IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














domenica 24 gennaio 2016

LETTERA APERTA AI MIEI AMICI: TRA IL BENE E IL MALE C'E' SEMPRE UN "FILO"...SOTTILE!

Leggo di alcuni miei amici feriti nell'orgoglio e nel subire uno dei piu' grandi soprusi, la limitazione della propria liberta' di espressione e la violazione della propria dignita' di uomo, si lasciano andare a parole troppo dure ed a un sentimento che potrebbe lasciar trasparire disprezzo e odio. Voglio calmarvi e  riportare tutto nella giusta dimensione, la nostra non e' una guerra ma una lotta pacifica a fin di bene. I forum hanno il potere di manipolare screditare infamare bannare censurare manipolare raggirare le persone quando e come vogliono. Chi subisce i soprusi da parte dei forum si sente vittima impotente  e il primo sentimento e' la vendetta e il risentimento. Fa star male sentirsi privati del diritto di difesa e limitati nella liberta' di espressione e irrisi insultati screditati offesi bannati, vittime di vari soprusi.
MA IN QUESTO BLOG SI LOTTA PER LA GIUSTEZZA DELLE NOSTRE RAGIONI, PER L'AFFERMAZIONE DEI NOSTRI PRINCIPI, PER UN MONDO MIGLIORE E PER IL BENE DI TUTTI. NON SI ODIA, NON SI DISPREZZA NESSUNO  ANZI, SI HA AFFETTO PER TUTTI, ANCHE PER COLORO CHE SBAGLIANO.
Volevo rammentare il mio modo di sentire affinche' non venga travisato il mio  scopo, e il mio agire, che non e' fare la guerra per far chiudere  i forum, MA PER MIGLIORARLI. Avessi voluto fare del male lo avrei fatto da un bel pezzo. Ne ho possibilita' ma non ne ho la volonta'.
Io nutro affetto per questo mondo, perche' e' il mio mondo. Non ho rancori ne smanie di vendetta.. Io voglio far del bene e fare qualcosa di buono, non voglio che la mia opera si tramuti in qualcosa di cattivo. Voglio che alla fine sia ricordata come qualcosa che ha migliorato tutti noi, forum moderatori guru compresi.  E voglio che anche voi, che siete miei amici e lottate con me, e di questo vi ringrazio e ne sono lieto, voglio che la mia opera vi faccia crescere e migliorare, e che  lo facciate pero' senza rancori e senza cattiveria perche' altrimenti non e' possibile. Con il giusto pacato sentimento e i giusti valori, con ironia, col sorriso anche quando si insulta e si urla sempre goliardicamente. Dando il giusto peso alle cose. Consapevoli che gli esseri umani tutti sbagliano e noi non siamo da meno, non dobbiamo mai sentirci perfetti ne' migliori.
Ricordate che la storia ci insegna che i rivoluzionari che gridavano alla violenza e alla vendetta contro i soprusi dei dittatori poi non furono migliori dei loro predecessori e sulle basi di violenza e  cattiveria nessuno ha formato  un mondo migliore.
IO MI ISPIRO A GANDHI, A NELSON MANDELA, A MARTIN LUTHER KING, LOTTO PER DEI PRINCIPI E DEI VALORI, E NON CONTRO QUALCUNO IN PARTICOLARE.
Per sbaglio e per gioco ho iniziato a dare un mio contributo per migliorare il mondo che piu' conosco. Cercando di migliorare questo mondo per dare un esempio di comportamento affinche' sia utile anch'io a qualcosa e a qualcuno. Lotto per la liberta' di espressione, lotto per un mondo migliore e un Paese migliore da lasciare in dono a mia figlia. Lotto per un web migliore, dove tutti siano onesti e sinceri e coloro che non lo sono siano stigmatizzati da tutti gli altri e puniti  dai moderatori i quali   devono bannare coloro che scrivono con l'inganno e illudono o provocano. Non devono bannare  innocenti e onesti solo perche' scomodi ai propri interessi. Lotto per dei forum finanziari che siano utili, e affinche' gli utenti non siano egoisti meschini e  ipocriti. Lotto per dei forum che palesino i pericoli di una borsa difficile, che smascherino coloro che vorrebbero apparire performanti presentando la borsa come facile,  senza mai dimostrare alcunche'. Lotto affinche i forum non si adoperino solo per raggiungere il loro scopo di lucro e non ricerchino solo il massimo profitto, a discapito del bene dei lettori o addirittura sulla pelle dei lettori.

IO LOTTO PER FAR CHIUDERE I 3DS DI THE JACKAL, NON CONTRO THE JACKAL E CONTRO IL FORUM. ALTRIMENTI CI SAREBBERO GIA' INDAGATI E INDAGINI DAL 2010.  CON COLPEVOLI E PROVE CERTE E DOCUMENTATE.
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1406171-segnali-di-trading-e-gestione-del-rischio-per-fare-oltre-il-30-annuo-parte-14-a-111.html
Ecco un esempio di comportamento, di cio' che sono, di come agisco, e di cosa ricerco. The jackal era un guru, uno dei tanti spacciato dai forum, uno dei tanti ch ho smascherato e attaccato per il bene dei lettori.  Non posso dire che il forum guadagnasse dalla presenza di The jackal e dalla vendita di suoi segnali, non ne ho le prove,  ma posso dire che The jackal si vantava di presunte collaborazioni con l'editore del forum, cosa di per se gia' allarmante fosse stata vera. Che un guru tutelato dalla moderazione che collabora con l'editore e  scrive dei 3ds di consulenza sul forum fa nascere dei conflitti di interesse in quella moderazione che dovrebbe essere imparziale se non al di sopra di ogni sospetto. Ma questo e' il meno. Il peggio e' che The jackal dichiarava di vendere abbonamenti per  segnali di acquisto/vendita su titoli anche sottili, con la compiacenza del forum stesso. Scrivendo spesso al solito come tutti con l'inganno si pubblicizzava in un forum compiacente che diffondeva e dava attendibilita' e credibilita' a questa truffa.  Vi invito a leggere le ultime pagine del 3d per capire alcune delle tante leggi anche a sfondo penale che  venivano infrante per anni e anni. Puerile e al solito poco credibile la difesa di Terranovese. Dice Terranovese:  il forum non autorizza pratiche del genere, ma come per anni ci sono i 3ds di The Jackal che promettono il 30% annuo e dice di vendere segnali e lo fa su titoli sottili e il forum non si accorge del fatto? non autorizza? non e' compiacente? implicitamente autorizza eccome. Cosi solerti nel bannare me al primo post cosi' disattenti coi miei provocatori e cosi'disattenti coi loro guru da far passare anni e anni, 14 3ds, tutelati da un loro moderatore Stevesteve,  miei ban, litigi continui, e si accorgono solo dopo le mie minacce di denuncia alle autorita' preposte che era il caso di chiudere con questa porcata. ahahahah  Leggete le ultime pagine per capire la portata della gravita' di questa condotta della moderazione. In ogni forum sono stato allontanato per aver attaccato i loro guru da spacciare al popolino. Su investireoggi tal Buck era il the jackal del caso. Non vendeva segnali ma abbonamenti al suo sito per le sue supercazzole. Guru tutelati da criticche sacrosante che scrivevano col trucco e l'inganno per raggirare e illudere poveri ingenui.
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1406171-segnali-di-trading-e-gestione-del-rischio-per-fare-oltre-il-30-annuo-parte-14-a-111.html

 La stessa moderazione cosi' disattenta quando i miei provocatori mi perseguitavano era altrettanto disattenta nei confronti di The Jackal che agiva truffando manipolando illudendo e abusando della credulita' popolare con un'attivita' illecita sotto piu' punti di vista, anche a livello penale. Terranovese dice non ci sono prove. Cazzo il titolo del 3d e' gia' di per se' e' una prova di ILLECITO! Ce ne sono a bizzeffe di prove.   Ma quella moderazione disattenta per i cazzi suoi e' sempre vigile nel censurarmi a vista a vita appena scrivo un post contro i loro guru e oggi cosi' attenta a censurarmi al primo post che scrivo nei forum a prescindere da cio' che scrivo con discriminzazione ad personam ahahahahah leggete le ultime pagine e fatevi un'idea delle porcate immonde che venivano perpretate per anni. Io ho fatto chiudere i 3ds di The Jackal, dopo anni di lotte,  e per questo, anche per questo, ho un trattamento particolare da parte dei forum e da parte della loro moderazione. Attacco Buck su investireoggi ricevo il ban a vita. Attacco the jackal su fol e sul mio blog, cosa fanno? Mi chiamano dicendo che mi fanno scrivere al Fol se chiudo il blog e non parlo piu' dei loro guru e di The Jackal in particolare. In compenso loro promettono di fermare i nick provocatori.  Chiudo il blog, e loro sentono di aver raggiunto il loro unico scopo, zittirmi. Cosi' lasciano i loro provocatori venendo meno ai patti. Ma io allora lancio l'attacco finale a The Jackal minacciando denunce. Riesco a far chiudere i 3ds e la truffa (perpretata per anni con la compiacenza del forum e della moderazione che molti giudicano al di sopra delle parti e imparziale e priva di macchia). A quel punto lascio il Fol cancellando il mio nick consapevole me l'avrebbero  fatta pagare coi loro nick nel perseguitarmi. Si fingono dispiaciuti io me ne vada ma non vedono l'ora se non fosse che vedono il mio blog riaperto di nuovo. Ma la mia opera non e' far del male ma far del bene e riapro il blog con loro grande stupore, perche blogger ti da l'opportunita' di riaprirlo entro 30 giorni dalla chiusura prima che passi definitiva. Cosi' io ho raggiunto ogni mio scopo, ho fatto chiudere la truffa e ho tenuto aperto il mio blog. Naturalmente da quel momento, ancor piu' di prima, discredito o ban, queste erano  le mie uniche pietanze, o mangi questa minestra o salti la finestra. ahahahah   E ho ricevuto qualcosa come oltre un  centinaio di ban a vita in 3 anni, senza quasi mai giustificato motivo, e ho potuto scrivere sempre e solo sotto continuo discredito guadacaso sempre impunito dei soliti nick alla Giansalv & co.  ahahahahah
Qui saluto col nick filottranotrader dopo aver fatto chiudere The Jackal e dopo aver capito che sarei stato sottomesso a una campagna di discredito ancor piu' dura del solito ahahahha
http://www.finanzaonline.com/forum/linea-diretta-con-lo-staff/1510997-saluti-e-un-augurio-cercate-di-migliorare-questo-mondo-prima-sia-troppo-tardi.html
 HO ABBANDONATO IL MIO NICK PERCHE' SAPEVO LA PUNIZIONE E LA VENDETTA CHE MI ASPETTAVA DA PARTE DEI LORO NICK. MA L'HO FATTO SOLLEVATO, PERCHE' CONSAPEVOLE DI AVER FATTO QUALCOSA DI BUONO E DI  AVER MIGLIORATO IL FORUM PER IL BENE DI TUTTI, SENZA FAR MALE A NESSUNO. Io vengo screditato calunniato perseguitato anche per questo, perche' sono un personaggio scomodo, che non permette questo approfittarsi dei deboli e degli ingenui, da parte dei forum e dei loro guru. Con me costoro non riescono a manipolare.  Leggete le ultime pagine di quel 3d di The jackal dove minacciavo denunce e riesco dopo anni di miei ban e lotta a far fermare The Jackal che prometteva il 30% annuo(in un mondo deflazionato a rendimenti zero) con la vendita di segnali anche su titoli sottili. Pensate che potenziale truffa, che aggiotaggio, che manipolazione di massa,  si e' perpretata ai danni dei lettori per tanti anni nella disattenzione di una moderazione cosi' attenta a bannarmi a vista al primo post. Una moderazione che non vede nulla di anomalo e sbagliato in 14 3ds che promettono il 30% annuo,gia' di per se reato. Che fa dare segnali su titoli sottili (aggiotaggio), che fa fare attivita' illecita(solo sim abilitate possono fare questo).  Leggete quei 3ds, ecco l'ultimo,  fatevi un'idea del perche' mi disprezzano e mi screditano e mi bannano. THE JACKAL PER SUA STESSA AMMISSIONE DICHIARAVA DI COLLABORARE CON L'EDITORE DEL FORUM. In quei 3ds si prefigurano diversi reati tra i quali alcuni punibili a livello penale e con l'arresto.
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1406171-segnali-di-trading-e-gestione-del-rischio-per-fare-oltre-il-30-annuo-parte-14-a-109.html
Leggete le ultime pagine per capire la portata della porcata, scusate il gioco di parole, perpretata da anni dal forum, compiacente verso questo individuo nella sua losca attivita' di adescamento polli da spennare grazie al veicolo forum che gli dava credibilita' e attendibilita'. Leggete le ultime pagine e chiedetevi se e' credibile una moderazione che lascia per anni che questo tizio faccia questa porcata fino al mio intervento.  Chiedetevi se e' credibile l'imparzialita' di una moderazione del genere, anche nei miei confronti, soprattutto alla luce di questi fatti e della mia lotta che li ha costretti all achiusura di quei 3ds,  e alla luce  dei tre moderatori che se la ridono a insultarmi da censurato. Un esempio in questi 3ds  qui sotto , dove vigono insulti e calunie verso un censurato che non puo' difendersi. I 3ds a mio supporto dei miei amici tutti eliminati da una moderazione inflessibile che censura  cio' che gli e' scomodo, mentre  i 3ds delle calunnie su di me tutti in bella vista, con Giansalv & co. che scrivono solo per calunniarmi e insultarmi  e infamarmi e la moderazione come con The jackal e' disattenta in questi ultimi casi, anzi se la ride con Barry ahahahah L'IMPARZIALITA' REGNA SOVRANA VERO ROSC? VAFFANCULO VA RIMBAMBITI MANIPOLATI.....SVEGLIATEVI CHE IL PAESE VA IN MALORA. AHAHAHAHAH CENTO 3DS A MIO FAVORE  DI MIEI AMICI  TUTTI ELIMINATI, I MIEI AMICI CENSURATI .... QUESTI 3DS E QUESTI NICK SEMPRE IMPUNITI E IN BELLA VISTA ANCORA CALUNNIANO.
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1729022-reparto-p.html

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1722321-vix-spike-arrivo-prob-9.html
Notare come  Barry ride invece di bannare gli insulti a un censurato che non puo' difendersi. L'imparzialita' per la  moderazione del Fol e' da sempre un must AHAHAHAH 3 moderatori in questo 3d che ridono calunniano e insultano  un censurato ahahahah C'e' anche Guiscardus che mi chiamava pluribannato e si vantava di avermi bannato piu' volte  perche prevedevo i crolli per punirmi mentre lui era long. Gente per bene dal comportamento irreprensibile al di sopra di ogni sospetto questi moderatori ahahahahah
E GiansalV e' il quarto, leggere i post di Giansalv fatevi un giro sul suo profilo e vedete se scrive di borsa o ....tante belle cose di me che sono oltretutto censurato. Anni di stakling e di diffamazione permessa dalla moderazione per screditarmi e mortificarmi. Quale credibilita' puo' avere una moderazione  del genere? poi Rosc si lamenta se lo mando a fanculo quando dice la moderazione non ce l'ha con me  ahahhaha
Ecco perche' mi amano Rosc, leggete qui sotto che scopro i loro altarini ahahahah
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1406171-segnali-di-trading-e-gestione-del-rischio-per-fare-oltre-il-30-annuo-parte-14-a-110.html


NONOSTANTE LA GRAVITA' E LA PORCATA IMMONDA PERPRETATA PER ANNI, NONOSTANTE I BAN SUBITI E I SOPRUSI  SUBITI E I LORO ABUSI PERPRETATI,, IL MIO SCOPO ERA SOLO RENDERE IL FORUM  MIGLIORE. E CI SONO RIUSCITO SENZA ODIO E SENZA RANCORE, SENZA FAR DEL MALE. A VOLTE URLANDO, INSISTENDO,  MA CON LA FORZA DELLE  MIE RAGIONI, MAGARI MINACCIANDO DI DENUNCIARE TUTTO ALLE AUTORITA' PREPOSTE MA SENZA FARLO, PROPRIO PERCHE' IL MIO SCOPO DI FAR DEL BENE  POTEVO RAGGIUNGERLO SENZA FAR DEL MALE. IO NON LOTTO  PER FAR CHIUDERE I FORUM ANCHE SE L'AVESSI POTUTO FARE PERCHE' CE N'ERANO TUTTI I PRESUPPOSTI E LE PROVE A VOLTE. QUESTO CASO E' UN CASO LIMITE E CLAMOROSO. CHI NON SE NE RENDE CONTO E' PERCHE' IGNORANTE IN MATERIA, MA FATE LEGGERE IL 3D A UN LEGALE SPECIALIZZATO IN MATERIA. IO LOTTO PER MIGLIORARLI I FORUM . LOTTO AFFINCHE I FORUM NON ABBIANO PIU' LA POSSIBILITA' NE' LA VOLONTA' DI CIRCUIRE ABBINDOLARE ILLUDERE INGANNARE MANIPOLARE TRUFFARE I LETTORI PIU' INGENUI.  AFFINCHE' GARANTISCANO QUELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE CHE LA LEGGE IMPONE E CHE RENDEREBBE IL MONDO VIRTUALE PIU' VERITIERO E UTILE AI LETTORI. NON LOTTO PER DENIGRARE QUEL NICK FINTO PERFORMANTE, ANZI MI SPIACE E MI DUOLE FARLO MA LO DEVO PER IL BENE DI TUTTI. MA SENTO PENA QUANDO LEGGO IN LORO VOGLIA DI RIVALSA PERCHE' SI SENTONO FERITI DA ME  NELL'ORGOGLIO(LEGGI OGGI ZIO LITUPRANDO). IO NON LOTTO PER ELIMINARE QUEL MODERATORE MA PER RENDERLO UNA PERSONA MIGLIORE, RENDENDOLA COSCIENTE DEI PROPRI ERRORI. LOTTO AFFINCHE' TUTTI ABBIANO LO SCOPO DEL BENE COMUNE, PER FARE QUALCOSA DI BUONO, PER UN MONDO MIGLIORE  DA LASCIARE A MIA FIGLIA! VI PREGO SFORZATEVI DI CAPIRMI E ABBANDONATE OGNI ODIO E IL DISPREZZO CHE POSSONO RISCHIARE DI INQUINARE LA MIA GIUSTA LOTTA. SAPPIATE CHE QUANDO IO INSULTO(solo nel mio blog e solo veso anonimi mai nei forum)  URLO E SEMBRO UN PAZZO SCATENATO LO FACCIO SEMPRE COL SORRISO, PER DIVERTIRMI E DIVERTIRE MA CON UNO SCOPO DI FAR BENE E MAI DEL MALE.
LEGGO NEI MIEI AMICI RISENTIMENTO ODIO E DISPREZZO, NON SIA MAI IO SIA CAUSA SCATENANTE DI QUESTI CATTIVI SENTIMENTI CHE NON MI APPARTENGONO PER INDOLE.   CARI AMICI NON ABBANDONATE MAI L'IRONIA IL SORRISO E IL BENE, DATE SEMPRE IL GIUSTO PESO ALLE COSE, NON TRAVISATEMI, NESSUNO VUOLE FAR DEL MALE E VI ESORTO, CARI AMICI, A NON VOLER IL MALE, PERCHE' COME DICEVA SEMPRE LA MIA SANTA NONNA, FAI DEL BENE E SCORDATI, FAI DEL MALE E PENTITI. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE PRIMA O POI, OGNIUNO DI NOI SARA' RIPAGATO DELLA MONETA CHE MERITA. RICORDIAMO CHE IL NOSTRO UNICO SCOPO E' IL  COMPITO  DI RICONDURRE I FORUM E LA MODERAZIONE E I GURU NELLA GIUSTA VIA, SPETTERA' AD ALTRI DARNE GIUDIZI E ED EVENTUALI CASTIGHI,  A NOI NON COMPETE. IL MIO SCOPO E' RENDERE I FORUM UTILI A TUTTI CAUSANDO IL MENO DANNO  POSSIBILE PER RAGGIUNGERE TALE  SCOPO.  NON C'E' BISOGNO DI ODIO  BASTA FAR CAPIRE, IO PORTO PROVE  E DIMOSTRO LE MIE RAGIONI CON PROVE INCONFUTABILI. IO ALZO LA VOCE PER ATTIRARE L'ATTENZIONE, POSTO GAINS E MI VANTO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE, sono un mezzo ma non un fine. FINGO DI ESSERE INCAZZATO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE, MA NON DISPREZZO E NON ODIO NESSUNO, TUTT'ALTRO. DUNQUE ABBASSATE I TONI PER FAVORE,  CHE PASSARE DALLA PARTE DELLA RAGIONE A QUELLA DEL TORTO, DAL FAR DEL BENE AL FAR DEL MALE, E' UN "FILO"....SOTTILE!

14 commenti:

  1. PAROLE BELLISSIME FILO......MA GUARDA CHE NESSUNO LI ODIA...IO ALMENO NO.......MI FANNO SOLO PENA...TANTA PENA.....E DI CERTO NON VIVO NEL RISENTIMENTO NEI LORO CONFRONTI LA MIA VITA.......HO DI MEGLIO DA FARE

    HO ALTRE PRIORITà CHE PENSARE O RISENTIRMI PER 4 MODERATORI DI UN FORUM MANIPOLATO E APERTO SOLO AGLI AMICI DEGLI AMICI..........

    E COME DICI TU, L'IMPORTANTE è CHE LA GENTE SAPPIA COME FUNZIONANO QUESTI FORUM DI FINANZA....SON TUTTI MANIPOLATI AD ARTE PER SPINGERE LE MASSE NELLA DIREZIONE CHE LORO VOGLIONO!

    CHI SI RIBELLA VIENE CENSURATO OLTRE CHE DIFFAMATO!

    E SPENDO ANCHE IO 2 PAROLINE PER BARRY....LUI è UNO DEI PEGGIORI. DI QUELLI CHE FINGONO DI MODERARE MA POI RIDONO ALLE TUE SPALLE QUANDO TI BANNANO SENZA MOTIVO....O QUANDO VIENI CALUNNIATO O DIFFAMATO.....LUI è UN SECONDO ROBYSUPER

    E ANCHE MR.NAW.....L'UTENTE ALLA GIANSALV, AVEVA DICHIARATO PUBBLICAMENTE 1 ANNO FA CHE ERA AMICO DI BARRY OLTRE CHE DI ALTRI MODERATORI. E INFATTI SI VEDEVA CHE SE LA INTENDEVANO SUL 3D DI ENI.

    IO VENIVO CONTINUAMENTE PROVOCATO DA MR NAW E NESSUNO LO BANNAVA...COME REAGIVO SUBITO VENIVO BANNATO....


    E AL TEMPO STAVO PERDENDO QUASI 60000 EURO SU ENI..ERO PARECCHIO SOTTO.....E COME ME TANTI ALTRI..E LUI MR NAW SI PRODIGAVA PER SEMINARE PANICO TRA CHI LOSSAVA........MENOMALE HO AVUTO IL SANGUE FREDDO DI NON VENDERE IN PERDITA E HO RECUPERATO TUTTO.........MA SE AVESSI CEDUTO PER VIA DELLO STRESS E PER VIA DEI SUOI CONTINUI POST DOVE SEMINAVA PANICO....CHI MI AVREBBE RISARCITO???

    ECCO COSA è IL FOL...LASCIA AGIRE INDISTURBATE PERSONE COME MR NAW CHE GENERANO TERRORE IN CHI SI TROVA A LOSSARE TANTI SOLDI.......POST SU POST.....SINO A FARVI CEDERE A LIVELLO PSICOLOGICO E FARCI VENDERE IN PERDITA........

    MENOMALE NON HO VENDUTO AL TEMPO........E QUESTO NON LO DICO IO....TUTTI QUELLI CHE STAVANO SULLA DISCUSSIONE DI ENI RICORDERANNO IL SUO AGIRE IN QUEL PERIODO........

    E QUESTO NON LO SCORDERò MAI..........QUINDI SE DOVESSI RISPONDERE IN TOTALE ONESTà A UNA DOMANDA DEL TIPO """TI è STATO UTILE IL FOL NEI TUOI INVESTIMENTI?"""

    LA RISPOSTA SAREBBE UN NO SECCO.....ANZI, è STATO DELETERIO, IN QUANTO NEI PERIODI IN CUI I MERCATI E I TITOLI CROLLAVANO, ARRIVAVANO I BASHER A SEMINARE PANICO PER FAR VENDERE IN PERDITA LA GENTE.....MA QUESTO LO POTEVO CAPIRE, SEMINARE PANICO è IL LORO LAVORO.........CIò CHE NON CAPISCO è PERCHè LA MODERAZIONE DEL FOL NON LI BANNAVA..LI LASCIAVA AGIRE INDISTURBATI....MARTELLANDO DI MESSAGGI IL FORUM DALLA MATTINA ALLA SERA........

    MA ANCHE A QUESTA DOMANDA HO AVUTO RISPOSTA QUANDO MR NAW HA AFFERMATO CHE ERA AMICO DA ANNI DEI MODERATORI. BARRY E COMPANY



    SCUSATE SE MI SON DILUNGATO....MA ALMENO HO CHIARITO COSA PENSO DEL FOL............E SE DOVESSI RISPONDERE ALLA STESSA DOMANDA SUL BLOG DI FILO.....CIOè SE MI è STATO UTILE, LA RISPOSTA SAREBBE SI AL 100%

    HO OTTENUTO TANTI TANTI GAIN SEGUENDO PROPRIO LE INFO DI FILO...LUI è SEMPRE STATO ONESTO E SINCERO. NON MI HA MAI PUGNALATO ALLE SPALLE!

    P.S. MR NAW ORA SCRIVE SUL FOL COL NICK DAVIDINO89, STATE MOLTO ATTENTI A LUI! HA RIPORTATO IN LINEA DIRETTA CON LON STAFF DEI MESSAGGI CHE HO SCRITTO QUI SUL BLOG DI FILO, LI HA RIPORTATI A WIESEL O COME SI CHIAMA....PER FARMI BANNARE....OLTRE CHE BASHER è UN INFAME DELLA PEGGIOR SPECIE!

    RispondiElimina
  2. non e' escluso che mr naw uno dei miei piu' acerrimi persecutori sia anch'esso un nick di Barry o di altro moderatore. Dunque non ti crucciare Xbear non sono tanti contro di te sono i soliti in combutta che usano piu' nick ahhahaah

    vai a farti un giro ora che e' una bella giornata, io vado a Milano marittima, alla faccia del nostro amico Barry alias Mr naw ahahahah

    E' un mondo virtuale e tale deve rimanere Xbear, la vita reale e' un'altra cosa, e' li' che ci dobbiamo far valere. Ma questo mondo virtuale e' lo specchio dello schifo che vediamo nella realta' di tutti i giorni, quindi deve servire per capire. Io per esempio non credevo a tanta ipocrisia e falsita' sui forum finche' non l'ho provata sulla mia pelle. Ma cio' spiega perche' abbiamo i nostri governanti e il fatto che tutti ancora seguano in silenzio spiega il perche dopo 50 anni ancora abbiamo al governo gli stessi ladroni che fanno le stesse porcate. I FORUM SIFFATTI SONO LO SPECCHIO DI UN PAESE MARCIO. AVER LOTTATO PER MIGLIORARLI E' STATO IL MIO UNICO SCOPO ED E' PER ME UN VANTO. Non so come andra' a finire, probabilmente non cambiera' nulla ho forse un giorno mi decidero' e faro' il gran passo per cambire tutto, perche' potrei farlo, ma chi me lo fa fare? Sta di fatto che io ho cercato di migliorare questo mondo e non mi sono solo lamentato, ho cercato di fare qualcosa come te Xbear o come Jena e tanti altri, non ho soltanto subito gli eventi, d opportunista ipocrita alla Uomo perfetto che ancora interloquisce con Giansalv per essere accettato nel forum e non fare la tua fine o come Stevesteve che pur di fare il moderatore modera una truffa per anni, per 14 3ds, poi si decide di abbanonare la nave quando affonda e si sente pulito e privo di colpe. Non e' con l'opportunismo che si cambiano le cose, ma con la lotta pacifica rischiando del proprio, non e' con la violenza e l'odio che si cambiano le cose ma comunque bisogna lottare e essere pronti a subirne le conseguenze. Dunque tra i miei amici non c'e' posto ne' per i codardi opportunisti ipocriti ne' per i violenti. Spero e tento di indicare una lotta giusta sui modelli qui sopra nel post esposti: Gandhi, ML King Nelson Mandela, eroi chehanno pagato subendo soprusi per anni della loro vita, fino alla vittoria finale.

    RispondiElimina
  3. SANTE PAROLE FILO,SOPRATTUTTO LA PARTE SU UOMO PERFETTO......A ME STA SIMPATICO E NON HO NULLA CONTRO DI LUI. è UNA BRAVISSIMA PERSONA.

    PERò PURTROPPO è DEBOLE....NON HA LA FORZA E NEMMENO L'ORGOGLIO DI SEGUIRE LA PROPRIA COSCIENZA(in quanto sono sicuro che nella propria coscienza lui sappia che sta sbagliando)....ANCHE LUI, COME TANTI ALTRI SUL FOL, PUR DI FARSI ACCETTARE VANNO CONTRO I LORO PRINCIPI..CONTRO LA VERITà..CONTRO LA RAGIONE...CONTRO LA GIUSTIZIA E L'ONESTà.........

    DETTO CIò....CONTINUERò A VOLER BENE A UOMO PERFETTO....NONOSTANTE ABBIA SMARRITO LA RETTA VIA......E GLI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO...

    E COME DICE FILO..GODETEVI LA VITA...QUELLA VERA.....NON QUELLA VIRTUALE DEI FORUM.....IO PER MIA NATURA E CARATTERE SONO CONTRO LA FALSITà E L'INGANNO.........A PRESCINDERE DA FILO, IO AVEVO BEN CHIARA LA REALTà DEL FOL ( da anni)........MA VEDENDO IL TRATTAMENTO RISERVATO A FILO, HO CAPITO ANCORA MEGLIO LA SITUAZIONE........E GIORNO DOPO GIORNO....PRESTANDO MAGGIORE ATTENZIONE ALLA COSA...HO INIZIATO A CAPIRE MEGLIO COME SI MUOVEVA LA MODERAZIONE E GLI AMICI DEGLI AMICI........

    E PER MIA NATURA NON ACCETTO QUESTO.........SIA CHE VENGA FATTO A ME O A QUALCUN'ALTRO...CHE FOSSE STATO FILO O CHIUNQUE ALTRO.......NELLA MIA VITA HO SEMPRE LOTTATO PER LA GIUSTIZIA.......E NON PARLO DEL FOL...MA DELLA VITA REALE..IN OGNI AMBITO.........

    E MAI E POI MAI ANDRò CONTRO LA GIUSTIZIA E VERITà, SOLO PER ESSERE ACCETTATO DA LORO........MAI !!!!!!!!!!

    AUGURO BUONA DOMENICA A TUTTI..........OGGI è UN ABELLA GIORNATA..GODETEVELA ;)

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io li odio, se dovesse passare questo messaggio da me..cambio il tiro

    RispondiElimina
  5. "Con il giusto pacato sentimento e i giusti valori, con ironia, col sorriso anche quando si insulta e si urla sempre goliardicamente. Dando il giusto peso alle cose. Consapevoli che gli esseri umani tutti sbagliano e noi non siamo da meno, non dobbiamo mai sentirci perfetti ne' migliori."

    Alzo le mani Filo! Ovviamente concordo con te, soprattutto sul fatto che ogni essere umano sbaglia. Da parte mia c'è la volontà di aprire gli occhi alle persone, di dare la possibilità, come tu l'hai data a me, di vedere le cose da una prospettiva diversa.

    Ti ringrazio per il tempo che ci dedichi, che è prezioso!

    Buona domenica,
    Pier Paolo

    RispondiElimina
  6. Che dire io sono onorato oltre che contento di averti conosciuto.

    Grazie, Papà Zenigata.

    RispondiElimina
  7. http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1731236-cari-amici-del-fol-smettetela-di-scrivere-col-trucco-2.html


    GUARDATE COME FILA LISCO COME L'OLIO QUESTO 3D.......SENZA BAN....SENZA CHE VENGA CHIUSO O SPOSTATO IN ARENA........


    OVVIAMENTE PERCHè IN QUESTO 3D SI DIFFAMA E PERCULIZZA FILO.........


    P.S. COMPLIMENTI BARRY.....QUANDO IO SCRIVO MI BANNI SENZA MOTIVAZIONE....E POI LASCI CORRERE 3D DOVE SI INFAMANO LE PERSONE...FAI DAVVERO PENA NON SOLO COME MODERATORE MA COME PERSONA! VERGOGNATI!

    RispondiElimina
  8. Mah... io sono un po' meno buonista di qualcuno di voi e credo che, pur non odiando nessuno, qualche culo talvolta bisogna pur spaccarlo se ci si è costretti! Se non altro per ristabilire ordine e legalità.
    Ad ogni modo accetto il volere di Filo, condivido il fine e lo scopo nobile dei suoi propositi ma non condivido il fatto che per bontà, una comunità intera di persone debba subire gli adusi di 4 moderatori messi li a caso.
    Quantomeno una lettera a chi dirige la farei, sono pronto a scommettere che nessuno di loro è al corrente di cio' che succede nel loro Forum.

    Meditate gente... meditate!

    Un Saluto a tutti

    Solemio

    RispondiElimina
  9. Filo una domanda seria: hai mai preso, o stai prendendo in considerazione l'idea di spostarti su di una piattaforma migliore di Blogger? Intendo, man mano che gli utenti aumentano, e conseguentemente i commenti... Rendere più fruibile e veloce la lettura non sarebbe male! Nel caso contattami dato che lavoro nel campo dell'informatica potrei darti qualche consiglio!

    Tanto per cominciare, per chi volesse essere "avvisato" quando Filo pubblica un nuovo post, sappiate che con un semplice RSS Feed Reader (sia come estensione del browser) o come app per smartphone, potete seguire il suo blog ed essere subito aggiornati di un nuovo post! ;)

    Buona serata e a domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi interessa seguire meglio da smarthphone. Che app rss consigli su android?vorrei una che si possa anche inserire i commenti se possibile. E su broswer chrome che rss usi?Grazie mille x l'aiuto

      Elimina
  10. Si.
    Gli unici che dovrebbero essere bannati sul fol sono quelli che ti fanno credere a facili guadagni.
    Non quelli che ti dicono che la borsa è pericolosa e rischi di farti male.
    Ne quelli che cercano di smascherare questo inganno.
    Bravo Filo.

    RispondiElimina
  11. La la lettera sarà sottoscritta da tutti così riusciamo a contarci una volta per tutte dato che sul Fol hanno cancellato pure il sondaggio per la libertà di Filo.
    Papà Zenigata

    RispondiElimina
  12. Ho pochissimo tempo per seguire quindi mi limito a frequentare solo questo sito e non perdo piu' tempo su FOL e IO. nessun sentimento negativo, solo li ignoro.
    ciao a tutti

    RispondiElimina