IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














mercoledì 4 luglio 2012

BANNATO PRECARIO NEL FOL! E' UNA VIA CRUCIS, E' UNA STRAGE!

BANNATO SENZA MOTIVO NATURALMENTE....TROVATEMELO VOI MA NON CE L'HANNO FATTA nonostante gli insulti e le provazioni CONTINUE a farmi dire qualcosa da prendere a pretesto.
RAGAZZI ISCRIVETEVI QUI, SE SIAMO TANTI CI PENSERANNO A BANNARMI DI NUOVO ....FATEMI SENTIRE CHE NON SONO SOLO.....GRAZIE A TUTTI VOI
LEGGETE IL 3D SUL FOL, DI PREOFESSORADOLFI!
INSULTI RIPETITIVI E PROVOCAZIONI ASSURDE IMPUNITI.....
E BAN A ME!
RITORNEROOOOO'!!!!!!!!!!!!!!!....NON POTRANNO MAI PRIVARMI DELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, DI POTERMI ESPRIMERE IN UN LUOGO PUBBLICO COME UN FORUM PUBBLICO, CHE SI SPACCIA PER LIBERO SCAMBIO DI IDEE DI TUTTI, E INVECE CI SONO SOLO LE IDEE CHE FANNO COMODO A LORO.
INTANTO UN ALTRO TASSELLO, ALTRE PROVE DI COME VIENE UTILIZZATO IL WEB ABUSANDO DEL POTERE CHE I GESTORI DEI SITI HANNO NEL MANIPOLARE ELIMINARE O PROPAGANDARE PERSONE E COSE.
ABUSO DI POTERE...ECCO COSA FANNO LANCIANDO I LORO NICK CONTRO ME, ELIMINANDOMI ALL'ISTANTE A PRESCINDERE, E CONTINUANDO A SPACCIARSI PER FORUM PUBBLICO.
GRAZIE PER AVERMI DIFESO AL FOL, ISCRIVETEVI DI NUOVO, ANCHE IO LO FARO', SIAMO 50 QUI, QUANDO SAREMO LA MAGGIORANZA, NON POTRANNO PIU' BANNARMI, PERCHE' SPARIREMMO TUTTI! MI CALUNNIANO E MI INSULTANO PER PROVOCARMI E MANDARE IL 3D IN VACCA AL SOLO SCOPO DI BANNARMI .
IL WEB E' MANOVRATO, I LETTORI MANIPOLATI, MOLTI NICK VENGONO USATI PER QUESTO!

56 commenti:

  1. MI BANNANO PERCHE' DICO SOLO LA VERITA' E SONO IN GRADO DI DIRLA! MI BANNANO PERCHE' SONO L'UNICO CHE DAVVERO SA GUADAGNARE E LO SO DIMOSTRARE! MI BANNANO PERCHE ' NEL WEB CI SONO TANTI IPOCRITI BUGIARDI MA NESSUNO DAVVERO CHE SA GUADAGNARE!
    MI BANNANO PERCHE' DICO CHE I LORO GURU SONO SOLO CAZZARI CHE SERVONO PER INGANNARE ILLUDERE E FIDELIZZARE LETTORI INGENUI E SOGNATORI, E LO PROVO,MI BANNANO PERCHE' DICO CHE SE NON POSTANO COME ME E' TUTTA FUFFA, MI BANNANO PERCHE' DEVONO FARE I CAZZI LORO MANIPOLANDOVI LIBERAMENTE SENZA UNO SCOMODO COME ME, COI LORO NICK, VENDENDOVI I LORO GURU E I LORO CORSI I LORO SEGNALI E I LORO TOL I LORO SITI E TUTTO CIO' CHE LI FA GUADAGNARE...VI PORTANO DOVE VOGLIONO LORO, VI TOLGONO CIO' CHE A LORO NON FA COMODO, SIETE MENTI MANIPOLABILI CON LA PROPAGANDA E LA CENSURA,CON FALSI LORO NICK, POSSONO FARVI CREDERE CHE IN BORSA SI DIVENTA RICCHI, BASTA COMPRARE I SEGNALI DI JACKAL, O SEGUIRE BUCK E I SUOI CORSI, E FIBMASTER O ALTRI IMBRANATI DEL CAZZO.
    OKKIO A TUTTO CIO' CHE LEGGETE NEL WEB, LA META' E' FALSO, L'ALTRA META' PUO' ESSERVI INDOTTO. ABUSO DI POTERE, E IL POTERE CH EHANNO E' ENORME, POSSONO ELIMINARE DISSENZIENTI E CREARE NICK AD ARTE,DISCRIMINARE E ELIMINARE O PROPAGANDARE....IL WEB E' DAVVERO UN PERICOLO E DAVVERO UNO SCHIFO. STATE ALLERTA, SEMPRE DIFFIDENTI VERSO TUTTI, NON VI FIDATE MAI DI NESSUNO NEANCHE DI ME, PENSATE CHE QUEI NICK CHE MI ATTACCANO LO FANNO APPOSTA PERCHE' MANDATI PER CREARE UN PRETESTO PER ELIMINARMI.
    NON SOTTOVALUTATE MAI CHI HA IL POTERE DI UN ORGANO DI STAMPA, CHI PUO' ELIMINARE ALCUNI SENZA CONSEGUENZE E PUO' MANIPOLARE LE MENTI, NON SOTTOVALUTATE IL COMPORTAMENTO DI CERTI SITI NEL WEB, INTERNET E' UNO SCHIFO E PERICOLOSISSIMO E INCONTROLLATO. ADESSO VADO A MAGNA'...ALLA FACCIA LORO AHAHAH

    RispondiElimina
  2. GIOCANO E SCHERZANO SULLA PRIVAZIONE DI UN MIO DIRITTO, IL DIRITTO INALIENABILE E INVIOLABILE DI LIBERTA' DI ESPRESSIONE! I LORO NICK COME BITO, TORITORITORI ILPRINCIPIANTE ETC ETC GIOCANO E SCHERZANO, SUL FATTO CHE MI HANNO DISCRIMINATO E HANNO MORTIFICATO UN MIO DIRITTO, PER IL QUALE I MIEI AVI HANNO DATO LA LORO STESSA VITA PER LA SUA SALVAGUARDIA!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  3. bannato anche io sono tutti celebrolesi....ma filo credimi è una lotta contro i mulini a vento...li dentro ho smesso di scriverci da anni...il più intelligente è un cretino

    RispondiElimina
  4. Ciao Filotto
    Non mollare
    Ho postato sul Fol in tua solidarietà
    Vediamo se bannano pure me
    Ma Solemio alias Padre Brown che fine ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Padre Brown (alias Solemio) ha abbandonato la penisola italica per mete peccaminose per diffondere la parola di Filo e mettersi alla prova nei confronti del peccato carnale...... ahah parlo realmente, ha lasciato l'Italia, si è trasferito all'estero

      Solemio, se per caso passi a leggere, controlla l'email.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. BRAVO FILO, BRAVO, ARROGATI IL DIRITTO DI CENSURARE IL PENSIERO ALTRUI, CHI DI SPADA FERISCE.....

    RispondiElimina
  7. SEI UN IPOCRITA, E VORRESTI INSULTARMI E CALUNNIARMI ANCHE NEL MIO BLOG, CHE NON E' UN FORUM PUBBLICO MA UN BLOG, NON SOLO MI VORRESTE PRIVARE DELLA LIBERTA DI ESPRESSIONE NEI VOSTRI FORUM PUBBLICI MA VORRESTE CHE IO VENGA DENIGRATO CALUNNIATO INSULTATO COSTANTEMENTE NEL MIO BLOG.
    ALLO STESSO TEMPO SE BANNO MENZOGNE CALUNNIE E INSULTI NEL MIO BLOG SONO UN CENSORE AL PARI VOSTRO CHE BANNATE CHI ESPRIME LIBERAMENTE LE PROPRIE IDEE SOTTO INSULTI MENZOGNE E CALUNNIE IN FORUM CHE SI SPACCIANO PER PUBBLICI E APERTI A TUTTE LE IDEE. IIPOCRITI E SENZA SCRUPOLI,
    CIAO LILIO, MI SPIACE MA QUI NON POTETE COSTANTEMENTE INSULTARMI CALUNNIARMI DENIGRARMI SCRETITARMI E POI BANNARMI.

    RispondiElimina
  8. Ciao Filo sempre il numero uno. I fatti lo provano in modo indiscutibile a parte qualche timing non proprio perfetto ahahahah ma per la previsione del mercato e le relative argomentazioni tanto di cappello. Ma perchè continui a fare di tutta un'erba un fascio. Non vorrei innescare polemiche (infatti è tanto che non scrivo proprio per questo) ma se mi stimi credimi che ad esempio Buck non è un ciarlatano e la sua operatività fatta come la fa lui è profittevole. Dopo se uno si perde dietro a cicletti vari, fa cose diverse sbaglia management come spesso faccio io per eccesso .... sono cazzi suoi e comunque viene più volte avvertito nel caso specifico da Buck. Credo che altri siano in grado di dare contributi positivi. sarebbe bello che ci fosse una vera squadra di bravi per battere il mercato ma so che è quasi impossibile. Ma se uno non è deficiente capisce chi usa dei metodi seri ed efficaci e chi invece dice cazzate o è un ciarlatano. Tu secondo me dovresti scrivere solo i tuoi pensieri e tanto non ci si può non accorgere dei tuoi risultati strepitosi. Un solo loss dal 2009 e immediatamente recuperato. Questi sono i fatti che per me vengono annacquati da sterili polemiche facendoti passare per matto ahahahah. Ciao grande Filo. Pale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palenque mio caro vecchio amico...se io ti prendo un bambino di sei anni e gli dico scrivi senza mai postare realtime ingresso/uscita col prezzo del momento, scrivi sale se sale....scende se scende....quello ti sembrera' bravo come Buck. E' chiaro che se io dico che vado long quando si sale...e poi quando si inizia a scendere supercazzolo, e poi quando si crolla dico il mercato e' short, colorisco tutto con pallini t1 cicli e puttanate varie, io sembro il piu' delle volte performante e il piu' delle volte sembra che io ci prenda. In realta' la borsa e' compro ora a x....vendo ora a y. QUESTO NON LO PUO' FARE PERCHE' LUI NON SA GUADAGNARE....8 OPTIONS PERSE SU 9....QUELLA VINTA PERCHE' FATTA CONTEMPORANEAMENTE A TRE CALL PERSE, HO DETTO TUTTO, SE POSTA REALTIME E' PIU' LE VOLTE CHE PERDE. RISPETTO LA TUA OPINIONE AMICO MIO, TENIAMOCI OGNIUNA LA NS MA VOGLIAMOCI CMQ BENE, TI AUGURO TANTO BENE E TANTI GAINS A TE E ALLA TUA CARA FAMIGLIA, SEI UNA BRAVA PERSONA, UNA RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE. CIAOOOO
      ...E' STATO UN PIACERE RISTIRTI.

      Elimina
    2. Filo sei un grande. comunque Buck ha sempre detto che non prevede il mercato ma che ha cercato un metodo per stargli dietro e lui con il suo metodo guadagna per certo. E' ovviamente una cosa diversa da quella che fai tu. Comunque vi voglio bene a tutti e due ahahahahah. ciao. Oggi quando ha avuto il segnale è andato short anche lui su un ciclo inferiore. vittoria globale. non stare troppo in ferie che ti leggo sempre. ariciao

      Elimina
  9. grande palenque condivido pienamente...occorrerebbe abbandonare le polemiche :-(

    RispondiElimina
  10. filo ringrazia il fol, il ban è per il tuo bene, la tua salute mentale ne trarrà giovamento...sei esaurito, alla tua età tanto tempo sprecato per beghe da forum? ...oltretutto ormai tutti hanno capito che di borsa non capisci un cazzo, tanto vale darci un taglio no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma infatti non sono arrabbiato, a me non viene nessun danno per il loro comportamento anzi....io li ringrazio sempre per questo, a ogni ban. ahahahahh
      Sono solo amareggiato e deluso, questa Italia ormai e' intrisa di ipocrisia avidita' egoismo che e' giusto che la si faccia affondare, e' cio' che merita, affonderanno anche i forum, hanno gia' dimezzato gli utenti,con i guru una meta' si sono gia' rovinati andando long, gli altri ancora sperano con gli spiccioli rimasti, ogniuno ha cio' che si merita, evidentemente io non merito di perder tempo sotto insulti per aiutare gli altri. ahahaha

      Elimina
  11. ho letto il messaggio di palenque ahahahah ...sconcertante !

    scrive palenque: "tanto non ci si può non accorgere dei tuoi risultati strepitosi" ... risultati strepitosi ? ahahahah ma state scherzando ? l'operatività di filo di questi ultimi anni è stata a dir poco imbarazzante...una toppata dietro l'altra...un buco nell'acqua continuo ...e voi la definite strepitosa...addirittura strepitosa ??? ahahahahaahahahahahaah robe da matti

    RispondiElimina
  12. sarà un caso che nonostante milioni di interventi di filo sui forum nessun vecchio nick abbia un ricordo positivo dell'operatività di filo? gli unici gain di filo sono solo quelli che racconta lui...ahahahahaah

    RispondiElimina
  13. FATEMI CAPIRE, MI BANNATE NEI FORUM INSULTANDOMI E POI VENITE QUI E VORRESTE CONTINUARE A DENIGRARE SCREDITARE E INSULTARE? AHAHHAHA CHE DIO VI PERDONI. IO NON HO NULLA DA PERDORNARVI, A ME NON AVETE FATTO DEL MALE BANNANDOMI, TUTT'ALTRO....MI AVETE SOLO IMPEDITO DI PERDER TEMPO PER DARE UN CONTRIBUTO AGGRATISSE SU COSA E' LA BORSA E COS'E' IL WEB. CIAO FRANK, SMETTILA CHE QUI NON MI BANNATE VOI MA BANNO IO SE INSOZZI IL BLOG CO LE TUE MENZOGNE OK?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascialo al suo oblio filo... dicci cosa ci aspetta nella giornata odierna

      Elimina
    2. FILO INVECE DI PERDERCI IN COSE STERILI PENSIAMO AL TRADING!!!!!!!!!! QUANDO SCENDIAMO

      Elimina
  14. qui ci fanno un culo come un ombrello porca miseria ...

    RispondiElimina
  15. Olè.... mi hanno bannato e ovviamente senza alcun motivo.
    Quel toritoritori poverino mi fa na pena...
    Spara cazzate a nastro e quando non sa più dove andar a parare, come i bambini, chiama in soccorso i modertari.
    Che patetico che è!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un mentecatto...ma li veramente non si salva nessuno...perchè filo si deve incaponire a voler scrivere a tutti i costi li mah...non lo capirò mai!!

      Elimina
    2. E' di una pochezza mai vista!!!!
      Proprio.... vuoto!!!! Un appendino ha più corpo ziocane !!!! :D
      Gli ho chiesto un sacco di volte di provare quanto continuava a sostenere ma ovviamente non ha trovato di meglio di andar a piagnuccolare dai moderatori.
      Che ridicolo....

      Elimina
    3. TORITORITORI NON CHIAMA I MODERATORI, HO GIA' DETTO PIU' VOLTE CHE CI SONO NICK CHE FANNO PARTE DELLA FAMIGGHIA E MAFIOSI, C'E' UN 3D DOVE HO SCRITTO A TORITORITORI CHE E' UNO DELLA FAMIGGHIA, UN DELLA FAMIGLIA TORI...MODERA TORI, BANNA TORI, AMMINISTRA TORI, PROVOCA TORI....E' UN NICK DEL FOL, COME ILPRINCIPIANTE, E ALTRI...CIAO RAGAZZI, OGGI HO SEGUITO POCO SONO STATO IN AGENZIA VIAGGI, TANTO IMMAGINAVO CHE AVREBBERO ASPETTATO LA BCE....FORSE LUNEDI' PARTO PER FORMENTERA, IL MIO ISOLOTTO PREFERITO...VI FACCIO...ADERSSO VADO A MAGNA' CI SENTIAMO DOPO

      Elimina
  16. Abbandona il FOL , una volta c'era il newsgroup ufficiale della borsa , che non è privato come il FOL.
    FOL è azienda stile Italia a zero investimenti, sito vecchio come il cucco.

    RispondiElimina
  17. MA CHE FINE HA FATTO IL NOSTRO ORACOLO? EHEHEHEH

    RispondiElimina
  18. Come sapete, popolo della rete e di questo blog, c'è stato già un pericoloso precedente la scorsa estate.

    Incapunimento long da -4100 punti in conto capitale da entro a x ( 20550) a esco a y ( 16450) in profondo loss.

    Si sta ripetendo a distanza di un anno la stessa tiritera? E a che livello più elevato di 13850 short , il vostro autore filo, reverserà lo sbaglio dell'ingresso primario?
    Medierà a 15000? Poi a 16000? O ci parlerà di stop loss " Vicini" antiincastramento?

    Ad oggi non ci è dato sapere .

    AI lettori buona fortuna , ma occhio che ci si scotta dolorosamente dietro certi " Filoni" autorali.

    RispondiElimina
  19. lilio me lo porteresti a pisciare?

    RispondiElimina
  20. Mio nonno, buonima, quando faceva il minatore nelle miniere d'oro del Kentucky, ricordava sempre ai suoi sottoposto che spesso certi " Filoni" d'oro , più che filoni, sono Soloni, nel senso che seppur il muschio ridondante , in zona, farebbe supporre che......Invece , il " Filone" è più secco di una pozzanghera nel deserto Sahariano.

    Meditate gente, meditate.

    Le so tutte

    RispondiElimina
  21. LILIO MI PORTERESTI A CAGARE?
    CI SENTIAMO DOPO...CIAO A TUTTI SONO STATO IN AGENZIA VIAGGI E TAGLIO CAPELLI...ADESSO MAGNO A PIU' TARDI FROCI

    RispondiElimina
  22. Non partire per il Kentucky , " Filone" , quella miniera l'ha prosciugata mio nonno e la sua generazione, tu troveresti solo pipistrelli in quelle caverne.

    Però se invece hai scelto Citanò, come al solito, allora , buona fortuna, ne avrai bisogno, viste le particelle in sospensione, la fogna dell'Adriatico , aspetta solo te .

    Affrettati....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORMENTERA COME AL SOLITO....ILLETAS, LA MIA SPIAGGIA PREFERITA

      Elimina
  23. AH VEDO CHE I BTP SBRACANO E LO SPREAD CON L'ASPIRINA E' RITORNATO A SALIRE...COME HO ANTICIPATO LUNEDI',HANNO INIZIATO SUBITO AD ATTACCARE DI NUOVO I PIIGS....
    D'ALTRONDE CON LE ASPIRINE NON SI CURANO I TUMORI...
    BTP IN CROLLO SPREAD A RIALZO.....FACCIAMO PASSARE QUESTA ATTESA BCE....A DOPO...DOPO CI DOVREMMO DIVERTIRE SE DIO VUOLE...MI RACOMANDO, CERCATE SEMPRE DI ESSERE DEGLI UOMINI, DEGLI UOMINI GIUSTI E MIGLIORI, IL GUADAGNO E LA RICCHEZZA POI VENGONO, A ME E' SUCCESSO COSI'....CERCATE SEMPRE DI FAR DEL BENE NELLA VITA, E VI ARRIVERANNO SOLDI E FELICITA'!

    RispondiElimina
  24. Euro scende, dollaro sale e petrolio pure.
    Se svaluta l'euro però l'imdice nostro dovrebbe tenere ? O no ?!?

    RispondiElimina
  25. Draghi ha tagliato di 0,25%.
    Ed ora vediamo cosa succede.

    RispondiElimina
  26. filoooooooooooooooooooooo...come te non c'è nessunooooooo lalalallalalalllaaaaaaaaaaaaa eheheheh sono in gain saluto tutti i morti di fame come liliooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  27. Occhio che vi fate male, tutto previsto , tutto , le so tutte.

    Long leva2 da 13000 il 26 giugno 2012 , chiuso short leva2 da inizi aprile da 15000 il 26 giugno .

    Ora si sale a manetta , " DOMANI SI VOLA".

    Poi non dite che non vi era stato detto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti previsione azzeccatissima!Ma va' a ciapà i rat!

      Elimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  30. filoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fammi un favore resta qua o noi non contiamo nulla?
    E banna i rompicjones please che danno davvero fastidio.
    Che dici scendiamo ancora?Dai occupati di noi e non di chi non ti merita!

    RispondiElimina
  31. Complimenti Filo. Veramente complimenti.
    Voglio esser sincero. Avevo dei dubbi che scendesse così tanto. Ma... oh... non si può negare l'evidenza.
    Leggo che sei ancora short. QUIndi, presumo, domani scenderà ancora. In questo momento è risalito oltre i 14.000 ma immagino sia un riflesso del tonfo appena fatto.
    E.... domanda importante.... QUANDO RIENTRI DALLE FERIE?!?! :)

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. Ormai è lapalissiano, come tutti i guri sgureggianti, su questo blog, l'autore, tende a pubblicare solo i post suoi o di suoi multinick e di suoi " Estimatori" , cioè post di complimenti e stupide riflessioni a ruota, tutto il resto, la critica salubre, puntuale, veritiera, viene abolita, cancellata, censurata.

    Filo come i più biechi moderatori che combatte, filo , l'ipocrisia e l'incoerenza fatta persona.

    Meditate gente , meditate, questi comportamenti potrebbero avere riflessi negativi sui vostri investimenti " Paralleli".

    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  36. Questi sono i post che filo vuol legere, capito?

    Complimenti Filo. Veramente complimenti.
    Voglio esser sincero. Avevo dei dubbi che scendesse così tanto. Ma... oh... non si può negare l'evidenza.
    Leggo che sei ancora short. QUIndi, presumo, domani scenderà ancora. In questo momento è risalito oltre i 14.000 ma immagino sia un riflesso del tonfo appena fatto.
    E.... domanda importante.... QUANDO RIENTRI DALLE FERIE?!?! :)

    RispondiElimina
  37. Lilio.... ma nessuno non ti ha ancora ficcato uno stronzo in bocca?!?!

    RispondiElimina
  38. Filo in vacanza a Formentera? ah ah ah ahh , tipico, tipica località di zoccole, veline, papponi e playboy da strapazzo single e squattrinati ( I Caraibi costano troppo e sono lontani).

    Il brutto, però, è che Filo ci va con la famiglia, con la pupa, bell'esempio con quel parco di gnocca tette al vento che gira per le spiagge, bell'esempio per una figlia.

    L'educazione non si improvvisa.

    Come i gain di borsa.

    RispondiElimina
  39. Per quanto rigurda la borsa, sempre long da 13000, 26 giugno 2012 , sempre in gran gain , come sempre , come da inizi aprile con lo short da 15000 in leva 2.

    Sempre in trend , vento in poppa a vele spiegate.

    Le so tutte

    " Domani vola"

    ah ah ah ahahah ahah

    RispondiElimina
  40. Tranquilli, si sale di brutto , l'orientamento dei miei segnali è assolutamente UP.

    Il 13.000 long è un ottimo punto di ingresso , farò i soldi a palate anche con questo long.

    Da prossima settimana si vola.

    Lunedi Eurogruppo e maggiori dettagli circa il summit.

    RispondiElimina
  41. La ciclicità dei mie ingressi si sviluppa con tranquillità e il trimestrale è il segnale che seguo.

    RispondiElimina
  42. Dall'Eurotower, per lunedi, vogliono concretezza e nuovi sviluppi su politica fiscale , nonchè interventi da FED per sostenere il mercato e la crescita negli states.

    Prossima settimana volaaaaareeeeee

    RispondiElimina