IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














lunedì 9 luglio 2012

RIMANGO SHORT ....CI RISENTIAMO DOMANI, PURTROPPO DOVRO' SEGUIRE ANCHE DA FORMENTERA!

DEVO RIMANERE SHORT, NON POSSO CHIUDERE....
MI TOCCA SEGUIRE LA BORSA ANCHE IN FERIE...


RIMANGO SHORT PERCHE' A PARTE IL BREVISSIMO STIAMO PER SCENDERE E FORTE...QUESTI MINUTI STIAMO FACENDO RIALZARE OSCILLATORI E INDICATORI DI BREVISSIMO PER POI POTER DI NUOVO SCENDERE FORTE....
VI SALUTO, APPENA POSSO VI TERRO' INFORMATI, RIMANENDO SHORT, DOVRO' PURTROPPO SEGUIRE OGNI TANTO....
CERTO CHE CON LA FICA CHE C'E' LA', TUTTE A TETTE NUDE, universitarie vogliose, figlie di papa' E IO SONO UN PAPA' MA NON SONO MIE FIGLIE, io mi divido tra famiglia e fib.....so' proprio sveglio, fanno bene a bannarmi, devono cancellarmi dalla faccia della terra ahahahahahahha

CI RISENTIAMO MINIMO DOMANI  DA ES PUJIOLS ...SPERIAMO IL PILOTA NON SIA SFIGATO COME BUCK JACKAL E NEROPECE....CAZZO E SE MI CAPITA UN PILOTA IMBRANATO COME LORO ADDIO PER SEMPRE, VI VOGLIO BENE TUTTI ANCHE SE SIETE UN BRANCO DI IPOCRITI DEL CAZZO, SIETE SEMPRE MIEI FIGLIOCCI.....PECORELLE SMARRITE.....DIREI BUOI SMARRITI, PIU' CHE PECORELLE.....

SEMPRE SHORT DA 13880.....A QUEI MORTI DE FAME CHE DENIGRANO SCREDITANO  E BANNANO , RISPONDO ALLA MIA MANIERA,  W MANDELA.....MANDELA SU NEL CULO LA BANNATURA....CHE IO VADO AL MARE DI ILLETAS, TU BANNA E SPARLA DI ME  DIETRO UN PC CO STO CALDO,MORTO DE FAME.AHAHAHAHAH SCHERZO NATURALMENTE......MI FANNO UN PO' PENA QUEI GURU E QUEI MODERATORI E QUELLI CHE USANO QUEI NICK PER SCREDITARMI E QUEI NICK PER INCENSARE I GURU, PENSATE VOI CHE LAVORO DEL CAZZO, PER QUATRO SOLDI,  FANNO UN LAVORO SPORCO E ABBIETTO E DEVONO STAR SEMPRE LI' INVECE....POVERELLI...
POVERI ILPRINCIPIANTE, BITO, TORITORITORI,RONZY E TUTTI GLI ALTRI, POVERELLI, VE MANDO NA' CARTOLINA ....
SEMPRE SHORT DA 13880...

120 commenti:

  1. ottimo filo!
    grazie per gli aggiornamenti.
    postaci qualche figa con le tette al vento allora ahah

    RispondiElimina
  2. Sempre short da 13880 dall'aeroporto di Falconara lilio non capisce un cazzo e' un morto de fame che non sa che costa più formentera che i Caraibi in estate e chi può preferisce due ore di aereo che 11.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glielo ho già detto io, gli ho detto che così faceva capire a tutti che non è mai stato ne a Formentera ne ai Caraibi, ma evidentemente non teme il ridicolo.
      Io ho avuto la fortuna di andare sia a Formentera che a Cuba, goditela, buone vacanze!

      Elimina
  3. Lilio attaccate su trova un palo una corda e fai del bene all'umanità ahahahah. 3 ore di ritardo per la partenza Sempre short da 13880

    RispondiElimina
  4. Cazzo devo leggere lilio anche in vacanza mentre mi sorbisco tre ore di ritardo aereo mi sorbisco anche lilio mi faranno santo. Santo Filo da filottrano ahahahah i miracoli? tanti gains realtime, esorcizzato belluscone che ora coltiva pummarole sereno nei campi, e spero anche migliorare i forum e il web, ma quello e' un miracolo tosto da compiere. Eliminare lilio poi vale doppio due miracoli

    Spre short da 13880

    RispondiElimina
  5. Filo sei un mito!!!!!Buona vacanza e buon rientro perchè ora che ti ho conosciuto so che mi rifarò di tutti i loss.
    Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. occhio che x diventare santo bisogna essere sottoterra e visto che prendi l'aereo.....
    concordo, farsi 11 ore di volo è da folli, esistono posti altrettanto spettacolari a poche ore di volo..... x non parlare che ormai ai caraibi, maldive ecc ci vanno cani e porci

    RispondiElimina
  7. Frank e lilio (che poi probabilmente sono lo stessa persona oppure si imprestano quella microneurone che si ritrovano) stanno a mangiarsi il fegato perché filo ha dimostrato che la sua view era corretta.
    Brutta cosa l'invidia eh?!?!
    Che mezze seghe!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eddai poverelli fanno pure pena!Sinceramente non capisco che facciano qua visto che anche un demente si rende conto che sparano stronzate stratosferiche ,ma dal momento che il padrone di casa li sopporta perchè ha deciso di guadagnarsi un posto in paradiso(mi sa che la fifa dell'aereo lo ha reso supertollerante!!!!) dobbiamo sopportarli anche noi,quindi avanti postate la vs view che ci facciamo 4 belle risate!

      Elimina
  8. Sempre short da 13880 e sempre in attesa aereo da oltre 3 ore

    RispondiElimina
  9. Com'ha fattobil nostro a rimanere positivo oggi non lo so con dax sotto 6400 e sp negativo.

    Ho scritto al supporto FOL ma non rispondono non mi tolgono il ban per ora.. Pezzenti in 10 anni non hanno speso 500 euro per rifare un logo

    RispondiElimina
  10. Azz tranqui ci rifacciamo domani oggi era solo per prendere la rincorsa ahahahah hanno riportato su pscillatori e indicatori per mazzo lare bene ahahahah
    Sempre short da 13880

    RispondiElimina
  11. filo ora e sempre una garanzia di gain...grazie di esistere!!
    buone vacanze :-)

    RispondiElimina
  12. sfogatevi pure idioti sfogatevi ahahahah

    RispondiElimina
  13. Ragazzi sempre shortda 13880
    Mi sono collegato solo ora indovinate chi c'è a ristorante all'aperto sulla spiaggia di es pujiols? Una bella fifona Elena Santarelli vi manderei una sua foto ma non me fate fasempre el solito contadi' .

    RispondiElimina
  14. Fifona? F i c o n a , sempre short da 13880. Il wi fi c'e ovunque a formentera ma ho preferito la spiaggia.
    Mare fantastico come sempre ma viaggio di andata un incubo.
    Torniamo alla borsa rimbalzo di tutti gli asset oggi vedo, prendono la rincorsa per nuovi minimi.

    RispondiElimina
  15. Il doppio Max a 14100 ci manda a nuovi minimi.... Preparatevi a scendere forte!

    RispondiElimina
  16. Non riesco a vedere oscillatori e indicatori con iPhone ma ormai dovremmo essere arrivati.,..Anzi ormai dovremmo crollare dietro il dow e lo spread. Arriva il panico!

    RispondiElimina
  17. Ragazzi la Santarelli Elena magna in'insalatina. E' più alta di me ma se la corico,e con qualche sfogliada 500 se coricano tutte, nun c'e problema. Comunque ha le labbra rifatte che fa schifo secondo me.sempre short da 13880
    Potevo chiudere in gain ma stando in vacanza avrei rischiato di perdere la prossima discesa da panico!

    RispondiElimina
  18. chissà come mai appena si scende un po' frank e lilio svaniscono nel nulla ahahah

    RispondiElimina
  19. hai ragione, prima la Santarelli era molto bella, adesso è tutta rifatta, tette, labbra..... è diventata un cesso....
    peccato, era davvero bella

    RispondiElimina
  20. ahahah bravo liglio il supercazzolatore, te invece avresti detto puo' salire.....ma puo' anche scendere, se sale sono long se scende sono short, sei il solito coglione ahahaha

    RispondiElimina
  21. oggi se nel pomeriggio avesse ripassato up i 14100 avrei chiuso lo short con perdita minima 0,5%, non mi andava di rivedere rosso dopo averlo già visto una volta.

    Cmq non mi sarebbe tornato tanto.. l'avrei considerato un bluff ma ero certo che avrei potuto rishortare da più in alto

    beh non è successo e sono rimasto short, domani mi garberebbe rivedere subito i 13600

    RispondiElimina
  22. ma io quasi quasi chiudo per oggi, 2h e poco più è già fin troppo tempo dedicarle ai mercati, e poi tanto ormai non c'è più nulla da vedere, SP siamo a 1440 e manca poco alla rottura daily

    domani sarà più divertente

    RispondiElimina
  23. secondo me domani ne frank ne lilio si fanno vedere qua sul blog. ahahahah

    RispondiElimina
  24. Buone vacanze aspettiamo i tuoi aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  25. caro Filo mi sa che ti hanno ribannato come lucapaolorossi!Hanno cancellato tutti i tuoi messaggi che non mi parevano per niente offensivi almeno i 4 che ho letto.
    Boh che vadano a cagare va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CENSURA CONTRO ME E PROPAGANDA PER JACKAL CHE HA UN NUOVO PROGETTO INSIEME A EDITORE FOL DETTO DA LUI DOPO AVERVI FATTO GUADAGNARE 30%ORA PUNTA A UN NUOVO SISTEMA PER IL 120%
      AHAHAH CHE SCHIFO IL WEB

      Elimina
  26. SEMPRE SHORT DA 13880 .....
    ARRIVA IL PANICO sempre in gain!
    PER QUANDO TORNO DA FORMENTERA IN FORTE GAIN ORA VADO ALLE ILLETAS FROCI, ALLA FACCIA DI CHI MI BANNA E VI PROPAGANDA FREEDOMLAND UNILAND E JACKAL
    ALLA FACCIA DI CHI MI BANNA E VI PROPAGANDA BUCK E CO.

    RispondiElimina
  27. Grande jackal devess'ere un maestro ... Dalla tanzania con l'iban italiano e gli amici in vaticano, non puoi xompetere con la sua potenza

    RispondiElimina
  28. Lilio e frank ma a fica voi mai? Avetete scassato a minchia CO le vostre trappole tralignati ahahah. Oggi ci sono i paparazzi di fronte al bocasalina, qui a formentera,in spiaggia ma non ho capito per chi e nun me ne Po frega de meno

    Sempre short da 13880
    ARRIVA IL PANICO

    RispondiElimina
  29. Ora ritorno on. Spiaggia....
    Vi ho detto sempre questi giorni anche con altri nickname sui forum che WALL STREET SAREBBE CROLLATA....OKKIO ORA TOCCA A LEI E CI TIRA GIU PER UN ENNESIMO GAIN

    RispondiElimina
  30. due palle sta giornata.... roba da esaurimento....
    buona spiaggia filo!

    RispondiElimina
  31. Ciao Filo, ma con l'Euro a 1,22 i listini pigs non dovrebbero salire???
    Buone Vacanze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho sempre detto euro basso ci da forza intrinseca, ma wall STREET deve scendere forte ora, come previsto giorni fa, vediamo se teniamo anche quandobloro mollano forte. Poi vediamo dopo che wall STREET e' scesa ...

      Elimina
  32. WALL STREET HO DETTO SCENDERÀ FORTE ORA LI TIREREMO I CONTI, COME SEMPRE ALLA FINE, QUANDO CHIUDO IN FORTE GAIN! COME AL SOLITO
    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  33. avevo invitato lillio a dire la sua view mi pare scorsa settiaman dicess 16000..

    RispondiElimina
  34. ovvia finalmente ci siamo, quasi a 13600, ora vediamo se si va anche a 13400
    io mantengo lo short da 14000 circa

    RispondiElimina
  35. Lilio, ma quanto sei frustrato?? Certo che devi averlo preso in culo tante di quelle volte.....non lo vedi che nonostante sei giorno e notte sul blog di Filo non ti caga nessuno??Rassegnati, sei destinato a supercazzolare in eterno ahahaha

    RispondiElimina
  36. Si con la differenza che lui viene seguito(fino a che i moderatori incompetenti non lo bannano) ed anche copiato dai guretti dei cicli mestruali, mentre a te scoreggiano in faccia ahahaha

    RispondiElimina
  37. 13600..SE VENDEVI A 14500 NON TI PERDEVI 900 PUNTI LILLIO.!!
    ...........

    RispondiElimina
  38. chiuso 75% a 13528 (mi sa che rientrerò però)

    RispondiElimina
  39. FILO sempre il numero uno tutto previsto con largo anticipo.

    RispondiElimina
  40. Sempre short da 13880 Sta maturando il mio gain come sempre!
    Ritorno in spiaggia, accanto alla Santarelli madre figlia e nonna, di fronte al bocasalina.

    RispondiElimina
  41. Sempre short entro lunedì andiamo sotto 13000!

    RispondiElimina
  42. Sempre short da 13880
    Frank e lilio smettete di insultare morti de fame ahahah
    Che simpatiche canaglie ahahah

    RispondiElimina
  43. sempre assolutamente short da 13880, entro il prossimo lunedi' siamo sotto 13000.

    RispondiElimina
  44. buck, dopo aver shortato il minimo di oggi, ha detto:"ci metterei la firma che il T+2 (mensile) fosse finito cosi , aparte che su excel ancora non sarebbe possibile , ammettendo che invece sia effettivamente cosi senza essere andati sulla media in basso sul grafico vuol dire 17000 come minimo entro 15 giorni a me va bene". Cioè ha shortato il minimo di oggi e gli va bene se fra 15giorni sta a 17000.

    la prossima volta Filo portalo con te al mare va...

    RispondiElimina
  45. Domani siamo sotto 13000.
    Ripeto lilio
    1) se non insulti e non dici bugie spudorate come nei forum dove regna ipocrisia e menzogne io non ti vanno di certo, ma questo e' un blog e non un forum pubblico, quindi qui tutti sanno che c'e il mio pensiero le mie opinioni e la mia view e non quelle di tutti, come vorrebbero far credere i forum, quando invece cosi non e'
    2)non puoi scrivere più te che io fatti un tuo blog e non rompe il cazzo
    3) se vuoi scrivere qui parla di borsa e stop
    4) io non insulto mai nessuno semmai critico il modo di scrivere ingannevole dei guru e la manipolazione perpetrata da parte dei forum. Io non ho mai insultato e mai criticato l'operatività ! QUESTO SIA CHIARO! LA DIFFERENZA TRA IL MIO BLOG E I FORUM E' CHE LORO FANNO PROPAGANDA VERSO ALCUNI E CENSURA VERSO ALTRI, NON AMMETTONO CRITICHE CHE SMASCHERANO I TRUCCHI DELLO SCRIVERE DEI LORO GURU. QUINDI IO LILIO NON INSULTO COME FAI TU, IL MIO NON E' UN FORUM MA UN BLOG, IO NON CENSURO MA NON AMMETTO INSULTI E MENZOGNE SPUDORATE E TRUCCHI DELLO SCRIVERE.ora vado un altro pezzo al mare....domani ritorno...

    RispondiElimina
  46. DOMANI MENTRE SONO IN AEREO PER IL VIAGGIO DI RITORNO DOVREMMO TENTARE DI SPROFONDARE SOTTO 13000 COME PROMESSO...SEMPRE SHORT DA 13880!

    RispondiElimina
  47. Risposte
    1. No, c'e' interesse a sostenere le quotazioni.

      Elimina
  48. Cazzo lilio vai a formentera e fatte qualche chiavata cerebroleso non insozzare il mio blog co le tue stronzate, merda d'omo, che chiamarti omo e' un' offesa per noi uomini veri.
    Tornato due ore fa.....a domani
    Sempre short da 13880!
    Ora vado ...

    RispondiElimina
  49. Liglio davvero hai rotto i coglioni, ma tanto non lo vedi che non ti caga nessuno??? Mi sa che sei un gran ricchione e ti vuoi ingroppare Filo, per questo sei sempre qua ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vuole vendicare, ma in maniera meschina , un pover'uomo, povero in tutti i sensi, di solito fa cosi'. Peggio per lui, sara' ripagato con cio' che merita, io non ne dubito affatto, io credo e vivo sempre con la convinzione che i nostri comportamenti ci portano dov'e meritiamo. Purtroppo in questa società di merda l'ipocrisia l amenzogna la cattiveria la crudeltà l'egoismo l'avidita regno sovrane, e i soggetti alla Lilio di solito gestiscono siti finanziari o sono guru seguiti di siti finanziari o addirittura sono parlamentari o capi di governo e guidano interi paesi.

      Elimina
  50. Il risultato che questi personaggi meschini e ipocriti imperversano e dominano nella nostra società, sono evidenti e sotto gli occhi di tutti. La LIBERTA la VERITA la giustizia la serietà l'onore e il rispetto e la carità sono ormai sentimenti sconosciuti, merce rara quanto preziosa, non solo non apprezzata ma disprezzata e calpestata.

    RispondiElimina
  51. filo parla un po' di borsa, lascia perdere i pezzenti alla Lilio tanto non lo caga nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo questo, sono stato bannato da un forum con la motivazione :TROLL
      Lilio dice che io vengo ripagato della stessa moneta nel mio blog PERCHE lui fa CIO che io facevo nel suo sito, ovvero il TROLL.
      IL FATTO CHE SIA IL FORUM CHE LILIO USINO LA STESSA MOTIVAZIONE, INSENSATA, FA SORGERE SOSPETTI CHE DIETRO LILIO SI CELI UN GURU DI UN FORUM O ADDIRITTURA IL SUO GESTORE.
      PRECISO CHE IO NON HO MAI FATTO IL TROLL, IO RIVENDICO LA LIBERTA DI ESPRIMERE LE MIE IDEE IN UN FORUM PUBBLICO, DOV'E VHI LEGGE PENSA VI SIANO TUTTE LE IDEE E NON SOLO QUELLE DEL GURU DELLA SUPERCAZZOLA E NICK FALSI CHE LO INCENSANO E LO LODANO.

      QUESTO E' UN BLOG, TUTTI SANNO CHE VIENE ESPRESSO IL MIO PENSIERO, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA, QUINDI NON VI E' INGANNO ALCUNO, E BANNARE UNO CHE DICE BUGIE E SCRIVE CON L'INGANNO EMI INSULTA NON SOLO E' GIUSTO MA NON PARAGONABILE A CHI BANNATO ME SOLO PERCHE ESPRIMO MIE IDEE SENZA BARARE E SENZA INSULTARE MAI NESSUNO, MA SOLO CON PROVE E DATI DI FATTO INCONTROVERTIBILI.
      IPOCRISIA MENZOGNA AVIDITÀ E ATTACCAMENTO AL DIO DENARO CON DIPREZZO VERSO IL BENE E E L'INTERESSE ALTRUI.

      Elimina
  52. SEMPRE SHORT DA 13880

    Aspettiamo domani..quel che deve avvenire un giorno, spesso avviene il giorno dopo......non DIMENTICATELO, io non sono un mago, SO SOLO SCRIVERE SPESSO GAINS IN REALTIME, SENZA TRUCCO, COMPRO ORA A X.....VENDO ORA A Y, PREZZO DEL MOMENTO AL SECONDO, CORRISPONDENTE ORARIO POST. COM'E NESSUNO NEL WEB FA, PERCHE NON IN GRADO DI FARE, IN QUANTO NESSUNO SA GUADAGNARE NEL TEMPO.
    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  53. Scusate le parole storpiate da iPad , domani parliamo di borsa, oggi sono stanco.

    NON DIMENTICATE CHE SONO IN TREND E IN GAIN....
    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  54. buongiorno a tutti!
    ci sentiamo piu' tardi...sempre short da 13880!
    analizzeremo la situazione ... dopo pranzo!

    RispondiElimina
  55. Vorrei precisarew che la decisione di cancellare i post di frank morello da milano, e di andrea lilio sparacazzate e' stata presa dopo varie preghiere e dopo vari tentativi di farli smettere di insultare e dire menzogne.
    Purtroppo il loro intento e'solo quello di screditare me e screditando me screditare cio' che dico sui forum e sui guru!
    QUESTO A LORO INTERESSA, SCREDITARE CIO' CHE DICO SUI FORUM...I LORO FORUM,I FORUM DEI GURU, CIBO AVARIATO PER POLLAME!
    CONSTATATO CHE LILIO E FRANK SCRIVONO SOLO CON QUESTO INTENTO DENIGRATORIO, INSULTANDO E MENTENDO CONTINUAMENTE, VERRANNO BANNATI, PERCHE' QUESTO E' UN BLOG, QUI SI ESPRIME IL MIO PENSIERO, E LO SI DEVE RISPETTARE COME SI DEVE RISPETTARE LA MIA PERSONA E CIO' CHE SCRIVO.
    NEI FORUM PUBBLICI INVECE, CHE SI SPACCIANO PER LIBERO SCAMBIO DI TUTTE LE IDEE, NON SOLO VENGO ESCLUSO SOLO PER ESPRIMERE UN MIO PENSIERO, MA VIENE FATTA PROPAGANDA PER I GURU DEI FORUM, CON TANTO DI CENSURA ANCHE DELLE SOLE CRITICHE GIUSTE E MOTIVATE.
    QUINDI DA UNA PARTE ABBIAMO UN BLOG, CHE ACCETTA LE CRITICHE MA BANNA GLI INSULTI E LE MENZOGNE, DALL'ALTRA ABBIAMO I FORUM, CHE NON SOLO BANNANO LE CRITICHE MA PROPAGANDANO I LORO GURU, INGANNANDO E ILLUDENDO GLI UTENTI, E POI VENGONO QUI A GETTARE DISCREDITO SU DI ME E CIO' CHE DICO! QUESTO IL WEB....FATE TESORO DI QUESTO, NON LASCIATEVIINGANNARE DA QUEI FALSI NICK CHE INCENSANO I JACKAL E I BUCK E GLI ALTRI GURU DELLA MINCHIA...PRETENDETE DA TUTTI CHE SCRIVANO COMPRO ORA A X, PREZZO ATTUALE DEL MOMENTO, VEDI ORARIO POST, VENDO ORA A Y...PREZZO ATTUALE. POI VI ACCORGERETE CHE SONO TUTTI CAZZARI E PERDENTI ALL'ENNESIMA POTENZA, E PERFORMANO SOLO NEI FORUM E GRAZIE AI FORUM!
    SEMPRE SHORT SEMPRE IN GAIN DA 13880....DOPO PRANZO CISENTIAMO CON PIU CALMA...

    RispondiElimina
  56. SEMPRE SHORT DA 13880...STANNO MANDANDO ANCHE NEL BREVISSIMO OSCILLATORI E INDICATORI IN IPERCOMPRATO....
    ARRIVA LA DISCESA SOTTO 13000...
    SEMPRE SHORT DA 13880!

    RispondiElimina
  57. SAPPIATE CHE UN QE AMERICANO MANDEREBBE SU EURO...E NOI CON EURO FORTE MORIAMO....

    QUINDI L'IDEALE SAREBBE UN EURO DEBOLE CONTRO DOLLARO SULLA PARITA' O ALMENO SOTTO 1,15....MA GLI USA NON RESISTEREBBERO SEI MESI, E SENZA INTERVENTO FED CON QE CROLLEREBBE TUTTO IL SISTEMA FINANZIARIO COME LO CONOSCIAMO...
    I MERCATI STANNO SCOMMETTENDO OGGI SU UN QE AMERICANO ANNUNCIATO DA BERNANKE IN SERATA, MA PER CIO' CHE CI RIGUARDA PER NOI IL QE SAREBBE DELETERIO,RIPORTEREBBE DI NUOVO EURO A LIVELLI INSOSTENIBILI DAI PIIGS, PER I MERCATI AMERICANI E PER IL SISTEMA FINANZIARIO COME LO CONOSCIAMO SAREBBE L'INIZIO DELLA FINE...UN QE3 SAREBBE L'ULTIMA ARMA DISPONIBILE GIOCATA, SIGNIFICHEREBBE CHE STAVOLTA DAVVERO LA FED E GLI USA GIOCATA QUEST'ULTIMA CARTA PER TIRARE A CAMPARE SARANNO ORMAI SENZA DIFESE...
    E ANCHE LORO PREDA DELLA SPECULAZIONE PIU' SPAVENTOSA...
    COME SEMPRE ANTICIPATO CON I QE NON RIPARTE IL CICLO ECONOMICO....SI CREANO SOLO BOLLE SUI MERCATI, SI ALIMENTA UNO SCHEMA PONZI IL CUI DESTINO E' NOTO DA ANNI, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...

    PER CIO' CHE CI RIGUARDA INDICATORI E OSCILLATORI SUL BREVISSIMO STANNO ANDANDO IN IPERCOMPRATO, SUL BREVE SONO POSIZIONATI DA GIORNI PER UNA FORTE DISCESA...SIAMO DI NUOVO PRONTI....SE NON INTERVENGONO FATTORI ESTERNI ABBIAMO UN AMPIO MARGINE PER UNANUOVA FORTE DISCESA CHE CI RIPORTA SOTTO 13000, SUI 12800 PRIMO TP.

    RispondiElimina
  58. Come sei messo Lilio mamma mia, l'unico obiettivo che hai e' quello di apparire performante con le supercazzole di modo che qualche disperato ti segua in qualche corso o segnale (che coraggio!!!). Fare corsi e' l'unico mondo in cui la sfanchi a fine mese morto de fame, guarda se riesci a convincere qualche figa a partecipare ai tuoi corsi prometto che veniamo io e qualche amico ahahahah
    Sparisci pezzente

    RispondiElimina
  59. SEMPRE SHORT DA 13880....
    NON BISOGNA FARSI PRENDERE DALLA VOGLIA DI INCASSARE IL GAIN...ORA SIAMO A 13500...
    BISOGNA STARE IN TREND...I TARGET SONO MOLTO PIU' AMBIZIOSI PER ORA...
    OGGI DOVREMMO ARRIVARE SUI 13300-13400
    MA IL PRIMO TP RIPETO 12800 CIRCA...

    RispondiElimina
  60. grazie degli aggiornamenti filo
    oggi cominciavo a dubitare dello short

    RispondiElimina
  61. grande immenso come sempre filo!! non finirò mai di dirti grazie!!!

    RispondiElimina
  62. Grande Filo fai a bene a non cagare sto cialtrone la miglior tattica con i dementi è assecondarli sennà ti portano nel loro terreno e ti battono d'esperienza....si stancherà a blaterare da solo chi segue il weborsa sa che lilio è solo uno dei tanti supercazzolatori performanti. Dai Lilione continua vediamo quanto resisti ahahahaha che picione che sei

    RispondiElimina
  63. il tuo problema come quello degli altri guretti performanti e' che non ci sono prove della tua operatività ma giusto due date e due numeri che ti fanno apparire in trend così detti a caso. Lo short da 15000 lo hai detto a 14000 e il long una decina di giorni fa....non avrai mai credibilità così nonostante tu ti sforzi di mettere in ridicolo chi invece si espone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispondere a Lilio, evita di rispondere a Lilio e a Frank, sono Nick usati da gente dei forum, solo per insozzare e rovinare il mio sito, loro non sanno nulla di borsa e a loro non interessa la borsa, neanche ci investiranno. I Nick Tonzy Bito ILPRINCIPIANTE Toritoritori delirio e altri sono Nick usati per togliere quelli com'e me, e con altri Nick incensano e propagandano quelli com'e the Jackal, Buck, Fibmaster....
      Lady JANE e' neropece, lo San tutti, ma neropece dopo la segnalazione ALL'ADUSBEF viene lasciato stare e gli viene dato un blog addirittura.
      Probabilmente dovro' andare da qualche associazione a tutela del consumatore AHAHAHAHAHA

      Elimina
    2. Se un forum volesse, in barba a com'e si presenta, cioè forum pubblico aperto alle idee di tutti, dov'e vi sono espresse tutte le idee, potrebbe propagandare alcuni Nick, com'e Buck e fibmaster o Jackal e altri, per scopi personali e di lucro, ergendoli a guru sempre performanti, con Nick fasulli che li incensano e ringraziano, e con censura verso qualsiasi critica. Questi guru poi potrebbero approfittare della fama cosi' creata per vendere corsi o segnali a pagamento.......in collaborazione con il forum!
      Potrebbero, uso il condizionale, ma Jackal neo fol lo ha detto apertamente, dopo il progetto del 30% ora ha in cantiere un nuovo progetto con l'editore per il 120%, se com'e il precedente, occorre mettere il meno davanti pero'! Ha fatto infognare tutti di finanziari, piu titoli su piu livelli, tutti dimezzati com'e minimo!
      NATURALMENTE I NICK RONZY TORITORITORI ILPRINCIPIANTE LADY JANE/NEROPECE DELIRIO BITO E ALTRI NULLA HANNO DA ECCEPIRE DALLA CONDOTTA DEL GURU DEL FORUM JACKAL, QUELLO E' un esperto benvoluto e da salvaguardare, SOLO CHI POSTA GAINS REALTIME PRECLUDENDOSI LA POSSIBILITÀ DI BARARE E' DA ELIMINARE A VISTA! MEDITATE

      Elimina
  64. Io sono long dal 4 giugno da 12480 ahahahahaha

    RispondiElimina
  65. PUNTIAMO I 12500 !
    SEMPRE SHORT E SEMPRE IN GAIN DA 13880!

    RispondiElimina
  66. Qualcuno ha fatto notare che per LUNEDI avevo dato i 13000 e sotto, non ho remore nello scrivere Enel rischiare al massimo, solo COSI mi diverto.
    QUINDI ACCETTATE UNO CHE SCRIVE IN UN'unica direzione senza barare tutto CIO che pensa, divertendosi ma mostrando una sua view senza barare e in realtime, compro ora a x vendo ora a y. Postare e scrivere com'e faccio io non e' facile, e impossibile per tutti, ma solo COSI io mi diverto, sbaglierò spesso, ma voi potrete approfittare della view di uno com'e me.
    Io sono short o long, e posto ingresso/uscita col prezzo del momento, corrispondente orario post, quindi mi precludo la possibilità di barare, e scrivo spesso rischiando al massimo...impossibile per tutti scrivere com'e me infatti nessuno mi sfida e mi attacca sul piano borsa e operatività mettendosi a scrivere com'e me, tutti mi attaccano a livelo personale, oppure barando com'e al loro solito. NEL WEB NESSUNO SA! GUADAGNARE, L'UNICO CHE LO Sto arrivando! FARE VIENE ELIMINATO PROPRIO PER QUESTO!
    Sempre short da 13880

    RispondiElimina
  67. BUCK FIBMASTER JACKAL NEROPECE TUTTI I GURU DEI FORUM HANNO SEMPRE EVITATO LA SFIDA E IL PARAGONE GIOCANDO A CARTE SCOPERTE E METTENDOSI SULLO STESSO PIANO, FANTOMATICA LA SFIDA LANCIATAMI DA BUCK MENTRE ERO BANNATO E NON MI FACEVANO RIENTRARE.....
    SONO INCAPACI, INCAPACI DI GUADAGNARE DAVVERO, QUINDI HANNO BISOGNO DELLO SCRIVERE E DEI FORUM, AFFINCHÉ POSSANO USARE I LORO BLUFF E I LORO INGANNI E LA PROPAGANDA E LA CENSURA PER APPARIRE CIO CHE NON SONO....
    NESSUNO DI LORO SENZA FRONZOLI E' STATO MAI CAPACE DI DIRE COMPRO ORA A X PREZZO ATTUALE.....VENDO ORA A Y PREZZO ATTUALE....NEANCHE PER DUE O TRE VOLTE ALMENO....AL MASSIMO LANCIANO SEMPRE ACQUISTI, COM'E FA THE JACKAL, A GOGO, PER DUE ANNI COMPRA TUTTO A TUTTI I LIVELLI, COM'E FA FIBMASTER POI HANNO VENDUTO SUI MASSIMI SE SALE, O HANO CHIUSO PARI O IN PICCOLO LOSS SE POI E' crollato tutto....
    OPPURE COM'E BUCK SE LA SUPERCAZZOLANO DI SANTA RAGIONE E SI FINGONO PERFORMANTI E IN TREND QUANDO IL MERCATO E' in forte direzione, senza mai postare ingresso e uscita in realtime, non si vede quando uno lossa per reversare.
    PRETENDETE COMPRO ORA A X...VENDO ORA A Y......NEROPECE THE JACKAL BUCK FIBMASTER....TUTTI EVITANO DA SEMPRE PERCHE CONSAPEVOLI DI NON ESSERE IN GRADO.
    SEMPRE SHORT DA 13880...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi permetto di giudicare la tua operatività. Ti seguo da un pò e anche se il timing non sempre è azzeccatissimo, mi sembra che i risultati ti diano ragione. Al di là di questo non capisco perchè te la prendi sempre con gli altri "guru" (come li chiami tu).
      In fondo anche Jackal da segnali di acquisto X al momento Y. Prendendosi tutte le responsabilità come fai anche tu. O no ?

      Elimina
  68. Naturalmente i forum e i loro Nick attaccano provocano screditano e denigrano e calunniano e BANNANO solo me, l'unico in grado a postare gains senza barare e che dice SEMPR ELA VERITA, PERCHE non ha nulla da VENDERe e da chiedere, e scrive solo per divertimento e a fin di bene.....
    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  69. Cosa fa oggi?
    Vedo che balla intorno ai 13550.

    RispondiElimina
  70. 13300 13400 obiettivo di ieri dovrebbe essere il minimo obiettivo odierno....
    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  71. Prova, sempre short con solo il 25%

    RispondiElimina
  72. siamo a 13450, abbiamo fatto anche 430, chiuso il gap up per il quale ho anticipato lo short entrando in anticipo al mio target dato per il long di 14500, rimasto incastrato short, in quanto IO POSTO SOLO REALTIME, E SE RIESCO A POSTARE REALTIME OK ALTRIMENTI RIMANGO IN TREND PER ONESTA' E PER PRECLUDERMI QUALSIASI POSSIBILITA' DI BARARE....lo short di due settimane fa aveva questo obiettivo,ed era un short di brevissimo, raggiunto, ma solo ora e solo dopo aver centrato il target long da me dato in precedenza, di 14500.....l'obiettivo e' cambiato ora.., stiamo cavalcando un trend di breve non piu' di brevissimo come all'origine dello short da 13880...orA ASPETTIAMO DI ROMPERE I 13300 E POI ARRIVARE TRA 12500 E 12800....SEMPRE CHE NON CAMBIO IDEA....MA QUELLO LO SAPRETE SEMPRE IN REALTIME, SAPETE IO NON POSSO PIU' ANTICIPARE NEL TEMPO, MI LEGGONO I GURU, NON POSSO PERMETTERE CHE IL NEMICO APPROFITTI DI ME...PARLO SOLO DEL PRESENTE, E QUANDO DO TARGET NON E' DETTO LI RISPETTI, MA SEMPRE POSTO INGRESSI E USCITE IN REALTIME...SEMPRE! PRECLUDENDOMI LA POSSIBILITA' DI BARARE, IL POST DA UN PREZZO CORRISPONDENTE A PREZZO DEL FIB DEL MOMENTO, VEDI ORARIO POST.
    L'IMPORTANTE E' ESSERE SEMPRE IN TREND...
    SIAMO A 13400 ORA....
    SEMPRE SHORT DA 13880!

    RispondiElimina
  73. siamo quasi in parita', ma il grafico del dow ci dice che si scende oggi, quindi aspettiamoci di rompere i 13300 fin da oggi, possibile!

    RispondiElimina
  74. l'intraday del dow mi dice che sta per scendere bene....
    quindi probabile discesa del fib fino a 13300 e forse sotto a rottura ultimo supporto...
    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  75. http://www.informedtrades.com/blogs/luke-myers/12594-short-term-stock-market-crash-could-way-soon-get-ready-short.html

    per chi mastica un po' d'inglese....

    RispondiElimina
  76. SEMPRE SHORT DA 13880....
    PER ORA I 13300 13400 HANNO TENUTO GRAZIE AL DOW....
    MA IL GRAFICO INTRADAY DEL DOW DA UNA DISCESA E ORA DOVREBBE STARE SUL MAX ODIERNO....ORA DOW 13825
    QUINDI SEMPRE ASSOLUTAMENTE SHORT CON OGGI PROBABILE OBIETTIVO 13300....SFONDIAMO ANCHE IL MINIMO ODIERNO DI 13400

    RispondiElimina
  77. SEMPRE ASSOLUTAMENTE SHORT
    LA FED RENDE I GRAFICI SUL DOW SPESSO ININFLUENTI
    SEMPRE SHORT, I 13300 13400 TARGET ODIERNO PER ORA HANNO RESISTITO...E ORMAI DUBITO VENGA ROTTO ENTRO OGGI...
    PAZIENZA SEMPRE SHORT DA 13880....

    RispondiElimina
  78. BANNATO BUGGIONE DEL FOL INTANTO....COSA' AVRA' DETTO DI MALE? CHE JACKAL DA DUE ANNI FA SEMPRE COMPRARE DI TUTTO E A PIU' LIVELLI? AHAHAHAH E NON E' VERO? COSI' NEROPECE HAVOKIANO E TUTTI I GURU DELLA MINCHIA, E I FORUM HANNO UTENTI DIMEZZATI, TUTTI ROVINATI, CONTENTI LORO CONTENTI VOI VONTENTI TUTTI...AHAHAHA

    SEMPRE SHORT DA 13880....
    ULTIMO SUPPORTO A 13300 13400 ANNUNCIATO HA RETTO PER ORA...GRAZIE A SANTA FED

    RispondiElimina
  79. SEMPRE ASSOLUTAMENTE SHORT DA 13880!!!
    WS STA TIRANDO LE CUOIA....STA FACENDO MIRACOLI MA FINO A QUANDO??? CON EURO COSI'?

    RispondiElimina
  80. INTANTO NOI RIMANIAMO SEMPRE IN TREND E IN GAIN A 13880!
    QUESTO PASSA IL CONVENTO, DUE SETTIMANE E PASSA CON VOLA MINIMA.....MA MEGLIO DI COSI' NON SI PUO' FARE...
    ASPETTIAMO IL PRIMO ATTACCO A QUOTA 13300 13400 E' FALLITO, PRESTO NE ARRIV AUN ALTRO...ENTRO DOMANI!
    OGGI ORMAI NON CI SPERO PIU'...
    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  81. AHAHAH A ME NON E' PERMESSO SCRIVERE NEI FORUM, FORSE SENTIRE LA MIA VIEW AVREBBE SALVATO QUALCUNO CHISSA'...ERANO TUTTI LONG, THE JACKAL HA FAtto comprare cento volte cento titoli finanziari, E DOPO AVER FATTO GUADAGNARE IL 30% HA IN CANTIERE UN PROGETTO PER IL 120% CON L'EDITORE DEL FOL DICE LUI....MA SIAMO IMPAZZITI? MA UNO MENO IMBRANATO NON LO TROVATE PROPRIO??? AHAHHA
    BUCK POI NON NE PARLIAMO,9 OPTIONS SU 10 BRUCIATE, CHISSA' PERCHE' SCELGONO SOLO IMBRANATI COME GURU.... AHAHAHAH COMUNQUE MOLTI HANNO CAPITO L'ANDAZZO E O HANNO FINITO I SOLDI O SONO SPARITI PER IL VOLTASTOMACO DI UN WEB MANIPOLATO

    SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  82. A QUESTO PUNTO BANNO LILIO DA BLOG, NON POTRAI PIU' SCRIVERE DA DOMANI MI SPIACE...MA IL TUO INTENTO ORMAI E' CHIARO E NOTO, TU SCRIVI SOLO PER INSOZZARE IL BLOG E SOLO PER CALUNNIARMI DENIGRARMI E ATTACCARMI!
    SARAI ELIMINATO COME LETTORE FISSO ISCRITTO CON POSSIBILITA' DI SCRIVERE. MI SPIACE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA COSA MI ADDOLORA MOLTO, IO SONO PER LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DI TUTTI, MA QUANDO UNO SCRIVE MOLTO PIU' DI ME E SOLO CONTRO ME, IL SUO INTENTO NON E' QUELLO DI DARE UN CONTRIBUTO AGLI ALTRI MA QUELLO DI ATTACCARMI, NEL MIO BLOG! MAI INSULTATO NESSUNO IO, MAI ATTACCATO LA PERSONA IO, MA SOLO QUELLO CHE SCRIVE, SE BARA, SE FA SUPERCAZZOLE, SE INGANNA E ILLUDE....HO SOLO ATTACCATO I FORUM CHE PROPAGANDANO E CENSURANO SEMPLICI CRITICHE E ELIMINANO CHI NON PROVA A DISSENTIRE.
      SONO MESI CHE SOPPORTO LILIO IN CHAT, POI LO SOPPORTO QUI, ORA BASTA, ANCHE VOLTAIRE AVREBBE DETTO BASTA! BUGGIONE E' STATO ELIMINATO DAL FOL COME TUTTI I NICK SUOI PREDECESSORI, SENZA MOTIVO ALCUNO, NON HA OFFESO NESSUNO, NON HA CITATO NESSUNO. QESTA E' CENSURA. IO ELIMINO LILIO DOPO MESI DI OFFESE E MENZOGNE, SU DI ME E BUGIE SUL SUO OPERATO. ORA BASTA. ADDIO LILIO, E SE TI RISCRIVI SARAI BANNATO SOLO E SE RIFARAI CIO' CHE HAI FATTO FINORA, ALTRIMENTI SARAI SEMPRE BENVENUTO, A PRESCINDERE SE SEI D'ACCORDO O NO E SE MI STIMI O NO E SE TI PIACCIO O NO.

      Elimina
  83. finalmenteeeeeeeeeee, tanto non apporta nulla e non e' in trend neanche con le supercazzole

    RispondiElimina
  84. MERCATI SCORRELATI COME L'ESTATER SCORSA,....CON DAX E DOW OVERPERFORMERS, E LA NS BORSA CHE DEVE COMPETERE CON TASSI ALTI DEI BTP A CAUSA SPREAD UNDERPERFOMER E SEMPRE IN TREND SHORT!
    SEMPRE SHORT DA 13880
    PER QUANDO GLI ALTRI MERCATI STORNERANNO NOI ANDREMO AI TARGET DATI!

    RispondiElimina
  85. Abbatete il DAX e SP500 hanno rotto.
    Drogati niente QE3.

    RispondiElimina
  86. lilio vai su quel cesso di forum dai da bravo a moderare quei quattro gatti. Ma no non ce la fai se non rompi le balle...fatti vedere da uno bravo

    RispondiElimina
  87. Lilio pensa a darti da fare con i corsi e i segnali di fumo sennò che mangi domani??? Se aspetti di mangiare con la borsa ahahahaaha

    RispondiElimina
  88. Lilio mai in trend, neanche con le supercazzole ex post........che tristezza ahahaha

    RispondiElimina
  89. lo sappiamo che supercazzoli lo sappiamo....anzi lo sanno tutti ed infatti nonostante stai tutto il giorno a scrivere sul blog di filo ci fosse stato uno dico uno che ti caga ahahahaha ma chi te lo fa fare che tristezza d'uomo che sei liglio, anzi no Lilio ahahaha

    RispondiElimina
  90. DOMANI SECONDO ATTACCO ALL'ULTIMO SUPPORTO 13300 13400
    MOLTO PROBABILE SIA IDECISIVO.....TARGET 12500 entro pochi giorni.
    NON FATEVI INGANNARE DAI FUTURES...DOMANI. SI RITENTA L'AFFONDO SOTTO 13300!
    SEMPRE SHORT 13880


    E' tutto pronto ormai.....le borse OVERPERFORMERS da domani lle fanno stornare e la nostra la fanno scendere a nuovi minimi! SEMPRE SHORT DA 13880

    RispondiElimina
  91. domani presumo di entrare con un altro 25% short, in apertura suppongo, boh vediamo

    RispondiElimina
  92. DO,ANI SPREAD BONOS BUND SUPERERÀ I 600 e ANDRA a nuovi max assoluti trascinando nel baratro anche noi! DOMANI ALL'ATTACCO DI 13300, DOVREBBE ESSERE SFONDATO IMMEDIATAMENTE! NEL POMERIGGIO SULLA DISCESA DEGLI USA ANDREAMO SOTTO L'ULTIMO SUPPORTO E CI AVVIEREMO A TARGET!
    Sempre short da 13880!
    DOMANI RIPARTE LA SPECULAZIONE SUI PIIGS E IN PARTICOLARE SU BONOS E LA SPAGNA SARA ALLE CORSE CON TASSI SU DEBITO OLTRE IL 7% SOGLIA INSOSTENIBILE CH EHA FATTO CAPITOLARE TUTTI!

    RispondiElimina
  93. buongiorno!
    oggi presumibile apertura in gap up, con bonos in procinto di sfondare i max assoluti e portare i tassi oltre la soglia del 7% in Spagna....
    QUINDI GIORNATA SHORT FIN DALL'APERTURA IN GAP UP!
    OTTIMO SHORTARE IN APERTURA!

    RispondiElimina
  94. dow e dax ormai su livelli di resistenza.....loro possdono stornare e noi piigs andare a nuovi minimi!
    SEMPRE SHORT DA 13880!
    OGGI ATTACCHIAMO DI NUOVO L'ULTIMO SUPPORTO A 13300 13400 COME ANTICIPATO!

    RispondiElimina
  95. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  96. mamma mia lilio che disperato ahahahahaa

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo ahahahaha siccome cancello senza leggere ho cancellato per errore ancora una volta un tuo post, ma lilio e luglio e' facile sbagliare ahahhaah

      Elimina
  98. Non rispondetegli io neanche leggo cazzo scrive. I forum stanno perdendo lettori PERCHE si SON finiti i soldi la pubblicità per la crisi scarseggia e luglio e incazzato e si sfoga con me!
    Io ti auguro comunque buona fortuna lilio sia chiaro, mai ce l'ho avuta con te, solo che non sono d'accordo sul fatto che ingannate e illudete gli altri, tutto qui, per il resto spero che i forum esistano e facciano il loro dovere, informare. MA INFORMARE DICENDO LA VERITA SU COSA E' LA BORSA .

    RispondiElimina
  99. Cazzo Robin33e e se porti sfiga con quel TS sul breve, ma vai al diavolo va, tra te e filo siete due sfigati portatori sani di iella.

    ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  100. Non fare il buon samaritano Filo, non è questo che vuol portare avanti il tuo personaggio.

    Il personaggio di Filottranotrader, è un personaggio " CATTIVO" , cmq negativo, porta rogna, come si dice, porta zizzagna, litigio, contrasto, nervosismo, collera, indispettisce, crea fomenti inutili e inutili trasecolanti tifi verso lo short o il long ---DOMANI---.

    Non sei una buona persona, questo è quello che racconti, cosi ti racconti , ma chi ti conosce sa che ci giobbi.

    Insomma, dai, raccontane un altra , bellooooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ti rispondo e non cancello nulla!
      Ti sbagli e di grosso, non sono affatto cattivo,dicono tutti, chi mi conosce bene, che sembro burbero e stronzo in REALTA poi si ricredono tutti e si stupiscono del contrario anzi non criescono a credere che uno com'e me abbia dei principi e dei valori cosi' saldi. e se ho sbagliato ti chiedo scusa e non me ne sono reso conto, ti giuro. Cerca anche tu di non portare mai rancore e odio verso nessuno, te lo dico per il tuo bene, vivi sempre nella consapevolezza che puoi essere giudicato da ns Signore da un momento all'altro!
      Ciao

      P.s,. Mi spiace se pensi ti abbia fatto del male, io cercavo solo di far indirizzare i forum verso qualcosa di utile buono e costruttivo. Tutto qui, e quando facevo battute le facevo sempre scherzando, mai con cattiveria, nella maniera piu assoluta, anche quando sembro cattivo o incazzato scrivo sempre col sorriso, ma che me frega a me lilio...dai....siamo seri. Ciao ahahahaha

      Elimina
    2. Ho deciso di non bannare il tuo ip, e contro la mia natura. Preferisco smettere di scrivere nel caso, com'e forma di protesta, ma bannare qualcuno e' contro i miei principi e tutto cio' in cui credo.
      Io scrivo nei forum da 12 anni, sento tutti parlare di segnalare. Tizio e caso, dare bollino rosso, e vi giuro cheio non so neanche com'e si fa.
      Per me il CONTRADDITORIO e la LIBERTA di espressione sono sacre, e tutti possono dire, nel rispetto della persona, tutto CIO che. Si sentono di dire

      Elimina
  101. Quindi lilio, anche se il tuo unico scopo e' insozzare il blog, fai pure, ahahahah
    Se il tuo unico scopo e' farmi smettere di scrivere fai pure....tanto siamo quattro gatti, e in centinaia sono a leggere i forum, evidentemente hanno ragione i forum, il parco buoi non vuole la VERITA Vuole ILLUDERSI e loro danno cio' che i lettori vogliono.
    E' com'e la tv spazzatura insomma, esiste PERCHE e' questo che il pubblico vuole,MA NON e' colpa di chi fa tv!
    Ciao

    RispondiElimina