IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














martedì 8 settembre 2015

VOLEVA FARE IL FILO.....

...MA GLI E' ANDATA MALE AL PRIMO 3D AHAHHAHAH NON E' FACILE RAGAZZI....
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1699713-25000-entro-le-scadenze.html

ORA FA I COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PERCHE' MI CENSURA. E CERTO E' BENE CHE QUELLI COME LUI SCRIVANO E CHI CI PRENDE SIA CENSURATO. AHAHAHAH

MA CI SARA' MAI QUESTO NICK? AHAHAHAH

ECCO CHI PUO' SCRIVERE NEI FORUM, GLI INCAPACI, BUGIARDI, CHE CALUNNIANO E DA PERFETTI MESCHINI INVIDIOSI PERCHE' LI HO SPUTTANTI COL LORO NICK DA GURU SI ADOPERANO ALLA MIA CENSURA.

CON QUESTO NICK IL GURU E' MORTO E SEPOLTO SUBITO AMMAZZATO DAL MERCATO!!! DAVA 25000 ENTRO SCADENZE AGOSTO, RIGORE A PORTA VUOTA DICEVA...MENTRE IO ANDAVO SHORT PER I 21000,  ERAVAMO A 23900-24000.
ECCO CHI VI SPACCIA I FORUM, CHI PUO' SCRIVERE NEI FORUM....INVECE FILO FA PERDERE E INCAPACE VI DICONO AHAHAHAH CENSURIAMOLO BANNIAMOLO ASTERISCHIAMOLO PER IL BENE DEI LETTORI....AHAHAHAH FILO NON SA STARE IN COMUNITA'(voi ci stareste zitti sotto insulti provocazioni calunnie da sempre impunite che mistificano e rendono illeggibile tutto cio' che scrivo? Vi sembra giusto che io per avere il diritto di scrivere debba sottostare a discredito continuo?)


KIELO TE LO HANNO MESSO SUBITO IN KIULO QUEST'ESTATE E'?????? I 25000 ENTRO SCADENZE DICEVA AHAHAHAHAH HA SBAGLIATO SOLO DIREZIONE E SOLO 4 MILA PUNTI AHAHAHAH

21 commenti:

  1. Green.
    Mi piace farmi un'idea di una persona dal nick che usa. KIELO: mughetto, in finlandese. Il mughetto è una pianta velenosa!!!!!! Com'era velonosa la previsione dei 25000 per chi si fosse messo long!!!! Meglio FILO, dal filo di Arianna, che è in grado di portarti fuori dal labirinto del minoTAURO (o del miniORSO)!!! ah ah.

    RispondiElimina
  2. sarò io che ignoro certe cose, ma LE SCADENZE ? che vuol dire le scadenze?

    RispondiElimina
  3. Chiedete e Kielo se e' sempre long da 24000 per i 25000 entro scadenze agosto ahahaha

    chiedete perche' lui puo' scrivere che ha cannato alla grande al primo trade mentre a Filo non deve essere concesso

    RispondiElimina
  4. filo...solo io mi accorgo dei basher sul fol .....guarda


    http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1702156-analisi-tecnica-e-grafici-sul-ftse-mib-senza-pregiudizi-e-con-pacatezza-p-xi-184.html




    http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1702156-analisi-tecnica-e-grafici-sul-ftse-mib-senza-pregiudizi-e-con-pacatezza-p-xi-185.html




    http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1702156-analisi-tecnica-e-grafici-sul-ftse-mib-senza-pregiudizi-e-con-pacatezza-p-xi-186.html

    RispondiElimina
  5. Come diceva Totò....kielo...ma mi faccia il piacere...AHAHAH

    RispondiElimina
  6. Kielo a 24000 si giocava la casa...gli chiedete se ora vive sotto i ponti? e' un clochard? INVITAVA TUTTI A GIOCARSI LA CASA, UNA PUNTATA PER LA VITA, UN RIGORE A PORTA VUOTA. INVECE DI MILLE PUNTI UP ABBIAMO FATTO 4 MILA PUNTI DOWN.
    CHI E' PIU' PERIUCOLOSO E DA CENSURARE FILO O KIELO CHE LO PIGLIA IN KIULO? PER IL FOL KIELO PUO' SCRIVERE FILO NO!

    Ultra long da 24000 per i 25000?
    Sono solo 1000 punti, ma ci ho investito casa.
    Un rigore solo, solo un tiro, ma a porta vuota.
    E' in questi momenti che puoi cambiare la tua vita col minimo di rischio, ma devi puntare grosso, molto grosso.

    RispondiElimina
  7. iO NON HO MAI INVITATO NESSUNO A COMPRARE O VENDERE, TANTOMENTO HO INVITATO QUALCUNO A GIOCARSI LA CASA, TUTT'ALTRO DICO SEMPRE CHE PERDETE TUTTI IN BORSA, CHE PERDERETE IN BORSA, DI NON RISCHIARE MAI!!!! HO CONOSCIUTO IN 30 ANNI TROPPA GENTE ROVINATA DALLA BORSA

    RispondiElimina
  8. chiedo troppo per uno shortino intra da 250 punti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rileggi cio' che ho scritto. Poi fai come vuoi naturalmente non voglio di certo condizionarti.

      Elimina
    2. Io l'avevo già in mente questa mattina poi quando l'hai detto anche te ho preso la palla al balzo e ho chiuso il long e aperto uno shortino

      vediamo metto lo stop sul massimo giornaliero

      Elimina
    3. nON RICORDO COSA HO SCRITTO CHE QUI NON CI CAPISCO NIENTE, MA MI PARE DI AVER SCRITTO CHE I 21700 E I 21800 NON LI ABBIAMO SENTITI PER NIENTE E CHE L'UNICO STORNETTO INTRADAY DEGNO DI NOTA ERA A 22030-22040. pOI CE N'E' STATO UN ALTRO A 22130. MA MIPARE CHE IL TARGET PER LA GIORNATA ODIERNA FOSSE FISSATO A 22300 QUASI...E IO ABBIA DATO UN 2-3% PER OGGI O NO? IO HO SCRITTO QUELLE COSE SOLO ER FAR CAPIRE CHE I LIVELLI DI SAL70 NON SONO STATI AFFATTO SENTITI DAL MERCATO, NON SIGNIFICAVANO UN CAZZO. SONO MESSI LI' 300-4400 SOPRA E SOTTO SOLO ALLA CAZZO, NON SERVONO A UN CAZZO ANZI FANNO SBAGLIARE CHI LI SEGUE.

      Elimina
    4. L'INDICE HA FATTO STORNI SOLO A 22030-22040 E A 22130 CIRCA....A 21700 E 21800 NON LI HA PROPRIO SENTITI. DUNQUE A CHE CAZZO SERVONO STI LIVELLI??? L'UNICA RESISTENZA E' A 22250-22300 STOP. LA PARTE ALTA DEL LATERALE DA ME GIA' EVIDENZIATO GIORNI FA E ANTICIPATO PRIMA SI FORMASSE E CHE ORA AL FOL TUTTI MI COPIANO AHAHAHAH

      Elimina
    5. tranquillo ho messo lo stop a 140 se va su faccio un loss di 50 punti dopo il gain di 630

      Elimina
    6. io provo il doppio max sul 5 min ob 21850 dove mi potrei girare long per 22800

      ma sta volta con un solo mini

      Elimina
  9. Per rispondere a Kielo e' vero che io ho sbagliato lo short a 13080 dopo un anno come questo dove postavo solo e sempre gains in questo blog. Ma e' pur vero che ad aprile 2013 eravamo a 14800. E su questo blog davo per possibili i 22000 con tanto di patter e target su grafico postato.

    http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1505263-ftsemib-14800-area-di-break-point-di-medio-periodo.html

    RispondiElimina
  10. Dunque perche' Kielo coi suoi nick continua a parlare di un mio errore di anni fa E NON PARLA DI PRIMA DI QUELL'ERRORE E DOPO DI QUELL'ERRORE? dimostrando che da 3 anni a questa parte ci ho preso sempre???? LUI CHE SBAGLIA AL PRIMO 3D 4 MILA PUNTI VORREBBE CENSURARE ME PER INCAPACITA' PER UN ERRORE DI TRE ANNI FA RECUPERATO CON DECINE DI TRADES IN REALTIME DI BREVE. E' STATO POI UN ERRORE, COME HO AMMESSO PUBBLICAMENTE, CAUSATO DALLE CONTINUE PROVOCAZIONI DI TANTI NICK, AI QUALI NON VOLEVO DARLA VINTA. IN REALTA' NON RIMASI COI FIB SHORT A LUNGO E STOPPAI PRIMA AHAHHAHAH MA DAL 2012 AL 2015 SON PASSATI 3 ANNI, E CENTINAIA DI TRADES IN REALTIME , DI QUELLI NON PARLIAMO?DI QUELLI KIELO NON AMA PARLARE MAI AHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Green.
      Kielo...un altro che guarda il dito del saggio che indica la luna. Già il fatto di ricordare un solo errore del 2012 o 2013 è un dato inconfutabile di capacità analitica da parte di Filo. Un solo errore in 3 anni di mercato?.... Io dove devo firmare per farne 1 ogni sei mesi? a chi devo vendere l'anima?? ah ah. E poi, comunque sia, se si fosse usato lo stop il danno era contenuto. Ma di cosa stiamo parlando? la solita invidia di chi non è capace.

      Elimina
  11. I Ltroe i QE americani hanno sconvolto il mio metodo perche' di questi avvenimenti non avevo uno storico. Poi ho preso contromisure e mi pare di riuscire abbastanza bene, visto che in un anno ho postato una 50 di trades tutti in gain, tranne un loss di 600 punti con Michelin per essere entrato con un giorno in anticipo. Visto che ho postato circa 25000 mila punti di gain in un solo anno. vi sembra facile???? CHIEDETE A KIELO CHE H ASBAGLIATO IL PRIMO RIGORE A PORTA VUOTA!!! AHAHAHAH

    RispondiElimina
  12. Se cercate uno infallibile non potrete trovarlo mai in uno che posta realtime come posto io. Lo trovate nei guru dei forum.Quelli che scrivono col trucco. Ma a voi non piacerebbe avere un indicatore che ci prende 9 volte su 10? Non dovreste seguirlo a occhi chiusi ma solo prenderlo in considerazione e usarlo per i vostri studi prima di decidere per una direzione. ECCO IO SONO UTILE A LIVELLO OPERATIVO. DI QUALE GURU DA FORUM, DI QUALE FORUM, SI PUO' DIRE LA STESSA COSA??? LO POSSIAMO DIRE DI KIELO? CHE VOLEVA FARVI GIOCARE LA CASA A 24000 PER I 25000 ENTRO SCADENZE AGOSTO?(SCADENZE E' IL TERZO VENERDI DEL MESE)

    RispondiElimina
  13. POSSIAMO DIRE CHE SAL70 SIA UTILE CHE VI DAVA LIVELLI A RIALZO E RIBASSO, diceva sotto i 21700 il trend e' short e venerdi dovevate vendere a 21600 mentre io compravo?. Possiamo dirlo che e' utile Sal70 quando il lunedi' dopo coi nick spalla finge di averci preso nonostante dia prima i 21700 da recuperare poi i 21800 da sfondare ....CAZZO L'INDICE E' SALITO A PALLA COME PREVEDEVO IO E NON HA SENTITO I 21700 NE' I 21800 MA E' ARRIVATO A 22130 SENZA FIATARE....CHI HA VENDUTO VENERDI' SOTTO I 21600 PER IL TREND SHORT O A 21800 PER SICUREZZA RINGRAZIA SAL70? QUESTI SONO GLIUTENTI UTILI PER L'OPERATIVITA'? CHE VI DANNO LIVELLI A CAZZO DI CANE CHE NON SERVONO A UN CAZZO PER ENTRAMBE LE DIREZIONI????

    RispondiElimina
  14. fACCIO UN ALTRO POST, RIPRENDIAMO A PARLARE DI BORSA.

    RispondiElimina