IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














mercoledì 18 maggio 2016

DOVREI ESSERE CONTENTO? 1023 VISITATORI IN UN GIORNO E SOLO I MIEI AMICI CHIEDONO GIUSTIZIA E LIBERTA' SUI FORUM.

CREDO CHE LA QUOTA VISITATORI(IDENTIFICATI SULLA BASE DI IP DURANTE 24 ORE)  IN RAPPORTO A QUANTI AGISCONO SUI FORUM FINANZIARI ITALIANI  A MIA DIFESA PER RIPRISITNARE LA LEGALITA' LA GIUSTIZIA E LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E DI INFORMAZIONE, SIA DAVVERO DELUDENTE E RAPPRESENTATIVA DI CIO' CHE SIAMO DIVENTATI  NOI ITALIANI. UN PAESE IPOCRITA EGOISTA SOTTOMESSO SUPINO ....PREDISPOSTO A SUBIRE SOPRUSI, OPPRESSIONE, VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI.

NEL RINGRAZIARE TUTTI I MIEI AMICI CHE HANNO CONDIVISO IL MIO PENSIERO IN QUESTO PERIODO E LA MIA BATTAGLIA PER UN MONDO VIRTUALE E REALE MIGLIORE, VI RINNOVO IL  CONSIGLIO DI DIFFONDERE LA MIA VERITA',  CHE DA SEMPRE MI HA SPINTO A SCRIVERE IN QUESTO BLOG: IL WEB E' MENZOGNERO E PERICOLOSO, ILLUSORIO E PIENO DI FINTI PERFORMANTI. LA BORSA E' STATA CREATA PER SEPARARVI DAI VOSTRI SOLDI, I FORUM AGISCONO AL FINE DI ROVINARVI E APPROFITTARSI DI VOI, USANDO NICK APPOSITI DI BUONE MANIERE MA FALSI E MESCHINI.  VI E' UNA MODERAZIONE CHE NON MODERA, MA FA CENSURA VERSO ALCUNI SCOMODI E PROPAGANDA VERSO ALTRI AL FINE DI MANIPOLARE I LETTORI. IL WEB E' MARCIO, IL PAESE REALE E' MARCIO, MERITIAMO L'ESTINZIONE PERCHE' NON SIAMO PIU' UOMINI, MA ESSERI SENZA MORALE SENZA IDEALI   E SENZA ONORE.

MEDITATE SULLE MIE PAROLE, LASCIATE LA BORSA, I FORUM, IL BLOG. CERCATE UN'ALTERNATIVA A QUESTA CHIMERA. E STATE MOLTO ATTENTI, PERCHE' CON QUESTA SOCIETA' DI MERDA CHE ABBIAMO CREATO E PER COME ABBIAMO RIDOTTO IL PAESE, CI ATTENDONO ANNI MOLTO BUI.

FUGGITE SE POTETE. IO AMO TROPPO IL MIO PAESE E LOTTERO' ANCORA QUI. ANCHE CON QUESTE FORME DI LOTTA VIRTUALE. MA ORMAI L'HO CAPITO DAL WEB, SIAMO UN PAESE SENZA SPERANZA. PER ORA MI FERMO . SONO STANCO, AVVILITO E DELUSO DALL'ESSERE UMANO. E HO ALTRO DI DI PIU' IMPORTANTE DA FARE.  INSOMMA SUPERATA  QUOTA MILLE VISITATORI GIORNALIERI , MERITO UN PERIODO DI RIPOSO. VI RAMMENTO CHE QUESTO BLOG NON HA MAI USUFRUITO DI BANNER PUBBLICITARI, NON HO MAI AVUTO NESSUN TORNACONTO, SE NON QUELLO DELLA SODDISFAZIONE DI AVER FATTO SPERO QUALCOSA DI BUONO. RINGRAZIO TANTO DI NUOVO I MIEI AMICI, E LI ESORTOAD ABBANDONARE LA BORSA E IL WEB, PER RITORNARE A COSE PIU' TANGIBILI E AGLI AFFETTI REALI.
BUONA FORTUNA A TUTTI. CI RISENTIREMO PRESTO...SPERO.

 

 

77 commenti:

  1. Grande signore Filo!
    Papà Zenigata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che ti importa di quello che dicono gli altri contano i risultati-

      Elimina
  2. Cioe', scusa... ci lasci cosi'?

    RispondiElimina
  3. La foresta che cresce fa meno rumore di un albero che cade.
    Proverbio indiano.
    Persevera e dai tempo al empo :)

    RispondiElimina
  4. Certo che devi essere contento,ti sei saputo muovere in un mercato difficile,hai guadagnato ed hai battuto i forums per numero di visitatori,che vuoi di più?Un osso in gola di traverso avrebbe detto mia nonna!Di là non ti vogliono,sei scomodo fattene una ragione e se vuoi aiutare le persone continua nel tuo lavoro senza invelenirti che ti fa male alla salute.
    Buona giornata Filo!

    RispondiElimina
  5. "Non chi ha il volto ringhioso ma chi lo ha intelligente appare temibile e pericoloso come è certo che il cervello dell’uomo è un’arma più terribile che l’artiglio del leone." (A. Schopenhauer)

    Non devi arrenderti, ma proseguire imperterrito nel tuo credo.
    Poca gente porta il tuo pensiero sul FOL? Stai guardando il problema dal lato sbagliato.
    Guarda quanta gente ti segue. E' a loro che devi fare riferimento, perchè credono nella tua persona e nel tuo modo di essere. Le battaglie intelligenti si fanno in modo silenzioso, senza proclami. Ora sono 1000, domani 10.000. E allora avrai svuotato il FOL (mercato italiano) e la tua idea di libertà è raggiunta. Ricordati che sei libero qui sul tuo blog, non nel blog di altri, dove il tuo pensiero è comunque censurabile.

    Green

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Green,
      condivido in tutto, ed il riconoscimento del proprio valore nel FOL è importante. Però rimane che in futuro possano censurare qualsiasi cosa non vada nel senso da loro voluto.
      Invece, il fatto di avere tanti utenti nel proprio blog, e dare il modo di crescere ancora, è secondo me la via per ottenere libertà di espressione.

      Forza Filo, io e noi vorremmo che tu faccia quello che ti senti, per non avvelenare il tuo modo di vivere.
      Però se torni ci fa piacere.

      Forza Filo!

      Carlo_

      Elimina
  6. Buongiorno, hai la mia solidarietà Filo, per quello che mi fan fare io posto sul FOL

    RispondiElimina
  7. non mollare proprio ora FILO e' adesso che viene il bello
    1000 persone ,3 volte tanto la media,l'unione fa la forza

    RispondiElimina
  8. filo, complimenti per questo traguardo per il resto la vedo come te purtroppo l'essere umano schifa anche me e abbiamo la società che ci meritiamo.

    RispondiElimina
  9. http://s25.postimg.org/ryke5lm3j/14cd9l.jpg

    RispondiElimina
  10. anche io non mi muovo e nel mio piccolo continuo a lottare per migliorare questo paese, non vedo alternative, che facciamo? emigriamo tutti e lasciamo il paese ai cinesi e a chi ci compra a prezzi di saldo? no grazie
    buona lotta a tutti !
    Giovanni

    RispondiElimina
  11. Ciao Filo, questi sono i momenti che restano nella vita, non i gain che fai, ma la riconoscenza delle persone che hai aiutato a lasciare un Fol che serve solo a drogarli ed illuderli, sentiti fiero di quello che fai, 60 li hai già salvati, altri arriveranno tramite il tuo blog. Chiaramente non puoi salvarli tutti, contro la stupidità non c'è ragion che valga. Grazie per le tue view e per il tempo che ci doni.
    Munti

    RispondiElimina
  12. Purtoppo è da pochissimo che ti ho conosciuto, ma ho potuto vedere i tuoi risultati è sono reali e semplici, spero che trovi la forza di non curarti di loro e tornare, non meritono risposta l'invidia è una brutta bestia e continuare è l'unica maniera per farli scoppiare... ciao e spero di leggerti presto.

    RispondiElimina
  13. Dopo aver letto il tuo blog ho capito perchè ti censurano. Fossero anche 10000 persone che protestano su FOL io penso che non ti riammetterebbero mai. Il tuo realtime è devastante per loro. Sei pericoloso. Non per quello che dici ma per quello che FAI! Sta tutta li la differenza: loro cianciano, tu FAI e dimostri quello che dici. Il forum è loro, tu li smascheri, tu sei pericoloso e loro quindi ti censurano. L'unica arma che hai è continuare a smascherarli e svuotargli il forum. Perchè vedi, se loro fanno quello che fanno con te, le cose sono due: o sono stupidi e con gli stupidi c'è ben poco da dialogare, o sono in malafede e fanno quello che fanno con un preciso scopo, cioè quello di mandare più persone al macello. In ogni caso tu per loro sei una minaccia e non devi esistere. Vai contro i loro piano. Secondo il mio parere, invece di prendertela dovresti essere orgoglioso di averli smascherati. Sta li la differenza caratura tra persone con valori ed esseri meschini con cui parlare è solo tempo perso. Questo è quello che penso io. Ad ogni modo grazie infinitamente per tutto quello che hai insegnato in questi tre giorni che ti ho seguito.

    Michele

    RispondiElimina
  14. Buongiorno, io ti leggo solo da ieri, ma hanno ragione i ragazzi: prosegui il tuo percorso di preziosissima formazione e non ti curare degli altri. I fatti ti daranno ragione e sarai certo di avere fatto del bene a molti. Non c'è gratificazione più grande, credimi! marta

    RispondiElimina
  15. CARI AMICI, VI INVITO A RILEGGERE ATTENTAMENTE GLI ULTIMI POST. E A CERCARE DI CAPIRE IL PERCHE' HO APERTO UN BLOG CHE MI HA PORTATO VIA TEMPO E ENERGIE SENZA CONCEDERMI NESSUN TORNACONTO, NEANCHE LA GLORIA VIRTUALE E LA SODDISFAZIONE DELLA MIA VANITA', DATO CHE DEVO RESTARE IN ANONIMATO PER OVVI MOTIVI DI PRIVACY E NON DEVO ILLUDERE E INVOGLIARE LA GENTE MA METTERLA IN GUARDIA DALLA BORSA E DAI FORUM.

    TANTO PER FAR CAPIRE, RIALLACCIANDOMI A UN 3D CHE LEGGO SUL FOL DI SPOTFY, L'UNICA VOLTA IN 16 ANNI CHE HO POSTATO LA MIA PIATTA IN REALTIME IN GUADAGNO, MI SONO SUBITO PENTITO E HO GIURATO DI NON FARLO PIU', E NON NE VADO DI CERTO FIERO CARO SPOTFY FURETTO. IO SCRIVO PER AIUTARE E DARE UN CONTRIBUTO, NON PER VANTARMI E SODDISFARE LA MIA EGO. UN CONTRIBUTO NON LO SI DA ILLUDENDO E INVOGLIANDO LA GENTE A PERDER SOLDI IN BORSA. IO PARLO DEI MIEI GAINS SOLO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI ME, ALTRIMENTI NESSUNO MI CAGHEREBBE. E' UN MEZZO IL GAIN, IL FINE E' UNO SCOPO DI CARATURA SUPERIORE: AVVERTIRE TUTTI DELLA PERICOLOSITA' DI UN WEB PERICOLOSO E MENZOGNERO, E DELLA PERICOLOSITA' DI UNA BORSA DIFFICILE DOVE TUTTI PERDONO.

    IL 3 DICEMBRE 2014 COL NICK GIANKIPACCA MOSTRAI UN GAIN DI 1100 EURO IN 30 MINUTI. GIURAI DI NON FARLO PIU', PERCHE' IMMORALE E CONTRARIO AL MIO SCOPO. IN UN MOMENTO DI DEBOLEZZA HO CEDUTO ALLA VANITA' SENZA UNO SCOPO SUPERIORE MA SOLO PER SODDISFARE LA MIA EGO.

    L'UNICA VOLTA CHE HO POSTATO REALTIME LA MIA PIATTA. GLI ESEGUITI NON VALGONO NULLA, PUOI MOSTRARE QUELLI GIUSTI E NON QUELLI SBAGLIATI, O QUELLI MODIFICATI.

    DATO CHE LO HAN GIA' MESSO AL FOL LO POSTO QUI, ECCO FURETTO SPTFY. UN GAIN DI 1126 EURO IN 30 MINUTI. ORA SONO PIU' CREDIBILE? NO SONO STATO UN IDIOTA PER UN ATTIMO E POTREI AVER FATTO DEL MALE. IN BORSA SI PERDONO SOLDI NON SI GUADAGNA 1100 EURO OGNI MEZZ'ORA. BUONA FORTUNA A TUTTI. BUONA FORTUNA ANCHE A TE FURETTO, TI STIMAVO DI PIU' QUANDO AZZERAVI IL CONTO, ALMENO FACEVI DEL BENE MOSTRANDO LA VERITA' E LA REALTA' A TUTTI. RIPORTATO SUL 3D DI SPOTFY PER FAVORE. IO NON SCRIVO QUASI MAI AL FOL, MI SCAMBIATE SEMPRE PER I MIEI AMICI.

    http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1643965-parte-la-bolla-bolletta-bollina-bollastra-103.html

    RispondiElimina
  16. RIPORTATE IL COMMENTO SOPRA SUL 3D DI SPOTFY PER FAVORE

    RispondiElimina
  17. Sempre Grande FILO,

    vedi che pian piano la gente comincia a conoscere il FILO-pensiero e gli oltre mille di ieri sono un buon segnale che qualcuno sta cominciando a riflettere sulle tue parole. I forum ne dovranno prendere atto. Sempre grazie per tutto quello che fai per TUTTI.
    Valerio Profilo

    RispondiElimina
  18. SONO ANNI CHE TUTTI ERNESTO RANDOM HOUSE IN PRIMIS, MI DANNO DEL PAPER TRADER, ANCHE OGGI SPOTFY E MR NOI ALIAS MR NAW ALIAS BARRY. SONO ACCUSE CHE NON MI FERISCONO AFFATTO. NON MI INTERESSA AFFATTO QUESTO, QUELLO CHE MI INTERESSA E' RIUSCIRE A DARE UN BUON ESEMPIO COME UOMO E RIUSCIRE A FAR DEL BENE E A MIGLIORARE LE PERSONE, IL MONDO CHE MI CIRCONDA, LASCIANDO UN FUTURO MIGLIORE A MIA FIGLIA RISPETTO A QUELLO CHE SI PROSPETTA. NON HO MAI RISPOSTO IN QUESTI ANNI ALLE ACCUSE DI QUESTO GENERE, DI ESSERE UN PERDENTE, UN PAPER TRADER...MI FA STAR MALE QUANDO MI DANNO DEL FALSO DEL DISONESTO DELL'EGOISTA DEL VANITOSO DEL BUGIARDO...PERCHE' IN QUEL CASO INTACCANO LA MIA DIGNITA' LA MIA PERSONA. PER IL RESTO NON HO MAI RISPOSTO ALLE PROVOCAZIONI DI QUESTO TIPO, CHE MI IMPORTA SE PENSANO CHE SONO PAPER TRADER? O SONO UN POVERACCIO? IO SCRIVO IN INCOGNITO IN ANONIMATO PER FARE DEL BENE NON PER VANTARMI DI QUALCOSA O DI CHI SONO O DI COSA SO FARE.

    ECCO CHE ANCHE OGGI DOPO ANNI RICEVO ACCUSE DI RANDOM HOUSE E DI SPOTFY DI ESSERE UN PAPERTRADER...MI STA BENE...MA NON E' QUESTO L'OGGETTO DELLA MIA BATTAGLIA, NON SONO IO MA I LETTORI, E NON DEVO DIMOSTRARE LA VERITA' SU DI ME PER FAR DEL BENE, MA SUI FORUM E SULLA BORSA.
    PER QUESTO IN QUESTI ANNI NON HO MAI RISPOSTO A QUESTE CALUNNIE ANZI MI FANNO PIUTTOSTO RIDERE CHE ALTRO...PER QUESTO INVECE MI ARRABBIO QUANDO VEDO IPOCRISIA E INGIUSTIZIE. SE IO SONO UN PERDENTE UN POVERACCIO UN PAPERTRADER MI STA BENE MA COSA CAMBIA? . NON E' PERCHE' VI DIMOSTRO CHE NON LO SONO CHE FAREI DEL BENE. SE INVECE MI DITE CHE SONO DISONESTO BNUGIARDO E IPOCRITA MI INCAZZO IN QUEL CASO, E VI DIMOSTRO CHE NON E'VERO, PERCHE' IL MIO INTENTO E' DARE IL BUON ESEMPIO E AIUTARE LE PERSONE E IL WEB A MIGLIORARE.

    SPORTFY PUOI MOSTRARE GLI ESEGUITI CHE VUOI, I GAIN CHE VUOI, PER ME ERI MEGLIO PRIMA QUANDO RASAVI IL CONTO. ANCHE XBEAR NON SI PUO' VEDERE FARE IL GURU.
    IO HO SBAGLIATO UNA SOLA VOLTA A POSTARE UN GAIN REALE IN REALTIME, E ME NE PENTO, NON E' 1100 EURO OGNI MEZZ'ORA CHE VI REGALERA' LA BORSA, MA PIANTI E DISPERAZIONE.
    QUESTA PAGINA DI QUESTO 3D E' SBAGLIATA, E' UNO SPECCHIETTO PER ALLODOLE:
    http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1643965-parte-la-bolla-bolletta-bollina-bollastra-103.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filo,
      l'utente Mr Naw,lo scorso anno, ha fatto un 3d con il nick "Pollici", in difesa di " Indici", (uno dei guru che hai combattuto)che parlava di opzioni no risk e che lui, per raggiungere un livello alto nel trading, aveva partecipato a corsi costosi.

      In bocca al lupo

      Elimina
  19. Il FOL é divertentissimo! Avete fatto caso? Come si comincia in un 3D a tentare di difendere FILO e la libertà di espressione, il FOL si blocca, va offline....:) sono partiti gli spazzini-censori. Sembra come quando chiudono una strada per far passare il furgone che lava l'asfalto. Sono ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'IL SEGNO DEI TEMPI. SI INIZIO' COSI' NEGLI ANNI TRENTA. VAI A FARLO NEL PRIMO DOPOGUERRA INVECE...STIAMO RITORNANDO A ESSERE UN POPOLO PREDISPOSTO A SUBIRE DITTATURA E SOPRUSI. PIAN PIANO SIAMO SEMRPE PIU' ASSUEFATTI A INGIUSTIZIE E SOPRUSI TANTO CHE ORMAI FACCIAMO SPALLUCCE E NON CI FACCIAMO PIU' CASO. E' L'ANTICAMERA DI UN NUOVO PERIODO BUIO.

      Elimina
    2. VOLTAIRE ALLA MIA CENSURA E ALL'OSCURANTISMO DEI FORUM NEI MIEI CONFRONTI CON CENSURA ANCHE DEI MIEI AMICI E DEI 3DS AVREBBE RISPOSTO: " ANCHE SE NON SONO D'ACCORDO CON CIO' CHE DICI LOTTERO' FINO ALLA MORTE AFFINCHE' TU POSSA DIRLO!". OGGI QUESTO SENTIRE NON ESISTE PIU'...I VALORI E I PRINCIPI SONO FUORI MODA. PER CUI E' PROBABILE CHE UN ALTRO BRUTTO PERIODO POSSA VENIRE NELLA STORIA DI QUESTO PAESE.

      Elimina
  20. AL FOL HANNO SUBITO CANCELLATO. ECCO VEDETE ALL'OPERA LA CENSURA E LA PROPAGANDA E LA MANIPOLAZIONE. FINCHE' MR NAW SPOTFY E RANDOM HOUSE MI CALUNNIAVANO IL 3D ERA IN BELLA VISTA. APPENA HO SCRITTO LA MIA OPINIONE E LA MIA VERITA' IL 3D E' STATO ELIMINATO. SONO 16 ANNI CHE MANIPOLANO LE PEROSNE CON CENSURA E PROPAGANDA E L'USO DI LORO NICK. IL WEB E' LO SPECCHIO DEL MONDO REALE E IL FORUM DI QUESTO PAESE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RINGRAZIO I MIEI AMICI PER AVER RIPORTATO. SPERO NON VI ABBIANO BANNATO SOLO PER QUESTO COME AL SOLITO.

      Elimina
    2. non hanno cancellato nulla per ora

      Elimina
  21. Sto sinceramente meditando di cancellare definitivamente la mia iscrizione dopo 6 anni. Questi campano su questo, sui numeri che facciamo iscrivendoci, da lì viene la loro falsa "buona reputazione".
    Cancellazioni in massa, questo ci vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso dicasi anche per me, il FOL è solo un ammasso di interessi, non han rispetto per le persone.

      Elimina
  22. Dopo alcuni messaggi improvvisamente non mi riusciva di postare un nuovo messaggio, ora è tutto chiaro.... un saluto
    Anacleto Akira

    RispondiElimina
  23. ciao filo , spiace vederti amareggiato anche se condivisibile ,in effetti la maggioranza degli italiani si è messa supina da un bel pezzo... noi poi siamo un popolo(parlo in generale non si sentano toccati alcuni) molto individualista ,sto bene io affanculo gli altri, e sì anch'io penso che questo paese e più in generale tutta l'europa sia senza speranza, ma sopratutto noi , destinati a diventare una propaggine africana tra qualche decina di anni, spero che i miei figli si trasferiscano all estero ,stati uniti o australia, paesi dove si puo ancora vivere e costruire un futuro. detto questo cosa ti aspettavi che tutti 1023 visitatori del blog postassero sul fol profilo? molti lo avrannoanche fatto , tra cui io con il nick leonardo 23 e gesualdo23 entrambi subito bannati. condivido quato ha detto il lettore michele sopra ,tu sei troppo scomodo per loro,sei satana in persona... vade retro!! ma in fondo che ti frega ? il fol e un letamaio e non e degno di ospitare una bella persona corretta e onesta quale tu sei , goditi il tuo blog e il tuo gruppo facebook circondato da persone vere come te che ti stimano e ti aprezzano come uomo prima ancora che come trader.
    con stima leonardo23

    RispondiElimina
  24. comunque raga io proprio non capisco questo accanimento verso il fol quando basta ignorarlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche' FILO sta lottando per la liberta' di espressione,diritto di tutti,previsto dalla costituzione

      Elimina
    2. sono d'accordo :)

      Elimina
  25. Fa ridere vedere il FOL costantemente offline oggi. Fa anche riflettere. Forza filo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto perchè in questo momento hanno parecchi problemi tecnici è giunto il momento di far decollare un sistema alternativo.
      Possibile che nessuno possa dare una mano a fare ciò ?

      Elimina
    2. Anche se lui ha detto che dovremmo lasciare forum, borsa e il blog, il sistema alternativo c'è ed è IL BLOG DI FILO.
      Mi sembra un buon inzio...
      Anacleto Akira

      Elimina
    3. Io mi son proposto, sarebbe bello!

      Elimina
  26. Da queste parole :". IO AMO TROPPO IL MIO PAESE E LOTTERO' ANCORA QUI" ti auguro un in bocca al lupo e torna presto xchè sei e sei stato uno dei pochi che si è veramente battuto x il bene dei più onesti. Io purtroppo non ce l'ho fatta e ho desistito, xchè il loro obiettivo è proprio quello di farti desistere, ma tu caro amico mio (non ti ho mai visto ma da come ti sei comportato, sei + amico tu di tanti molti altri miei amici che conosco personalmente da una vita). Sei stato veramente un grande lottatore!!! Un abbraccio e a presto. Ciao

    RispondiElimina
  27. I risultati di questa lotta sono sempre più visibili! Filo non ti scoraggiare...noi ci saremo sempre per portare avanti questi nobili ideali e man mano che il numero di persone che aprono gli occhi crescerà l'obiettivo di un'Italia migliore sarà sempre più vicino! Io ci credo!

    RispondiElimina
  28. Filo,solo una cosa,
    NON ABBANDONARE IL TUO BLOG,HAI AIUTATO TANTA GENTE,ME COMPRESO,E C'É ANCORA TANTA GENTE DA AIUTARE E ISTRUIRE SUI VERI IDEALI.
    SEI UNA GRANDE PERSONA,HAI LA MIA MASSIMA STIMA.
    GRAZIE
    NODAR

    RispondiElimina
  29. Io di questo, se fossi in te, ne sarei orgoglioso!

    http://www.finanzaonline.com/forum/linea-diretta-con-lo-staff/1751389-post-cancellato-post46448943.html?s=2704e1b559bd95d4f5b32ef601443642#post46448943

    Altro che lamentarmi che non mi fanno scrivere!!!!
    Ora hanno talmente paura di perdere clienti (perchè quello sono) che cancellano addirittura i post che parlano di te!
    Questo è timore, a mio parere. Timore di vedere svuotato il FOL, di trovare i soliti 4 che se la menano e se la girano tra loro.

    E' il momento di assestare ulteriori colpi.
    Devi riprendere a postare le tue visioni di mercato, giuste o sbagliate che siano.
    Non lasciare di nuovo il blog vuoto, perchè abbandonare il campo nei momenti cruciali è sbagliato e restituisce una immagine sbagliata.

    Green

    RispondiElimina
  30. siamo in tanti che apprezzano la tua onesta intellettuale
    spero che ci ripensi
    cmq grazie per quello che hai fatto :)

    RispondiElimina
  31. Filo sei il migliore io non sono tipo da facebook e non ti chiedo nulla ti ringrazio invece per quello che dai e che vorrai condividere in futuro.

    RispondiElimina
  32. Filo rispetterò la tua decisione ma ritirandoti a mio avviso fai vincere loro, ti volevano zittire e se smetti ci saranno riusciti purtroppo.

    RispondiElimina
  33. da ieri ci sono problemi di connettività a livello nazionale, potrebbe anche essere che il problema del forum sia legato a quello. In ogni caso è assurdo tutta la censura che viene applicata, ma purtroppo non mi meraviglia e comunque sarà una magra consolazione ma questo non avviene solo in Italia.

    RispondiElimina
  34. Filo aiuta i nuovi utenti a prendere fiducia e ad imparare

    questo post e' per te privato,non serve pubblicarlo

    e' un consiglio a non buttare il lavoro fatto negli ultimi giori

    la risposta ad un mondo migliore c'e' stata,ora non scordarti di loro,sono qui per te ricordalo

    RispondiElimina
  35. Filo sul col big short c'è da divertirsi

    RispondiElimina
  36. domani vedi un più 2 per cento che ne pensi

    RispondiElimina
  37. http://s32.postimg.org/qhdfml1xh/10l3gs.jpg

    RispondiElimina
  38. Naturalmente hanno cancellato il 3D dove abbiamo tentato una difesa di Filo e delle libertà individuali. Magra consolazione (se non ho controllato male) dovrebbero aver anche cancellato l'ultimo 3D del solito sciocco che annunciava baratri, tragedie e cataclismi sul mercato americano, con tanto di Titanic in affondamento.
    Che gabbia di pazzi.
    Grazie ancora Filo, pensa anche a noi che non facciamo parte della tua bella e fortunatissima schiera di amici di Facebook.

    RispondiElimina
  39. Scusate vorrei dire una cosa al nick Spotify,innanzitutto già l'atteggiamento da bullo del web nei confronti di filottranotrader fa capire il personaggio, ma come ti permetti di sbeffeggiare,calugnare e insinuare papero trading,porta rispetto per chi a dimostrato real time quello che nessuno di voi è capace solo lontanamente di fare,ora continuate a dire che il real time non conta un cazzo ma se voi(tu random,Giansalv,e i soliti del fol) veramente fate trading sapete invece che è fondamentale per capire quando uno sbaglia non ci sono trucchi il trading è fatto di momenti emozioni magari centri un trade poi ti va contro pensi d'aver sbagliato magari chiudi perchè si avvicina la chiusura e over non vai per non prendere un gap down or up poi il giorno dopo va nella direzione del trade e tu rimani a piedi,cerco puoi essere disonesto anche con il real time ma se conosci un po' filo virtualmente capisci subito la sua profonda onestà,fai così prova anche tu a dire vado long o short a questo prezzo appena fai l'eseguito e quando chiudi il trade poi vediamo se sei bravo almeno 1/10 di filo sarò il primo a farti i complimenti.
    Pedron(Ernestosolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul FOl sono proprio ridicoli...
      Spotfy= il furetto che si pavoneggia contro Filo?
      Ma stiamo scherzando?
      Filo è un uomo e prima di tutto un signore e Filantropo!
      Invece spotfy è un bambino ridicolo che si pavoneggia sul web.
      Papà Zenigata

      Elimina
    2. Spotify e un poveraccio che ha azzerato più di un portafoglio quando tardava e postava in real time ,non ne ha mai azzeccata una e non metteva stop loss , tardava con l ipad mentre andava al lavoro in macchina,quindi il personaggio e quello che è ora si è trasformato in paràguru del cazzo e fa franta trading

      Elimina
  40. Ho battibeccato con spotify questa mattina
    Nick SARVIPI bannato.

    Oramai è assodato
    I forum appaioni luoghi in cui regna la democrazia ma la realtà è tutt'altro

    RispondiElimina
  41. rispetto la tua scelta filo e ti capisco

    speriamo solo che non muoia il blog
    ci mancheranno penso non solo a me i tuoi
    preziosi consigli

    RispondiElimina
  42. Filo,
    scrivimi in privato su FOL.
    Mi manchi.

    Malerte

    RispondiElimina
  43. spotify so che leggi il maestro a cui tu non sei degno nemmeno di leccagli le palle , sei solo un povero fallito del cazzo che dopo aver perso tutto lo stipendio in borsa e magari pure i risparmi dei tuoi genitori adesso cerchi rivincita sperando che altri lossino,sei un meschino spotify vali zero come trader e meno ancora come uomo,per modo di dire uomo ,vai a fare bocchini in viale zara spotify .

    RispondiElimina
  44. Oggi il blog è un po' scarico ma sono sicuro che appena Filo rientrerà da questi 3/4 giorni di riposo si rianimerà come piace a noi!!!!

    RispondiElimina
  45. citazione nexus: "Filo aiuta i nuovi utenti a prendere fiducia e ad imparare"
    Perfetto :)

    RispondiElimina
  46. Filo lo so che dall alto ci stai leggendo cosi come leggi il fol. Volevo solo dirti che come promesso mi sono iscritto al fol e che mi stanno scambiando per te nel fol. Che soddisfazione...

    RispondiElimina
  47. che peccato non poter leggere i post bannati

    Ma non c'è un sistema per recuperarli? con tutti i cazzo di hacker che ci sono

    RispondiElimina
  48. La mia esperienza personale mi dice che si è proprio vero, se si combatte per una giusta causasi cambia l'ameno la percezione della gente e si fa in modo che le persone nn buttino via i soldi dalla finestra seguendo i forum pilotati. Grazie per il tuo impegno

    RispondiElimina
  49. Anacleto A. è stato bannato dal FOL con la seguente motivazione:

    "Nessun motivo è stato specificato. Il ban verrà tolto il: Mai.".

    Sono veramente disgustato e questo mi fà capire, per l’ennesima volta, quanto la tua battaglia Filo sia giusta.
    Sono stato estromesso senza aver offeso nessuno, ma solo rivendicando l’inadeguatezza delle affermazioni di certi utenti, il comportamento sbagliato nei tuoi confronti e rivendicando quanto tu mi hai fatto capire in merito a quelle che possano essere le dinamiche subdole di un forum finanziario.
    Continuare a consentire che gente come Mol, Spotify e altri continuino a scrivere impunemente, mentre tanti altri utenti vengono bannati senza motivazione, fa capire i livelli a cui è arrivato il forum.

    A quanto pare quello che ritenevo un luogo libero e pubblico in cui confrontarsi con gli altri non lo è più, forse non lo è mai stato, ma io non me ne ero accorto fino a poco tempo fà.

    Per fortuna conoscere questo blog, quello che hai subito e subisci – e ora subiscono anche tanti di noi – mi ha fatto rendere conto della situazione.

    Addio FOL.

    Filo ogni tanto passa a trovarci sul tuo blog.
    Io ti leggerò volentieri lo stesso, anche se non posti operatività. Sei riuscito nel tuo intento e nel mio caso non c’è più bisogno della tua operatività per farmi focalizzare su quello che era il vero problema.
    Per questo ti ringrazio infinitamente di avermelo fatto capire.

    Comunque spero anche che un giorno ti ritorni la voglia di postare qualche lezione di borsa con i controcoglioni in stile Filottranotrader, mi piacerebbe poter continuare a imparare di borsa da chi veramente ha qualcosa da insegnare.

    Un saluto Anacleto Akira

    RispondiElimina
  50. nuovo post il piatto del giorno DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI

    RispondiElimina