mercoledì 29 luglio 2015

LA CENSURA INCOMBE SU FILOTTRANOTRADER!

Chissà perché? Anche IO preferisce rimanere in 4 gatti a parlar di cazzate con infantili e puerili trucchi dello scrivere per apparire performanti, e usa la censura su Filo per non palesare la realtà sulla borsa e sul web! Preferiscono usare la stessa medicina e lo stesso modo di fare dei dittatori, apparendo però come forum pubblici, aperti a tutti e tutte le idee, quindi ingannando i lettori, pur di non lasciar svegliare i lettori, lasciando Filo che mostra a tutti la verità e la realtà della borsa(difficile) e di un web (menzognero illusorio e ingannatore). La censura è l'arma di chi ha il potere e non agisce col consenso popolare, e ne sfrutta la posizione per approfittarsi di tutti gli altri. La censura e la propaganda(fatta con nick appositi) sono l'arma usata dai forum per MANIPOLARLI, abbindolarvi, ILLUDERVI, ingannarvi, FIDELIZZARVI. Il circo Dell a borsa si regge sulle vostre perdite, sulla vostra ingenuità, sulla vostra inesperienza, sulle vostre illusioni. NON POSSONO PERMETTERE CH EDIVENTIATE VINCENTI, SVEGLI, SCALTRÌ, AVVEDUTI, CONSCI DELLA REALTÀ DELLA BORSA E DEL WEB! PER QUESTO CENSURANO COLUI CHE MOSTRA COME DAVVERO SI GUADAGNA, E MOSTRA CHE DAVVERO NESSUNO SA GUADAGNARE E SONO TUTTI DEI PERDENTI FINTI PERFORMANTI. PER QUESTO USAVANO NICK PER PORTARMI DISCREDITO E QUANDO QUESTO NON È STATO PIÙ SUFFICENTE SONO PASSATI ALLA CENSURA AD PERSONAM. AL FOL PER GIUSTIFICARE LA MIA CENSURA, HANNO INIZIATO A CENSURARE ANCHE FURETTO, TANTO PER ACCOMUNARMI E PARAGONARMI A LUI. LA DIFFERENZA TRA ME E FURETTO PERÒ È CHE IO HO POSTATO GAINS IN REALTIME, SEMPRE, FURETTO MAI. IO HO PARLATO DI COS'È LA BORSA E COSA SONO GLI UTENTI DEI FORUM, FURETTO MAI. QUINDI FURETTO VIENE BANNATO SOLO PER GIUSTIFICARE LA MIA CENSURA POVERINO, MA È PIÙ INNOCENTE DI ME AHAHAHA Il web non vuole chi vi può aiutare, perché gli interessi dei forum non conciliano coi vostri! Questa la realtà! Se vi spacciano il Buck che vende abbonamenti a sito e corsi, se vi spacciano the Jackal che vende segnali a pagamento, se vi spacciano Celeron che vende abbonamento al suo sito, se vi spacciano questo libro o l'altro, questo corso e questo ipcongresso, questo it forum, questa banca...FINCHÉ CI SONO IO C'È SEMPRE IL RISCHIO CHE ROMPA LORO LE UOVA NEL PANIERE, COME GIÀ SUCCESSO PIÙ VOLTE. È SE ACQUISISCO CREDIBILITÀ COI MIEI GAINS IN REALTIME, QUALCUNO PUÒ INIZIARE A CREDERE CHE CIÒ CHE DICO SIA VERO! MEGLIO CENSURARMI, PRIMA CHE QUALCHE ALLOCCO DI TROPPO SI SVEGLI AHAHHAHA

1 commento:

  1. Fuggite dai forum, abbandonate l a borsa, e' un sistema che si regge sulle vostre illusioni e si nutre dei vostri risparmi. La mia censura dovrebbe darvelo capire se non siete proprio allocchi ahahaha

    Sui forum scrivono tanti nick "loro" , che vi manipolano fino a farvi credere che io sono un troll, che io vengo bannato perché non rispetto il DISCLAIMER o non rispetto gli altri.

    In realtà le mie uniche colpe sono la capacità unica, di saper prevedere il mercato, e l'esperienza rara, di sapere che tutto il circo che ruota attorno alla borsa, forum compresi, è fatto ad arte per ILLUDERVI FIDELIZZARVI rendendo i ingenui manipolabili perdenti e LOBOTOMIZZATI.

    SE I FORUM NON AVESSERO INTERESSI LOSCHI DA NASCONDERE NON AVREBEBRO REMORE A SBUGIARDARMI COI FATTI, CON LE PROVE, CON LE PAROLE, COL DIBATTITO, COL CONTRADDITORIO. COME SI USA IN DEMOCRAZIA, COME SI USA NEI DIBATTITI PUBBLICI, DATO CHE IL FORUM SI PRESENTA COME PUBBLICO DUNQUE LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE HA IL DOVERE DI LASCIAR SCRIVERE OGNI OPINIONE E TUTTI.

    INVECE PREFERISCONO LA CENSURA AD PERSONAM, PERCHÉ ORMAI STA DIVENTANDO TROPPO EVIDENTE CHE IO SONO QUELLO ONESTO E NON LO PSICOPATICO PLURIBANNATO, QUELLO CAPACE E NON QUELLO CHE SHORTA A 13000, QUELLO CHE DICE LA VERITÀ E NON IL TROLL. NONOSTANTE ABBIANO USATO I LORO NICK PER PORTARMI DISCREDITO, I LORO BAN FINO AD ARRIVARE ALLA CENSURA TOTALE, ORMAI STAVA DIVENTANDO EVIDENTE A TUTTI LA VERITÀ E LA REALTÀ DEL WEB! Che è tutta una fregatura che si nutre DELEL vostre illusioni e si regge coi vostri risparmi.

    RispondiElimina