IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














mercoledì 9 settembre 2015

PER AVER PREVISTO NEI MINIMI DETTAGLI L'ANDAMENTO DI WS...

...come da post precedente fin dal minimo di 16000 di Venerdi pomeriggio ecco i ringraziamenti e i complimenti dei miei fans piu' accaniti, che forse in questo blog e' uno solo, ma nei forum si aggiungono gli "amici" nick dei moderatori che insultano e aggrediscono sempre impuniti da sempre, il bannato sono sempre io.  Ok leggete come mistificano la realta' e cio' che ho scritto e cio' che ho fatto, capovolgendo letteralmente la realta' addebitandomi colpe loro e difetti propri loro. PER QUESTO DICO SEMPRE IL WEB NON SOLO MISTIFICA LA REALTA' MA LETTERALMENTE LA CAPOVOLGE SPESSO E VOLENTIERI. IO SAREI INCAPACE, IO SAREI IL CENSORE. Come e' possibile scrivere nei forum dietro questo continuo martellamento di menzogne calunnie spesso perfino insulti spudorati sempre impuniti senza rispondere? Dato che se non rispondo chi legge viene letteralemnte manipolato? Coi cervelli che avete non risucite a capire chi usa trucchi puerili come fate a capire la verita' se i loro nick la mistificano ? Voi siete sicuri ci riuscireste a subire per settimane e mesi in silenzio? Siete sicuri che dopo settimane e mesi che postate onestamente in un forum dando un contibuto ed essendo il piu' utile di tutti nell'indifferenza generale quando  tutti invece  usano il trucco e appaiono performanti e ti giudicano e calunniano e insultano, stareste zitti senza rispondere? Io credo che al mio posto il 99,999% di voi smetterebbe e manderebbe tutit a fanculo. A meno che non siate degli idealisti come me, che vorreste migliorare il mondo, migliorando il piccolo mondo virtuale e il mondo che ci circonda, tentando di lasciarne uno migliore ai nostri figli. Ma io so io....sono molto particolare nel bene e nel male.

Ecco i ringraziamenti e i complimenti, piccola parte di quelli che abitualmente ricevo ogni giorno sui forum e sul mio blog, solo perche' sono una mosca bianca che fa del bene dando un suo contributo e ho previsto nei minimi dettagli il futuro di WS:

21 commenti:

  1. Green.
    Il blog è tuo e quello che qualche testa vuota non ha capito è che ha una sostanziale differenza dal forum. Chi posta in un forum lo fa in realtime e se diffama commette un reato di diffamazione, perchè lo fa davanti a una moltitudine di persone. Chi posta in un blog lo fa nella consapevolezza che il suo scritto è soggetto all'approvazione del titolare del blog. Ciò non toglie che le offese gratuite certe persone potrebbero rivolgerle direttamente alle loro mogli, madri, sorelle, fratelli, padri e vedere se sono contenti. Quello che hai ricevuto sono vere e proprie cattiverie e sono tutte querelabili (sono ingiurie a tutti gli effetti). A certa gente starebbe bene, così oltre a perdere in borsa potrebbero aggiungere nelle note spese anche le parcelle degli avvocati. Che personaggi inutili, maleducati, astiosi e invidiosi.
    Detto questo fai bene a filtrare (anche se costa tempo): almeno questo luogo rimane pulito dalle minchiate di certe teste di minchia.

    RispondiElimina
  2. filo, io non c'è bisogno che ti faccia i complimenti....sai bene cosa penso di te.....

    ma fidati che in tantissimi stanno aprendo gli occhi ;)....la ruota gira.....

    onestamente non solo sui forum....ma nemmeno nelle varie tv..nemmeno i vari esperti di finanza riescono a prevedere ciò che prevedi tu azzeccando timing e valore al millimetro ( come dice malerte :D )

    dovresti modificare il tuo blog....e dare la possibilità di fare le registrazioni....e fare le varie sezioni...come un vero forum ;)

    RispondiElimina
  3. Green.
    RIVOLTO A TUTTI I DETRATTORI DI FILO.

    Vi brucia che non vi pubblichi le cazzate che sparate, vero? ah ah ah ah ah ah. Vi banna e fa bene!!!! ah ah ah ah. Come ci si sente? Emarginati? Almeno filo è filo e voi nun siente un c...o!! Almeno Filo è in gamba, voi siete solo perditempo!!!! ah ah ah ah. che spettacolo!!! Bannati a volontà!!!!!

    RispondiElimina
  4. Una moderazione normale e imparziale bannerebbe al primo insulto il nick reo di averlo scritto. Bannerebbe i primi nick che provocano e offendono e calunniano e non il provocato, in modo da disincentivare i potenziali provocatori. Invece la moderazione del Fol banna me, in modo da incentivare questo accanimento di nick usati all'uopo :
    1) guru in incognito da me sputtanati, vedi i vari Belluscone Sandor Neropece jackal Buck etc etc etc
    2) nick usati da "amici" della moderazione per portarmi discredito perche' sono scomodo per gli interessi del forumcome Toritoritori
    3)nick usati da ex moderatori o moderatori come Giansalv Ilprincipiante Robysuper YYY Barry etc etc.
    4) nick usati da utenti che si sono sentiti offesi da me, perche' magari ho solo scritto delle schiette verita' su come scrivono. Vedi The Gosth lupettoblu havokiano Anakin lupettoblu etc ...Vedi gli ultimi guru degli ultimi tempi i vari Sal70 o Sbit o tanti altri nick precedenti che si fingono persone per bene ma se non scrivono mai in realtime e si fingono esperti e performanti sono solo degli ipocriti incapaci e per rivalsa creano un nick apposito contro me( Sal70 e Sbit non l'hanno fatto ancora li ho presi solo come esempio di ipocriti che usano il trucco dello scrivere e potrebbero poi rivalersi in questo modo dato che postare realtime come faccio io a parte promesse al vento non se ne parla proprio)

    Dunque scrivere sotto calunnie insulti provocazioni e mistificazioni della realta' di nick sempre impuniti non e' possibile, perche prima o poi rispondo, sempre garbatamente e vengo bannato. LORO VORREBEBRO IO NON RISPONDESSI, COSI' CHE CHI LEGGE VEDE ME CHE PREVEDO TUTTO COME CON IL POST PRECEDENTE, MA CAPISCE CHE HO SBAGLIATO TUTTO

    LEGGENDO I COMMENTI IN QUESTO POST I MIEI NEMICI HANNO COSI' IL MIO SENTIMENT GRATUITO MA PER CHI CERCO DI AIUTARE SONO IL PIU' COGLIONE DEL VILLAGGIO E I LETTORI RIMANGONO INGENUI ILLUSI E FACILOMENTE MANIPOLABILI COME VOGLIONO LORO . A BOTTE PIENA E A MOJE MBRIACA VOGLIONO....IO INVECE PRETENDO LIBERTA' DI ESPRESSIONE, LA POSSIBILITA' DI POTER SCRIVERECOME FAN TUTTI, IN UN FORUM CHE APPARE COME PUBBLICO E CHE NON ESSENDOLO CON LA MIA CENSURA, STA INGANNANDO I LETTORI.

    RispondiElimina
  5. Green.
    Per l'anonimo che dice che si farebbe schifo se un giorno scegliesse quali post pubblicare......prova a rendere pubblico un tuo blog (se ce l'hai) e poi vediamo. Credo che faresti così anche tu e quindi......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi tempi questo blog era accessibile a tutti. Anche a lui. Ma era pieno di calunnie menzogne e insulti, provocazioni gratuite infinite e maniacali come capita nei miei 3ds sul Fol. Dunque ho dovuto moderare il blog dalle calunnie e dagli insulti. DAI TROLL. QUESTA E' MODERAZIONE. IL FOL CENSURA ME CHE PARLO DI BORSA E DO UN SENTIMENT IN REALTIME E PALESO GLI INGANNI E I TRUCCHI DELLO SCRIVERE DI ALCUNI. Io do un contributo onesto per un web e un mondo migliore, che possa essere utile a tutti, anche a chi legge, e non solo a chi ci lucra sopra.

      Elimina
    2. Green.
      Quindi sai chi è quella "bella personcina" che ha scritto quel letame di pensiero?

      Elimina
  6. Green
    Per l'anonimo che scrive alle 10.47: 4 pagliacci che leggono??? facciamo 5, visto che lo hai fatto anche tu. L'unica differenza tra i cinque pagliacci è che 4 sono educati e uno è male educato.

    RispondiElimina
  7. Green.
    Scusa gli sfoghi filo, ma certa gente la prenderei a calci in bocca. Libertà di pensiero e di opinione e RISPETTO degli altri deve venire prima di tutto. posso non essere d'accordo, posso dissentire, posso discutere e arrabbiarmi, ma mai arrivare a offendere, calunniare e a mistificare la realtà.

    RispondiElimina
  8. se tutto cio' fosse successo nel Fol e io non ripondessi chi legge, per la gran parte credulone e ingenuotto che crede ancora ai guru coi trucchi puerili dello scrivere, capirebbe da una previsione centrata al millimentro e da un gain e dopo un ingresso in realtime e un target centrato dato che:
    1) io ho dato crolli a WS e invece la borsa sale forte
    2) io scrivo un po' short e un po' long(come fanno loro)
    3) io mistifico la realta'(come fanno loro)
    4) sono un mediomen e un bluff(come sono tutti coloro che non postano realtime come me e vogliono atteggiarsi nei forum a esperti e performanti)
    5) sono un imbroglione(come farei poi io che posto solo realtime?)
    etc etc. etc...

    Chi legge nei forum viene manipolato da questi continui commenti e non si accorge della realta', di cio' che faccio. PER QUESTO DICO SEMPRE IO POSTO GAINS A RIPETIZIONE NELL'INDIFFERENZA GENERALE, PROPRIO PERCHE' E' QUASI IMPOSSIBILE PER I PIU' ACCORGERSI DI ME A CAUSA DI QUESTI NICK. EPPURE SONO SEMPRE DA SEMPRE IL PIU' SEGUITO. PERCHE' TRA LA MOLTITUDINE C'E' QUELLO CHE PRIMA O POI CI ARRIVA...

    RispondiElimina
  9. grande filo
    io non scrivo sul forum
    da quando mi hanno bannato
    per colpa di quella sega di Bucko di Kulo
    CIAOO

    Ramses

    RispondiElimina
  10. Green.
    Filo, non ti devi giustificare davanti a chi ha disordini mentali. I toui post sono qui a testimoniare.Verba volant, scripta manent. E i tuoi post hanno tutti data e ora. Chi sa leggere, legge. Chi non sa leggere (analfabeta?) se lo facesse spiegare da qualcuno. Non è che arrivi al punto di fare i disegnini per chi non sa leggere? ah ah ah

    RispondiElimina
  11. Ben fatto FILO.. e grazie ancora di tutto x quello che fai

    RispondiElimina
  12. filo devi fare iscrizioni chiuse e sicure..............perchè dare le tue preziose info anche ai tuoi detrattori? guarda che il tuo blog lo leggono anche coloro che ti infamano...e sicuramente stanno utilizzando le tue info per vederle ai polli..........


    non si tratta di egoismo ma di giustizia..........le tue info non devi darle a chi ti infama............

    sono 2 le cose.............o sul fol ti fanno scrivere liberamente e vieni rispettato...oppure sul tuo blog non devi far leggere tutto a tutti..ma solo ai nick ai quali tu permetti la registrazione

    RispondiElimina
  13. ...Vedi gli ultimi guru degli ultimi tempi i vari Sal70 o Sbit o tanti altri nick precedenti che si fingono persone per bene ma se non scrivono mai in realtime e si fingono esperti e performanti sono solo degli ipocriti incapaci e per rivalsa creano un nick apposito contro me( Sal70 e Sbit non l'hanno fatto ancora li ho presi solo come esempio di ipocriti che usano il trucco dello scrivere e potrebbero poi rivalersi in questo modo dato che postare realtime come faccio io a parte promesse al vento non se ne parla proprio) ....
    Per cortesia riferisci ti a me in maniera più educata...quando ti posterò in anticipo i miei ingresso confermati dagli eseguiti tu smetterai di nominarmi ed io smetterò di leggerti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti uso ad esempio, come ho fatto con altre centinaia di performanti dei forum venerati e idolatrati.

      Sei uno dei tanti per me, neanche ti ho mai letto, ho letto solo un post shonger scritto col trucco e mi e' bastato.

      Non ce l'ho con te, in particolare, ma con cio' che rappresenti.

      Tu rappresenti un performanti in borsa, che si nasconde ma pretende di essere visto, che si cela dietro enigmi e un gruppo chiuso ma pretende sia noto come performante ed esperto.

      vedi Sbit le chiacchiere stanno a zero, fossi stato performante come dici o vorresti far credere, gia' ieri o l'altro ieri, avresti chiaramente scritto che sarestio andato long. Ti pare? mi avresti zittito all'istante e ti avrei pure fatto i complimenti.

      Continua a fare l'esperto virtuale per rincoglionire i vari Xbear e compagnia bella, ma ti faccio notare che quandoilludi tanti ragazzi che esistono tanti performanti, ti rendi colpevole di essere complice di tutto il circo mediatico che ruota attorno all aborsa e spinge tanta povera gente ingenua e illusa a rovinarsi.

      QUANDO FARAI REALTIME, SIA CHE SBAGLI SIA CHE CI PRENDI, SARAI DA ME RISPETTATO, COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTI. IN 15 ANNI FINORA HO VISTO SOLO GENTE BARARE COL REALTIME O PERDERE. Parlo di centinaia di nick in 15 anni da me sempre spronati a fare Realtime....Rosc dice ce ne sono altri, mente. Nessuno scrive come me, nessuno scrive compro ora a x...vendo ora a y. Hanno tutti paura di perdere la fama virtuale.

      Tutto qui Sbit, senza alcun rancore. Io sono schietto ma non cattivo. Credo di essere una persona con un solo difetto importante, troppo sincera.

      Elimina
  14. A proposito di Rosc, ho letto pierv e il suo 3d ma dove cazzo li vedi te Rosc i realtime? Quelli son tutti post time dai cazzo....REALTIME E': COMPRO ORA A X...PREZZO CHE VEDI ORA IN PIATTA AL SECONDO. TRADE VERIFICABILE E FACILMENTE REPLICABILE.
    Per il resto son solo trucchi e falso realtime, come quello che faceva Corvo sfigato che comprava e vendeva intraday per 20 tick di gain di fib in post time di due minuti . Cosi' son buoni tutti. A ME PARE NON AVER LETTO NESSUNO IN NESSUN FORUM VENERDI' POMERIGGIO DIRE DI ANDARE LONG A 21615 PER I 22800 AREA 23000 E DIRE CHE IL DOW NON SAREBEB ANDATO SOTTO I 16000. Oltretutto caro Rosc e caro Sbit, quando promettete di fare una cosa, dovete prendervi l'impegno di mantenerla. Rosc mesi fa mi sfidava a fare realtime, gli risposi che io l'ho sempre fatto e avrei continuato a farlo, ma lui lo sfidante???? e Sbit? che aspettate???? Cercate di comprendermi, se io scrivo per dare un contributo, ovvero per palesare che il web e' composto da tutti perdenti nel tempo e che nessuno nel tempo sa guadagnare, IO DEVO PER FORZA PROVARE CIO' CHEDICO. NON LO FACCIO PER FARVI UN DISPETTO, O PER ATTACCARVI, MA PERCHE' E' QUESTO IL MIO CONTRIBUTO, IL BENE CHE FACCIO, FARE GAINS E FARVI GUADAGNARE LADDOVE E ALLORQUANDO RIESCO, E' SOLO UN MEZZO PER CATTURARE LA VOSTRA ATTENZIONE. IO VOGLIO METTERE TUTTI IN GUARDIA DICENDO LA VERITA' E PALESANDO LA REALTA' DI UN WEB MENZOGNERO E PERDENTE E DI UNA BORSA DIFFICILE CHE RISCHIA DI ROVINARE LA VITA DI TANTI INGENUI E ILLUSI.

    RispondiElimina