domenica 24 febbraio 2013

ARRIVA IL BOOOM, MA QUELLO DI M5S! PER L'ECONOMIA OCCIDENTALE E' SOLO SBOOOM!


ASPETTANDO IL BOOOM, QUELLO DI GRILLO, DOPO LO SFONDAMENTO E IL PULL BACK , MI ATTENDO  LO SBOOOMMMM DELLA BORSA A 15000 CIRCA , IN DISCESA INSIEME A WS LA PROX SETTIMANA!

NON HO VOGLIA DI SCRIVERE NULLA, ASPETTO I MIEI TARGET  .....PER LA PROX SETTIMANA....I TARGET DI MEDIO RIMANGONO SEMPRE PREFISSO 13 E PREFISSO 11, come sempre postato, anche evidenziato nei grafici postati nei miei post! 

PER ORA VI INVITO A LEGGERE.....
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-02-24/tagli-spesa-usa-091928.shtml?uuid=
http://www.lastampa.it/2013/02/24/economia/moody-s-riaccende-i-timori-sul-debito-in-europa-bKuNBVhoFDEnH4Al1wUaTO/pagina.html

GRAFICI, TREND, ELEZIONI, TAGLI USA IN VISTA SENZ AACCORDO ENTRÒ IL PRIMO MARZO E DECLASSAZIONE E NUOVI TIMORI SUL DEBITO VISTO IL PERDURARE DELLA RECESSIONE IN EUROPA! PARECCHIA CARNE AL FUOCO, QUALCOSA CI PORTERÀ A 15000 ENTRÒ LA PROX SETTIMANA, PERLOMENO COSI CREDO!

VI RICORDO INOLTRE, DATO CHE NON NE PARLO PIU ORMAI PERCHE SAREI RIPETITIVO, CHE NONOSTANTE IL RIMBALZO DI BORSA DA AGOSTO DAI MINIMI, L'E ONOMIA E' CONTINUATA A PEGGIORARE, IO HO SEGUITO IL TREND ECONOMICO IN ATTO, E TUTTII DATI ECONOMICII SI SONO SUSSEGUITI IN UN CRESCENDO  DI DRAMMATICITÀ, SPAVENTOSAMENTE BRUTTI COME MAI VISTI DAL DOPOGUERRA, CON DEBITO PIL AL 128% CONSUMI IN CROLLO, PIL IN CROLLO, OCCUPAZIONE IN CROLLO,  COSI INDUSTRIA E FATTURATO, E ULTIMO DATO ORDINATIVI INDUSTRIALI, DI POCHI GIORNI FA, OVVERO DATO ANTICIPATORE PER ECCELLENZA, SEGNA UNO SCONCERTANTE MENO 15%, FREDDO POLARE! A CHI RISPONDE ECHE L ABORSA E LA FINANZA VANNO ORMAI SCOLLEGATE DALLA REALTA ECONOMICA, IO RIBATTO CHE QUESTO E' GIA SUCCESSO UN' ALTRA VOLTA NELLA STORIA, ED E' FINITA MALE, E I POSTERI LO HANNO RICORDATO PER GENERAZIONI....QUINDI NON ILLUDETEVI, NON POTRANNO BARARE  PER SEMPRE, PRIMA O POI QUALCOSA SBARELLA E VEDREMO IN FACCIA LA REALTA, UNA REALTA TERRIBILE CAUSATA DA UNA GLOBALIZZAZIONE SELVAGGIA INIQUA SLEALE CHE CONTINUA IMPERTERRITA, SI SPOSTANO I PROBLEMI E IL POTERE CI LOBOTOMIZZA E CI FA GUARDARE ALTROVE, MA IN REALTA IL NS MONDO NON CRESCE PIU NON PER NS DEMERITO, MA  A CAUSA DELLA DELOCALIZZAZIONE E DEINDUSTRIALIZZAZIONE IMPOSTACI DAL POTERE DI BANCHE MULTINAZIONALI E POLITICI COLLUSI! E FINORA SOLO IL DEBITO HA POTUTO MASCHERARE QUESTA REALTA, MA AUMENTARE DEBITO NON È' PRATICA POSSSIBILE  ATTUARE A TEMPO INDETERMINATO, PRIMA O POI QUALCOSA SBARELLA, LA STORIA  LO INSEGNA, TUTTI GLI ECONOMISTI DI TUTTI I TEMPI LO INSEGNANO, STIAMO VIAGGIANDO SU UN TRENO CHE ACCELERA CORRENDO SUL BINARIO MORTO!

2 commenti:

  1. coglione, da fine luglio è partito il più grande rally della storia...esattamente da dove hai iniziato a shortare dai minimi assoluti

    incapacione sei proprio senza colpe ahahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posto solo questo commento e non gli altri dieci di ieri scritti naturalmente mentre si saliva AHAHAHAHAH la prossima volta conta fino a dieci invece di scrivere euforico istantaneamente e PRENDERLO sempre in culo come al solito AHAHAHAHAH me fai scompisciare, sei il classico irrealizzato frustrato morto de fame che si sfoga grazie all'anonimato dietro al pc.
      Fai pure caro, mi spiace per ieri e oggi ti aprono il culo, ma ti auguro di rifarti,speriamo nella prossima.....vita, sarai più fortunato AHAHAHAHAHA

      Elimina