IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














sabato 30 gennaio 2016

SE ANCHE UOMO PERFETTO SI METTE A FARE IL GIANSALV.....

..significa che sto perdendo tempo. Se anche chi non e' un moderatore in incognito (certo e provato piu' volte dato che mi ha anche anticipato la censura minacciandomi poi attuata dal Fol)ma anzi e' uno che mi legge da anni e preferisce strumentalizzarmi che seguirmi, screditarmi invece di difendermi e lottare per me....significa che sto perdendo tempo.

Raffaellofico va long di posizione di lungo periodo(entra in realtime a 17500 per target 32000 di lungo periodo)
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1636753-tra-17800-18800-ci-giochiamo-il-futuro-del-paese-4.html
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1637488-evento-memorabile-17800-dopo-7-anni-filo-ttranotrader-torna-long.html

Uomo perfetto mi segue e mi legge fare sempre gains in realtime sempre anticipando il trend, per anni, e mi vede calunniare dai soliti nick mi vede screditare dal Fol e da Giansalv un nick di un moderatore usato all'uopo per screditarmi e uno dei piu' acerrimi provocatori ma sempre impunito guardacaso. Mi vede bannare a ripetizione senza motivo. Nel frattempo arriviamo a 24000. Katiakatiuscia a quel punto da lo short da 24000 fino a 22000 con due 3ds uno (short 24000) eliminato. Poi laterale tra i 20500 e i 24000 7 mila punti di gains con Meryland Luckas68 e Michelin.

Arrivati ad agosto di nuovo sui 24000 avverto Uomo perfetto col nick Ben hur e Incredibleman   e tutti nel Fol e anche su Investireoggi. Dopo aver anticipato il crollo della borsa cinese col nick MatteoR.  anticipo il crollo della borsa americana i 32000 di target svaniscono e dico non sono piu' da considerare da questo momento in poi per questo evento che sta per accadere. Dopo 6500 punti di rialzo previsti il crollo di WS ci portera' giu' dico dapprima fino a 21500 poi in seguito do i 21000, e ci privera' dei 32000 che dico sono  un target massimo di lungo periodo  e non piu' un target certo, e sicuramente il trend e' short da 24000 e occorre andare short.




Arriviamo a 20500-21000 Uomo perfetto rimane incastrato e come gli avevo previsto si trova in difficolta' e inizia a fare dei 3ds contrastanti sulla base delal frenesia di un mercato erratico e nervoso. Al Fol i nick che devono screditarmi lo prendono di mira perche' mio amico e diventa lo zimbello del Fol. Giansalv si diverte con lui finche' lui non iniziera' a interloquire docilmente col mio nemico e non inizia a tradirmi. A quel punto magicamente i nick che lo attaccano e lo sfottono spariscono e Giansalv e' continuamente pieno di apprezzamenti e belle parole verso lui. Ora ha capito, deve parlar male di me e essere amico dei Giansalv e di coloro mi gettano fango e discredito, e allora  il Fol non lo percula piu' e  Giansalv gli fa i complimenti. Basta tradire me e partecipare alla campagna di diffamazione che d'un tratto da brocco diventi performante e rispettato al Fol.
 
 
Uomo perfetto per essere accettato dal Fol deve sottostare alla campagna di discredito e diffamazione e essere amico dei miei persecutori che ora lo lodano perche' "rinsanito"  dicono, ovvero "manipolato" . I miei amici del blog allora lo prendono di mira, si sentono traditi,  diventa il simbolo dell'italiano medio, opportunista traditore che si vende al nemico. Ma lui cosi' almeno si sente accettato nel forum e non lo scemo del villaggio come il Fol lo aveva ridotto perche' mio amico . Ecco il suo ultimo post verso chi ha tradito e lo ha aiutato. Vuole farmi passare per quello che ha dato i 32000 come fa il suo amico Giansalv, tacendo che a 24000 pero' ho dato lo short e ho perso tempo per avvertirlo, consigliandolo come mai ho fatto con nessuno.
 
 Se questo e' il Fol, se questo un amico che ho cercato di aiutare e che mi ha visto fare sempre gains per anni e mi ha visto subire continui soprusi e questi sono i risultati....NON HO SPERANZE, QUESTO PAESE NON CAMBIERA' MAI!
Eccolo il tuo nuovo  amichetto che ha fermato gli attacchi verso te da quando hai iniziato a tradirmi, guardacaso tutti spariti i tuoi acerrimi nemici da quando hai iniziato a tradirmi, eccolo sui massimi di 22800 del 28 ottobre 2015 dove ti porta. Ti lascio al  tuo nuovo amico che non parla di borsa ma parla di me. "domani crolla" dice lui, riferendosi a me, digli se siamo poi crollati di 5 mila punti da allora, VERSO LE STELLE E I TARGET DEI MIEI PATTERNS.  Poi lui a 18000 si vanta con un 3d fatto a posteriori, ecco lui ti fa accettare dal forum, ma ti fa perdere, ora a 18000 ti dice si guadagna con lo short, come lo diceva a gennaio 2015 sui 18000, a 22500 spronava tutti per nuovi massimi.  
Continua a dargli credito screditando me, e far vedere a tutti che chi mi segue da anni mi abbandona per il Fol, per il capo del fol Giansalv, lui si ti sara' di aiuto. E nel caso comunque anche se perderai  potrai essere accettato e benvoluto dal forum, vuoi mettere guadagnare ma essere perculato come me a causa mia? teribbbileeee vero? meglio perdere ma essere un punto di riferimento del Fol!
 
Sembra leggere Giansalv, ormai ha  nuovi amici e si e' livellato a loro, non vede il gain di 800 punti da 18030 in un sol giorno , i gains di migliaia di punti , il trend sempre azzeccato, 25000 mila punti in poco piu' di un anno, i gains di Ben hur le stelle i patterns e il target dei pattern,  da uno che e' rimasto long da 24000 e si ritrova sotto di 6200 punti da quando Ben hur lo avvertiva, al pari del suo compare Giansalv, non ci si puo' aspettare che fare  l'ipocrita come i suoi nuovi compagni e percula chi invece  dimostra come si salvaguarda il capitale e si prevede il mercato  e si postano migliaia di punti di  gains in realtime, in vero realtime mortificando le proprie capacita' pur di postare solo realtime replicabile, e non come fan loro col trucco.  IL 120% IN POCO PIU' DI UN ANNO. 25000 PUNTI DI GAINS CONTRO 2300 DI LOSS, UN DECIMO, ANCHE GRAZIE AGLI STOP LOSS.
A 24000 ho dato il ribasso con ben hur chiuso a 21000. A 20500 ho longato 1260 punti in un giorno. Ho fatto il loss di 1100 punti in due mesi stressanti per colpe non mie.  Ho dato le stelle poi  i pattern con target break point. Ho fatto degli stop loss coperti dal gain di 800 punti in un sol giorno.
Praticamente io nel laterale precedente da 24000 a 20500 ho postato 7 mila punti,  e tu fermo immobile, poi dal ribasso da 24000 a 17800  ho guadagnato migliaia di punti. e tu fermo immobile  li hai presi tutti contro, al pari del tuo amico Giansalv che a 22500 ti spingeva per nuovi massimi. SUL FOL COSA SI DEVE LEGGERE? CHE UOMO PERFETTO E GIANSALV MI PRENDONO IN GIRO PER CALUNNIARMI E SCREDITARMI, SCREDITANDO ME PER SCREDITARE CIO' CHE DICO E CIO' CHE RAPPRESENTO. MANIPOLAZIONE MEDIATICA.
 
 
Il Fol ha eliminato tanti nick di miei amici e tanti loro 3ds e tiene in bella vista un nick che mi calunnia e mi insulta e 3ds che mi calunniano e insultano. Leggere il profilo di Giansalv.
IL FOL MANIPOLA LE MENTI DEBOLI COME UOMO PERFETTO, CHE PUR DI ESSERE ACCETTATO HA DOVUTO TRADIRMI AL TERZO CANTO DEL GALLO  GIANSALV.
SE IL FOL NON MANIPOLASSE LE MENTI CONTRO ME, NON MI CENSUREREBBE, NON LASCEREBBE SCREDITARMI CON NICK SEMPRE IMPUNITI, NON CENSUREREBBE  I MIEI AMICI , NON ELIMINIREEBBE I NOSTRI 3DS E NON LASCEREBBE QUELLI DI CHI MI CALUNNIA E INSULTA, NON FAREBBE SCRIVERE UN GIANSALV CHE E' UN NICK CHE PARLA SOLO PER SCREDITARMI E CALUNNIARMI, NONOSTANTE IO SIA CENSURATO. COSA IGNOBILE E MESCHINA.
Priflo utente Giansalv
 
STO MEDITANDO CHE NON MI VA DI DARE IL MIO AIUTO A CHI NON MERITA. E UOMO PERFETTO NON MERITA. DI SICURO NON MERITA GIANSALV E QUELLI DEL FOL. STO MEDITANDO CHE PERDO TEMPO, E QUESTO PAESE NON CAMBIERA' MAI! PERCHE' LA MAGGIORANZA SONO I GIANSALV E GLI UOMO PERFETTO E GLI STEVESTEVE! DEI GIANSALV NON MI CURO, MA GLI STEVESTEVE E UOMO PERFETTO MI TOLGONO SPERANZA E VOGLIA DI CONTINUARE.

22 commenti:

  1. è quello che vogliono NON MOLLARE !!!!

    luis

    RispondiElimina
  2. E INVECE CREDO CHE MOLLARE FACCIA BENE A ME E PIU' MALE A LORO...TANTA GENTE ORMAI HA CAPITO...E GLI SI RIVOLTERANNO CONTRO QUANDO NON POTRANNO PIU' LEGGERMI A CAUSA LORO. FINCHE' MI LEGGONO QUA, AIUTO CHI NON MERITA, E NON AIUTO CHI MERITA. SE INVECE NON SCRIVO PIU'...NBON AIUTO PIU' CHI NON MERITA..E CHI MERITA SI INCAZZA E INIZIA A LOTTARE PER LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E PER UN WEB MIGLIORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO DUE MESI CHE NON TI LEGGO PERCHE AVEVI DETTOC HE AVRESTI MOLLATO IL BLOG... FACCIO PAUSA DI DUE MESI TORNO E CIANCI DI MOLLARE IL BLOG. MA CHE PROBLEMA PSICHIATRICO HAI?GG
      aHH INUTILE CHEMI DILUNGHI, QUESTO NON LO PUBBLICHERAI. cIAO RIKKIO'...

      Elimina
    2. CREDO CHE MOLLARE FACCIA BENE A ME E PIU' MALE A LORO...TANTA GENTE ORMAI HA CAPITO...E GLI SI RIVOLTERANNO CONTRO QUANDO NON POTRANNO PIU' LEGGERMI A CAUSA LORO. FINCHE' MI LEGGONO QUA, AIUTO CHI NON MERITA, E NON AIUTO CHI MERITA. SE INVECE NON SCRIVO PIU'...NBON AIUTO PIU' CHI NON MERITA..E CHI MERITA SI INCAZZA E INIZIA A LOTTARE PER LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E PER UN WEB MIGLIORE.

      Elimina
  3. UOMO PERFETTO MAMMA MIA CHE COGLIONE CHE SEI..NON HO ALTRE PAROLE

    RispondiElimina
  4. Be che dire hai ragione... Però mi dispiacerebbe tanto nn poterti + leggere.

    Potresti oscurare solo alcuni contenuti al pubblico ed invece continuare alla luce del sole la battaglia.
    Peso che tra chi avrà diritto e chi no ci sarà una bella diatriba sul FOl bella accessa...
    Papà Zenigata

    RispondiElimina
  5. Io invece insisto nel ribadire che devi dimenticarti del FOL e di IO che rispetto al tuo BLOG sono nullità, dedicati solo al tuo BLOG e come ti diciamo da tempo non vuoi dare il tuo sentiment a delle persone che non valgono nulla?Bene creiamo uno spazio dove tutti coloro che ti stimano possano accedere con credenziali univoche , accesso facebook o twitter con tanto di foto nome e cognome, ritengo che anzichè 700 seguaci saranno 695 :-)))NON PRIVARE CHI TI APPREZZA E STIMA DEL TUO GRANDE DONO E DELLA SPERANZA CHE CI DAI!!!LEGGERTI E' SEMPRE PIù BELLO NEGLI ULTIMI TEMPI, TI PREGO DI NON INIZIARE DI NUOVO IL TIRA E MOLLA DELIRANTE COME A NOVEMBRE, FARESTI SOLO DEL MALE A CHI INVECE TI SOSTIENE E TI REPUTA UNA GRANDE PERSONA!TI RIPETO SE CREI UN BLOG CHIUSO SAREMO DA SUBITO 695 ANZICHE' 700 E VIA VIA RAGGIUNGEREMO LE STELLE!!!

    RispondiElimina
  6. Stiamo già lottando , come vedi sul FOL è pieno di gente che attacca in modo da non farsi bannare i cosidetti moderatori...oppure non te ne sei accorto??? chi loda i vari sal e giansalv sono solo loro stessi :-) di persone comuni che li acclamano non ne esistono!!!Chi li ha seguito ha perso tutti i propri risparmi di una vita!

    RispondiElimina
  7. mi censurano di brutto tutto ciò che scrivo sul fol.

    il-volpino

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti,
    sono totalmente d'accordo con le parole di Federico. Quando più volte ti ho detto "Non ti curar di loro ma guarda e passa" o di non avvelenarti così tanto è per un semplice motivo: ti tolgono energia, energia positiva che disperdi a causa loro, che ti fa arrabbiare e che ti limita nelle tue capacità. Me ne sono accorto anche io sulla mia pelle. La "battaglia", e per battaglia intendo una causa nobile per aiutare e mettere in guardia le persone da una borsa facile, può essere svolta in modo silenzioso, molte più persone conoscono il tuo blog rispetto a prima e sicuramente ce ne saranno di più. Quando vedi che qualcosa non va, che sbatti sempre contro lo stesso muro (in questo caso le stesse persone), cambia strategia, prova una strada diversa, vai per la tua strada e aiuta chi pensa che meriti il tuo aiuto, chi pensi che possa far conoscere il tuo blog.

    Sai perchè ti dico queste cose? Perchè una persona qualsiasi, per ignoranza, venendo a leggere qui sul tuo blog delle diatribe tra te e il FOL, può farsi un pensiero sbagliato e non capire le tue reali intenzioni.

    Io ti conosco da poco, ti stimo, ma ti ho sempre detto questa cosa. Se qualcuno o qualcosa ti toglie energia positiva, allontanala, non te ne curare. E non vuol dire non accorgersi di quello che fanno sul FOL (come in qualsiasi altra realtà anche nella vita), semplicemente accettarlo, creare una comunità fatta da persone che invece guardano oltre e che a loro volta possano dare un valore aggiunto al prossimo e non pensare solo a se stessi.

    Scusa se mi sono dilungato. Spero che il mio messaggio ti sia arrivato.

    RispondiElimina
  9. la realtà è che hai 700 ip
    hai superato il fol.

    fai veramente paura.
    stavolta basta un tuo aiuto ed i buoi castigano il banco

    RispondiElimina
  10. CREDO CHE MOLLARE FACCIA BENE A ME E PIU' MALE A LORO...TANTA GENTE ORMAI HA CAPITO...E GLI SI RIVOLTERANNO CONTRO QUANDO NON POTRANNO PIU' LEGGERMI A CAUSA LORO. FINCHE' MI LEGGONO QUA, AIUTO CHI NON MERITA, E NON AIUTO CHI MERITA. SE INVECE NON SCRIVO PIU'...NON AIUTO PIU' CHI NON MERITA..E AIUTO A SPRONARE CHI MERITA CHE SI INCAZZA E INIZIA A LOTTARE PER LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E PER UN WEB MIGLIORE.

    HO APERTO IL BLOG PER AVERE VOCE DATO CHE VENIVO BANNATO E SCREDITATO E NON PER FAR GUADAGNARE. PER PALESARE LA REALTA' DEL WEB MENZOGNERO DOVE TUTTI PERDONO, E DELLA BORSA DIFFICILE. PER MIGLIORARE IL WEB E NON PER FAR FARE SOLDI, AMMESSO NE FOSSI CAPACE.

    FAR DEL BENE E' FAR CRESCERE I LETTORI COME UOMINI NON E' FARGLI FAR SOLDI. I SOLDI VANNO E VENGONO E POSSONO ANCHE FAR MALE O FAR PEGGIORARE LE PERSONE.



    QUESTO BLOG NON HA LA FINALITA' DI FAR FARE SOLDI,L'HO SEMPRE DETTO E NON LE HA MAI AVUTE, SI CHIAMA BORSE E CAZZATE MA E' PIU' SERIO DI TANTISITI SERIOSI, QUINDI SE UNO NON MI CAPISCE E' PERCHE' DA ME VUOLE SOLO SAPERE COSA FARA' IL MERCATO. IO LO DICO MA SOLO PERCHE' PER ME E' UN MEZZO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE E NON IL FINE. NON ESISTE CHI VI PUO' FAR RICCHI, E SE ESISTESSE NON APRIREBBE UN BLOG PER QUESTO. QUESTO BLOG E' STATO APERTO PER MIGLIORARE IL WEB, PER MIGLIORARE NOI STESSI, PER MIGLIORARE IL MONDO CHE CI CIRCONDA E SALVARE IL NOSTRO PAESE!QUESTO IL MIO AUDACE SCOPO.
    PER QUESTO SE NOTO CHE UP CHE MI SEGUE E MI CONOSCE DA TANTO MI TRADISCE E RITORNA QUEL CHE ERA, SIGNIFICA CHE DA ME NON HA IMPARATO NULLA, NON TANTO DAL PUNTO DI VISTA DELLA BORSA, MA DAL PUNTO DI VISTA UMANO, DEL QUALE VORREI ESSERE ESEMPIO.
    DUNQUE DEVO PENSAR CHE TUTTI MI LEGGONO SOLO PER SAPERE IL MIO SENTMENT, PER I SOLDI,IL CHEMI DA FASTIDIO. NESSUNO HA INTENZIONE DI MIGLIORARE SE STESSO E MIGLIORARE QUESTO MONDO. SONO SOLO UN ILLUSO. NEL FOL CI SONO 3DS E MANIPOLAZIONI SCANDALOSE. IL 3D DI SAL70, DI RANDOM DI QUELLI DELLE ONDE..IN QUESTO PAESE REGNA L'IPOCRISIA LA MENZOGNA E L'ILLUSIONE....IN OGNI CAMPO DAI POLITICI AI FORUM CI PRENDONO PER IL CULO, E NOI ZITTI COME PECORONI CI FACCIAMO MANIPOLARE.

    LEGGERE UOMO PERFETTO E I FORUM MI METTE SCONFORTO, MI RATTRISTA, MI TOGLIE MOTIVAZIONI ED ENERGIA PER CONINUARE. NON VEDO FUTURO, INUTILE AVER 700 LETTORI SE POI LA GRAN PARTE DI QUESTI SONO COME UOMO PERFETTO E STEVESTEVE. MA SE NOI ITALIANI NON CAMBIEREMO CHE FINE FAREMO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO CREDO CHE SONO UOMO PERFETTO SI SIA VENDUTO AL FOL, PER IL RESTO STO NOTANDO CHE DA ALCUNI MESI MOLTE PERSONE QUI DENTRO SI STANNO COMPORTANDO COME ME E XBEAR CIOè SI STANNO RIBELLANDO E PROTESTANO PER LA LIBERTà D'ESPRESSIONE, QUINDI HAI RAGIONE CHE SE SMETTI I 700 VISITATORI DEL BLOG SI RIVOLTERANNO CONTRO IL FOL, MA IL FOL FARà MURO.

      CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE SIAMO ANCORA POCHI, QUINDI DOBBIAMO ANDARE AVANTI COSì, MESSAGGI PRIVATI AGLI UTENTI DEL FOL E SALVARE LA GENTE CHE CHIEDE DELLE INFO QUESTO DOBBIAMO FARE IL FINE LO SI RAGGIUNGE LO STESSO ANZI SECONDO ME LO SI RAGGIUNGE PRIMA.

      QUANDO IL FOL SARà VUOTO O CHIUDONO OPPURE CAMBIANO VUOI VEDERE CHE SARà COSì

      SE MOLLI ADESSO NON AVREBBE SENTO

      SE UOMO PERFETTO è UN COGLIONE E TI REMA CONTRO, MANDALO A CAGARE PER UNO COME LUI CI SARANNO 100 PERSONE COME GLI UTENTI DEL BLOG

      FIDATI DELLE MIE PAROLE

      Elimina
  11. io ti leggo volentieri ma sono diventato cassettista,mio malgrado, con due operazioni sulle azioni sbagliate
    non sfrutto i tuoi ingressi, spero un giorno in quel target che hai dato 32.000.
    Io penso che il 60/70% di quelli che ti seguono sia cassettista.

    RispondiElimina
  12. VOTATE AL MIO SONDAGGIO IN ALTO A DESTRA. NUOVO POST

    RispondiElimina
  13. Filo ma non potrebbe essere che uomo perfetto possa essere stato bannato e poi il suo nick utilizzato da uno dei fantomatici moderatori solo per stuzzicarti???Tanto ormai non sanno più che fare senza lettori... e sicuramente come bannano o altro possono fare anche quello...a chi li vendono più corsi e libri???AHAHAHHHHHAAHHH

    RispondiElimina
  14. Dico la mia...
    A parte il fatto che per ogni UOMO PERFETTO che tradsce ci sono 100 altri utenti che si son spostati dal FOL a questo blog, quindi il rapporto tra utenti acquisiti - utenti persi è di 100 a 1... e non mi pare proprio una percentuale su cui piangere.
    Insisto da almeno 6-7 anni a dirti che i risultati si hanno solo se hai costanza e se fai le mosse giuste.

    Ti lamenti di perdere tempo, che nessuno si ribella a questo stato delle cose e che nessuno ti spalleggia, ma lo sai bene che non è cosi'... utenti come Iena, Xbear, Pier Paolo, Lupo Alberto e Solemio continuano a spalleggiarti nel bene e nel male, e considerano questo forum come la loro casa.

    Per di più io ho fatto una proposta a te via email come proprietario di questo blog e come persona lesa, ed in maniera pubblica a tutti gli utenti che popolano questo blog pubblicando un post. Ho invitato tutti ad unirsi e spaccargli il culo a sti 4 moderatori! Lamentarsi e fare le vittime non aiuta te e non aiuta nessun tuo utente.

    Vuoi vedere quanta gente è dalla tua parte?
    Fai una lettera indirizzata ai dirigenti del FOL scrivendo tutto cio' che è successo in passato e che succede ancora oggi... rimarrai piacevolmente meravigliato di quanti la firmeranno insieme a te e saranno al tuo fianco per spaccargli il culo a sti 4 beduini!

    Vuoi avere un Blog giorno per giorno sempre più popolato?
    Prosegui sulla strada che hai intrapreso e non ti curare di UOMO PERFETTO, piuttosto curati di quelli che dal FOL sono venuti a te, se lo hanno fatto è perchè probabilmente hanno bisogno di aiuto e vedono in te una persona onesta... abbandonarli non mi pare la migliore soluzione... tanto più che UOMO PERFETTO rimarrà sempre un UOMO IMPERFETTO e tu rimarrai sempre tu!

    Una unica lamentela da parte mia riguardo a te ed a tutti gli utenti del blog...
    Cazzo parlate un po' di figa ogni tanto!!! sempre a parlare si Giansalv, Uomo perfetto, Barry...
    Non è che state diventando tutti froci?
    ahahahaha

    Un Saluto a Tutti...

    Solemio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alzo le mani, grande Solemio! Partecipa poco, ma quando lo fa coglie sempre il punto!

      Vorrei citare in particolare la tua frase:

      "piuttosto curati di quelli che dal FOL sono venuti a te, se lo hanno fatto è perchè probabilmente hanno bisogno di aiuto e vedono in te una persona onesta..."

      E ovviamente.....

      "Cazzo parlate un po' di figa ogni tanto!!! sempre a parlare si Giansalv, Uomo perfetto, Barry...
      Non è che state diventando tutti froci?"

      :D

      Filo, ti frega il perdere troppo tempo appresso a loro, ti toglie energia! Ti butta giù, ti demotiva!

      Stiamo creando una comunità? E allora continuiamola a far crescere!

      Elimina
  15. ""INUTILE AVER 700 LETTORI SE POI LA GRAN PARTE DI QUESTI SONO COME UOMO PERFETTO E STEVESTEVE"" dissento nella maniera più assoluta chi ti segue qui la stragrande maggioranza ti ammira e ti segue sia nel bene che nel male e mi sembra che le parole di tutti anche quando il mercato per qualche giorno ti va contro lo dimostrino. Non ridurti con l'offendere quelle 695 persone che ti seguono e ammirano per la causa che combatti, te lo chiedo per FAVORE!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Filo. Le coltellate alle spalle le riceviamo tutti, spesso, anche da chi mai ce lo aspetteremmo...Hai ragione, il mondo in cui viviamo e quello che stiamo lasciando ai nostri figli fa rattristare. Da parte mia cerco di tenermi care le cose e le persone che me lo fanno sembrare migliore: mia moglie, i miei figli, l'impegno nel mio lavoro e anche, che tu ci creda o no, il tuo blog.
    Lo leggo sia come apprendimento e spunti di borsa, ma anche come luogo dove si riesce ad essere in una dimensione diversa, più onesta e diretta.
    Non leggo il FOL, nemmeno IO, cerco di sbagliare da solo. Il tuo blog invece sì, lo leggo sempre, più volte al giorno, mi fa star meglio.
    E magari, se grazie a tuoi insegnamenti riesco a recuperare almeno una parte dei loss che ho avuto quando irresponsabilmente pensavo che tradare fosse poco più che un gioco, e con questi soldi recuperati riesco a portare 3 giorni in vacanza la mia famiglia ed a godermi i bambini, ecco, che dire, riesco a sentirmi felice.
    Come vedi tu e il tuo blog servite, forse anche più di ciò che pensi.
    Per cui ti ringrazio per ciò che hai fatto e che fai. Se deciderai di abbandonare lo capirò, ma spero non succeda o che comunque vorrai salvaguardare le persone che non ti hanno offeso.
    Io ho studiato Elliott, ho cercato una soluzione per recuperare le mie perdite, ma tu sei comunque un faro.
    Chiudo parlando di borsa. Il mio conteggio che vedrebbe chiuso il movimento a 17000-17500 è ancora in piedi, ma come sai Elliott tiene in piedi varie soluzioni, mentre invece in un trend definito è molto utile per calcolare eventuali target di prezzo.
    Per cui so che ci sono diverse strade possibili...non vorrei sbagliarla ancora, significherebbe andare in stop e aumentare il loss.
    Spero che il tuo faro resti acceso.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Uno,
      Mi permetto di citare parte del tuo post per spiegare un concetto a Filo:

      "E magari, se grazie a tuoi insegnamenti riesco a recuperare almeno una parte dei loss che ho avuto quando irresponsabilmente pensavo che tradare fosse poco più che un gioco, e con questi soldi recuperati riesco a portare 3 giorni in vacanza la mia famiglia ed a godermi i bambini, ecco, che dire, riesco a sentirmi felice."

      Filo ha paura che chi lo segua lo faccia soltanto per uno scopo, quello di guadagnare.

      Parliamoci chiaro, se riusciamo a guadagnare siamo tutti più contenti, ma il punto è che molte delle persone che leggono questo blog probabilmente vengono da una serie di loss accumulati perchè pensavano che investire in borsa fosse una passegiata, magari proprio perchè raggirati da un forum o da chissachì. Per quanto mi rirguarda, se posso partecipare a una comunità e aiutare anche altri lettori come me, semplicemente facendoli sentire parte di qualcosa creato per aiutare ed aiutarsi, piuttosto che vivere in una giunga dove devi sempre guardarti le spalle, bè sono contento!

      Inoltre, come hai detto tu, a volte i soldi rovinano e rendono le persone peggiori.

      Mi è piaciuto il messaggio di Uno perchè ha fatto un esempio molto bello, quello di poter portare in vacanza la sua famiglia e farli sentire felici.

      Buona serata!

      Elimina