mercoledì 1 febbraio 2012

Mille miliardi di debito in piu per tutti, grazie draghi!

Altri mille miliardi, siccome stiamo rischiando il default degli stati, dopo il default delle aziende e dei privati, come sempre detto ci e' rimasto il default degli organismi sovranzionali e poi avremo fatto strike, filotto! Ecco curiamo il paziente malato di debito con altro debito, con la speranza di tirare a campare, come fanno in America, e la certezza che in pochi giorni tutti vedranno che il re e' nudo, e vien giu tutto come un colabrodo! Andiamo dietro agli americani, ma non a tutti gli americani, ma al potere americano che dirige il mondo e avido sta portando l'occidente alla povertà assoluta, all'indebitamento insostenibile a tutti i livelli, solo per l'avidita e la bramosia di ricchezza di pochi, del potere oligarchico delle banche e delle multinazionali che comandano i mostri politici! Ora che hanno messo draghi alla bce, monti in Italia, e scagnozzi anche in Grecia, hanno convinto l'Europa a seguire l'America verso il disastro! Non si risana piu, si cura il drogato dandogli altra droga fino alla morte!
Io prevedo i mercati, non posso prevedere le mosse scellerate continue delle banche centrali, che manipolano e falsificano il libero mercato da 3 anni, ormai ridotto a mercato pianificato sullo stile dell'ex repubblica popolare sovietica, dove il soviet supremo pianificava l'economia del quinquennio! Siamo giunti a distorcere il mercato e l'economia in maniera tale, che il crack finanziario Sara solo il migliore dei mali che ci attende!

Draghi si e'piegato al potere, l'Europa si e' piegata al potere, la servitù della gleba schiava del potere assiste attonita all'aumento di mill e miliardi di debito sulle sue spalle! Al debito personale aggiungete il debito statale, poi aggiungete il debito sovranazionale, a quel punto fate i conti, il 90% Dell popolazione occidentale e' ormai povero, il 50% si dovrebbe sparare in testa!

Il potere goldman e multinazionali macina profitti, incuranti di tutto ciò, la globalizzazione va avanti, il popolo occidentale attonito vede depauperare la propria ricchezza a vantaggio di altri che concorrono slealmente, ma il potere ha il potere, anche mediatico, i servi della gleba sono indotti a pensare che la tassa sul grano sia dovuta, e che sia un bene anche per loro pagarla! Il problema e' che non c'e piu il grano, e' rimasta solo l'illusione di averlo indebitandosi sempre piu, la gente a breve morirà di fame! Mentre i nuovi ricchi in altre parti del mondo crescono, grazie allo sfruttamento dei bambini, degli anziani, in barba ai diritti civili, alla tutela dell'ambiente, ai fondamentali diritti di libertà,espressione, eguaglianza, equita'!
Un piccolo mondo da noi va avanti, il potere, un altro mondo ancora cresce, il nostro mondo sta cadendo a pezzi grazie a un debito che ancora aumenta, e vai altri mille miliardi, l'America a 15 triliardi, presto li arriveremo, noi indebitiamo il nostro popolo per arricchiere quei pochi del potere e il mondo che concorre con noi slealmente, come la Cina l'india il brasile il Vietnam.....
A livello socio economico la storia e i posteri diranno che questo comportamento e' stato scellerato e si e' assistito a un nuovo Medioevo, ma intanto se tutto va bene così si tira a campa' come prima, lasciando lo statuso quo!

A livello di borsa tutti i miei livelli sono inviolati, ma e' chiaro che con altri 500 miliardi a febbraio in Europa, dobbiamo stare in allerta! Si e' scampato per ora al default di vari paesi e al credit crunch, ma sicuramente non in maniera indolore, e sicuramente questo non significa che il pil aumenti e le borse salgono! Significa solo che per ora il mondo non cadrà a pezzi, e non assisteremo a un collasso con crisi sistemiche a ripetizione, ma il problema debito non e' risolto, viene ingigantito posticipandolo! Ci sono piu debiti oggi che prima della mossa bce, e tutti questi effimeri rialzi di borsa, che a ripetizione si susseguono per poi sgonfiarsi sono la testimonianza che lo stress sopportato finora e' tanto, che i mercati ormai salgono solo dietro iniezioni di liquidità e senza queste tutto il sistema collassa! Non c'e piu mercato, c'e ' uno schema ponzi voluto dal potere, che la Fed, le banche centrali, stanno portando avanti! Tutti sanno cosa comportera' tutti sanno la fine, ma tutti cercano di prolungare l'agonia, nella speranza di poter tirare ancora a campare nello status quo, dove il potere si arricchisce a discapito del popolo che si indebita sempre piu! Dove un mondo muore a favore di un altro mondo, sicuramente peggiore!

Il mercato ancora drogato ancora pompato, ancora manipolato da forze esterne per l'ennesima volta! Schema ponzi, continue ingerenze delle banche centrali a iniettare liquidita', tassi zero, politica economica ultra espansiva, aggiotaggio e schema ponzi, eppure il popolo soffre, sempre piu povero e indebitato, il potere guadagna, wall street alle stelle, main street alle stalle! Sempre piu', Obama Bush Reagan, tutti fantocci a servizio del potere oligarchico vero! E tutto tace, gli indignati vengono incarcerati, i no global sono quelli che sfasciano le vetrine per la tv, tutto il resto servitù della gleba schiava e lobotomizzata Il nostro mondo va in malora, in questo contesto non so se essere felice perché non si collassa subito o essere triste perché stanno ingigantendo il problema posticipandolo e sobbarcandolo sulle ns spalle e su quelle dei nostri figli! Intanto la politica le banche e il potere continuano con i loro sprechi i loro privilegi, paga pantalone, da una parte la finanza va a cercare lo scontino dall'altra lo stato sperpera e spreca e sobbarca di miliardi di debito i propri cittadini! Ci vogliono mungere e indebitare finche possono, sveglia idioti, svegliatevi lobotomizzati!



Tutto ancora sui miei livelli,

Nessun commento:

Posta un commento