IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














martedì 8 settembre 2015

HO PIU' UTENTI ON LINE IO ORA CHE PIAZZA AFFARI DI INVESTIREOGGI! AHAHAHHA

AAHAHAHAHA CAZZO UN  FORUM CHE MI CENSURA E HA MENO LETTORI DI ME, PENSATE CHE SVEGLI CHE SONO!!! 24 UTENTI ON LINE, LORO 31, OGGI SONO IL MIO BLOG E' ANDATO ANCHE SOPRA....AHAHAHHAHA PENSATE QUANTI INTERESSI CI SONO, MOLTO PIU' IMPORTANTI CHE L'AUDIENCE,  DIETRO LA MIA CENSURA. SAREI UTILE PERCHE' PORTEREI LETTORI MA SONO TROPPO SCOMODO EVIDENTEMENTE.

VERO ARGEMA & BUCK??? CHISSA' CHE FINE HA FATTO IL GURU PROPAGANDATO DA QUEL FORUM CHE SCRIVEVA LE SUPERCAZZOLE CICLICHE PER PIAZZARE CORSI E ABBONAMENTI AL SUO SITO...PENSATE CHE NEL FORUM SI ORGANIZZAVANO PER APPUNTAMENTI A CASA PER FARE I CORSI. POTEVO NON SBARELLARE???' QUANTE PORCATE E CAZZATE HO LETTO E VISTO SUI FORUM FINANZIARI IN 15 ANNI ...E' PROPRIO L'EMBLEMA DI QUESTO PAESE.

CHE SCHIFO STO MONDO...PER 30 DENARI SE DAREBBERO VIA PURE IL KIELO!!! AHAHAHA
 
P.S. SCUSATE NON HA MENO UTENTI ON LINE DI ME NE HA BEN 31 IN QUESTO MOMENTO. QUANDO C'ERO IO SU INVESTIREOGGI C'ERANO UNA MEDIA DI 250 UTENTI ON LINE. DOPO CHE MI HANNO CENSURATO HANNO FATTO STRADA COI GURU DELLA SUPERCAZZOLA.

21 commenti:

  1. Green.
    Probilmente i guru hanno distrutto tutti i clienti con corsi costosi che non hanno arricchito i clienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa vuoi arricchire ...che i guru ricercano clienti per fare almeno 4 soldi con loro che in borsa ne perdono. Guardate che al Fol pubblicizzano in prima pagina un grande evento dove 4 grandi traders vi fanno vedere come si diventa ricchi col forex ahahahah . Pensate se quei 4 sapessero guadagnare davvero in borsa col forex, farebebro i pinguini per 4 soldi come fa Neropece per la sua SIM.? suvvia ragazzi e' tutto un circo che ruota attorno alla borsa per spillarvi soldi. E' TUTTA SCENA E FINZIONE, TUTTI NUMERI FASULLI. NEROPECE ERA QUELLO DEL 14000% AHAHAHA Non ne azzeccava una neanche per sbaglio ahahahah.

      Elimina
    2. Green.
      Ho avuo modo di vedere l'equity line del portafoglio più aggressivo di Biagio Milano (neropece). Dopo un anno e mezzo non è neppure a un 100%. Non è una critica, sia chiaro. Ma quando uno vede pubblicizzato un total return del 14000%, si aspetta che il suo "promoter" (l'ho sparata grossa) sia in grado di garantire performance stratosferiche. il 14000% vuol dire essere partiti da 1 euro ed essere arrivati a 14000 euro. E uno a questi livelli perde tempo a fare decine e decine di ingressi e uscite in una settimana? E soprattutto si mette a vendere segnali a quattro soldi? Forse li ha già persi tutti e ha bisogno di racimolare qualche euro? Se io facessi il 14000 % innanzitutto sarei un super trader e a quel punto, per debito verso la buona sorte, potrei regalare le view.
      Filo docet. Per questo ritengo che Filo, in quanto a generosità (e capacità) sia non una, ma due spanne sopra i venditori di segnali.

      Elimina
    3. filo guarda...menomale ci sono io a ricordare le tue profezie ahahha ;)


      http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1704924-de-bello-civili-anno-domini-2015-vol-xi-19.html#post44358201

      Elimina
  2. Green.
    Questa penso sia la soddisfazione più bella: catalizzare più attenzione dei forum di finanza che ti hanno bannato e continuano a bannarti. Portare via utenti è come portare via un osso a un cane: sai come si incazza!! Bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono concorrente. E non ho questo scopo. Il mio scopo e' dare un contributo per migliorare i forum non per farli chiudere. Lo ripeto sempre ma vedo che e' un concetto che non viene recepito. La mia e' una guerra per migliorare e non per abbattere.

      Elimina
    2. Green.
      Infatti non ho parlato di concorrenza.
      Ho parlato di soddisfazioni. So che non chiedi soldi, ma prenditi i tuoi meriti e le tue soddisfazioni: non rubi nulla a nessuno e te le meriti. ri-bravo

      Elimina
  3. E` mia opinione che non riuscirai a migliorare i FOL e IO.
    Un forum, un sito, o un blog sono esattamente lo specchio di chi li gestisce.
    E se chi li gestisce sono marci dentro... va beh ci siamo capiti.

    Io sono tra quelli che hanno abbandonato il FOL (e IO) per passare qui.
    La decisione l'ho presa dopo aver visto come hanno trattato Pazzoid.

    Un favore.
    Puoi spiegare meglio come operi nel caso che dopo il primo fib ti trovi in controtend ?
    Quando usare il secondo ? e come ? e con il primo cosa si fa ? si chiude e basta o cosa ?
    Non ho mai usato tali strumenti. ma appena recupero parte dei loss vorrei provare.

    Continua così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto solo ad alcuni mi spiace ma per ritrovare il mio iPad ho usato trova iPad col mio iphone 6 e non so come ho digitato inizializzazione e ho perso tutti i dati e foto sul mio iphone 6 plus. . Sto cercando di capire se si può e come fare per recuperare almeno le foto di Formentera e della Toscana di quest'anno. Temo di aver perso tutto. Mi spiace ma ci sentiamo domani ciao.

      Elimina
    2. Ma giri sempre con l'iphone di legno??? Ahahsha

      Elimina
    3. Green.
      Bella la Toscana. Ormai da anni ho eletto la Maremma a mia meta estiva.

      Elimina
  4. Ci sono dei vecchi commenti ai quali non ho potuto rispondere spero di potèrlo fare domani.

    RispondiElimina
  5. Ciao frocio da competizione! Hai visto che alla fine Solemio aveva ragione quando ti diceva di focalizzarti sul tuo blog oppure di scrivere sempre e costantemente sul piccolo blog che avevamo creato io, iena e Paolo? Se tu avessi continuato a scrivere sul tuo blog, che a me sinceramente e' sempre piaciuto perche' ti posso dare del frocio senza che mi censurino, ora avresti un vantaggio di quasi 3 anni sui vari IO e FOL e avresti triplicato i loro utenti se non di piu'! E' che sei testone (oltre che frocio :-)... Comunque gioisco per te, te lo meriti! Bravo!!! Ora pero' continua cosi' per favore e non farti prendere dalla mania di distruggere quel che stai creando con merito minacciando di chiudere il blog al prossimo attacco che sicuramente riceverai!

    RispondiElimina
  6. filo su investireoggi ogni volta che ti nomino un botto di visite,ma mai nessun commento,
    ci scrivo solo io quindi sono sicuro mi segno le visite ogni post che parlo di te.
    http://www.investireoggi.it/forum/dispersi-sfollati-ed-anche-un-po-malati-vt84214-445.html

    ciao filo sei un gigante

    RispondiElimina
  7. meno male che esiste il tuo blog, senza tuo commento sul mercato mi sentirei come in mare aperto senza bussola - non me la sono presa per la tua sfuriata perchè riconosco che hai ragione ma se non ti ho seguito alla lettera è solo perchè anni fa investii in titoli, invece che nel fib - ma se il mercato nel 2016 mi darà l'opportunità di un buon gain liquiderò tutto e non toccherò mai più titoli, solo fib - continua nella tua battaglia di informazione ! UP

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog, l'idea e il coraggio. L'ho appena visto adesso per la prima volta e l'ho trovato molto interessante in quanto "fuori dalla norma"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO SONO UNICO DALLE CAPACITA' UNICHE IN UN MONDO DOVE TUTTI SI FINGONO PERFORMANTI IO PROVO CHE LO SONO DAVVERO. il 99% dei traders in italia perde, SECONDO STATISTICHE A LUNGA DURATA. L'1% CHE NON PERDE PAREGGIA O GUADAGNA POCO. POI C'E' LA MOSCA BIANCA.

      Elimina
  9. HO FATTO UN NUOVO POST UNO DEGLIULTIMI CREDO.

    RispondiElimina
  10. NON DARO' A LUNGA LA MIA VIEW GRATIS AI MIEI CENSORI E CALUNNIATORI.

    RispondiElimina
  11. O LOTTERETE CON ME PER LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE NEI FORUM COME OBBLIGA LA COSTITUIZONE ITALIANA. QUINDI LIBERTA' ANCHE PER ME. O SMETTERO' DI POSTARE GRATIS LA MIA VIEW. IO VOGLIO SVEGLIARE QUESTO POPOLO DORMIENTE. NON VOGLIO DARE IL MIO SENTIMENT GRATIS A CHI NON MERITA. VOGLIO MIGLIORARE QUESTO MONDO. NON HO SCOPI DI LUCRO O DI RIVALSA. VOGLIO FORUM MIGLIORI E NON FARLI CHIUDERE.

    RispondiElimina