IL PRIMO E UNICO CONSIGLIO CHE VI DARO' E': LASCIA LA BORSA E VA A FICA!

Questo blog nasce dopo 25 anni di borsa, nel 2010, dopo tanti anni di frequentazione dei forum finanziari italiani nei quali venivo ingiustamente screditato, calunniato e bannato, durante anni in cui mi divertivo a postare realtime, e a smascherare chi voleva apparire performante ma postava col trucco dello scrivere. Ho aperto il blog dopo l'ennesimo ban ingiusto, dopo anni di soprusi subiti nel mondo virtuale, accettati con sorriso e divertimento come si deve, dopo anni di ingiustizie patite per il fatto che sono un soggetto scomodo, in quanto capace come nessuno, ma onesto come pochi. Un soggetto del genere quale sono, deve essere screditato, perche' screditandolo lo si priva del credito e dell'autorevolezza che merita e che sono necessari affinche' molti possano almeno prendere in considerazione cio' che dice. Dopo aver vissuto una realta' virtuale in lotta per smascherare finti performanti mentre io postavo correttamente realtime subendo soprusi di ogni genere, ho iniziato a scrivere non piu' per mero divertimento ma per un lodevole scopo: avvertire tutti dell'inganno e dell'illusione di un web di finti performanti che scrivono col trucco. Per palesare un web menzognero ipocrita e manipolatore, e palesare una borsa in realta' difficile dove tutti, o quasi, nel tempo perdono, e nessuno si arricchisce. Per avvertire i piu' ingenui e indifesi, che rischiano di rovinarsi la vita puntando tutto sulla borsa. Postando in REALTIME vero, ovvero dando ingresso/uscita come da prezzo del momento che si vede in piatta, al secondo, dimostravo come fosse semplice dare dei trades verificabili e replicabili in modo da dare un vero sentiment che potesse servire al lettore, da sfruttare come meglio egli crede. Dimostravo quanto fosse difficile in realta' la borsa, e di quanto sia eccezionale e inimitabile quanto riuscivo a fare. Nessuno poteva imitarmi nel realtime, a dimostrazione che nessuno sa guadagnare nel tempo. Ma cosi' facendo mettevo a nudo il web, palesavo una borsa difficile, dove tutti perdono nel tempo e nessuno arricchisce. Toglievo quell'illusione di diventare performante come i tanti finti esperti performanti che popolano il web, dunque andavo contro alla campagna di propaganda e di censura, al web manipolatore di menti deboli, che tende a fidelizzare i lettori, portandoli a illudersi e sperare che un giorno possano guadagnare e arricchire grazie alla borsa. In realta' il mio modo di scrivere dal quale tutti rifuggono e' il piu' semplice, il piu' diretto, il piu' utile. Il motivo perche' tutti vi rifuggono e' implicito, se nessuno sa guadagnare nella pratica, e ne son ben consapevoli, se nessuno sa fare nella realta' tanti trades vincenti e pochi perdenti, nessuno puo' dimostrare di saper guadagnare postando trades in vero realtime facilmente verificabili e replicabili da chiunque. Allora solo trucchi dello scrivere, inganni, illusioni, eseguiti solo quelli giusti o modificati, falso realtime dando prezzi di ingresso/uscita passati, target dati quando ormai sono quasi raggiunti, indicazioni interpretabili in piu' maniere, o talmente complesse che solo l'autore a posteriori, a giochi fatti, puo' darne la corretta spiegazione. Tutto cio' magari con l'aiuto delle onde, dei cicli, dell'at, per mascherare le proprie incapacita' e i propri limiti, e l'imprevedibilita' di una borsa che erode in realta' i risparmi dei trader, anche di coloro che appaiono piu' esperti, professionali, performanti, fini conoscitori e specializzati in varie teorie come Elliott Gann At etc.etc.

IN BORSA C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' PER GUADAGNARE NEL TEMPO: USARE IL FIB O MINIFIB, LO STRUMENTO MIGLIORE, RESTANDO BEN CAPITALIZZATI. OVVERO RIDUCENDOL'EFFETTO LEVA PROPRIO DEL FIB. IL FIB E' LO STRUMENTO PIU' TRATTATO, IL PIU' LIQUIDO QUINDI E CON MENO SPREAD DENARO LETTERA, IL MENO MANIPOLABILE, COPRE L'INTERO PANIERE DEI TITOLI DEL MIB30, NON SOGGETTO A TIME DECAY, AI TRUCCHI DEI MARKET MAKER, IL MENO SOGGETTO AI TANTI EVENTI IMPREVEDIBILI ESTERNI CHE SOLITAMENTE COLPISCONO LE AZIONI, E ALTRI STRUMENTI CONCORRENZIALI. USANDO IL FIB AVENDO A DISPOSIZIONE ALMENO 50 MILA O MEGLIO 100 MILA EURO, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA FINO AD ANNULLARLO. USANDO IL MINI CON ALMENO 10 O 20 MILA EURO A DISPOSIZIONE, RIDUCETE L'EFFETTO LEVA E I RISCHI INSITI AL DERIVATO, FINO AD ANNULLARLI. E' CHIARO CHE SEMPRE DI INVESTIMENTO A RISCHO SI TRATTA, DUNQUE POTETE PERDERE, AVETE MOLTE PROBABILITA' DI PERDERE NEL TEMPO. MA RESTANDO CAPITALIZZATI, USANDO UN METODO, UNA TECNICA, POTRESTE FORSE AVERE QUELLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE VINCENTI CHE LE AZIONI GLI ETF ALTRI DERIVATI E ALTRI STRUMENTI, NON VI DARANNO MAI! NON CONFONDETE ILGUADAGNO TEMPORANEO DI MESI O ANNI, MAGARI GRAZIE A UN PERIODO FORTUNATO O A CONDIZIONI FAVOREVOLI DI MERCATO, CON IL GUADAGNO NEL TEMPO. IL 95% DEI TRADERS NEL TEMPO PERDE, GLI ALTRI LA PATTANO QUASI NESSUNO VINCE, QUASI NESSUNO ARRICCHISCE. IN 15 ANNI DI FREQUENTAZIONE DEI FORUM FINANZIARI ITALIANI, NON HO MAI TROVATO UNO CHE MI ABBIA DIMOSTRATO DEI REALTIME COME FACCIO IO. SU MIGLIAIA DI UTENI NEANCHE UNO HA DIMOSTRATO E PROVATO DI SAPER PREVEDERE IL MERCATO E DUNQUE DI SAPER GUADAGNARE A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI DI MERCATO. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE. SIATE CONSAPEVOLI CHE LA BORSA E' STATA CREATA PER PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E METTERLI NELLE TASCHE DELLE AZIENDE, DELLE BANCHE E DI TUTTO IL CIRCO CHE RUOTA ATTORNO ALLA BORSA. UN CIRCO COMPOSTO DA UNA MAREA DI PAGLIACCI, CHE NON FANNO RIDERE, ANZI SONO CORRESPONSABILI DEL DOLORE E DELLE PERDITE DI TANTA BRAVA GENTE.














lunedì 7 settembre 2015

Up sei proprio ritardato mentale? Un disadattato? BASTA CI RINUNCIO!! DOPO AVER ABBANDONATO IO POI IL FOL ORA LASCIO ANCHE IL BLOG!!!

Basta mi sono rotto i coglioni, siete a un quoziente di intelligenza tale che potrei stare qui altri decenni ma inutilmente, rimarrete sempre dei coglioni boccaloni che non san distinguere LO SCRIVERE PER  prendere per il culo e atteggiarsi  con l'esporsi e dare un contributo e un sentiment REALTIME.   Paragonare i supercazzolari, chi da piu' numeri definiti supporti e resistenze sopra e sotto, a chi da piu' direzioni, piu' target, rispetto  a chi scrive realtime e prevede la borsa dopo che mi avete seguito per anni e mi avete visto postare 25000 punti in un anno in realtime dando ingressi usicte target e arco temporale entro quale target veniva raggiunto, e' troppo. Ci rinuncio, il web sara' sempre a un livello di bassezza tale a causa  di un basso quoziente intellettivo, di poca scaltrezza, di una propaganda e censura che hanno ormai lobotomizzato menti irrecuperabili. .
 
SMETTETE CON I CERVELLI CHE AVETE PERDERETE TUTTO IN BORSA!
in borsa ci sono squali i ritardati come voi che non sanno individuare questi frottolari dal puerile trucco dello scrivere sono destinati a fare brutta fine  
 
Uomo perfetto se non capisci la differenza tra lo scrivere e l'operare DEVI ESSERE OPERATO AL CERVELLO!! CHI CAZZO TI HA DETTO CHE A 17500 SI SALIVA FORTE SAL70? CHE CAZZO NE SA LUI AL MASSIMO TI DA UN PO' DI NUMERI IN ALTO E IN BASSO, CHE CI FACEVI A 17500 COI SUPPORTI E RESISTENZE????? LE PUGNETTE???. CHI TI HA DETTO DI SHORTARE A 24000 SAL70? AL MASSIMO TI DAVA DUE OPPORTUNITA O SU O GIU', TI DA  DEI NUMERI A RIALZO E A RIBASSO, MA CHE CI FAI LE PUGNETTE???. MA SE DOPO MESI E ANNI CHE MI LEGGI E MI PARAGONI A QUESTI CHE USANO IL TRUCCO DELLO SCRIVERE PERCHE' INCAPACI E CONSAPEVOLI DI ESSERLO QUINDI RIFIUTANO IL REALTIME E L'ESPORSI, E SONO PERFETTAMENTE INUTILI A CHI LEGGE, MA SONO UTILI SOLO A SE STESSI E AI FORUM, SIGNIFICA CHE NON CI SONO SPERANZE!!!!!
DOPO QUESTO TRADE CHIUDO IL BLOG. DARO' OGNI TANTO QUALCHE VIEW GRATIS A JENAL'UNICO CHE MI HA DATO UNA MANO A MIGLIORARE QUESTO SCHIFO DI MONDO VIRTUALE(dammi la tua email) . HO DI NUOVO UN RIGETTO IMPORTANTE, L'ULTIMO COSI' LO EBBI NEL 2003- RITORNAI NEL 2007 PER AVVERTIRE SUI MASSIMI DEL GRANDE CROLLO E DELLA  GRANDE CRISI. MA FUI BANNATO DAL FOL COME SEMPRE E MI RITIRAI SU INVESTIREOGGI. QUESTA VOLTA TEMO CHE FRA QUATTRO ANNI NON TROVERO' PIU' NEANCHE I FORUM CON QUEST'ANDAZZO. AHAHAHAHA 
 
UP SEI LA MIA PIU' GRANDE DELUSIONE. QUANTO TEMPO HO PERSO E SPRECATO  AD AVVERTIRTI A 17500 E A 24000 INUTILMENTE??? QUANTI LO HANNO FATTO PERCHE' CONSCI DI CIO' CHE SAREBBE POI SUCCESSO E  PERCHE TENEVANO A TE? LA DIFFERENZA TRA ME E I GURU DA FORUM E' CHE IO PREVEDO IL MERCATO, MA IO SONO UNA MOSCA BIANCA!!!
 
 
 
Qui avverto Uomo perfetto che il mercato sta per crollare.
 
Qui lo avverto che sta per salire.


Ora aspetta che te lo dica Sal70 la prossima volta e'.....ahahahahahah

21 commenti:

  1. Worldfun. Hai visto worldfun del fol? Ti cerca di copiare pure lo stile.

    RispondiElimina
  2. Tutti evitano il realtime, eppure sono tre paroline in croce. Scrivono poemi articolati, ma Sbit sal sbat sbuck Nero Jackal ect etc etc evitano tutti di postare COMPRO ORA A X...VENDO ORA A Y. IO NON MI LIMITO PIU'A QUESTO, VI DICO ARRIVIAMO A TARGET X ENTRO UN ARCO TEMPORALE Y. CHI ALTRI???? IL CAZZO!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Papà Zenigata:
    Filo molti hanno capito tranquillo il tuo operato non va perduto.

    E poi proprio adesso che è un momento di cambiamenti sui mercati ci lasci?
    Voi farci rovinare?
    Scusa e Grazie

    RispondiElimina
  4. http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1704880-appena-arrivato-un-dispaccio-long-23000-da-43-2615-36-n-13-2119-44-e.html

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. guarda quel lekkino di italiauno come ti ha risposto sul 3d di sal70....segnalalo....vediamo se lo bannano


      minkia sto sal70 ha una marea di lecchini....mamma mia che gente decerebrata

      Elimina
  6. filo...ti sto pubblicizzando su tutto il fol....se domani non saliamo mi scannano ahahahah :) ho postato la tua previsione per domani..sia in pubblico che in privato.......

    e non dimenticarti mai che quando tutti ti denigravano sul fol....io ero l'unico...e ripeto L'UNICO che ti ha difeso....ho aperto mille 3D per te........aprendo gli occhi a tantissimi utenti....

    RispondiElimina
  7. FILO HO MESSAGGIATO IN PVT CON UNO DEI TUOI MAGGIORI DETRATTORI..........GLI HO SPIEGATO BENE COME STANNO LE COSE E DI NON FARSI ABBINDOLARE DALLA MASSA......GLI HO INVIATO LA TUA PREVISIONE PER DOMANI E GLI HO DETTO DI GUARDARE I FATTI E SEGUIRE LE TUE FUTURE PREVISIONI.........POI APRO UN 3D E LO COSTRINGO PUBBLICAMENTE A RICREDERSI NEI TUOI CONFRONTI .......MI HA DATO DISPONIBILITà A RICREDERSI.......VEDIAMO :)

    RispondiElimina
  8. Non capisco perché arrenderti. Stiamo svuotando il Fol. Ed é solo l inizio. Ci siamo mossi da due tre settimane. Perché arrenderti ora? Tu hai gente reale come me e Iena che mettono la faccia in ogni senso. Sono sul Fol dal 2005. Ho detto mezza parola su te e mi hanno minacciato con un messaggio privato. Che vadano a farsi fottere. Non mi devi convincere. Lo hai già fatto. Non ti conoscevo ed ho letto la tua wiew ad agosto prima che ti bannassero x l ennesima volta. Dicevi di avere un blog. Ho chiesto in giro ed eccomi qui. Come me altri. Che senso ha mandarci a cagare ora? Prendici per mano e facci crescere. Non capiremo un cazzo di borsa ma ci fidiamo di te. Non una fiducia cieca ma basata sull aver visto senza equivoci le tue doti. In altri tempi ed in altra etá mi sarei preso le tue wiew stando dietro un Nick anonimo. Ora invece non mi nascondo. Mi schifa il trattamento che ti riservano. Ho detto mezza parola e mi hanno pure minacciato. Ergo, grazie a loro, sono sul tuo blog e ci metto pure la mia faccia. Che si fottano. Tu se hai pazienza avvicinerai molti altri. So che sei impaziente e sono anni che ti senti di buttare il tuo tempo, ma alcuni di noi ti hanno incrociato solo ora. Ha senso aprirci gli occhi per poi lasciarci a noi stessi ad affogare? Allora tanto valeva farci rimanere nella beata ignoranza. O no? Abbi pazienza. Noi ti seguiamo e saremo sempre di piû. E più lo faremo più usciranno fake a sputtanarti. Ma chi ti seguirá ci metterá la faccia sempre. E questo messaggio te lo scrivo ora. Prima di essere in grado di verificare domani se si verifica la tua previsione. Se non si dovesse verificare ...pace. Non mi ha costretto nessuno a mettermi Long. Continuerô cmq a seguirti cn il medesimo interesse e la medesima 'sete", sempre riconoscendo la tua onestá intellettuale e cercando di carpirti (in senso buono) quanto di meglio hai da tramettere. Una buona notte a te ed a chi prova affetto nei tuoi riguardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL MIO SCOPO NON E' SVUOTARE O FAR CHIUDERE I FORUM MA MIGLIORARLI, MIGLIORARE IL MONDO VIRTUALE E QUELLO REALE. NON C'E' VERSO DOPO 15 ANNI SONO SEMPRE PUNTO E A CAPO. UOMO PERFETTO XBEAR E TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO SONO E RIMANGONO SEMPRE QUELLO CHE ERANO. I FORUM SONO E RIMANGONO SEMPRE QUELLO CHE ERANO. DOVREI IMPIANTARE CERVELLI PER MIGLIORARE QUESTO MONDO. CERVELLI NUOVI ED EFFICENTI. IMPOSSIBILE.

      Elimina
  9. Non ti abbattere, la gente è strana (pure io), molti preferiscono mettere il pilota automatico al cervello e lasciarsi trasportare dalle parole, è più semplice che usare il cervello per trovare soluzioni ed ammettere che si stava sbagliando.
    Se non lo hai già letto ti consiglio una lettura interessante, Robert Cialdini, Le Armi Della Persuasione.
    Ciao e grazie per la view

    RispondiElimina
  10. "DOPO QUESTO TRADE CHIUDO IL BLOG"...che dire...spero che per il nostro bene tu ci ripensi.Come dici te basterebbe poco, basta scrivere ora vado short, prezzo attuale x, ora vado long....esponendosi in real time, al prezzo del momento.

    RispondiElimina
  11. ciao Filottrano,sono Skip. da anni che ti leggo sui fol e sul blog.complimenti.non ho disponibilità per operare compravendite ma mi appassiona anche solo seguire.se un giorno riusciro a liquidare un immobile spero che potro fare qualche piccolo trading. quindi spero che tu conitnuerai a scrivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VORRESTI VENDERE UN IMMOBILE PER PERDERE SOLDI RICAVATI IN BORSA? LASCIA STARE, LA BORSA E' LA CONDANNA PER TANI RICCHI. HO VISTO TALMENTE TANTA GENTE ROVINATA DALLA BORSA CHE CHE FOSSI IO IL LEGISLATORE LA RENDEREI ILLEGALE AHAHAH

      Elimina
    2. ciao,è comunque un immobile ingestibile troppe spese,troppe tasse continui problemi di liquidita.e una rovina pure l immobile...allora niente borsa,un viaggetto me lo autorizzi ? ahahaha ciao

      Elimina
  12. Filo mi dispiace per questa tua decisione, prima che tu te ne vada ti voglio ringraziare per tutti i gain che ci hai regalato! E sono certo che quello di oggi sarà l'ennesima conferma della tua bravura.. Grazie per quello che hai fatto!

    RispondiElimina
  13. Filo seguo da poco il tuo blog ma vedo che sei veramente in gamba non ascoltare le critiche di gente invidiosa ... buonagiornata e oggi si sale stasera la gente si renderà conto del tuo operato

    RispondiElimina
  14. dai cazzo....ho appena scoperto dove scrivi e già smetti???? nooooo
    C'è qualcuno a cui interessa la tua operatività, sappilo.

    RispondiElimina
  15. HO FATTO UN NUOVO POST. DOVE VI FACCIO I COMPLIMENTI E VI DO DEI CONSIGLI UTILI AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  16. non è vero che ti ho paragonato a Sal, ho sempre detto che sei il numero 1 e vado a confermarlo su mercato italiano - ciao Maestro - UP

    RispondiElimina