, per lasciare lo status Quo in Italia e nel mondo, ridurranno alla fame il nostro popolo, già si vedono commercianti artigiani e giovani imprenditori che si indebitano per pagare le tasse, già si vedono i giovani e gli anziani che fanno la fame, tutti oberati da un sistema che li tassa fino ad affamarli pur di salvare le banche, il potere, coloro che ancora continuano a vivere con privilegi e sprechi assurdi! Servi della gleba, schiavizzati per i capricci del potere! Gli stati non falliscono, la Fed goldman Buffett e le banche e grosse multinazionali continueranno a sguazzare, come I loro tirapiedi vassalli di casa nostra, ma i nostri popoli vengono ridotti alla fame, un tempo c'era l'odiosa tassa sul grano, oggi ci sono mille odiose tasse,e il grano non c'e piu'!
Nessun commento:
Posta un commento