mercoledì 1 febbraio 2012

Anche la bce ha ceduto al qe! Altri 500 miliardi a febbraio al potere!

Ha trovato il modo di farlo Draghi, senza modificare i trattati e il mandato Bce,'ma nella pratica facendo il contrario di ciò che e' tenuto a fare, ma ha trovato il modo di elargire mille miliardi alle banche, altri mille dei nostri miliardi a questi strozzini maledetti avidi arricchiti, he ci hanno portato al disastro, pur di lasciare lo status Quo! Draghi ha sposato la politica Fed, la politica dei piigs, trichet non lo avrebbe mai concesso! Ora ci siamo, siamo inondati di liquidità da tutte le parti, Sarete contenti tutti voi che ce l'avevate con la Germania e con tricheco, fautori di una politica economica lungimirante e avveduta, in taluni casi orbi e inflessibili, ma nel complesso portavano avanti una politica restrittiva, di fronte alla scellerata fed, di fronte all'incalzare dei governi, a parte i virtuosi come il tedesco, che volevano una politica ultraespansiva all'americana. Bene, la storia giudicherà questa politica scellerata, che e' il culmine di una politica economica scellerata iniziata da greenspain, e portata avanti con il beneplacito della politica collusa con le banche alla goldman sachs e multinazionali, il vero potere economico finanziario mondiale. L'avidita del potere porterà alla rovina interi popoli e intere generazioni! Ricordatevi queste parole, la ricchezza prodotta dalla speculazione di borsa e' effimera e illusoria, come arriva in un attimo, grazie al pompaggio della Fed, come se ne ancdra' in un attimo! Il nostro tessuto economico non produce piu ricchezza, a parte poche multinazionali, il popolo e gli stati occidentali sono tutti impoveriti e sull'orlo del collasso! Sono zombie che vivono solo grazie a tassi zero e inondazioni continue di liquidita'!
E' tutto sempre sui miei livelli, il macd sul dow sta per girare short....il doppio massimo sul dow e' sempre li', come nel 2007 sembra le borse non mollino ancora decisamente, ma dobbiamo essere imparziali e seguire la ns strategia short!
Se il mondo riuscirà a risollevarsi per un altro po' grazie a questi qe delle banche centrali, meglio, ma dovranno dircelo i miei livelli, i miei indicatori! Ricordate sempre o deflazione e depressione con tassi zero, o iperinflazione e poi stagflazione e poi depressione! In entrambi i casi le masse moriranno di fame, e il popolo occidentale diventerà piu povero, ma nel primo caso il potere rischia di saltare e comunque paga, nel secondo caso il potere per ora si salva ancora e rischia di non pagare un cazzo nemmeno un domani, spostandosi altrove, fuori dal mondo occidentale! ora col qe partirà il petrolio e solo una discesa, forse non basterà ci vorrà un crollo del dow o dei piigs al solito con valuta forte, per fermarlo! Preparatevi! Preparatevi a pagare cara un domani questa politica economica scellerata che il potere impone ancora senza indugio e senza pudore alcuno!

Nessun commento:

Posta un commento