giovedì 15 giugno 2017

SONO IN GAIN. MA SOLO DOMANI SAPREMO SE ANDRÒ A TARGET.

LA FORZA DEI RIBASSISTI È STATA MINORE DEL PREVISTO. STIAMO DIRIGENDOCI SUI 20500 MA SOLO DOMANI  SE DAVVERO CI ARRIVEREMO COME CREDO,  SAPREMO SE  LI SFONDEREMO.... O A WALL STREET RIUSCIRANNO A TENERE UNA BORSA CHE PUÒ ESSERE POMPATA VISTI I DATI  ECONOMICI PER NULLA CONFORTANTI. VI RICORDO CHE PIÙ I DATI ECONOMICI PROPENDONO PER ECONOMIA IN FRENATA E INFLAZIONE IN FRENATA, PIÙ LA BORSA PUÒ ESSERE POMPATA DA FED E COMPANY, CON IL NOTO SCHEMA PONZI CHE  DAL 2009 VI HO ANTICIPATO E CHE POI È STATO CONFERMATO DA AUTOREVOLI TESTIMONI NEL CORSO DEGLI ANNI, CHE HANNO DIMOSTRATO INTERVENTI DIRETTI E CONCERTATI DA FED E COMPANY SUI FUTURES SP500. QUESTO SCHEMA PONZI PER EVITARE IL COLLASSO FINANZIARIO E PER CREARE QUELLA RICCHEZZA NEI MERCATI CHE POI SERVA A SOSTENERE E FAR CRESCERE  IN MANIERA FITTIZIA E VIZIOSA L'ECONOMIA REALE PUÒ DURARE IN CASO DI ECONOMIA IN FRENATA. PUO DURARE  FINCHÉ RIMANE LA FIDUCIA DEI MERCATI INTERNAZIONALI SU DOLLARO E SOSTENIBILITÀ DEL DEBITO AMERICANO IN CONTINUO AUMENTO .  UNO SCHEMA PONZI VERO E PROPRIO CHE SI REGGE SU UNA GIGANTESCA BOLLA FINANZIARIA SUI MERCATI, E SU UN GIGANTESCO DEBITO AMERICANO PRIVATO E PUBBLICO FUORI CONTROLLO. MA FINCHÉ I TASSI REALI SONO BASSI PERCHÉ LE PROSPETTIVE ECONOMICHE SONO MODESTE, FINCHE IL DOLLARO RIMANE VALUTA DI RIFERIMENTO INTERNAZIONALE,   PUÒ CONTINUARE INDEFINITIVAMENTE FINO A CHE LA FIDUCIA DEGLI INVESTITORI INTERNAZIONALI SU DEBITO AMERICANO NON VERRÀ A MANCARE. C'E' SOLO IL PROBLEMA TRUMP CHE  PUÒ DARE UNO STOP MOMENTANEO AL POMPAGGIO,  AFFINCHÉ VENGA ESPULSO DAI POSTI DI COMANDO, COME HO GIÀ PREVISTO.

NEL POMERIGGIO PIAZZERÒ UNO STOP LOSS PER DOMANI, GIORNATA CRUCIALE CHE NEL POMERIGGIO DECIDERÀ IL PROSSIMO FUTURO. PIAZZERÒ LO STOP LOSS STAVOLTA  IN QUANTO PASSATE LE SCADENZE CHE FUNGEVANO DA TAPPO,  NON POSSIAMO RISCHIARE DI TENERE LA POSIZIONE SENZA STOP LOSS.

INTANTO OGGI CHIUNQUE HA POTUTO SPLITTARE IL FUTURE GIUGNO SUL FUTURE SETTEMBRE IN MARGINALE GAIN.


9 commenti:

  1. Filo aspettavo un tuo post sul trend prossimo...tange

    RispondiElimina
  2. IN AMERICA SON RIUSCITI A RINTUZZARE GLI ATTACCHI DI LUNEDI(QUASI RECORD DI SCAMBI ANOMALIA DI UN GIORNO NORMALE) E DI GIOVEDÌ FRENANDO LA DISCESA DEI FUTURES PARTITI IN PICCHIATA. CIÒ DIMOSTRA CHE IL MERCATO È ANCORA SOTENUTO PER I MOTIVI SUDDETTI E RIPETUTI PIÙ VOLTE. NON AVENDO VINTO LE FORZE RIBASSISTE IL MERCATO NON HA POTUTO SFOGARE IL MOVIMENTO A RIBASSO CHE AVEVO PREVISTO. QUINDI ANCORA STABILITÀ PER ORA. INTANTO HANNO ANNULLATO UN ALTRO TENTAVIO RIBASSISTA. DUNQUE A QUESTO PUNTO NESSUN FORTE RIBASSO ALL'ORIZZONTE SE NON PER IL NASDAQ, MENTRE PER GLI ALTRI MERCATI POSSIBILI SOLO DUE IPOTESI: O UNO STORNO O UN RIALZO EUFORICO PER AUESTA ESTATE. LO SAPREMO IN CHIUSURA QUESTA SERA O DOMANI. SONO ANCORA SHORT MA AVREI DOVUTO CHIUDERE LA POSIZIONE VENERDÌ POMERIGGIO VEDENDO UN MERCATO CHE NON RIUSCIVA A SCENDERE E AD ALZARE LA VOLATILITÀ. NON AVENDOLO FATTO ORMAI CONVIENE ATTENDERE SHORT E VEDERE QUALE DECISIONE PRENDERÀ IL MERCATO PER QUESTA ESTATE.

    RispondiElimina
  3. DOMANI SAPREMO SE DOVRÒ CHIUDERE LA POSIZIONE IN STOP LOSS CHE MI SON DIMENTICATO DI FISSARE. LO FARÒ NEL POMERIGGIO .

    RispondiElimina
  4. lo schema americano: PARAPAPONZIPONZIPONZIPARAPAPONZIPONZIPA

    RispondiElimina
  5. Filo ma non è troppo rischioso rimanere in posizione? Non converrebbe girarsi long a questo punto?
    Chiedo per capire meglio l'operatività
    Fab.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO IL TS GIORNALIERO È SHORT. STIAMO SVILUPPANDO PER ORA UN MOVIMENTO LATERALE PER ORA, SIAMO ALL'INTERNO DI UN PATTERN CHE DENOT INCERTEZZA DI TREND. IL PUNTO DEBOLE È IO NASDAQ, POTREBBE CROLLARE. ASPETTIAMO A DOMANI

      Elimina
    2. ciao ... il mio modello (sul day ftse) ha girato long .... ho short tf 1h ..... tutto IMHO

      hello hello

      Elimina